I didn't know you were coming, or I would have picked you up
di Sia_

Ed è in quel preciso istante che si sente sconfitto, maledetto, marchiato: la sua anima si svuota, ha perso. L'ha persa, senza aver avuto la possibilità di dirlo almeno una volta, che l'ha amata davvero con ogni cellula del suo corpo.
Lo senti vero il mio cuore che va in pezzi? Perché ora io sono qui e tu scrivi questo e io un po' ne soffro e non so come superare la mia giornata con Fred che ha tutto questo dolore interno perché non gliel'ha detto, che l'ha amata davvero. Mi stai facendo un sacco male e non so come proteggermi, ma non lo sai nemmeno tu e nemmeno Hermione e Fred e mi piace che siamo tutti un po' stupidi davanti all'amore. AGGIORNA PRESTO, STO MORENDO

19/06/20, ore 07:41

Sono in ritardo su TUTTO, ogni storia che hai pubblicato aiuto qualcuno mi perdoni per questa mancanza. Le tue storie sono un premio che non mi merito, pronto 118?
Hermione e Fred che si trovano così vicini, che si amano senza amarsi, che parlano con gli sguardi, ma sono un po' anche senza sguardi ed è tutto bello, ma io ho questo sentore nel cuore che un po' mi fa male, perché Hermione non dice niente, Fred realizza di amarla, ma non dice niente. E per la miseria, mettete giù quei bicchieri e amatevi come dio comanda perché io FACCIO LA PAZZA.

12/06/20, ore 09:01

Ohmamaohmamaohmama. QUESTO è CIO CHE CI SERVE guarda come sono carini a capire che potrebbero stare così perché è amore. cioè il mio cuore è esploso giuro perché fred che pensa certe cose è sempre per me un taglio e tu lo sai. aspetto il prossimo capitolo1

21/05/20, ore 07:53

Fred, con Hermione a Parigi, non è più lo stesso Fred.

AHIA. Questa volta ha fatto male, ma è così bella che non posso e non me la sento di separarmene. È troppo bella questa storia, ogni parola, ogni attimo e vorrei che rimanesse eterno, ma allo stesso tempo felice. Ti prego ti prego, aggiorna presto e metti un sorriso sui loro volti, mi fa male il cuoricino.

20/05/20, ore 20:37

Questa storia mi piace sempre di pià e non vedo l'ora di leggere il nuovo aggiornamento: aggiornerai presto vero vero vero? Perchàè io ho davvero bisogno di leggere cosa è suceesso prima e cose è successo dopo, va bene?

20/05/20, ore 12:01

Mi stai uccidendo, di una morte lenta e dolorosa!
A parte tutto, questo capitolo è bellissimo e struggente.
Penso che questi sarebbero stati i veri dialoghi se fossero arrivati insieme al giorno della partenza.
Bravissima, hai reso molto bene le scene!

20/05/20, ore 10:54

Cioè io inizio a leggere, pensando a qualcosa di dolce, spensierato e meraviglioso e mi si pone davanti la morte di Fred...
Non ce la posso fare, io non ce la posso fare. In qualsiasi universo, in qualsiasi tempo, io non sarò mai pronta ad affrontare la morte, o la possibile morte di Fred!
A parte lo sfogo personale adesso sono curiosa di sapere cosa ci sia scritto in quella lettera al primo capitolo!
(Recensione modificata il 20/05/2020 - 02:04 pm)

17/05/20, ore 22:53

ciao cara!!
devo dirtelo, mi sono letta tutta questa storia in una sola sera - qualche tempo fa- e sono contentissima di aver visto che hai pubblicato un nuovo capitolo!
è inutile ribadire quanto io ami fred ed hermione, e questa long rende loro sicuramente giustizia.
sono davvero molto testardi, loro due. perché soffrono entrambi troppo, per causa dell'altro .. sembra che la cosa migliore per loro sia stare separati, ma allora perché continuano a cercarsi? perché soffrono l'uno l'assenza dell'altra?

l'idea della lettera che porta il nome del futuro sposo/ sposa è davvero bellissima, e sono molto curiosa di sapere quale sarà il nome sulla lettera di fred ed hermione, e spero tanto che siano destinati a stare insieme.
faccio il tifo per loro, come sempre.

un bacio
nique

16/05/20, ore 08:54

Scuote il capo, Fred Weasley l'avrebbe mai inseguita per il mondo.

