Il prigioniero del cielo
di Voglioungufo

15/07/20, ore 13:32

Oddio, aspettavo l'aggiornamento da non so quanto che ormai non ci speravo più.
Sono stata contentissima di leggerlo, è vero che è un capitolo di passaggio ma comunque mi ha sciolto il nodo che avevo in gola per l'attesa.. XD
La chiacchierata con Hiashi è interessante, e l'Hokage sembra "intimorito" (?) da Nozomi, penso che abbia capito che è molto forte (anche più di lui) ma non sa quanto, nonostante l'amichevole... Nozomi gli dirà la verità sul viaggio nel tempo e l'origine della sua forza prima o poi?
E Naruto.. che dolce.. Non penso che dopo aver incontrato Nozomi vorrà rimanere da solo.. Speriamo che il cuore dell'Hokage si sciolga un pochetto..
Non vedo l'ora di leggere le reazioni di Nozomi nel trovare lì Naruto..
Grazie
Un saluto :)

15/07/20, ore 11:23

Adoro! Che bella non è questa storia sono così emozionata per il piccolo Naruto sono così teneri da piccioli mio dio sono irresistibili
Ci sentiamo al prossimo cap!

15/07/20, ore 09:12

Aspettavo questo capitolo come acqua nel deserto, e mi finisce così? Ma non è giusto 😭 certo che non mi aspettavo che Naruto se ne uscisse con 'papà' 😳
Mi preoccupa un po' il fatto che lo Hyuga abbia visto i due chakra in Nozomi, speriamo in bene. Che poi se il terzo ha dato fiducia a un ****** come Danzo, darla a Nozomi dovrebbe essere automatico, inoltre è un controsenso che si fida di lui, ma non abbastanza per passargli il comando come Hokage, vallo a capire il sandaime 😑 (non è una critica per come hai impostato il capitolo, anche perché hai riportato quello che succede nell'opera originale 😁)
Adesso c'è da vedere come reagirà Obito dato che l hokage vuole cambiare il loro accordo di affidargli Naruto. Chissà come reagiranno i presenti dopo l'uscita di Naruto nei confronti di Nozomi, sono troppo curiosa.
Concludo ringraziandoti per le spiegazioni (la cosa dello Tsuki no Me ero andata a leggerla su Wikipedia per evitare di sparare cavolate, dato che queste cose tecniche non mi rimangono in mente 😅) e ci rileggiamo al prossimo capitolo 👋🏻

15/07/20, ore 00:36

Hatta tesoro!!! Finalmente hai aggiornato questa stupenda storia 😍😍😍😍 ok ammetto che ci sono leggermente rimasta male sul finale, perché questo “papà?” Terminato così mi spezza il cuore e penso anche nazomi ci resterà di merda povero. Sa cosa prova il piccolo Naruto, lo ha vissuto sulla sua pelle e credo che vorrebbe tanto poter alleviare il suo dolore ma non si può. Mi incuti alche l arrivo degli Hyuuga e soprattutto che diavolo si inventerà ora l
Hokage per non mollare il piccolo cucciolo hai nuovi arrivati, ma suppongo che Obito non gliela lasciata passare liscia.
Mia cara tranquilla che anche se fosse troverai sempre me ad amare follemente questa storia! Perciò non ti scoraggiare , hai sempre un piccolo fan hai tuoi piedi 😘
Adesso ti lascio ti mando la buona notte e un grandissimo bacione 😙😙😙 alla prossima, Mary

15/07/20, ore 00:05

Bellissimo come sempre ora l' Hokage a dei sospetti su Nozomi grazie a Hiashi Hyuga adesso vedremo cosa farà l' Hokage e se Naruto andrà a vivere con Nozomi complimenti ciao

15/07/20, ore 00:02

Ke bello hai aggiornato la storia🥰🥰🥰, l'aspettavo da una vita. Bel cappy, molto divertente e nn vedo l'ora di leggere il prossimo. A presto👋

02/06/20, ore 16:26

Ho scoperto da poco questa storia e devo dire che mi ha piacevolmente sorpreso. É articolata e coerente con le vicende di Naruto. Coinvolge e ti fa leggere tutti i capitoli senza riuscire a staccarti. Non vedo l'ora di leggerne un altro. Sono sicura che la storia sarà bellissima.

