Il prigioniero del cielo
di Voglioungufo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
26/04/20, ore 09:53

Davvero un bel capitolo interessante il confronto tra Nozomi , Obito e gli altri soprattutto quello tra Fugaku e Obito che adesso lo riconosce come Uchiha solo per lo sharingan ora vedremo come si comporteranno e se le cose si appianeranno tra loro vedremo se riusciranno nel loro intento non vedo l'ora di leggere l'incontro tra Nozomi e Naruto complimenti ciao

26/04/20, ore 00:36

Questa storia é totalmente fuori di testa hahaha stanno inventando balle su balle hahah fugaku così poco preso in considerazione, mi fa piacere che per una volta li incontriamo

25/04/20, ore 23:54

Oh oh, speriamo in bene. Non so come reagirà obito adesso, certo che pur ritenendosi intelligenti, gli Uchiha a volte (molto spesso) sono proprio tonti -_-
Una cosa, ma allora Naruto non aveva ancora spiegato ad Obito il perché del sacrificio di Rin? mi sembrava che glielo avesse già detto. Vabbè, con tutte le fic che leggo avrò fatto confusione 😂
Vedremo come si evolverà la cosa, anche con l'entrata degli altri personaggi, sono curiosa di vedere come si comporterà Naruto con i suoi amici formato chibi
Alla prossima

17/04/20, ore 00:54

Davvero un bel capitolo mi dispiace un po'perché Naruto non sarà più Naruto ma come hai detto in questa linea temporale c'è già un Naruto bambino e quel bambino è il Naruto di quel luogo spero che Nozomi lo prenda con sé dato che è suo zio ma vedremo l'evolversi della storia complimenti ciao

16/04/20, ore 10:16

Bel cappy e anke divertente, in effetti sara' strano pensare a naru con un altro nome essendoci abituati a naruto ma si sa, ad ogni azione 1 conseguenza. Al villaggio pensi di dargli 1 casa in cui stare insieme a obito e naruto o farai qualcos'altro ? Nn sarebbe .ale vederli insieme come 1 famigliola felice...(e disadattata) lol 🤣😁. Aspettero' con ansia il pros cappy ciaossu 😁👋

16/04/20, ore 01:19

Evvai, ci avevo azzeccato sul motivo che ha spinto Naruto a colpire Obito ^_^
A parte questo anche a me dispiace che Naruto cambi nome, ma mi ha fatto piacere che come copertura useranno la sua somiglianza con Minato, almeno manterrà il legame.
Adesso c'è da vedere se riusciranno a fermare la strage Uchiha, sopratutto Danzo (che odio proprio), chissà che in questo modo Itachi non dovrà fingersi traditore e anche Shisui sopravviva.
Al prox capitolo

14/04/20, ore 10:26

Cara Hatta ci ritroviamo! Mi vienein mente la canzoncina di "Cè posta perte" e no! Non guardo nessuno dei programmi della De Filippi, ne grande Frarello e manco la D'urso. Non è il mio genere. Comunque! Ti sei trovata un'altra trama complessa e intripposa dove andarti ha imboscare... Biricchina! Mi sono fatta un po' di idee su questa trama,è davvero complessa. La cosa del viaggio nel tempo è complicato come tema e penso che se hai scelto questa strada hai già tutte le idee chiare nella tua testa.
A causa tua mi sono troppo affezionata alla Obi-Naru ma credo lo sai già! L'ho ripetuto centinaia di volte, su Jiraya... il capitolo mi ha lasciato una gran tristezza, perchè ricordo che la sua morte mi ha molto colpita e e emozionato e adesso rivederlo mi sta emozionando più del previsto.
Ho il cuore tenero io! Si presume sia una storia appassionante e complicata ma ha me sta bene mi auguro mi concederai presto anche l'aggiornamento di Kintsugi. Tesoro mio quando c'è vò! C'è vò! E cara... Ricordati che ci hai abbandonati sul più bello!
Da qui in poi... Da te mi aspetto di tuttoooooooo!
Ancora complimenti per la tua capacità di destreggiarti anche con le trame più assurdamente complesse, Un bacione grandissimo. Mary

12/04/20, ore 01:12

È una storia super complicata hahah ma che la farai dal incipit la stai gestendo egregiamente

07/04/20, ore 14:02

Uhuh, molto interessante. Io in genere faccio molta confusione con i viaggi nel tempo, ma la fic è scritta molto bene e quindi riesco a non perdermi. (al max se mi verranno dei dubbi chiederò)
La fine del primo capitolo mi ha sorpreso, però poi ci ho pensato e forse ho capito perché Naruto ha colpito Obito, vedremo se ho ragione.
L'incontro tra Naruto e Jiraiya mi ha commossa, il loro legame mi è sempre piaciuto, spero che abbiamo un'altra occasione.
Adesso si vedrà cosa faranno per fermare la strage degli Uchiha e anche come si comporteranno una volta tornati a Konoha, sono molta curiosa.
Ti faccio i complimenti per la fic e ti aspetto al prossimo aggiornamento

06/04/20, ore 00:50

Lo trovo perfetto mi è piaciuto tantissimo e spero riescano nel loro intento salvare Itachi e Sasuke uno dal sacrificio l'altro dall'oscurità staremo a vedere complimenti ciao

05/04/20, ore 23:22

Ciao come fic e' interessante, nn vedo l'ora di leggere il pros cappy😁 e volevo informarti ke hai sbagliato a scrivere 2 termini, nn sono Jinchūrike e nuniken ma jinchuuriki e nukenin.

31/03/20, ore 20:54

Una time travel?
Mi viene in mente un film che ho adorato...
"Dobbiamo tornare indietro".
"Indietro dove, Doc?"
"Indietro nel futuro..."
Cmq seguo, soprattutto dopo aver appreso che da qualche parte c'è una ShiIta che mi attende!
Eh,eh...
😅

29/03/20, ore 22:45

Interessante questo prologo mi intriga molto Naruto è disposto a cambiare la sua intera esistenza ma sarà possibile riuscirà a cambiare il passato e alla fine del prologo dopo che Obito ha accettato lo ha trapassato ha tentato di ucciderlo complimenti spero di rivederti anche in altre tue storie ciao

29/03/20, ore 22:45

Hattaaaaaaaa che cosa faiiiiiiiiii.

Okay, la smetto, tanto a chi la do a bere visto che sono stata una di quelle che ti ha pregata di scriverla? XD

Già con questo prologo mi hai fatta disperare per la pedita del nostro futuro (è troppo triste sta cosa, ci credo che Naruto è stato un mese a piangere T_T) e poi rotolare dalle risate per il confronto tra lui e Obito (e gli ammiccammenti dell'Uzumaki mica non gli ho notati, sai? XD Ma era quello l'intento, dopottutto).

Scherzi a parte, o sono io che giustamente a quest'ora non è proprio nel pieno di tutte le sue facoltà, ma ho riscontrato alcuni errori nel testo che ti consiglio di rivedere appena se ti va (anche solo per farmi sapere se me li sono inventati XD).

Ti ho già detto che la trama è interessante per quanto la teoria su cui si basa il Time Travel non sia solidissima, ma le fanfiction sono qui per intrattenere non per la perfezione, so who cares?

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Ale

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]