Il prigioniero del cielo
di Voglioungufo

21/02/21, ore 22:47

Ciao, sono super contenta di questo aggiornamento! Non preoccuparti per il tempo, e vedrai che andrà meglio d'ora in poi con questa storia.
Adoro come il stai caratterizzando sono così vividi i tuoi personaggi! Pazzeschi. Super complimenti!
A dire il vero speravo davvero tanto che aggiornarsi avevo paura he abbandonarsi la storia, ma sesono problematiche esterne sei completamente capita!

20/02/21, ore 21:03

ciao, contenta di leggere questo aggiornamento su i 2 Naruto, pensavo che l'avessi accantonata per Hauting che ho letto ogni venerdi. Alla prossima. Gianna

19/02/21, ore 17:18

Che bello, 1 nuovo capitolo🤩🤩🤩, ormai nn ci speravo +. Nn fa nnt x il tempo passato, anche tu ciai na vita. Orochi è davvero come il prezzemolo, te lo ritrovi ovunque. Aspetterò con ansia il pros cappy. Ciao🙂👋

19/02/21, ore 00:53

Ho urlato quando ho visto l'aggiornamento, come ti ho scritto in un'altra recensione mi stavo preoccupando, ma adesso sono più tranquilla 😊 l'importante è sapere che la continuerai, poi posso aspettare (davvero, ho nei preferiti una fic dove l'autore non aggiorna da anni, eppure ancora ci spero 😅)
Tornando al capitolo, all'inizio pensavo che la missione di Obito fosse una finta, ma immagino di essermi sbagliata, altrimenti se ne sarebbe accorto leggendo la mente dell'impalato (non mi ricordo già più il suo nome 😁). Mi è piaciuto come si è comportato Obito come capitano, a lui non importa delle tue capacità, per lui Itachi rimane un ragazzino. Sono preoccupata però, perché alla fine ha usato il Kamui quando diceva che avrebbe evitato per non insospettire Itachi, speriamo bene 😣 chissà come gestiranno la cosa e se riusciranno a salvare i bambini catturati (se ce ne sono)
Per quanto riguarda il piccolo Naruto, lo adoro, non vedo l'ora di vedere altri momenti con la sua nuova famiglia. Sono anche curiosa di vedere come cambieranno i rapporti con Sasuke (che anche se è più vivace e felice con il suo nii-san, rimane uno str***etto 😒)
Per finire la missione di Nozomi: dato che ha capito che tra i presenti si nasconde uno shinobi, immagino che sia una missione fasulla, non riesco però a immaginarne lo scopo 🤔
Concludo dicendo che spero che ti vada tutto bene, noi lettori affezionati ti aspetteremo 😚

18/02/21, ore 23:20

Non preoccuparti dev'essere stata dura non ci sono problemi fai con calma ciao

04/11/20, ore 12:37

Ok tesoro, ho finito con una ora sono passata a questa 🤣
Che dire 🤔... no piccolo cucciolo 😭😭😭 io piango no!!!! Perché??? Perche??? Non è giusto dannato vecchiaccio! 😤 e io lo credevo un tizio ragionevole. Comunque sono davvero curiosa di vedere la famigerata missione di Obito 🤔 e vedere che diavolo se inventato il vecchio per intuire se i nostri Obito e Nazomi sono sinceri o meno. Riguardo a na chan penso che prima o poi si trasferisce al complesso Namikaze, solo che sto lieto finale c è lo vuoi far sudare vero😑 va be pazienza.
Va be io scappo che ho davvero troppe cose da fare. Ti mando un altro grosso bacio Hatta alla prossima 😘

23/10/20, ore 00:31

Mi è piaciuto questo capitolo bello corposo e leggere dal punto di vista di un po' tutti i personaggi implicati.
Ora sono curiosa di leggere della missione e del posto di cui parla Danzo (penso di aver capito, ma non spoilero per chi non sa...)

