Purify (Have no Mercy)
di Stateira

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/04/10, ore 20:01

E'... finita.
Posso solo ringraziarti di averla scritta perchè è fantastica.
Mi ha tenuto compagnia, mi ha trasmesso emozioni e, purtroppo, ora è giunta al termine.
Ovviamente adoro questa storia, te lo ripeto all'infinito.
Il rapporto tra Lavi e Kanda è stupendo.
E Lavi. Lavi. Laaaviii!
Quanto può essere dolce? Quanto può essere innamorato?
Una meraviglia.
Davvero.

Grazie per averla scritta. Grazie.

yaoilove - Holland.
(che ti manda tanti baci e aspetta altri capolavori.<3)

26/04/10, ore 22:21

Mas come? Già finita? E la super lemon dove si capisce tutto? No? XDXDXD Comunqeu, mi ha impressionato quel "crostata alle pere". Cioè... Crostata alle pere... Comunque, bel lavoro! e adesso, fila a fare Upside Down! XDXDXDXD Ti lovvo!

26/04/10, ore 18:47

Molto bello,complimenti. Un finale degno del resto della fic^^
Lavi è stato fantastico,è riuscito in un'impresa disperata, guarendo il suo amato con un rischio altissimo. Bellissimo il finale,in cui Kanda è di nuovo Kanda.Non vedevo l'ora tornasse normale^^,poveretto. Mi è piaciuta tantissimo l'idea della dimensione onirica con tutti quei Kanda (anche se era piuttosto inquietante,ma dovevi pur rendere l'idea,in qualche modo).
Insomma,ora non resta che attendere la fic con il golem*_* che non vedo l'ora di leggere.Ho sempre pensato che i golem fossero pucciosi,quindi mi piace l'idea che uno di loro sia il protagonista di una fic^^
Allora aspetto pazientemente!Alla prossima!

25/04/10, ore 22:35

Non so se trovare inquietante o fantastico il fatto che tu appoggi l'idea di rapire Allen. xD Io voglio la storia sul golem, comunque, tra quanti minuti hai detto che la pubblichi...? *_*

Allora... è un capitolo stranissimo. Effettivamente le ambientazioni sono molto oniriche, ma l'atmosfera si mantiene piuttosto lucida (e molto inquietante - la cosa dei denti di squalo mi ha dato il colpo di grazia, bleah xD). E' quasi commovente il momento in cui Lavi "ripulisce" Yu, l'ho trovato appropriato e "caloroso", quasi, qualcosa di limpido e molto gentile.
I solitissimi commenti sullo stile, sempre più che apprezzabile, bello soprattutto, almeno qui, nei momenti dell'introspezione; scelta ottima di aggettivi e strutture, mi piace soprattutto la scelta delle ripetizioni all'interno dei momenti delle "morti", come un richiamo tra l'una e l'altra.

E' tutto un dolore che sia finita! ç.ç Proprio una storia divertente, complimenti!

25/04/10, ore 22:15

Ebbene, siamo giunti al capolinea.
Che dire se non che... che questo è il mio capitolo preferito in assoluto? Ormai del fandom leggevo solo questa, e non mi dispiace aver chiuso in bellezza.
Devo ringraziarti perchè non mi hai fatto perdere il contatto con un certo guercio che per un attimo ho creduto di dimenticare -chissà, un giorno forse tornerò a scrivere-, ma per ora mi basta così.
L'idea, anche solo quella, che il panorama che hai descritto fosse l'interno della psiche di Kanda è qualcosa di assolutamente bello. Sì, bello nonostante sia triste. Bello perchè hai saputo ricreare davvero ciò che Kanda ha dentro, e l'hai fatto con una maestria sublime.
E Lavi. Oh, Lavi. Vuole fare l'amore con l'anima di Yuu per farlo tornare in sè. Per guarirlo.
Forse è vero che Tyki e Lavi sono l'antitesi l'uno dell'altro, se il Guercio è riuscito a mondare in questo modo Kanda dal tocco di Tyki.
Non ho nulla da aggiungere, se non che sono davvero, davvero felice. Non solo perchè si è conclusa bene, ma perchè si è conclusa in un modo scenografico e spettacolare.
Grazie. Grazie di cuore.
Mitsu

