Mìmi
di sallythecountess

27/04/20, ore 13:16

Questo capitolo mi ha leggermente confuso, ma tutto ciò spinge il lettore a continuare a farsi delle domande su questo rapporto che sta nascendo tra i due *-* Sono convinta che Juan tenga tantissimo a lei e voglia soltanto fare le cose per bene slegandosi una volta per tutte da Beth, perciò non posso che ammirarlo di più per la sua correttezza. Le sue ultime parole nei riguardi di Mina sono la prova di quanto la ami e la rispetti.

27/04/20, ore 13:03

Questa non me la aspettavo, però devo dire che mi è piaciuto molto il finale. Credo che entrambi meritassero di lasciarsi andare all'amore, anche se devo dire che avevo apprezzato il gesto di Juan di aspettare. È proprio un gentiluomo, rispettoso, dolce e passionale al punto giusto. *-*

27/04/20, ore 12:42

Che bellezza e che "baraonda" questo capitolo! Mina e Juan sono davvero molto innamorati e non sono stati in grado di nasconderlo. Comunque, ora che penso mi sorge una curiosità: quanti anni hanno Mina e Juan? Non so se mi è sfuggita la risposta nei primi capitoli, oppure se è tua scelta quello di farlo immaginare al lettore :)

27/04/20, ore 12:20

Come sempre, bellissimo capitolo. Adoro il tuo modo di descrivere questo rapporto tra Mina e Juan, ormai sono preda della passione e dell'innamoramento più puri e spero che il loro rapporto continui così. Chi avrà bussato al finestrino? Corro a scoprirlo!

27/04/20, ore 12:00

Sinceramente non mi aspettavo che Mina avesse scritto a Myles, ma sono felice di come si è evoluta la situazione tra Juan e Mina! Le ultime scene sono state davvero bellissime, perché entrambi si sono finalmente chiariti. L'idea di Juan la trovo fantastica, ormai è certo di provare dei reali sentimenti per lei e mai come adesso glieli ha dimostrati, offrendosi di portarla via dalle grinfie di quel Myles che l'ha solamente usata per tutti quegli anni.

27/04/20, ore 11:45

Cavolo, questa storia mi incuriosisce sempre di più e leggere il seguito è inevitabile! Comunque le parole si Juan verso di lei mi hanno colpito di nuovo... Altro che bomba atomica! xD

27/04/20, ore 11:36

Mamma mia, questo capitolo è mozzafiato! Finalmente questo primo bacio tra Juan e Mina è arrivato, lo sognavo da un bel po'! *-* Ho proprio immaginato la scena e il mio cuore si è sciolto.
Amo troppo questi due, sono tanto dolci insieme e tu sei stata davvero esemplare nel descrivere questa nuova situazione tra di loro! Il nuovo lato di Mina mi sta piacendo troppo, spero che continui così!
Corro a leggere il prossimo capitolo!

27/04/20, ore 11:19

Bellissimo questo mini capitolo, l'ho amato da cima a fondo! *-*
Adori il modo in cui i due scherzano e si stuzzicano a vicenda. Il modo di fare di Mina mi è piaciuto moltissimo, benché lui si domandasse il motivo di quel suo comportamento. Spero che il loro rapporto continui a intensificarsi. Complimenti per questo capitolo, molto delicato e lineare :)

27/04/20, ore 10:59

Mamma mia, questo capitolo mi ha tenuta col fiato sospeso dall'inizio alla fine!! Non immaginavo che il passato del povero Juan fosse così losco, ma sono convinta che adesso sia cambiato e che lo stia dimostrando. Sono dell'idea che è sempre possibile cambiare vita, sebbene sia davvero difficile lasciarsi un brutto passato alle spalle. Mina secondo me è una donna sensibile e non si lascerà influenzare troppo da questo suo passato.

26/04/20, ore 19:52

Carina la serata che hanno organizzato i parenti di Juan, però il pezzo forte è stato senz'altro quando lui è intervenuto per difendere Mina, denominandola persino "la mia donna". La scena finale è stata davvero molto bella, spero che i due abbiano fatto silenziosamente pace.

26/04/20, ore 19:42

Il discorso di Joey non l'ho condiviso del tutto: secondo me Mina dovrebbe continuare a essere se stessa, perché credo che Juan la preferisca in questo modo. Sono felice del fatto che questa "relazione" tra i due comunque ispiri Juan dal punto di vista lavorativo, penso anche io che se nella vita privata tutto va per il verso giusto o magari abbiano di fronte una persona a cui ispirarci, il tutto ci appare più stimolante. Certo, siamo ancora lontani dall'avere un rapporto concreto tra i due, ma mi piace questo fatto perché si possono così conoscere tutti i sentimenti contrastanti che provano l'uno per l'altra. Che i due si pensino sin troppo spesso è ormai innegabile!

26/04/20, ore 19:30

Juan mi piace sempre di più, ormai lo avrai capito perché ti ho "distrutto" la testa con questa solita frase! xD
“te ne darei più di uno Mina, ma sarebbe un enorme sbaglio…” A questa dichiarazione di Juan sono morta dall'emozione: adoro la silenziosa complicità che si sta creando tra lui e Mina, ho adorato la scena in cui entrambi si tengono la mano per tutto il tempo durante la partita e l'ultima scena in cui lui le mostra il quadro e poi la disegna nuovamente. Ti faccio ancora i miei complimenti perché la tua scrittura è sempre molto fluida e divoro i capitoli con grande facilità e curiosità. Mi aspetto grandi emozioni nei prossimi! :)

26/04/20, ore 19:19

Non mi aspettavo che Mina fosse cresciuta in uno dei quartieri peggiori di New York! La scena in bagno è stata a dir poco esilarante, ma il momento in cui Mina ha detto a Juan che un uomo non deve essere giudicato in base a chi era in passato, è stato un momento stupendo! L'ultima scena mi ha stupita: anche gli uomini più controllati come Juan sanno come lasciarsi andare, seppur nel modo sbagliato. Ormai, si è accorto di essersi innamorato di Mina e non vedo l'ora di scoprire come si comporterà in seguito, anche se qualcosa mi dice che continuerà imperterrito a svolgere il suo ruolo! Amo Juan perché in un certo senso mi ricorda un po' il personaggio della mia storia... Negare i propri sentimenti non è mai una buona idea!

26/04/20, ore 19:03

Juan si sta ritrovando sempre più coinvolto sentimentalmente con Mina, benché non riesca ad ammetterlo del tutto a se stesso. Ho amato la scena della colazione con le uova, l'ho trovata dolce e romantica anche se siamo solo agli inizi! Mi piace molto il fatto che tu enfatizzi le emozioni e le sensazioni di Juan, il suo punto di vista mi fa semplicemente impazzire!
Spero che Mina possa comunque diventare meno capricciosa e viziata, anche se penso che, almeno in parte, questo attragga ancora di più Juan verso di lei!

26/04/20, ore 18:40

Ciao!!!! Mamma mia, questo rapporto tra Juan e Mina continua a farmi sognare... Di lui sono innamorata, irrimediabilmente! xD
Apprezzo il fatto che lui non sia come gli altri uomini che Mina ha conosciuto in passato e che questo la destabilizzi, perché questo la spingerà di sicuro a farsi delle domande su se stessa, a gettare giù la maschera proprio come ha detto Juan, in modo tale da fidarsi completamente di lui e rivelargli la vera 'Mina'. Ho apprezzato tantissimo la dolcezza di Juan e spero che pian piano il loro rapporto diventi sempre più profondo! Corro al prossimo capitolo!