Un saluto :)

22/10/20, ore 10:46

Ammetto che ho letto il capitolo appena uscito ma sono un po' pigra quindi grazie per il capitolo mi é piaciuto, dubito che troverai qualcuno che si offenda se tratti male danzo, davvero ci faresti solo un favore! Per quanto riguarda il terzo bo io mi sono sempre detta che era un pirla perché a sto bambino lha fatto crescere da solo senza mezza informazione e poi si lamenta che é un vandalo, ma nel manga si parla di lui sempre con rispetto e naruto nutre un affetto ( Dal mio punto di vista incomprensibile) perché non capisco cosa abbia fatto per meritarselo oltre a mentire e a far andare tutto male.... Con gli uchika. Mi hai detto che le relazioni tra stesso sesso sono accettate, interessante scelta! Verdermo come si svilupperà sono super quriosa.
Dio Naruto é Troppo carino, obito se lo strapazzera per bene sono due teneroni in fondo. Cosa vuol dire obito-nii, zio? O fratellone? No ricordo

21/10/20, ore 12:40

Quando le fic sono scritte così bene, si leggono praticamente da sole, rileggo tranquillamente anche quelle mooolto più lunghe, anche 30 capitoli, poi mi rode che è incompleta, ma pazienza 😚 Per il fatto che mi hai commossa non sorprenderti, sono una tenerona 🥰 anche la parte dove l'Hokage tratta freddamente Nozomi e Obito, ribadendo che non si fida ancora, mi ha spezzata. Non riesco ad immaginare come si deve sentire Nozomi a venire trattato così, già con tutta la fatica che ci ha messo per farsi amare per quello che era, e adesso sembra dover ricominciare da capo 😢 Per Karin, sinceramente l'ho pensata sì, ma non perchè sia un personaggio che mi piace, mi piacciono di più Sui e Juugo (soprattutto Juugo 😏) Sono rimasta sopresa che Kakashi abbia rivelato il perchè dei sospetti dell'Hokage, però meglio così. In effetti però come farà Nozomi a dimostrare all'Hokage "qualcosa che non è" quando in realtà lo è eccome 😅 Il dialogo tra Naruto e l'Hokage mi ha commossa, povero piccolo, non gli è permesso neanche mantenere l'unico legame che ha con la sua famiglia, sia passata che presente. Meno male che Hizuren poi ha ceduto un po' e gli ha detto della madre, sempre meglio che niente.😔 La conversazione con Danzo mi ha fatto ridere e non in senso positivo: Hizuren dice che i genitori di Naruto avrebbero voluto che lui avesse una vita normale e intanto lo tratta già come uno shinobi che deve limitarsi ad obbedire, questo suo punto di vista mi fa 🤬 infatti come a te non mi sta più di tanto simpatico, almeno su questo aspetto del "sei uno shonobi e quindi blablabla". Per quando riguarda Danzo, lui E' il male sceso in terra, mi sta troppo sulle scatole, sono una signorina e non devo essere scurrile 🤫 Non sono sicura di aver capito le intenzioni di Hizuren e Danzo, più che altro non so se il segreto è quello che penso, boh si vedrà. Sono anche un po' preoccupata per la presenza di Itachi alla missione affidata a Obito, quel ragazzo è troppo intelligente persino per far parte degli Uchiha, tenendo conto che i pochi sopravvissuti al massacro sono dei **** (sono una signorina 🤭). Non so chi sia peggio, se Sasuke, Madara o Obito. Vabbè, sto andando fuori tema. Ovviamente mi dispiace che gli aggiornameni siano solo una volta al mese, ma capisco che avrai ben altro da fare, e poi al massimo me la rileggo nel frattempo (guarda che lo faccio eh! 😆) Intanto ti saluto e al prossimi aggiornamento, non per forza di questa fic. bye🤗

21/10/20, ore 07:49

Che segreto vorranno rivelare a Nozomi per capire se è un Uzumaki realmente, mi auguro vada bene e finalmente si fidino di loro mi è dispiaciuto per Naruto mi sono commossa non è giusto rimanga ancora da solo ma l'Hokage lo so che vuole proteggerlo ma è troppo intransigente poteva almeno lasciarlo mangiare con loro cavolo ho paura che Nozomi possa perdere tutto che possa perdere la fiducia che ha in sé e nell' Hokage e sul suo piano di salvare il futuro ma vedremo Complimenti un bel capitolo ciao

