Ali d'amore
di reggina

31/05/11, ore 23:27

Bentornata, Reggina! A quanto leggo, siamo verso il lieto fine. Forse non lieto per tutti... ma chissà che il destino non riservi a Terence un'occasione di conquista per la sua felicità.

28/05/11, ore 00:09

finalmente sei tornata!! adesso aspettiamo con ansia il seguito della storia che sarà certamente avvincente. mi raccomando di stupirci con colpi di scena, ma cerchiamo di non far morire più nessuno (al massimo.... iriza e terence!!! scherzo!!).non ci crederai ma io ho nella mia fantasia ho sempre immaginato che anthony non fosse morto e tu sei stata l'unica che mi ha letto nel pensiero. un abbraccio e a presto.

25/05/11, ore 23:41

In questo capitolo si chiudono i ponti col passato e ci si protende al futuro: Anthony lascia andare sua madre e gli Andrews, e Candy si separa definitivamente da Terence, anche se penso le costerà molta fatica.

25/05/11, ore 21:43

Che bello finalmente hai aggiornato e come al solito il capitolo è avvincente, non vedo l'ora di leggere il seguito=)

22/05/11, ore 17:54

Complimenti la tua storia mi sta appassionando tantissimo, sto aspettando con ansia il seguito! Mi raccomando non tardare!Tanti saluti e a presto!

27/01/11, ore 17:53

Questa storia diventa sempre più interessante, continua così=)

24/01/11, ore 00:13

La situazione dolorosa e difficile che tutti si trovano ad affrontare spinge Anthony e Candy a trovare il coraggio di divenire adulti ed aprirsi completamente l'una all'altro. Ma ciò non toglie che dovranno affrontare Terence ed il passato che lui rappresenta, e non credo sarà facile per loro. Spero che il loro amore darà loro la forza per farlo.

04/12/10, ore 01:17

sarò sincera quando ho visto il nuovo capitolo ho gridato al miracoloXDXDXDX tranq sono felicissima che tu stia cont questa storia va avanti cosi sei un mito

29/11/10, ore 23:53

Un capitolo triste e bello insieme, che concilia senza contrasto momenti belli come il dialogo tra Anthony e Candy (un dialogo che è quasi una promessa di molti altri anni felici) e la tragica notizia della morte di Stear al fronte. Il gesto affettuoso della zia era ammirevole.. ed il sogno è stato il momento più intenso!

21/11/10, ore 10:51

Complimenti per la tua storia, scritta in modo scorrevole ed avvincente.
Hai saputo dare la perfidia giusta ad Iriza, l'ottimismo a Candy, l'impazienza a Neal, la tranquillità ad Albert e sopratutto la bontà d'animo ad Anthony.
Certo la zia Elroy sembra terribile e ancora più pericolosa dell'originale avendo lasciato tutti per tanto tempo all'oscuro della finta morte di Anthony. Anthony preferito a Terence da Candy è un dilemma per molte persone, chissà se veramente avrebbe fatto una scelta del genere l'infermiera tutta lentiggini?
Ad ogni modo sicuramente hai saputo dare alla tua storia un bel dramma interiore con il ritorno e le paure di Anthony alla vita lentamente con il riacquisto della memoria. Brava e sono curioso nel sapere come andrà a finire, continua così

14/11/10, ore 22:38

Complimenti per la tua storia. Mi piace molto il tuo stile di scrittura, l'idea di nascondere un Anthony in stato di coma, tenere la terribile Iriza come la solita diavoletta piena di trame contro Candy.
Povero Terence per la scelta di Candy da te scelta: certo la Mizuki ha lasciato un pò tutti amareggiati con la prematura scomparsa nell'incidente a cavallo di Anthony. Potrebbe essere una trama possibile visto la scontrosa e gelida zia Elroy con la perfida Iriza in combutta.
Anche io avevo scritto una trama simile per Anthony in una mia ff, magari più avanti la metterò su questo forum, vedremo.
Tra tutti i personaggi a me cari ho sempre preferito Stear e Eleonor Baker.........spero di leggere nel tuo finale una fine diversa dall'originale verso l'originale inventore. Grazie per il tuo impegno, ho letto la tua ff nel weekend con molta attenzione e piacere. Sono curioso per il finale anche se immagino un lieto fine

08/08/10, ore 17:04

ehi ciao cm mai nn cont la fanfic ??? sarebbe bello se tu l aggiornassi

15/07/10, ore 17:50

ciao finalmente eccomi qua ho avuto il pc guasto per un bel po e ti chiedo scusa cmq appena ho potuto ho letto i nuovi capitoli che hai inserito semplicemente fantastici!!! non vedo l ora di legg il seguito

07/07/10, ore 19:11

E' oltremodo interessante questa tua interpretazione della storia originale, soprattutto nelruolo di "sopravissuto" donato a Anthony. Sarebbe stato interessante vedere la reazione di Candy, qualora le amiche di Iriza gli fossero cascate ai piedi...!

05/07/10, ore 14:47

Iriza è sempre la solita serpe!! Ed io non credo che, come ha detto Anthony, Neal sia diverso da lei: magari, la sua è solo un'infatuazione superficiale verso Candy, non vero amore. E comunque, voglio vedere che succederà a quella fatidica cena.