Come for me (I'm fucking ready)
di Lost In Donbass

17/04/20, ore 21:55

Oh non solo Denis ha avuto un fratello suicida ma addirittura lo ha trovato lui,si è impiccato.Immagino la scena e mi si gela il sangue.Richard gli dice di stare lontano dalla sorella ma lui già sa che sarà difficile.Richard e Andrew dormono insieme....staranno davvero assieme come ipotizza Midnight?E veniamo alla nostra protagonista,andrà con la band ad una festa.Si è vestita provocante e il fratello non approva.Ma Denis lo fa eccome.Credo che ora ci sposteremo alla festa,sono sicura che ne vedremo delle belle.A presto.

13/04/20, ore 14:16

Sei stata brava a portarmi dalle battute divertenti alla tristezza.Nella prima parte c'è l'incontro-scontro tra Midnight e Denis.Sono molto simili come carattere,entrambi arroganti e vogliono avere l'ultima parola.Ma entrambi trovano l'altro affascinante.Molto divertente Andrew che vuole adottare un coniglietto,mi sono morta dalle risate.E' nella seconda parte che sappiamo di più sul cantante.Ha avuto un fratello che si è ucciso,è un dolore che ti segna per sempre.Di solito le persone che sembrano più forti sono invece le più deboli.Mi piacciono entrambi i protagonisti di questa storia.Un bacio.

11/04/20, ore 14:07

E finalmente è arrivato il famoso Denis.Spero che nel prossimo capitolo lo descriverai,sono curiosa di sapere com'è.Midnight è a casa del fratello a Londra e le sembra tutto troppo ordinato per i suoi gusti.Conosce gli altri membri della band,tutti gentili e alla mano.Neanche si scandalizzano di trovare Midnight in intimo.Solo Denis la guarda per bene e le dice che sperava meglio.Sono sicura che ne vedremo delle belle tra i due,hanno entrambi caratteri forti.A presto.

09/04/20, ore 18:14

Ciao! Oddio, la tua storia mi sta seriamente prendendo! Mi piace il fatto che hai voluto scrivere in prima persona e dal punto di vista della protagonista. Adoro questo genere di storie riguardanti la musica e mi piace il fatto che lei sappia almeno suonare uno strumento quale la chitarra e che non sia la classica fan isterica che non sa nemmeno suonare il campanello di casa.
Nel complesso direi che le cose si stanno facendo interessanti.
Ora sono curiosa di sapere come procederà la storia.

08/04/20, ore 20:40

La tua storia mi piace molto,ho iniziato a leggere con qualche dubbio e invece mi ha conquistato.Prima di tutto complimenti per il tuo modo di scrivere,è fluente e piacevole.Finalmente la protagonista non è la solita ragazza timida ma anzi ribelle,drogata e anche facile con i ragazzi.Sei coraggiosa a scrivere qualcosa di diverso.Midnigth vorrebbe cambiare ma non ci riesce,si definisce un caso perso,debole,stupita.Mi ha messo molta tristezza.Forse andare a Londra con il fratello può aiutarla ma le dice di stare lontana da Denis.Con questa frase mi hai riempita di curiosità.Spero nel prossimo capitolo di conoscerlo.Un bacio.

08/04/20, ore 16:58

Ciao! Mi sono imbattuta in questa nuova storia e mi sono sentita in dovere di leggerla. Mi è piaciuta l'idea della trama, finalmente una storia d'amore tra una ragazza rockettara quasi normale e un bel cantante famoso, con la giusta dose di drammi post adolescenziali e tanta musica. Mi piacciono questo tipo di storie! Già sento il profumo di un amore complicato ma passionale, di quelli che tengono con il fiato sospeso e non fanno dormire di notte... ahahah!
Lo stile è chiaro e scorrevole, con la giusta quantità di descrizioni.
Ora aspetto di vedere come si evolveranno le cose.