06/10/20, ore 08:30

No, cioè, non so se mi spiego: ti ho scovata per caso su un sito in inglese, mentre ero alla ricerca disperata di qualcosa di decente sulla mia OTP di sempre, e mi sono imbattuta in un tuo post in English sul perché ti piacciono le ObiNaru, con tanto di analisi dei personaggi che era talmente d'accordo con quello che penso io (CHE HO SEMPRE PENSATO DAMMIT! LA GENTE NON ASCOLTAH) che mi sono pure chiesta se non l'avessi scritto io nel sonno e dovessi farmi controllare il cervello (quello probabile cmq)... E niente, poi sai com'è, ho trovato il tuo account EFP e mi sono BEVUTA tutte le tue FF in 24 ore, rotfl. MA PERCHÉ NON C'È GENTE COME TE CHE CAPISCE I PG DI NARUTO, PERCHÉ?? (Più ObiNaru, maledizione!)

Ma iniziamo da questa qui: altro che OOC, sono così IC i personaggi che potrei piangere. Naruto, Kisame, tutti quelli della foglia.... OBITO È PERFETTO, P*RC* CA##*!! (perdona il francese): il fatto che si sentirebbe in colpa SEMPRE, che seguirebbe SOLO NARUTO perché c'ha il temibile Talk No Jutsu (ahr ahr), che ha fatto tutto per "salvare il mondo" a modo suo, il comportamento tra lo tsundere tenerello qual era e il misantropo grumpy cat (e tsundere) che è diventato è esattamente come ho sempre visto il PG! (la descrizione che ne fa Jiraya nei primi Cap, come di uno che è stato risputato dall'inferno e ricucito a casaccio, il cambio di odore... Aaaargh, gnaaa posso fare! *.*) - - > al contrario di quanto il mio comportamento da fangirl 13enne potrebbe far pensare, ho pure una certa età, ci scusiamo per il disagio (il mio) #cringe

L'idea del time travel è gestita benissimo e son curiosa di sapere come svilupperai la storia! (le what if mi intrippano!)
Ora, vorrei scrivere altre 73mila cose ma me le tengo per le rece alle altre storie...
Intanto #gimmefive per i tuoi gusti figherrimi! ✨🖐🏻 #unitedweSTAN
(Recensione modificata il 06/10/2020 - 08:32 am)

05/10/20, ore 10:59

Ciao.. penso che è la quarta volta che rileggo la tua storia in attese di nuovo aggiornamenti.. ma quando questo capitolo mi piace di più per il modo in cui Nozomi si dimostra essere il più forte in modo talmente veloce e inaspettato (per gli altri) che veramente mi sento fiera di lui 😂😂😂😂
A parte questo la storia mi piace un casino ed è anche divertente 😂
A presto

04/10/20, ore 13:31

Ciao, wow ma che bel capitolo divertente Il piccolo naruto è proprio dolcino, e adoro le interazioni tra obito e bakakashi. Ci sono rimasta malissimo quando obito e nozomi hanno lasciato lì naruto, cosa sarà successo di così importante da farli andare via senza neanche dirgli un "torniamo subito"? Aspetto con ansia il prossimo capitolo Un saluto Siù 😊

28/09/20, ore 18:35

Di si curo non vorrei mai essere invitata a cena con un secchio di glitter sulla testa! Però mi arrendo alla stranezza del Uzumaki! Non abbiamo speranza non mi aspettavo proprio che poi sparissero tutti e due improvvisamente mi immagino naruto dire "cosa? Io ho fatto brutto a due ambu per venire qui e voi sparite?" hahaha! Va be lasciami perdere comunque la parete con kakasci é davvero buffa! Ma mi chiedo se per lui non sia assolutamente un problema la relazione fra i due! Infondo era il suo migliore amico d'infanzia... Chissà chissa

26/09/20, ore 07:19

Davvero adorabile vedere Naruto impegnarsi per fare gli scherzi a Nozomi e Obito è stato divertente e alla fine cenano insieme come una famiglia speriamo succeda spero se poi aggiungiamo anche Kakashi il divertimento è assicurato complimenti ciao