25/04/10, ore 22:14

Dhashfosdgfpdjgdjgobjdog *_________________* Waaah che capitolazzo assurdo! :O Assurdo! Strabello! Magnifiicooo *-* complimenti! :O che tristezza, la storia è finita ç___ç vabbè che è finita benissimo e allora son contenta, ma sai com'è... Beh... Mi consolerò con la storiella del Golem di Kanda XD Voglio leggerlaaa!!!XD Ma che c'entrano le torte di mele? o_o *ha come l'impressione che quella storia sarà un delirio assurdo* vabbè vabbè, già mi sento che sarà una figata ù.ù Meglio se mi eclisso ò.ò ne sto sparando di tutti i colori...sarà la febbre? XD Un bacioneeee (:

Fantastico.
Anche questo è fantastico.
Tu sei un mito, davvero.
Innanzitutto il rapporto tra i personaggi è bellissimo. E quanto amo quello tra Lavi e Kanda!<3
In questo capitolo ho adorato Lavi: il modo in cui lo descrivi, parli di lui, dei suoi gesti, soprattutto le sensazioni! Sembrano reali, mi sembra di provarle.
Questa storia è magnifica e mi dispiace molto che ormai siamo verso la fine...
Mi ha tenuto incollata allo schermo e quante volte ho sperato aggiornassi!
Ogni volta che lo facevi saltellavo per la stanza come una pazza. xD
Mi piace leggere fic affascinanti come questa, perchè hanno un'atmosfera che ti coinvolge molto, ma soprattutto una trama bellissima e particolare.
Il linguaggio che usi calza a pennello con il tono e crei situazioni intriganti.
Insomma... complimenti!
Spero da una parte in un rapido aggiornamento, dall'altra non voglio che finisca. ;_;
Un bacio grande,

yaoilove - Holland.
(Ah, a me piace Tim seme =ç= Tim è figo. Lol xD)

Nee-san! çAç
Tu... tu mi farai del male prima o poi, lo so, me lo sento!
A parte che la devi terminare, altrimenti arrivo lì con il righello -sì, righello- e te lo do in testa ù_u
Detto ciò, passo al capitoloH.
Lavi mi ha steso sulle spalle un drappo di angoscia. Ti adoro per come descrivi le sensazioni, in particolare quando scrivi di Lavi; sai bene il mio amore sconfinato per il guercio, e vederlo così a nudo nella sua debolezza è davvero meraviglioso. Sì, meraviglioso, perchè rendi le sensazioni così palpabili che a volte penso di poterle toccare con mano.
E' un capitolo pieno di sensazioni, e Allen... cavolo, Allen è stato meraviglioso. Lo sapevo, solo lui può far incazzare così tanto Kanda da dare inizio all'opera di... rianimazione che poi compirà Lavi. Amicizia e amore, insieme.
Il pezzo che più mi è piaciuto è stato sicuramente quando... Lavi vomita. Sì, lo so, non è normale ma... cavolo, vomita perchè lo ama troppo!
Che dire Nee-san, se non... sei sempre la migliore?
Mitsu

Dici che questo capitolo è un po' trasognato ma, personalmente, l'ho forse apprezzato di più che tutti gli altri. Non che gli altri siano brutti, per carità, ma questo è veramente molto bello.
La parte dedicata a Lavi e Kanda nell'infermeria, quella gestita sui giorni che passano "insieme", è quella che mi ha toccato di più, mi ha proprio colpita. E' molto evocativa, molto... non saprei come spiegarlo.
Un po' mi dispiace che siamo arrivate alla fine, ma in fondo mi fa piacere.
Penso che una storia sia come un nastro di seta: ti si avvolge intorno, ti fa sognare, e quando ne sei avvolta, ZAC, deve essere tagliato di netto, un fondo sfilacciato, mal gestito, è sempre brutto (alla faccia dell'auto-pubblicità, non sono mai riuscita a fare una fine decente in vita mia).
Ah sì, ho solo trovato un piccolo errore Lo spazio intero si piega all’area che Yuu più invadere con il suo respiro, nulla di più
Al prossimo e ultimo capitolo, buon lavoro.

