Ali d'amore
di reggina

10/02/10, ore 23:03

Scommettiamo che arriva il ritorno di fiamma? Credo che Tony farebbe bene ad allenarsi un po' sul ring. Tom potrebbe fargli da sparring-partner! Vai così, Reggina!

10/02/10, ore 20:58

Povero Anthony, speriamo che riesca a cavarsi fuori dagli intrighi di quella vipera di Iriza!

09/02/10, ore 22:33

ti prego continuala al più presto!!! baci

05/02/10, ore 19:45

sono curiosa di vedere cm va a finire baci

03/02/10, ore 18:11

"Meglio fuori dal mondo che dentro di... ah, lasciamo perdere!!" ecco, io, al posto di Reggina, avrei fatto rispondere così al buon Tony. Ma anche il suo "Ho perso la memoria, non il cervello!" è perfetto. Applausi!

02/02/10, ore 21:02

Certo che quella Iriza è proprio una serpe!!! Ed Anthony furioso... proprio non ce lo vedo (non è Terence...).

02/02/10, ore 19:15

NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NON PUOI FARMI QUESTO!!! IL POVERO ANTHONY NN SE LO MERITA!!!uffa così fai sembrare candy un pò battona però prima uno poi l? altro...cmq sono cmq curiosa di vedere cm va a finire continuala al più presto baci

31/01/10, ore 12:47

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh non farmi venire degli infarti!!! povero anthony dp tt le sfighe pure questa!!! spero k la coppia def nn sia terencexcandy !! cmq continuala al più presto sono curiosa di vedere cm continua e chi sceglierà candy.baci

29/01/10, ore 10:56

Ehh vai così Terence!!!!
Grazie, reggina, grazie di cuore. E' come se l'avessi fatto solo per me (ma so che non è così...). Mi godo a pieno questo momento, questo bacio e questo amore perchè ho il presentimento che in futuro mi toccherà soffrire parecchio....(è il secondo bacio, ma ho l'amara sensazione che sia anche l'ultimo....)

28/01/10, ore 22:47

Oh!!! E adesso voglio vedere una bella scazzottata come quella con Tom! Scherzo, scherzo... non sono così cattivo! La cosa, però, si sta facendo interessante. Beh, in attesa del prossimo capitolo, vedrò di completare il mio: il nostro asso è già in volo, cara Reggina, e presto ne vedremo delle belle!

28/01/10, ore 14:48

Cero che Iriza è proprio una vipera...

27/01/10, ore 10:44

spero di vedere presto la cont al più presto baci

26/01/10, ore 10:52

Be' in effetti qualche colpo al cuore me lo stai dando!!!Ma riuscirò a farmene una ragione...e non soffrirò in eterno. La tua resta comunque una bella storia e mi piace molto leggerla, sei veramente brava...

21/01/10, ore 19:01

mmm per sta volta ti salvi dalla tiratina d'orecchi solo perchè hai agg .. cmq è raro vedere delle fanfic rivolte a povero anthony e candy perquesto nn vedo l ora di legg la tua fantastica continuazione!!!! baci wirda

20/01/10, ore 01:37

Le Terenciane e le Albertiane sono tutte a letto? Bene... VAI COSI', TONY!!! Andy & Andy (Grim e Greason) fanno il tifo per te!!!