Ali d'amore
di reggina

20/06/10, ore 01:20

Cara Reggina, sono io che devo ringraziarti per questa tua bellissima storia e soprattutto per aver fatto rivirere uno dei miei personaggi preferiti, Anthony Brown, appunto. Nelle "love story" proposte dalla produzione giapponese ho sempre teso a identificarmi con gli Anthony e i Lowell, piuttosto che con i Terence e gli Abel. Ad una passione irruenta ho infatti sempre apprezzato di più una passione tranquilla e meno "egoistica". Cosa dici, è meglio che cancelli questa recensione prima che la legga qualche commentatrice "sbagliata"?

19/06/10, ore 17:58

Non può essere... ma Archie ha davvero visto Stear? O forse ha solo visto un uomo che gli somigliava? O più probabilmente ha avuto una specie di visione premonitrice? Ma perché non l'hanno avuta anche gli altri, allora? Quanto a Candy... secondo me fa male a lasciare l'ospedale e la sua vocazione di infemiera; capisco che voglia stare vicino ad Anthony, ma potrebbe sempre chiedere il trasferimento in un altro ospedale. Rimanere senza fare niente, tutto il giorno accanto a quell'antipatica e retrograda della zia Elroy deve essere una vera tortura, oltretutto... non se ne rende conto?

16/05/10, ore 21:55

Deliziosamente poetico.

15/05/10, ore 19:41

Molto delicato questo capitolo che mostra le paure di Anthony riguardo alla sua Candy... però lui dovrebbe avere il coraggio di parlarne con lei, se la ama davvero!

29/04/10, ore 21:21

carissima finalmente quasi nn ci speravo più anche se una piccola speranza c era ancora cm sempre la tua storia è stupenda e nn delude mai continua così

26/04/10, ore 22:37

Demoniessa Iriza da Lakewood ha colpito ancora!

23/04/10, ore 21:33

I timori che aleggiano tra Candy ed Anthony secondo me sono infondati... ora che si sono ritrovati, dovrebbero lasciar perdere il passato e dedicarsi solo al futuro; è evidente che l'ombra di Terence c'è e ci sarà sempre, ma anche quella fa ormai parte del passato; a meno che, quella strega di Iriza non ci metta il solito zampino...

08/04/10, ore 18:30

ciao carisssima rieccomi sono veramente impaziente di leggere la tua storia così emozionante da commuoversi agg il più presto poss baci wirda

26/03/10, ore 22:14

Non dirmi che Anthony ha recuperato la memoria? Fantastico! Vedremo quindi presto il lieto fine? Una piccola erudizione: il "cavallo selvatico americano" si chiama "mustang"!

26/03/10, ore 16:17

ciao sono sempre io adoro questa coppi a e nn vedo l ora di leggere il seguito peccato per i tempi di aggiornamento che sono eterni comq continua così brava la storia è emozionante!!!

25/03/10, ore 17:37

Forse lo shock ha fatto tornare ad Anthony la memoria? Sarebbe bello, con tutto quello che hanno da dirsi!

22/03/10, ore 12:39

O mamma, Reggina cara, se fai venire le palpitazioni a me....figuriamoci quali possono essere le reazioni di tutte le Anthoniane che ti leggono!!!!!!
Lo ribadisco, lo scrivo, lo firmo e controfirmo: sei fantasticamente bravissima!!!!!

20/03/10, ore 13:58

ciaooooo rieccomi per commentare la tua fantastica storia sono curiosa di vedere in k modo si svilluperà aggiorna il prima pox! un bacio wirda

16/03/10, ore 19:45

Sei bravissima, Reggina: è una storia stupenda! Vorrei chiarire una cosa, sia a Te che alle altre lettrici: il mio "tifo" per Anthony non deriva da una mia "antipatia" per Terence, al quale offro doverosamente tutta la mia umana solidarietà. Quello che non mi piaceva della vicenda candyana in generale era l'aver creato un personaggio così positivo come Anthony (ricco ma umano e disposto a donare il meglio di sé alla persona amata) per poi toglierlo di mezzo in maniera brutalmente definitiva, così da liberare il posto a Terence! Non sono mai stato un patito dei "triangoli": molte storie basate su di essi sono divertenti, ma lasciano (almeno al sottoscritto) un po' di amaro in bocca per la consapevolezza che uno dei tre dovrà comunque soffrire. Risolverli però con la morte del "terzo incomodo" mi sembra una scelta troppo drastica! All'ottimo Terence una pacca sulla schiena da parte del suo "amico" Andy Greason, con l'auspicio che trovi al più presto una seconda anima gemella senza "primi amori" di troppo! Susanna, dove sei...? Scherzooo...!!!

16/03/10, ore 14:34

C'era da aspettarselo, conoscendo la zia Elroy!