I didn't know you were coming, or I would have picked you up
di Sia_

Rieccomi, devo aspettare che si sblocchi una cosa a lavoro quindi posso prendermi altri cinque minuti ♥

Mamma mia, quanto avrei voluto abbracciare nuovamente Hermione in questo momento perché lo comprendo a pieno il suo disagio, e il suo essere fuggita lontano con l'intenzione di non tornare più. Sono ovviamente super curiosa di capire cosa l'abbia spinta ad andare in Francia tagliando ogni legame: sono sicura che c'entri Fred e il fatto che fra loro in qualche modo non sia andata bene, sia successo qualcosa. Ma cosa? Non vedo l'ora di scoprirlo e allo stesso tempo ho paura.
Ci vuole coraggio a tornare da persone a cui credevamo di aver detto addio, specialmente se è passato così tanto tempo, ed è per questo che è confortante invece, vedere che per loro non è cambiato nulla: Hermione non ha mai smesso di essere figlia e sorella. Che cosa dolcissima. E' commovente che esistano famiglie così.

Un bacione, a presto!

10/05/22, ore 09:40

Hello, cara ♥ rieccomi qui.

Che tenerezza questa Hermione che è tante cose tutte insieme. Sollevata perché Fred è vivo. Spaventata all'idea di quello che sarebbe potuto succedere, ossia l'idea dell'essersi potuta ritrovare preda di un enorme rimorso per non aver goduto pienamente del tempo insieme. Timorosa all'idea di unirsi alla famiglia Weasley, alla quale sente di non appartenere nonostante tutto. Come la capisco, anche io spesso e volentieri in certe situazioni mi sento fuori posto proprio come sta capitando a lei, come se non avessi il diritto di trovarmi lì. Vorrei abbracciarla forte e dirle di non preoccuparsi, di avvicinarsi a loro perché sicuramente Molly l'accoglierebbe con gioia, tutti l'accoglierebbero con gioia. Ma non posso farlo. Hermione ha il suo cammino da fare, le sue cose da capire da sola.

A presto, spero di riuscire a continuare il prima possibile ^^
un abbraccio grande,

Benni

Hello, cara ^^ rieccomi a recuperare un pezzettino di storia ^^
con questo capitolo siamo tornati momentaneamente indietro nel tempo, una rapida carrellata a vedere come è nata la storia d'amore fra Fred e Hermione, che la ragazza non sa come altro definire se non follia. Eppure parrebbe essere una follia che lo dona tanta gioia, quindi non può essere qualcosa di sbagliato, no? E' stupendo come la risposta di lui al "cosa stiamo facendo?" sia "qualcosa di bello". Credo sia una delle rassicurazioni più semplici ma al tempo stesso profonde che si possano sentire se si è in dubbio su qualcosa. Meno male che Fred ha questa certezza, credo che per Hermione sia un'ancora, al momento ♥
Poi è vero, sono diversi, ma funzionano lo stesso quindi perché preoccuparsi tanto?
A presto, un bacio,

04/05/22, ore 10:31

Buondì Silvietta ^^
nella mia operazione di recupero eccomi arrivata a quest'altra long ♥

uuuh, questo primo capitolo, questo preludio, ha stuzzicato decisamente la mia fantasia, sìsì! Me molto molto curiosa. E' assai bizzarra e inquietante l'idea che ora, dopo la guerra, quando le cose dovrebbero teoricamente andare meglio, si sia arrivati invece a una mentalità medievale che impone alle persone di sposarsi per combattere il calo demografico e si imponga addirittura chi sposare çç. Ci credo che Hermione sia rimasta di sale... anche se ancora non sappiamo il nome della persona che le è stata imposta. Si tratterà di Fred o di qualcun altro? Fred questa volta è vivo?
Non mi resta altro da fare se non andare avanti per scoprirlo ^^
quindi ci risentiamo sicuramente ai prossimi capitoli :D
un abbraccio grande!

