Ogni volta è come se ti incontrassi da capo
di Astrid

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/03/21, ore 16:11

Ed infatti...mi era sorto il dubbio che questa storia fosse opera tua. Nella foga l'ho riletta due volte, senza leggere effettivamente chi l'avesse scritta, ma lo stampo direi che è quello!
Cosa posso dirti? Ho amato questa storia ancora piú dell'altra, soprattutto perchè non so se questo fosse il tuo intento o no, ma a me è arrivato tanto amore verso i capitoli finali.
Chiariamoci: Bella è sempre Bella, e non penso la vedremo mai dichiarare in modo molto aperto cosa prova, ma penso che Hermione sia riuscita a fare breccia in quella corazza dura che Bellatrix si porta sempre dietro. E sono felice glielo abbia permesso! Ho sempre trovato il personaggio di Bellatrix piú complesso di quello che si poteva pensare e credere, ho sempre visto una tristezza di base in lei. Spesso me la sono immaginata ragazza, spensierata magari, con degli avvenimenti che poi l'hanno cambiata e resa chi conosciamo...ecco ci ho trovato tanto dei miei pensieri in questa fanfiction.
Veramente complimenti.

02/02/21, ore 20:08

La migliore storia che abbia mai letto fin'ora. Da tempo cercavo una bellamione scritta e fatta bene. Avrei voluto continuasse, davvero 😂 Spero ne scriverai tante altre su questa coppia, merita tantissimo e il tuo modo di scrivere mi ha fatto sembrare fosse un continuo alternativo ai libri. Complimenti ☺

20/11/20, ore 21:33

È una delle Bellamione più belle che ho letto, anche fra quelle straniere o meglio contando solo quelle ahaha. Ho amato sia questa che l'altra fic, sono fantastiche. Spero scriverai ancora su di loro, mi hai fatto commuovere, il che è tutto dire visto che ho un cuore di pietra.🤗 Ancora complimenti.

21/08/20, ore 02:04

Sappi che ora voglio realizzare un disegno con i look che hanno in questa ff. Nulla, grazie ancora per aver scritto su di loro. Spero di leggere altro in futuro.
La ship é particolare e per quanto forzata non é viene capito il potenziale anche poco scontato rispetto a tutte le altre.
Poi il tuo tocco: anche nella prima ff, una analisi della loro psiche mai ooc e sempre lineare con il punto d'arrivo della trama. Unico difetto: non durano mai abbastanza…! Ma questa sarà anche un po di ingordigia da parte mia XD
Alla prossima!!!

