Il prigioniero del cielo
di Voglioungufo

17/05/20, ore 08:14

Non per fare la parte della maniaca pervertita. Ma l’ultimo pezzettino quando Naruto invita Obito nel raggiungerlo in camera e quello sogghigna divertito, ha scatenato in me centinaia di filmini mentali dove i due scopano come conigli su quel letto alla faccia di tutta Konoha e del terzo Hokage. 🤣🤣🤣
Ma ci sarà prima o poi qualche scorcio di intimità più esplicita?
Tipo: si baciano, di baciano con la lingua,trombano, se toccano, se infilano le mani nei posti dove non Batte il sole, se sbattono sul letto, na doccia, sul divano e chi più ne ha più ne mette, con enfasi, giocano a” trova il buco nascosto e infilaci il tuo salsicciotto con sentimento” ‘ci mostrano come realizzare una scopata a regola d’arte ( tipo tutorial) con tanto amore e dedizione. ci sarà? 🥺 no vero Hatta. Ci hai messo il coso arancione! E chi cazzu ultimamente ti sei persa tra così arancioni verdi ecc... il rosso c’è lo siamo persi per strada.
Se non sera capito sono astemia da troppo tempo e comincio a delirare,
Aspetto che arrivi questo famoso scontro sono sicura vince Nazomi/Naruto insieme e Obito e si portano a casa il piccolo cucciolo e la mo ti voglio! Nel senso 😆 gli faranno tipo.... tutori amorevoli che ti insegnano a coltivare il tuo talento e ti vogliono un mondo di bene 😍 ho che cosa dolcina ( sta parola non esiste l ho coniata io per la mia piccola che è dolcina)
Ok tesoro ti do appuntamento al prossimo capitolo che io oggi mi devo godere la Gionata perché è il compleanno di una persona super speciale, sai la storia del filo rosso del destino ? Ecco quella 😁 però nulla di serio purtroppo, pazienza va be. Un bacione a presto 😘

16/05/20, ore 23:15

Ciao, bel cappy. Povero naru, se fossi stato obito avrei tirato un cazzotto invece di fermarlo. Con l'hokage ci stava ttt il discorso. Ke birikino il nostro nozomi, quindi è già partita la scintilla tra i 2...o era solo sarcasmo ? Ti avviso ke hai sbagliato a scrivere 3 parole. Jinchuriki, bijuu e kyuubi. Nel caso potresti semplicemente kiamarli forze portanti e cercoteri.

16/05/20, ore 23:08

Beh, il primo incontro con Obito è stato sensazionale XD lo sto adorando! Anche per aver minacciato di rapire ChibiNaruto! Il mio sogno si sta realizzando! Anche se a dirla tutta sono preoccupata per lo scontro con Kakashi e Yamato! Sono abbastanza sicura che Naruto possa pian piano sconfiggere Yamato (a meno che non si metta a fare le sue facce KATTIV e usi tutte quelle sbarre di legno ç_ç pericolosissimo! Comunque una bella lotta), ma... l'ultima volta che Kakashi e Obito hanno combattuto penso che abbiano distrutto una dimensione intera! Quei due, se la prendono seriamente, possono far male di brutto! Per me l'importante resta comunque che Naruto vada a vivere con loro!

16/05/20, ore 22:49

Naruto che prova a distrarre Fugaku da Obito con cose come "è sposato?" o "che bei figli che ha!" mi fa decisamente sbellicare XD spero che prendano con loro il piccolo Naruto! La verità è che è il mio sogno che il piccolo Naruto abbia qualcuno che si prenda cura di lui XD

16/05/20, ore 22:26

Che bellezza! Che cucciolo kakashi non sa ancora che tra poco tenteranno di ammazzarlo! Va be tutto troppo stupendo

16/05/20, ore 21:42

Allora, per prima cosa ti ringrazio per la scaletta, sei stata anche troppo precisa, addirittura l'età in base ai vari avvenimenti e con il mese, top.
Per la litigata tra Obito e l'hokage, vorrei poter svelare un segreto a quest ultimo: anche Naruto è un civile 😁 inoltre rosico per lo spoiler sullo scontro che avverrà nel prossimo capitolo, chissà come reagirà Nozomi al tentativo di Obito di uccidere Kakashi. Sono super curiosa
Dato che in teoria Nozomi è fratello di Minato, allora non ha legami di sangue con Kushina, quindi spero che in pubblico eviti di dire la sua frase di riconoscimento "dattebayo" 😂 speriamo che resista, non come sua madre che se si emoziona lo dice senza pensarci 🤭
Meno male che non si è ancora visto Danzo, non lo sopporto proprio, con i suoi sotterfugi, spero solo che con l'arrivo di Obito non cambi qualcosa per quanto riguarda lo sterminio Uchiha 🤞🏻
Alla prossima

16/05/20, ore 21:23

Ma cos? Mica lo avrà ucciso? O.o No, non credo, ma ha sicuramente fatto qualcos'altro XD anzitutto complimenti per aver avuto la pazienza di spiegare a Obito tutto quello che è successo durante la guerra XD secondo, questa storia è davvero interessante! Brav!