uooohhhhhhhhhhhh... Kanda torna in teeeeeeeeeeee!!! XDXDXD povero Lavi... come se non avesse passate abbastanza... ma adesso lo prenderà... e poi faranno tanto sesso! Scherzo.. (anche se lo spero tanto)

Mi sono innamorata del capitolo al paragrafo della veglia di Lavi, quello che inizia con "Le abitudini di una persona cambiano in fretta." e si conclude con "La tua ottusa venerazione comincia a puzzare di malsano, quando capisci di non essere più sicuro di che cosa stai vegliando.". Rende benissimo l'idea di una specie di sorveglianza al malato, di qualcosa di doloroso e un po' sporco, chiuso, insofferente, con l'attesa a divorarsi i pensieri.
Allen è perfetto. Da rubare e portarselo via, per metterlo tipo nel cassetto e poterlo tirare fuori tutti i giorni per rimirarlo. A parte che è proprio lui - un po' ingenuo, un po' candido, un po' furbo, un po' orgoglioso, un po' apprensivo, un po' affettuoso, un po' impacciato - un po' di tutto, è incantevole: e la sua presa di posizione è... be', diciamo solo che fa venir voglia di alzare le bandierine con entusiasmo!
Non puoi aver bloccato il capitolo così, io ero lì che correvo a fondo pagina! xD Cattiva!
Oh, grazie! *____* Sono io che ti sbaciucchio, mi fa sempre tanto, tanto, tanto contenta entrare e trovare un pezzetto nuovo di questa o tue altre storie. Peluche mio, che poi la persona che me l'ha regalato cerca di scorticarmi viva: e ciò non è bene. Però sta lì, è tanto carino, ogni tanto ci penso. xD A presto!

fsdhgiofgdoisfvpavhjpodzsgfvpodsjvpo O_____________________O Cribbio mio! Che sudata sto capitolo! :O Kanda è un vegetale .-. manca solo che gli spunti la fogliolina in testa X°°D no dai seriamente ù__ù Kanda fa paura O__O Lavi ancora di più xD C'è una scintilla di speranza *-* Evvai! *-* Attendo impazientemente il prossimo capitolo *-* quando ho visto che hai aggiornato, ho fatto i salti di gioia *è veramente messa male* XD XD Aaargh perchè non sono maggiorenne!?! Così votavo pure io Koumi XD XD XD Complimenti come sempre ** Adoro come scrivi! <3 Un baaaaacio!

molto onirico questo capitolo, è come una ripresa dall'alto con una telecamera nascosta. Si può quasi vedere il tempo scorrere e Lavi lì seduto sulla sedia, con il passare della luce e della notte attorno a lui.
Cmq ho dovuto rileggerla tutta per riprendere il filo, visto il tempo di attesa... XD
Ti prego non farci attendere troppo la conclusioneeee!!!

Allen qui è adorabile, e poi il modo con cui si rivolge a Kanda è proprio 'da Allen' ma almeno è stato efficace (orgoglio docet). Sono davvero curiosa di vedere come si riprende il nostro giapponesino semi-autistico... Au revoir!

Sììì,l'hanno salvatoooo!Ora non resta che farlo riprendere dallo shok...ok,Lavi avrà decisamente molto lavoro da fare.Il golem di Kanda mi ha fatto tenerezza,poverinoç_ç Se quando Kanda si riprende non gli fa nemmeno una coccola mi arrabbioè_é.Perchè sono più che sicura che il mio adorato coniglio lo farà riprendere,almeno nella misura possibile.Fossi in Lavi la mia rabbia starebbe ancora crescendo,vedendo le condizioni di Kanda...però hai ragione:Tyki ha gusto nello scegliersi i giochi,senza contare che è uno dei miei personaggi preferiti.E' la prima volta che sento il bisogno di ucciderlo!Aspetto con ansia il prossimo chappy!Bacioni

Bellissimo capitolo...solo povero piccolo Kandino*_*!
Beh..spero proprio ed anche tanto che presto torni cosciente e che all'Ordine abbia l'occasione di riprendersi un momento.
La parte finale è piuttosto comica!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]