03/08/20, ore 01:44

"È qui che io e Bellatrix Lestrange ci incontriamo da capo."
WOW. che storia! non esiste conclusione migliore di questa frase, mi fa impazzire come l'hai usata in modo ricorrente, è perfetta!
cavolo...siamo davvero arrivati alla fine. Degna conclusione di questo viaggio travagliato, oserei dire. Con questa canzone Bellatrix sta praticamente dicendo "ti amo". E sai cosa? evviva gli happy ending, cavolo, è una stronzata che i finali tragici sono meglio, io li odio! sono così FELICE ad immaginarmi queste due matte insieme a Seattle che davvero, ora che ho letto la conclusione sono certa che sarebbe stata l'unica davvero soddisfacente (almeno per una romantica come me ;) ). Devo fare un appunto su come hai scritto questo capitolo: la prima parte è praticamente una *poesia*, un elogio all'amore di Hermione per Bellatrix, alla loro storia...ho amato le parole che hai scelto, così precise, giuste per loro. La canzone di Bella, poi...wow, commozione! certo non la sentiremo mai dire un vero e proprio "ti amo", ma non ce n'è bisogno e anzi, trovo che questa canzone valga anche di più. Leggere Hermione felice è davvero sconvolgente ahahah che soddisfazione che alla fine ce l'abbia fatta! che soddisfazione vedere un personaggio meraviglioso come Bellatrix finalmente libero dalle sue catene, impresa davvero difficile da compiere senza minare il carattere del personaggio, davvero. E' questo il bello del modo in cui descrivi lei ed Hermione: rimangono coerenti pur "crescendo", uscendo quindi dai binari che hanno sempre percorso, ma rimanengono sempre loro stesse.
per concludere...questa storia è unica. Ripeto, avevo già amato la tua "hermione", ma con questa sei arrivata ad un livello ancor più alto descrivendo questa coppia, quindi spero sarai soddisfatta di te stessa questa volta! Hai saputo trattare con delicatezza ed intelligenza diverse tematiche difficili, per di più con una coppia molta difficile per varie ragioni, e l'hai fatto senza mai cadere nel banale o nel volgare. Ho apprezzato tantissimo l'uso del sesso come comunicazione tra le due, e appunto come tante altre volte abbiamo detto, non fine a sé stesso, pur mantenendo alto l'erotismo che si mescola alla perfezione con la componente emozionale della storia. Una storia che parla di ragazze forti, emancipate ed indipendenti, una storia di crescita emotiva per entrambe, che comunica concetti come accettazione, elaborazione e perdono...ma anche rabbia, e di quanto giusto sia saperla conoscere, prima di sconfiggerla. E' un'ispirazione. Io, da lettrice, mi sono sentita colpita ed ispirata e credo che mi abbia trasmesso molto più del semplice intrattenimento... quindi grazie!
Per di più è difficile rimanere indifferenti a come usi il personaggio di Bellatrix, liberandola dal rapporto con Voldemort e lasciandola evolvere con la sua naturale forza ed indipendenza diventa la Bellatrix di cui avrei sempre voluto leggere, più coerente, senza essere più "schiava" dell'ossessione per lui, che tanto le toglie alle volte. Certo cambiando il contesto hai potuto esprimerla più liberamente, ma devo dire che ho davvero amato ogni scelta che hai preso per lei.
Non riesco a credere che sia davvero finita! cosa aspetterò adesso? ahahah credo che "ricomincerò la fanfiction da capo" sarà il mio nuovo mood nei prossimi giorni, in onore della storia ed il suo titolo, certo ;) penso che mi farò coraggio immaginandomi quelle due a Seattle, e magari anche il giorno che Potter e compagnia bella andranno a trovare Hermione facendomi una bella risata ahahah
Grazie per aver sempre letto i miei papiri -forse troppo- entusiasti, per aver fangirlato su Bellatrix con me e aver demolito Ron Weasley come se non ci fosse un domani ahahah è stato davvero divertenti condividere pensieri, seri e non, su questa storia ed i suoi contenuti importanti! Spero davvero tanto di leggerti ancora, che tu scriva su Bellatrix, Bellamione o anche solo le istruzioni per la manutenzione della Ninbus 2000, credo che qualsiasi cosa scritta da te, col tuo stile, acquisisca un significato tutto nuovo e speciale. Da persona che ogni tanto tenta di scrivacchiare qualcosa, te lo dico anche con ammirazione, hai un talento meraviglioso ;)
Ti saluto con la speranza di leggere ancora qualcosa di tuo in futuro e ringraziandoti, ovviamente, per questa meravigliosa storia che ci hai regalato. Alla prossima!

03/08/20, ore 00:13

Sapevo che questo momento sarebbe arrivato. Aiuto.
Ma questo sicuramente non lo rende meno doloroso😂
La storia è stata scritta perfettamente, sul serio, da come descrivi tutto sembra che la Rowling abbia optato per un finale Bellamione (e a questo punto non ci sarebbe davvero dispiaciuto).
Complimenti, complimenti, complimenti.
Per rispondere all’ultimo scambio di “missive” che ci siamo fatte, anch’io generalmente penso ad un finale amaro per loro, però è anche bello lasciare che la fantasia vada anche ad un happy ending perché... Who knows?
Anche a me mancherà parlare e discorrere su questi argomenti! Mannaggia ora mi scappa la lacrimuccia, non so se c’è un metodo qui su EFP per parlare anche privatamente; in questo modo magari potremmo tenerci in contatto nel caso avessimo qualche idea o momento creativo😂 io comunque sono anche su altre piattaforme, e ti rivelo un segreto, sono una cosplayer di Bellatrix, da quando ho 15 anni mi dicono che somiglio parecchio ad Helena Bonham Carter (che poi è anche alla mia musa) ,perciò la ricreo da circa quell’età! Me lo tenevo dentro da troppi capitoli, basta, dovevi saperlo😂.
Comunque non divago più, ti faccio ancora i miei complimenti e alla prossima!!!