31/05/20, ore 10:23

Bella storia, l'ho scovata ieri sera e l'ho letta tutta d'un fiato. Questo capitolo mi ha stupito, hai descritto perfettamente lo scontro, sono riuscita a seguirlo dal principio senza rimanere confusa fino alla fine. Sono contenta per il piccolo Naruto, che dal prossimo capitolo potrebbe andargli un po' meglio... Però penso che Naruto non sarebbe lui senza il suo passato, è quello che l'ha temprato e l'ha fatto diventare ciò che è (penso.. No?) Nel capitolo precedente mi è piaciuto molto l'invito finale.. Che ci sia un rapporto più profondo tra loro? Peccato che non sia rating rosso con qualche scenetta succulenta.. (e ho letto dalle altre recensioni che non sono l'unica ihih). Che dire, aspetto con ansia il prossimo capitolo.. Non vedo l'ora di leggerlo. Un saluto.

30/05/20, ore 15:05

Capitolo enorme e bellissimo direi! La scena d'azione lho seguita con piacere! Non é una cosa comune, ma le descrizioni erano fatte in modo molto sensato e si riusciva a seguire ed a immaginare la scena a davvero stupenda anche perché tra un azione e l'altra mettevi che cosa provavano integra i con le espressioni del viso, cosa che non é affatto scontata molti non aggiungono questi dettagli che per me sono stati fondamentali per la resa delle scene d'azione! Complimenti non vedo l'ora del prossimo capitolo di vedere le reazioni degli altri come reagirà kakashi? E poi mi si scioglierà il cuore quando prenderanno Naruto con loro non vedo l'ora! Lho già detto che non vedo l'ora?
In effetti pensavo che Naruto se la sarebbe pressa di più con obito Naruto /nozzomi intendo hahaa
(Recensione modificata il 30/05/2020 - 03:09 pm)

30/05/20, ore 13:47

Bel cappy, adoro la scena tra naruto e jiji con la vekkia mummia, ben gli sta. Il nostro caro spaventapasseri (bakakashi) nn si smentisce mai, mi sa ke arriverebbe in ritardo anke al suo matrimonio lol. Lo scontro x me nn era noioso, era dettagliato al punto giusto. Aspetterò con ansia il pros cappy ciaossu😁.

30/05/20, ore 10:37

Noooooooo!!!!! Ora mi tocca aspettare un altro capitolo per vedere la faccia sconcertata di Hiruzen! Si il vecchio sarà sconvolto 100% : primo perché ha vinto Obito e secondo ora deve cedere il piccolo Naruto hai due nuovi arrivati. ( scommetto che con loro due sola passerà molto meglio)
Riguardo allo scontro l ho adorato! È stupendo in tutti i suoi dettagli. Sei stata bravissima e tranquilla che non mi hai confusa. Avendo guardato e riguardato l anime di Naruto sono riuscita ha immaginare tutte le mosse alla perfezione. Ammetto che nonostante la tua ottima descrizione, ci vogliono un minimo di basi per apprendere meglio lo scontro. Io addirittura ho la laurea 🤣 perciò apposto 👍🏻
Sappi solo che sto sperando in tutte le lingue conosciute e non, di poter leggere il prima possibile il capito successivi per vedere le facce di tutti. Hiruzen, Naruto chibi, Nazomi/ Naruto grande e l immancabile Obito e Kakashi.
Secondo me capitolo epico! Il vecchio sconvolto 😮 , Uchiha trionfante, il piccolino schioccato di trovare un parente e la versione adulta pure sconvolta nello scoprire i piani malvagi del compagno che trama alle sua spalle.
Sai cosa Hattina cara! Una piccola scenuccuna rossa rossa dove i miei idoli se sbattono come due uova strapazzate tra lenzuola tavolo e pareti del corridoio sarebbe figa Tantoooooooo! Chissà se a furia mi chiederla alla fine ti convinco 😏😍
Comunque un bacione e ancora bravissima 😘 Mary

