Ali d'amore
di reggina

11/03/10, ore 13:00

Eh Si cara Reggina....mi hai fatto consumare una confezione intera di cleanex...ma su una cosa sono assolutamente daccordo con te: Terence è passione... la più sfrenata, sconvolgente e coinvolgente passione che si possa provare e proprio per questo credo che non se ne può uscire indenni....Candy forse ce la farà (anzi ne sono sicura perchè tu sei talmente brava da renderla assolutamente credibile tra le braccia di Anthony)...ma io proprio non ce la faccio a rassegnarmi all'idea!!!!!!!
E per rispondere alla tua domanda, in realtà io ce l'ho già pronta la mia storia ed è ben custodita in un cassetto!!! Aspetto solo di trovare il coraggio di pubblicarla....chissà...forse...un giorno!!!

06/03/10, ore 21:34

Eh, sì, cara Reggina... tempo proprio che le terenciane non te la faranno passare liscia! Ma le decisioni degli autori - lo dissi già a suo tempo - vanno rispettate, anche se non ci piacciono. Mi inchino comunque alla tua bravura e al tuo coraggio, eh, eh...!

05/03/10, ore 21:11

Certo che è strano vedere Candy che lascia Terence per un altro... ma Anthony è sempre il suo primo amore, e viene innanzi a tutti! Solo, chissà se ora ce la farà a ricostruire la sua vita e quella di Anthony!

05/03/10, ore 20:38

wowwwwwwwwwwwwwwwwwww tony alla riscossa ti adoro tesoro per aver scritto una fanfic su uno dei miei pers pref=)=)=)=) la tua storia è stupenda e coinvolgente !!continua così 6 una grande ^ _ ^

01/03/10, ore 10:36

Il mio cuore sanguina....non so se sono pronta alla disfatta di Terence!!!! Per carità, la tua storia è bellissima e anche scritta meravigliosamente bene....ma l'idea di una Candy senza Terence per me è fuori dal mondo!!!!
Lo so, mi farai soffrire!!!!!

25/02/10, ore 21:30

rieccomi!!! quest ultimo capitolo è stato travolgente nn avrei mai dettto k anthony potesse reagire così sono impazziente di leggere gli altri capitoli !!!=)=)=) continua così 6 una grande=)=)=) baci wirda

24/02/10, ore 21:55

E un bel duello all'ultimo sangue, come nella "Bella Epoque"...? Certo che in quest'episodio il "buon" Terence ha perso parecchi punti!

23/02/10, ore 23:01

Il confronto fra i due antichi rivali in amore non me lo aspettavo davvero... né mi aspettavo la reazione rabbiosa di Anthony, sempre così dolce e misurato... sai stupire, brava!

18/02/10, ore 12:08

wow !!! nn vedo l ora di cont a leggg i capitoli seguenti!!!!! vai così sn una tua grande fan!!!!!!!!!!!!=)=)=))=)=) baci wirda

17/02/10, ore 13:02

A quanto pare, il vero, grande amore è il primo: Candy non riesce a dimenticare Anthony! Ma se ora, lui vuole servirsi di Terence per non farla partire? Dentro di lei ci sarà un bel pò di confusione...

16/02/10, ore 16:01

Ho appena finito di leggere gli ultimi tre capitolo. Belli, veramente molto belli. Mi piace come descrivi Anthony, come lo hai fatto maturare, credo che non sia stata una cosa facile, perchè tutti gli altri li abbiamo visti crescere, lui invece lo abbiamo lasciato piccolo e non è facile dargli un immagine credibile ora che è diventato uomo. Tu ci sei riuscita alla grande...sei stata proprio brava. In cuor mio spero che farai tornare Stear a casa, è troppo straziante la fine che gli ha fatto fare la Mizuki...Adesso una domanda sorge spontanea, Restare o partire???? Solo tu conosci la risposta.....e io non vedo l'ora di sapere qual è.

13/02/10, ore 13:56

finalmente!!!!!bellissima la tua storia nnn vedo l ora di legg la continuazione =)=)=)=) baci wirda

12/02/10, ore 22:51

Mi era sembrato, in un primo momento, che Anthony si fosse "rassegnato" a non avere Candy, ma ora sono sempre più convinto che ci stia ripensando. E se poi riacquistasse la memoria, ahilui! Ah, spietate scrittrici, perché ci fate così soffrire?

12/02/10, ore 13:03

Candy ha fatto la sua scelta, a quanto sembra... ma ci saranno colpi di scena, vero?

11/02/10, ore 18:53

troppo bella vedere tony redivivo è una cosa fantastica k faccia mang la polvere a quel spocchioso di terence forza continualaaaaaaaaaaaaa!!!=)=)=)=) baci