01/08/20, ore 08:49

Awwww!!! Finalmente posso tornare a respirare. Seriamente, ho temuto che ti dirigessi verso un finale triste e stavo per rassegnarmi😂.
Sono per i finali felici e sono esplosa dalla felicità. Non so spiegarti quanto tu abbia centrato a pieno entrambi i personaggi e le loro filosofie di vita. È tutto perfetto... che dire? Aspetto l’ultimo capitolo con ansia, ancora tanti complimenti!🥰

31/07/20, ore 23:43

e...OH-DIO-MIO-SANTISSIMO. Ok, intanto inizio con un bel GRAZIE per questo capitolo meraviglioso. Sono rimasta col fiato sospeso fino ad adesso, pessimista come sempre, quasi certa che alla fine si sarebbero separate....e...wow. Da dove cominciare?
Hermione. Hermione mi ha sorpreso, davvero, me la sarei immaginata più preda alla disperazione, e sì, un po' lo è, ma allo stesso tempo la sua mente elastica riesce a concepire un modo per tener vicina Bellatrix tramite ad i suoi insegnamenti di crescita. La scelta di diventare avvocato portata dal bisogno di portare riscatto e speranza anche nelle situazioni più estreme, il bisogno di vivere nella sua individualità di donna - in questo caso in carriera- donna indipendente, forte, che fa, appunto, la differenza. Concretizza da sola il percorso di crescita a cui Bella in qualche modo l'ha indirizzata incoraggiandola a cercare l'indipendenza e facendole capire che alle volte, fare delle scelte solo per sé stessi, è importante e giusto. Così Hermione decide di non andare coi suoi amici all'università ma di assecondare la propria ambizione e i propri desideri di felicità andando a Seattle con Bellatrix (ricordiamoci che qualcuno di nostra conoscenza, qualche capitolo fa, disse "non ti vergognare di qualcosa se ti fa stare bene" e credo sia un concetto molto simile a "scegli te stessa se ti fa stare bene".) Quindi vediamo il percorso travagliato nel tormentato "mondo delle emozioni di Hermione" finalmente concluso, dopo questo periodo tanto difficile quanto- assurdo dirlo- terapeutico per lei. Nel bene e nel male è cresciuta, un po' grazie all'aiuto dell'altra, un po' grazie alla sue splendida capacità di trovare risorse in sé stessa. Quindi vai Hermione, sono fiera di te! ( sopratutto del fatto che non abbia preso a schiaffi Bella dopo l'ultimo "scherzetto" che le ha tirato, cosa che sarebbe stata più che comprensibile )
e ora, rombo di tamburi...Bellatrix. Cavolo, quanto ci fa impazzire questa ragazza. La si ama nella sua stronzaggine quanto nella sua vulnerabilità. Il fatto che vada da Hermione solo per salutarla mi ha colpito immensamente. Sarebbe stato un addio dolce e triste il suo, ma speciale, come lo è lei. Sincero, anche, col dono di una canzone. Però, chi lo sa se davvero fosse intenzionata a dirle addio prima di andare da lei? quei tentennamenti lasciano terreno fertile ad Hermione per potersi fare ascoltare (credo che non ci siano dubbi sul fatto che sarà un'ottimo avvocato ;) ). Quel "fammene andare" ha già un filo di rassegnazione, come se pronta per cedere, o di stanchezza per la battaglia contro i propri sentimenti (?). Ho adorato l'intensità con cui parla ad Hermione, la sua frustrazione con quel "dannata Granger" e la durezza con