Ne siamo sicuri? Spero che Fred la insegua, ti prego fai che la insegua. Infondo Hermione lo ha inseguito, è venuta lei e lo ha fatto questo primo passo. Si meritano un bel finale, sono davvero davver affranta. Non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento, sono curiosissimaaaa

14/05/20, ore 21:58

Ciao! Ti capisco quando dici di essere impegnata con lo studio, per lo stesso motivo, sono riuscita, solo ora,a leggere il capitolo. Devo dire, di essere proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo. Riguardo ad Hermione, i sentimenti che prova un po' se li è meritati, e da un lato non dovrebbe sperare che sia Fred a correrle dietro. Come hai detto l'orgoglio ha giocato un ruolo troppo importante.
Ci sentiamo al prossimo capitolo!
Diva

11/05/20, ore 11:10

Il richiamo al capitolo precedente è un tocco di classe te lo devo dire. questa storia si fa sempre più reale e struggente e io ho sempre più paura che non si possa avveerare la mia ship ma io confinto in te. bellissima come al solito,

07/05/20, ore 23:49

Ciao, ho letto solo ora il capitolo, e sono riuscita a pensare ad un'unica parola per definirlo: intenso. Il dolore e il senso di insoddisfazione che prova Fred, sono emozioni dense. E' triste vedere come una storia d'amore possa finire in questo modo, e come le persone si celino dietro le loro paure e le loro insicurezze senza affrontare la verità. Ma è così che va la vita. Il lato romantico che è in me, spera in un risvolto positivo. Più che altro perchè alla fine, personalmente, non è sapere che sono separati a causare un senso di stranezza, ma vedere Fred Weasley triste. Sono vittime della guerra, ma lui insieme a suo fratello è sempre stato come un sole, e quindi spero tornerà ad essere così.
In ogni caso, amo il modo in cui scrivi questi capitoli: ricchi di sentimenti. Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo.
Diva_13

06/05/20, ore 10:58

Sia. Sia.
Con questo capitolo volevi rompere tutte le nostre ossa? No perchè secondo me si. Cioè, guardali un attimo: Fred che è appena sopravvisuto, che sente di aver bisogno di lui, ma ha paura che Hermione non voglia la stessa cosa e le dice di no e io. Hermione che sente le stesse cose, ma non capisce quelle di Fred e... Aiuto.
È un capitolo pieno di dolore e l'ho amato, tutto quanto. Fred che conta le ore, Fred che pensa che sia una cosa sia bella che brutta, perché relazione vuole dire anche questo e bisogna rispettarlo. Ho amato tutto, è così reale.

02/05/20, ore 10:23

ho appena visto che hai aggiornato e che mi sono persa l'aggiornamento dell'altra storia sono indietriddimooo.
Comunque questo capitolo è una pugnalata nel cuore seriamente perché Fred è così non lo so..... FA COSI' MALE. Hermione che lo cerca e lui che si toglie cioè aiuto mi fa male davvero fortissimo.
IO davvero sono allucinata di quanto tu sia brava e bella questa storia ma ora corro all'altra che ho letto cose che mamma mia. Aggiorna presto sia per favoreeeee

29/04/20, ore 11:44

Siaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che capitolo! Fred che la cerca, Hermione che è rimasta per lui. Io boh il mio cuore è a mille: sono sempre bellissimi li fai sembrare così vivi e le emozioni ci entrano dentro. Avrei preferito restasse ma voglio vedere come va a finire!