19/08/20, ore 18:14

"Ti credevo a Parigi." Fred le ripete avvicinandosi e scaldandosi le mani contro la ceramica, sfiorando le dita di lei, "Quindi sono andato a Parigi."

Ciao Sia, sono passati anni dallultima volta che ho fatto un salto sul tuo profilo e ho perso il vediamo... Mondo. HAI CONCLUSO QUESTA STORIA E IL MIO CUIRE. e come l'hai conclusa? sono belli, sono un amore questi due e il modo semplice in cui si ritrovano è da film. Sotto un tetto che amano, che ha protetto e diviso il loro amore. E si avvicinano: non ci serve un bacio, già lo sappiamo che ce ne saranno cinquantamila per il resto della vita e allora li fai parlare e il loro amore è tutto. Perché per la prima volta sono sinceri e amorevoli e io proprio proprio non riesco a. bellissima storia, ogni cosa è fatta bene e lho amata con tutto il cuore: dal primo capitolo, da quella lettera che impone un matrimonio, dalle canzoni ad inizio capito, dalla loro storia. La amo e magari un giorno la ripercorrerò cronologicamente, giusto per vedere cosa si prova. Grazie per l'ennesimo capolavoro, davvero.
Ciaooo
p.s ho notato che ne stai pubblicando un'altra guarda che arrivo eh.

28/07/20, ore 13:57

"È Hermione che lo cerca ancora, le punta delle dita lo toccano con gentilezza, sono una carezza che gli racconta di quello che è stato senza di lui, che tutto senza di lui non è niente. Gli raccontano di come lo ha guardato da lontano per così tanto, gli raccontano che ha voluto davvero ogni dannatissimo bacio contro quella parete. Gli raccontano, insieme a quegli occhi che lo squadrano, che Hermione non ha mai dimenticato e che non ha mai smesso di sperare. "

Ho amato questo capitolo con tutta me stessa: so dove lo piazzi e mi fa male. Perché dopo questo incontro, vedi, ecco che si lasciano perché Hermione non ha il coraggio di dire a Ron che non lo ama e che ama il fratello invece. E quindi è tutto più triste, anche se ogni loro bacio è una carezza per me. Ogni tua parola è meravigliosa per me. Guarda che bello l'estratto che mi hai lasciato: sono amore e fuoco e tu non riesci proprio a non farmeli amare.
Grazie, grazie, aspetto il prossimo ed ultimo capitolo e prego che vada tutto bene, dal profondo del mio cuore.

28/07/20, ore 13:53

Adoro questo momento utto Fred e Ron, mi ha fatto piacere che ci sia stato uno scambio di battute su Hermione tra i due in modo da appianare tutto. Fred la ama, ma ha bisogno di dirlo assolutamentissimo di dirlo a Ron per non avere niente sul groppone a adoro che Ron l'avvia capito senza sbattere la testo. No, va bene così.
Comunque sono sicura, davvero sicura, che Hermione tornerà da lei!

21/07/20, ore 23:20

siamo in vacanza ma chi ti da il diritto di tornare e dirmi che la stai finendo?!!!?!?!?!1
non sono prontaaaa e cime li rendi tu sono spettacoli e boh il fatto che tu li faccia cercare è bello perché sono belli e Ron metti già quelle mani ciccino che Hermione chiamaramente è occupata ok?!
Aggiorna presto pls

21/07/20, ore 23:17

Aiuto aiuto aiuto aiuto hai aggiornato e non so come faaaaai. Fred ed Hermione che si cercano mi fanno male, che male che dolore ma anche quanta dolcezza in questo capitolo minuscolo. ma che mi importa che sia piccolo, anche se con la storia che sta finendo il mio cuore perde il battitoo. non voglio che finista, voglio che si cerchino ancora e per sempre ol sia? Tutto questo rincorrersi, fa che sia reale ok?