cui vuol essere certa che la ragazza non rimarrà indietro per lei. E io credo che questo sentimento sia un misto di amore nei suoi confronti -quindi altruismo, assurdo da parte sua- e propria vulnerabilità, nel non mostrarsi così debole da essere quella che ha bisogno che la compagna si prenda cura di lei. C'è una vulnerabilità nuova, si, ma sempre piena della sua forza, anche se sembra una contraddizione. Lei non vuole essere debole sotto nessun aspetto, allo stesso tempo è incapace di rimanere fedele alle sue scelte quando si tratta di Hermione. Ci ha fatto tenere il fiato sospeso fino all'ultimo, ma quando ha detto quel benedettissimo "si" ha fatto valere tutte le fatiche di Hermione e di noi lettori rimasti col fiato sospeso tutto questo tempo, ci ha fatti penare un po' tutti ;) ma è stata una meravigliosa agonia, davvero. Mi mancheranno da morire queste due, mi mancherà la tua storia e ancora non so darmi pace che manchi solo più un capitolo! mi domando cosa faranno a Seattle, cerco di immaginarmi la loro quotidianità insieme, e mi diverto tantissimo a vederle in diversi possibili scenari...certo sarà tutta un'avventura (si, mi sto anche immaginando quando "gli amici" andranno a trovarla a Seattle AHAHAAHH alle facce di Ron ed Harry sconvolte e ad una Ginny rassegnata ma conciliante mentre Bellatrix se ne uscirà di certo con uno "spettacolo" dei suoi).
Ancora, ti dico che ho amato il testo di questa canzone e come sia azzeccato. E ho un po' piagnucolato emozionata a quel "piccola Granger", davvero, quel misto di malizia e dolcezza che, mannaggia, se ci ha fatto attendere ultimamente! Ho trovato di una dolcezza unica il gesto di Hermione di toglierle le scarpe per non farla andare via, la delicatezza con cui interagisce con le sue mani in cerca di un contatto, prima di tutto, di affetto. Ok, non so se ho ho detto tutto e se sia riuscita a fartelo capire come si deve perché sono ancora euforica e ho buttato giù di getto un po' di pensieri, ma il succo è che, come sempre, anche con questo capitolo ti sei superata. Il linguaggio, perfetto, i gesti delle due - la canzone di Bella, il furto delle scarpe di Hermione, le mani, la stretta sul collo a rimarcare il possesso ma senza la crudeltà di un tempo, quello spazio intimo creato dalla tenda dei suoi capelli- hanno creato un'armonia unica per questo momento così importante. Bello, bellissimo!
rimango in attesa del gran finale, iniziando a prepararmi mentalmente per la fine di questa storia meravigliosa (anche se in cuor mio spererò sempre che continuerai a scrivere anche di loro, visto che ti vengono così bene). E' vero, come dicevi l'altra volta è stato bello confrontarsi capitolo per capitolo su vari argomenti e idee, ma non temere, sono talmente innamorata della tua scrittura che di certo mi ritroverai a commentare alla tua prossima storia, di qualsiasi personaggio tratti (ora penserai "che palle, altri papiri" ahahah fattene una ragione).
ok, ora probabilmente rileggerò ancora una volta il capitolo per essere certa che questo lieto fine sia vero e non fosse tutto un trip mentale di Hermione perché ancora NON CI CREDO ahahahah un abbraccio e alla prossima!

