Mìmi
di sallythecountess

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/04/20, ore 21:39

Finalmente sono riuscita a passare! Allora, Beth continua a non piacermi per nulla: è una donna fin troppo frivola e superficiale e non si merita affatto di avere un uomo come Juan al proprio fianco, che secondo me sotto sotto cerca l'amore vero. Anche Greg mi sembra un po' superficiale anche se mi affascina, devo dirlo.
Ho adorato i pensieri più intimi di Juan, continuo ad amare profondamente il suo personaggio, persino i suoi timori. Credo che sia un uomo molto sensibile e ormai - lo avrai capito! - faccio il tifo per lui, e... Mina!

21/04/20, ore 08:06

Continua a farmi sognare questa relazione "strana" e ancora indefinita tra Juan e Mina. Sono entrambi molto attratti l'uno dall'altra però anche molto diffidenti, sei stata in gamba nel raccontare questo rapporto conflittuale ma nel contempo dolce, tra i due. Ho amato in particolar modo l'ultima scena e il fatto che per la prima volta nella sua vita Mina si sia sentita destabilizzata. Juan ormai ha archiviato il proprio passato da criminale, però spero che possa farlo capire a Mina in un modo ancora più diretto, così che lei non debba aver timore del Juan del passato.

21/04/20, ore 07:44

Questa magica intesa tra Juan e Mina mi sta conquistando sempre di più: spero che possano conoscersi meglio e che possano imparare a fidarsi l'uno dell'altra! Certamente non mi aspettavo che Juan una volta fosse un poco di buono, la sua famiglia è veramente strana e di sicuro pericolosa... Ma sono sicura che Juan saprà come proteggere Mina da questa strana situazione.

21/04/20, ore 07:29

Anche questo capitolo è davvero molto intenso: entrambi provano attrazione l'uno per l'altra, malgrado l'autocontrollo di Juan abbia avuto la meglio e di questo me ne compiaccio, perché sembra un uomo serio e persino difficile da conquistare! Mina, al contrario, è una donna abituata ad ottenere tutto e subito e il modo di fare di Juan l'ha destabilizzata a tal punto da desiderare quell'uomo ancora di più. Mi piace moltissimo il personaggio di Juan e spero che per Mina possa rappresentare in futuro una persona importante e non un'avventura da una notte.
Continuo ad amare le tue descrizioni nelle quali trasudano le riflessioni dei due protagonisti: in questo modo riesci a coinvolgere il lettore suscitandogli sempre curiosità. Continua così! :)

21/04/20, ore 07:11

Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo. Ti faccio i miei più sinceri complimenti per come sei riuscita a descrivere in profondità i sentimenti e le emozioni di Juan e Mina: si nota che tra loro c'è un'intesa molto particolare. Spero che quell'uomo riesca a tirar fuori la vera lei, perché Juan sembra essere stata l'unica persona ad aver notato, in quel corpo sensuale, provocante e affascinante, un qualcosa di incredibilmente semplice che lo ha affascinato a tal punto da spaventarlo e allo stesso tempo renderlo euforico. Sono molto curiosa di leggere il seguito di questa storia, per cui vado subito al prossimo capitolo! Ancora complimenti, scrivi davvero molto bene! Quanto a Beth, continuo a non comprendere fino in fondo il suo comportamento: credo sia una donna alquanto superficiale, per cui credo altresì che Juan meriterebbe senz'altro di più!

15/04/20, ore 07:12

Mina è rimasta proprio colpita da Jean e non vedo l'ora di conoscere i prossimi sviluppi. Non mi aspettavo che tra lei e Reta ci fosse un rapporto simile: purtroppo Reta ama Mina talmente tanto da non riuscire ad abbandonarla, pur sapendo che non sarà mai completamente sua a causa del temperamento particolare dell'altra. Penso che lo stesso concetto si possa estendere nel rapporto uomo-donna. Purtroppo, a volte manca la forza per voltare pagina ma spero che Reta riesca infine a trovare la sua metà, qualunque essa sia! Ti faccio i miei complimenti per aver scritto un capitolo così particolare, a mio avviso non era facile!

10/04/20, ore 20:07

Eccomi di nuovo! Allora, sinceramente parlando mi piace molto il personaggio di Juan e non vedo l'ora di conoscerlo meglio. Lo trovo onesto, spontaneo e sincero. La sua compagna invece la trovo frivola e non credo sia veramente interessata a Juan. Spero che quest'ultimo possa trovare l'amore vero, sebbene Mina sia davvero una donna particolare, per cui all'inizio non ci conterei troppo!
Comunque, bel capitolo :)

06/04/20, ore 18:26

Mamma mia, che partita! Lei che brama per lui e Juan che cerca di resistere a lei, ma la tensione nell'aria è davvero forte e ben costruita! Juan mi sembra un ottimo personaggio, sfuggente e misterioso. Ha catturato l'attenzione della bella "e dannata" Mina, per cui non mancherò di proseguire la lettura.
Intanto, complimenti per il capitolo :)

04/04/20, ore 16:26

Questo capitolo mi è piaciuto molto e il personaggio di Myles è davvero intrigante, così come quello di Mina. Peccato che non si rivedranno più! Andò certamente avanti nella lettura e rinnovo i miei complimenti, sei molto brava :)

04/04/20, ore 12:19

Ciao! Mi sono imbattuta nella tua storia e mi incuriosisce molto, quindi continuerò senz'altro a leggerla :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]