12/05/20, ore 19:41

Hah adoro che tutto questo è incasinato ragionamento successione di eventi serva solo per introdurre una situazione favorevole a scippare il Naruto grande con Obito in Naruto piccolo con il Sasuke piccolo adorohahha, va be apoteosi delle fanfic ti voglio bene continua così anche perché voglio proprio vedere dove vai a parare

10/05/20, ore 14:17

Ciao Hatta, oggi mi sono decisa a leggerti. E' carina davvero, mi sta piacendo questo nuovo Naruto e non vedo l'ora di vedere il rapporto che avrà col piccolo Sasuke e con se stesso. Una cosa , pensi che a Shisui gli farai spiare il braccio di Danzo e l'occhio che gli ha rubato?. Alla prossima Gianna.

09/05/20, ore 19:02

Ciao una domanda: se ho capito bene quando Naruto è tornato indietro nel tempo, in quel momento Sasuke e company sono morti all'istante...o scomparsi?
Cioè non esiste più nulla?
Per ora continuerò a segiure la fic perchè sembra un'idea interessante. Dovresti correggere gli errori grammaticali, ce ne sono parecchi. Se vuoi te li segnalo.
Ciao alla prossima

09/05/20, ore 14:06

Meno male, vedendo come si era concluso il Cap precedente pensavo che arrivassero alle mani, invece è andata bene.
Mi ha fatto ridere il momento in cui Nomozi ha incontrato Sasuke-chibi.
Una domanda: "Trovò quel comportamento molto infantile...", mi chiedevo a chi si riferisce, nel senso chi trova il comportamento di Nozomi infantile, non essendo specificato, non capisco a chi ti riferisci, forse a Kakashi? Inoltre faccio fatica a ricordarmi l'età dei personaggi, quindi mi confondo >_< se potessi fare una scaletta dei personaggi pricinpali, tra cui Obito, Nozomi, e Sasuke, poi sapendo la loro età si arriva anche a quelli di altri personaggi.
Tornando al capitolo, sono proprio curiosa si vedere non solo lo scontro amichevole, ma anche l'incontro tra Obito e Naruto - chibi, quindi alla prossima

08/05/20, ore 20:43

Finalmente sono dentro Konoha e Obito ha visto il piccolo Naruto e gli sguardi di odio degli abitanti di Konoha mi auguro vada a vivere con loro il più presto possibile certo però che Fugaku è un coglione di prima qualità complimenti ho adorato il terzo Hokage 😆😆

08/05/20, ore 16:24

Ohhhh! Finalmente!
Penso che alla fine Obito ha solo buone intenzioni con il piccolo Naruto, penso si sia già molto affezionato alla sua versione adulta e credo amerà anche la versione in miniatura 😍
Ma mi incuriosisce anche quando avverrà lo scontro, la questione legata all occhio che ha Kakashi... tutto in pratica!
Comunque sono felice Hatta spero che di poter leggere presto il prossimo capitolo un bacio 😘

27/04/20, ore 05:24

Cara Hatta scusami, ma in questo periodo leggo quando ho tempo.
Comunque il modo in cui hai impostato tutta la discussione mi è piaciuto ora mi sorge un pensiero...
ma allora ci sono 2 kurama ?
Va be stiamo a vedere, leggere le tue storie è sempre molto interessante, sei davvero molto brava. Sai kakashi mi ha quasi fatto pene è un po’ anche Naruto perché immagino che dentro di se si sentisse a disagio nel dire tutte quelle bugie,mentre il primo credo che gli sia preso un quasi infarto nel vedere Obito, mentre ques ultimo me lo immagino proprio come lo hai descritto tu riflettendo sul periodo di riferimento.
Questa trama è particolare e credo di avere anche intuito sia la nascita del sasunaru che dell obinaru
Stiamo a vedere, un bacione alla prossima Mary 😘

26/04/20, ore 11:23

Bel cappy, qui stiamo 1 ke fissa male l'altro😁, farai x caso 1 riunione del clan uchiha anke ? Aspettero' con ansia il pros cappy ciaossu 😁👋