30/05/20, ore 07:10

Non cambiare nulla è perfetta così mi sono gustata lo scontro dall'inizio alla fine stupendo mi piace sempre di più e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e l'incontro di Nozomi e Naruto chissà che combinerà Danzo sappiamo che è una serpe in seno staremo a vedere complimenti ciao

30/05/20, ore 02:27

Vedi che ho fatto bene a rileggerla (di nuovo)! Se lo faccio poi di solito arriva l'aggiornamento e infatti 🤩
Tornando al capitolo, dato che lo sterminio non c'è ancora stato, vuol dire che Danzo non ha gli sharingan sul braccio?
Parlando dello scontro, adooooro 😍😍😍 io non l'ho trovato affatto noioso, era ben dettagliato ma senza essere troppo "pesante". Inoltre ho sperato che finisse in questo capitolo e che non l'avessi diviso in due, meno male. Che poi la parte dove Nozomi divide Kakashi e Obito mi ricorda la scena del combattimento tra Naruto e Sasuke sul tetto dell'ospedale 😆
Inoltre per l'incontro, prima di leggerlo, mi chiedevo come si sarebbe comportato Nozomi, tenendo conto che le sue principali tecniche le ha imparate a Konoha (tipo la moltiplicazione grazie al rotolo) e il rasengan grazie a Jiraiya, invece alla fine le ha usate lo stesso, anche la tecnica del paparino 🤩
Adesso c'è da vedere se davvero Naruto andrà a vivere con Obito e Nozomi, e se sì non vedo l'ora di vedere come si rapporteranno con un bambino.
Cambiando argomento, come scritto sopra ho riletto la fic (che posso farci? La adoro. La prossima volta non scriverne una così bella 😜) e ho trovato qualche errore, in particolare nel prologo parli della tecnica Tsuki no Me, poi la chiami Tsukiyomi, ma se non sto sparando cavolate dovrebbe essere Tsuki no Me o al massimo Tsukiyomi infinito 🤔 Altrimenti si confonde con la tecnica di Itachi della Luna insanguinata.
Sempre nel prologo ho visto che hai scritto Idra, invece di Indra, sicuramente una semplice distrazione 😁 (anche perché chi vorrebbe essere l'incarnazione di un mostro a nove teste?)
"Ogni singolo individuo è duale" (cosa vuol dire duale? 😳 Scusa l'ignoranza 😑)
Capitolo 2: Ma a quanto pare ci sono azioni a loro amputabili (immagino intendessi imputabili)
Immagino che mi chiederai di non rileggerla più da capo, se sa mai che scovassi qualcosa altro 🤣 ma che ci posso fare se mi piace? 😗
Tornando seri, come questi errori che ti segnalo, anche i primi li ho riportati la prima volta, ma alcuni si ripetono nel resto della storia, quindi sarà d'obbligo una rilettura ☺️ comunque continua così 👏🏻 😘 ti seguirò fino alla fine é oltre 😚

30/05/20, ore 01:01

Ciao! Ho scoperto da poco la tua Fanfiction e aspettavo con ansia questo capitolo che, devo ammetterlo, mi ha lasciata molto soddisfatta ma ancora più impaziente di leggere il seguito! Complimenti! Ailyn

17/05/20, ore 08:15

Bellissimo lo adoro mi è piaciuto tantissimo il confronto tra Obito e l' Hokage e non gli dò torto il modo in cui i "civili" trattano Naruto è orribile e il fatto che gli Ambu non intervengano a proteggerlo proprio perché sono dei"civili" mi fa ribollire il sangue ho sempre detestato questo anche nell'anime perciò appoggio appieno il comportamento di Obito e spero che Nozomi e Obito abbiano l'affidamento di Naruto e portino a compimento il loro piano di pace vedremo complimenti 👏👏👏 ciao