13/07/20, ore 19:07

tornare all'inizio è una bellissima idea sinceramente adoro il fatto che si perdonino ecco e che ci sia la pace. SE SOLO NON SI FOSSERO LASCIATI NEL APITOLO PRIMA ANCORA A DISTANZA DI ANNI. SIA SMETTILA DI TORTURARCI voglio che si rimenttano insieme! bellissima comunque come al solito

13/07/20, ore 19:05

Non entro su efp ormai da tantissimo e eco che tu aggiorni tantissimo e io ti amo, il mio corazon
che è sta rottura perché hermione non lotta per i suoi sentimenti!? Ron se ne farà una ragioneee

12/07/20, ore 11:49

aiuto.
Non credevo che ci avessi pensato, ma è così naturale se pensi che si sono lasciati e poi li ritroviamo tranquilli a Natale qualche capitolo dopo. Devono essersi perdonati lì in mezzo, nei mesi che ci avevi tenuto nascosto. Ed è Fred, madonna è Fred che la va a cercare. Fred la smetti di essere così? EH? Ma anche Hermione ci prova, mettendo il magliore che lui le ha regalato. Come sono dolci, dolci dolcissimi mi viene il diabete.
Aspetto il prossimo capitolo, PRESTO.

12/07/20, ore 11:47

Sapevo che il regalo del capitolo prima era solo un modo per farmi soffrire adesso. Ok. Me lo segno che sei buona solo quando vuoi essere cattiva dopo, me lo segno e non mi freghi più.
Che è successo prima di questo luglio? Quando si sono ritrovati? COME. ma sopratutto, Ron per forza? No, lo capisco, anche io amo Hermione, ma adesso è tutto completamente complicato.
Vi prego, vi prego fate qualcosa, svegliatevi.
Ma Fred che gli dice che non gli importa? Che per lei affronterebbe fuoco e fiamme praticamente, ma non è che sia sempre così semplice. Bellissimo anche questo capitolo, straziante.

12/07/20, ore 11:44

La maglietta di Hermione scivola dalla spalla, le scopre la pelle, che al colore dell’alba brilla di una luce tutta nuova: è come a colpire un cristallo, ogni volta che Fred la guarda è un colore diverso. Per questo l’accarezza con l’indice, come ad accertarsi che sia semplicemente Hermione, che sia semplicemente il colore di Hermione – quello che ha imparato a conoscere – e non il colore che appartiene ai suoi sogni notturni. Perché la sogna, continua a sognarla.
Quanto sono in ritardo? Troppo davvero troppo ma adesso mi metto a pari con tutto non temere, piccola marmellata di more.
Allora, sta cosa del colore? Abbiamo intenzione di parlarne, o devo star qui a tirare giù tutte le stelle del cielo anche in pieno mezzogiorno? No, perché Fred che la sogna sempre e si deve accertare che lei sia del colore vero mi uccide. Quell'indice che le sfiora la spalla, io che ho un piccolo infarto. Pronto?!
Deve essere stato il brutto sogno della notte, la terribile battuta del ragazzo di qualche minuto prima o dev'essere stato il fatto che sente che qualcosa è cambiato: non è più semplicemente Fred quello che ha davanti, è tutto un mondo che sta imparando a scoprire petalo per petalo. Come a giocare a M'ama, non m'ama: la risposta è sulla punta della sua lingua, solo che non vuole dirla, non davanti all'oblio di una guerra che bussa alle porte con insistenza;
Qui, dio il mio cuore mi ha lasciata definitivamente: quanto è elegante questa frase, quanto è bella pensare che ci abbia giocato almeno una volta con una margherita sulla Tana a pensare che il gemello l'amasse. TI AMA, hermione ti ama.
Ti prego, sono così belli e questo capitolo mi ha asciugato il cuore.

l'ultima frase mi ha acceso qualcosa che avevo dimenticato e boh ogni capitolo di questa storia è una colpo al cuore potentissimo e ho para di vedere come va avanti a volte, ma mi fido di te incondizionatamente.