Since I kissed you continued
di Exentia_dream2

30/05/20, ore 13:03

Come ti avevo già scritto ho letto tutto dun fiato la prima parte e aspetto con trepidazione ogni tuo aggiornamento di questa. Che dirti mi piace proprio come scrivi e le caratteristiche che hai dato ai personaggj che trovo si discostino a quelle date nella gran parte delle fan fiction.
Da una parte non vedo l ora di sapere come andrà a finire dall altra però mi dispiace.

28/05/20, ore 12:19

Ciao,
innanzitutto ti ringrazio per avermi inserita tra i ringraziamenti, mi fa davvero piacere, sei stata gentilissima!
Ma parliamo della storia, devo dire che Hermione e Daphne che si parlano gentilmente mi sembra sempre un po' strano. E Ginny ed Harry sono davvero carini, non sono una persona tanto romantica (come avrai capito dalle storie che scrivo ahah) ma ho apprezzato quel momento di dolcezza nel pensare ad un futuro insieme, e la certezza di chiamare il primo figlio James.
Anche Ron è davvero tenero, ed è bella la convinzione con cui dice a sé stesso di amarla, di esserne certo, e finalmente di voler uscire allo scoperto. Mi è piaciuto anche il rimando al passato, a quando ha conosciuto i suoi migliori amici, è una parte molto malinconica ma in senso positivo!
Aspetto il capitolo corposo-bibbia che da quel che ho capito sarà l'ultimo, purtroppo. Ma questa storia si sta concludendo, quindi condivido la scelta.

26/05/20, ore 18:11

Eccomi,
allora inizio subito dicendoti che anche in questo capitolo ho trovato almeno una frase che mi ha colpita nel segno! Sarebbe questa "Non affogare i tuoi problemi nell'alcool: fidati, quei bastardi sanno nuotare benissimo e, per quanto tu possa sentirti in salvo, alla fine affogherai." Mi riferisco sopratutto alla prima parte, mi piace che venga detto che i problemi sanno nuotare, non so perché ma mi è rimasto impresso!
E seconda cosa, ho amato il momento tra Ginny e Draco perché sono entrambi personaggi che mi piacciono molto, mi è dispiaciuto che sia stato così breve, sarei andata avanti a leggere i loro scambi di battute volentieri.
È veramente terribile quando si viene allontanati dalla persona che si ama, e capisco entrambi benissimo, purtroppo sono esperienze di vita e non è detto poi che finisca sempre male.

26/05/20, ore 14:04

Non è ancora tempo, ma attenta a non spezzare il filo che li lega, perché poi farli tornare insieme in modo credibile diventa molto difficile. Sarebbe un peccato. Spero in una schiarita a breve.... Mi fido!!!

23/05/20, ore 12:39

Eccomi!
Si, conosco perfettamente la scena di Draco ed Harry e mi è piaciuto moltissimo che hai riportato in questo capitolo quel lontano ricordo. Il dibattito tra i due è stato fortissimo, mi ha fatto sia ridere che pensare, era serio ma ho apprezzato tanto l'ironia che hai inserito, gli ha dato quel tocco in più! Per quanto riguarda Pansy sai già come la penso, è inevitabile odiarla.
Bellissimo capitolo, a presto

21/05/20, ore 21:31

Bellissima la parte in cui parli di Harry, mi piace quando Ginny lo chiama capitano! Li adoro come coppia, e te riesci sempre a rendere bene l'idea del loro rapporto dolce. Ho apprezzato molto anche il finale, un po' malinconico come piace a me! Brava come sempre.
Aspetto il prossimo capitolo,
un bacio

21/05/20, ore 21:14

"...ma, ogni volta, gli appariva il viso di Hermione incollato alle iridi come un dipinto su una tela un po' sgualcita, invecchiata, ma su cui i particolari erano ancora nitidi e puliti." Questa descrizione mi è piaciuta davvero un sacco!! Ma in questo capitolo mi hanno colpita diverse frasi, come per esempio anche "nella muta richiesta di non morire". Complimenti, io non lo trovo meno corposo ma capisco cosa vuoi dire!
Vado subito a leggere il prossimo

18/05/20, ore 21:50

Ho letto tutta la prima storia che avevi scritto in pochissimo tempo perché mi è piaciuta tantissimo e non posso che dirti chr sono contentissima di leggere anche il continuo. Volevo solo farti i complimenti scrivi benissimo.

16/05/20, ore 18:47

Ciao, per quanto riguarda il faticare a scrivere ti capisco perfettamente! Ora che lentamente la vita sta riprendendo mi sembra di aver poco tempo da dedicare alla scrittura...e mi dispiace un sacco! Mi spiace che questa storia stia finendo, ma immagino che ci regalerai altri splendidi capitoli prima delle conclusione. Come sempre, anche questo mi è piaciuto. Mi ha fatto davvero sorridere la "scusa" del calamaro gigante ahaha e sono felice che Harry abbia parlato per primo.
Sono curiosa di scoprire cosa succederà se quei due condivideranno la Sala Comune, non credo molto alla promessa di Draco di "non farle pesare la sua presenza"... vedremo!
A presto

15/05/20, ore 00:14

Salve. Ti capisco perfettamente, quanto ho visto il calo dei commenti mi sono subito depressa e non ho più pubblicato.
Comunque, erano così vicini! E niente.
Speriamo nella prossima volta dai ♥

14/05/20, ore 15:20

Ed eccomi di nuovo. Mi sono piaciuti entrambi i flashback nel passato ma ho apprezzato tanto anche il momento tra Hermione e Ginny!
Devo farti i complimenti per la fine del capitolo ahaha mi è piaciuta l'idea di mischiarlo con il passato sottolineando che era completamente immerso nei ricordi. Complimenti, a presto

14/05/20, ore 15:08

Hai fatto bene ad avvisarmi, eccomi.
Allora, ho apprezzato molto l'idea di dividere il capitolo raccontando dei dolci momenti delle coppie, in particolare ho apprezzato quello tra Harry e Ginny anche se rivedo una Ginny più simile al film che al libro (non è una critica, solo una constatazione che ti chiedo se è giusta o sbagliata).
Mi è piaciuto anche l'inizio, hai reso bene i personaggi di Silente e Hagrid!
vado a leggere il prossimo

03/05/20, ore 11:49

Ho letto i due capitolo (che poi in realtà è uno lungo) tutto d'un fiato, questo è meno corposo come hai detto anche tu, ma l'ho preferito. Bellissimo l'inizio quando le spiegano che Draco è cambiato, ma la fine è davvero triste (mi piacciono che cose tristi ahaha).
Alla prossima

03/05/20, ore 11:30

Ciao! Questo capitolo è molto violento, anche per quanto riguarda le urla intendo, spesso le parole feriscono di più dei coltelli! E lanci un forte messaggio che condivido pienamente! (Odio Pansy ma non riesco a non provare un po' di pena per lei).

29/04/20, ore 16:22

bellissimo capitolo e adoro il messaggio. conosco troppe donne vittime di abuso e purtroppo una è anche morta. Denunciare sempre e comunque