Ali d'amore
di reggina

19/01/10, ore 21:46

Certo che Candy si trova proprio in un bell'impiccio, ora! Chi sceglierà, Terence o Anthony? Aggiorna, sono curiosa!

03/01/10, ore 14:25

ciao finalmente hai continuato la fanfic ormai nn ci speravo più potresti agg con più frequenza??ciao baci

02/01/10, ore 22:01

Contenuto della lettera: "Cara Candy, oggi, a teatro, ho dovuto interrompere le prove perché mi fischiavano continuamente le orecchie... è per caso successo qualcosa?" Vai, così, Reggina e Buon Anno anche a Te!

01/01/10, ore 23:22

Molto bello vedere risvegliarsi il rapporto tra Anthony e Candy... ma lei chi sceglierà, soprattutto adesso che Terence torna in scena? P.S. Iriza e la zia Elroy sono due vere vipere, e piene di stupidi pregiudizi!

18/12/09, ore 15:51

Una delle Tenciana si è svegliata!!!(....scherzo....naturalmente!!)
Ciao Reggina e complimenti per la tua storia. E' avvincente e sono curiosa di sapere come andrà a finire. Lo so, Anthony era un gran caro ragazzo...e probabilmente riuscirà a risvegliare i sentimenti di Candy e a riconquistarla...anche se io resto una terenciana convinta: una di quelle per cui non c'è Candy senza Terence e viceversa, ma mi rendo assolutamente conto che questa è un'altra storia.

17/12/09, ore 00:08

Bentornata, Reggina! Quella frase: "lei, voi, noi...smettila!" è veramente super! Vai, Tony: riprenditi ciò che e tuo. C'è un mio amico aviatore che fa il tifo per te (spero che le Terenciane stiano già dormendo).

16/12/09, ore 23:20

wow nn ci speravo più nella continuazione della storia continuala to prego la morte di anthony è bruciata a troppe persone!!!

15/12/09, ore 23:30

Ottima indagine psicologica dei sentimenti di Candy; ma adesso, cosa sucecderà tra lei e Terence?

12/12/09, ore 19:21

Wow! Complimenti! Mi sono appena iscritta e curiosavo tra le fanfic e mi sono imbattuta in questa. Ho letto i cinque capitoli tutti d'un fiato e devo dire che mi sono piaciuti moltissimo :D Non vedo l'ora di leggere il seguito! Ancora complimenti!

12/09/09, ore 19:12

Accidenti, Reggina... vuoi farle venire un infarto?? Ah, no... quello verrà a Terence quando saprà che il biondino è redivivo (pagherei non so che cosa per godermi la scena)! E se si sfidassero a duello?

11/09/09, ore 15:52

Certo che la zia Elroy addolcitasi all'improvviso proprio non me la immagino... però fa tenerezza Anthony, senza memoria! Che succederà se incontrerà Candy con Terence?

09/09/09, ore 09:14

Molto bella, specie la parte su Candy e Terence, certo che Iriza è proprio una jena...

25/08/09, ore 21:51

Bentornata reggina! E con una storia che parte da uno spunto interessate, un "e se..." che rimescola profondamente le carte ed il destino di Candy anche se mi sembra che forse il suo cuore ha già deciso in groppa a quel cavallo lanciato al galoppo... Staremo a vedere cosa accadrà... Intanto buon lavoro e grazie per questa nuova storia...

22/08/09, ore 19:51

Bello, molto bello questo capitolo: un'iniezione di speranza e di vita! Candy che ricomincia a vivere mi piace, è descritta molto bene; ma soprattutto mi piacciono i pensieri di Terence, esprimono appieno la sua natura focosa e passionale. Complimenti ancora.

17/08/09, ore 22:02

Molto intrigante. Un vero giallo romantico!