Everything for love
di MauraLCohen

11/04/21, ore 19:10

Approfittando di un momento libero, recensisco l'ultimo capitolo di questa raccolta.
Molto da bambina il carattere di Sophi. Brava.
Pià che "la tenne" io avrei scritto "l'aveva tenuta":.. quel cambio di tempi non mi è affatto piaciuto.
Carini gli eventi passati che hai creato.
Belle pure le riflessioni sulla velocità dei figli di crescere e sfuggire ai genitori prima di accorgersi che il tempo passa.
Buona la frase conclusiva.
Complimenti, a presto e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

04/04/21, ore 18:28

Il dottor Roberts è stato davvero molto generoso a lasciare che Julie e Kaitlin vivessero in casa 🏠 sua. E poi ha esteso ciò anche ai Cohen. D'accordo lui si era trasferito, ma è stato davvero molto generoso lo stesso. Capisco Kirsten, ma in fondo ci vuole tempo per legarsi a un'abitazione. Kirsten non può pretendere di trovarne una che per lei abbia lo stesso valore affettivo. Sempre il solito idealista Sandy. Ottimo il finale. Complimenti e a presto da Farkas il lupo! 🐺

28/03/21, ore 20:02

E rieccomi qui da te.
Be' è difficile reagire a quello a cui non si è abituati. Capisco che la pioggia sia dura da affrontare per chi vive in California (io vorrei visitarla, ma non potrei viverci. Le bello giornate di sole sono una bella cosa, ma alla lunga uno sente la mancanza degli altri stati meteorologici).
Hai fatto bene a citare Rebecca e l'inizio dell'alcolismo di Kirsten (quello però fu solo uno dei fattori che la portarono a bere, e forse neanche il principale).
Mai sentito nominare Piogga di Ricordi. Di cosa parla?
Anch'io ho dei film che adoro in DVD... certo ultimamente non ne ho riguardati. Però possa capire Seth. Non se costringeva i genitori a guardare il film con lui però. Se ti vuoi riguardare qualcosa padronissimo, ma non puoi costringere gli altri.
Mi ha fatto piacere vedere citate Summer e Taylor. Le adoro quelle due! Sia da sole, che con Ryan e Seth.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas il lupo!

21/03/21, ore 18:43

E rieccomi qui da te. E da Sandy e Kirsten, certo.
Belle le riflessioni di Kirsten sull'orrenda beneficenza di Newport.
Capisco ciò che pensa Sandy, ma è inutile farsi il sangue amaro per ciò che non si può cambiare. Specie se non è di grande importanza.
Hai espresso bene come Kirsten sente la mancanza di Sandy.
Ottima idea usare Veronica e Julie. Difficile capire chi sia la peggiore tra le due.
Bello il momento in cui Kirsten si dice che Ryan è suo figlio.
Molto bella anche la frase sul mare.
Splendido finale.
Complimenti, a presto e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas il lupo!

03/03/21, ore 23:13

Il lupo è tornato a cacciare ad Orange County.
Per bello che sia il mare io non ci sono mai stato di prima mattina.
Belle le riflessioni di Kirsten sull'amore per il surf del marito, e sul suo amore per il marito stesso. Fanno capire quanto lo ami.
Certi insegnanti purtroppo godono a sfruttare gli alunni per sfogare le loro frustrazioni.
Bello il dialogo tra i due e pure le emozioni e l'amore del futuro avvocato sono ben descritte.
Fantastica la lezione di surf.
Attenzione, hai scritto "farle manca Sandy" invece di "farle mancare Sandy".
Hai descritto bene anche la vita a Newport dei coniugi Cohen.

A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

25/02/21, ore 15:36

Il lupo è tornato a caccia nel tuo territorio.
Bella la descrizione della colazione preparata per Kirsten dal marito.
Per quel poco che compare Julie è IC.
Hai descritto bene il rapporto tra Caleb e sua figlia.
Ottima l'idea del ciondolo e ci sta che Hailey l'abbia impegnato.
Buon finale, per curiosità a quale canzone ti riferisci?
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

13/06/20, ore 19:04

Ho gli occhi a cuoricino...ma quanto sono dolci?!? Il loro rapporto è così commovente. Sto adorando il lavoro di apliamento che stai facendo su questi capitoli. Non ne avrò mai abbastanza. Un abbraccio