30/07/20, ore 00:12

allora, premetto che ho fatto una fatica incredibile a leggere. All'inizio avevo un batticuore assurdo per la notizia che Hermione intendeva dare ai suoi amici... per quanto riguarda la seconda parte ad un certo punto ero talmente sconvolta che ho dovuto piantare la lettura per qualche ora e poi riprendere dopo con calma la parte finale. Ah! che dire? hai fatto bene il tuo lavoro, l'attenzione su questo capitolo era al massimo e così anche il coinvolgimento emotivo con i personaggi, Hermione, ovviamente, in particolare. Perché Dio solo sa quanti insulti mentali ho tirato a Bellatrix! credo che l'ultima volta che l'ho odiata così tanto sia stata quando ha ucciso Dobby ( e questo è significativo visto che lei è tipo uno dei miei personaggi preferiti). Ok, ok, ok, lo so che è del tutto logico che agisca così, ce lo si aspetta da lei, era stata sincera, ha sempre chiarito le sue intenzioni e tutto. Se devo essere onesta me lo aspettavo, e già da alcuni capitoli, però....mannaggia se fa male! ho sentito il cuore di Hermione rompersi insieme al mio, giuro. E' anche questo nella natura di Bellatrix, per come l'hai descritta fino ad ora, dopotutto. Buttarsi su un nuovo svago può essere per lei di certo un buon modo per non pensare, convincersi che non le importa di Hermione, "distrarsi"...le auguro lo stesso di sognarsi nella notte gli occhioni tristi di Hermione e sentirsi per una dannatissima volta nella vita in colpa , ecco ;) scherzi a parte, ho apprezzato molto il coraggio di Hermione in ogni momento. Sia nella confessione ai suoi amici, sia nel dichiararsi a Bella. Ho trovato Harry molto più comprensivo di quanto avrei creduto considerando che la persona in questione fosse proprio l'assassina di Dobby e Sirius...però una sua versione più matura e dolce non mi dispiace affatto. Bravo Potter, sei perdonato per la tua intromissione. Ho ridacchiato un pochino nel momento della confessione al pensiero di cosa avranno pensato i tre di Hermione e nell'immaginarmi le loro espressioni basite. Certo anch'io un pochino mi preoccuperei se una mia amica mi dicesse di essere innamorata di un'assassina che l'ha torturata in passato, ha ucciso almeno tre dei suoi più cari amici e ha trent'anni di più ahaha a Ron sarà esploso il cervello tipo. Scusa, sono un po' demenziale ma sto cercando di tirarmi su di morale! come sempre ho amato il modo in cui hai descritto i sentimenti di Hermione, il linguaggio e perfino la durezza di certi spietati personaggi di nostra conoscenza nella loro infinita coerenza. Grazie per la tua storia, alla prossima!

29/07/20, ore 12:40

Mi si è spezzato il cuore insieme a Hermione. Povera, che cavolo fa Bellatrix?😭😩

25/07/20, ore 18:26

Ho fatto le tre di notte per leggere i capitoli tutti di un fiato,questa storia è splendida,hai uno stile di scrittura davvero coinvolgente. Spero,come tutti,che tu possa aggiornare presto ;)

24/07/20, ore 23:22

ciao!
mamma mia che commozione...mi ha un po' sconvolta. Se non mi avessi detto che ci sono ancora tre capitoli sarei scoppiata a piangere credo ahaha cavolo.
è tutto tristissimo. il fatto è che capisco sia Hermione sia Bella, entrambi i punti di vista. Hermione non è capace di salutarla, è innamorata (tra l'altro davvero, mi sono commossa un sacco quando ha tentato di dirle che è stata la cosa più bella che le sia mai capitata nella vita, povera bimba, mi ha spezzato il cuore) Bella non riesce a vedere una speranza oltre quei (grossi) ostacoli che ci sono davanti a loro. La differenza di età è un macigno (se hai tenuto le età fedeli a quelle dei libri Bellatrix dovrebbe avere sui 47/48 anni ed Hermione una ventina, è logico che ci pensi), il fatto che lei sia una ricercata che potenzialmente potrebbe ritrovarsi invischiata in uno scontro mortale con i due migliori amici di Hermione è un'altro fattore che la porta a ricordare quanto appartengano a mondi diversi. Mettendomi anche nei suoi panni la posso capire, davvero...però è stato così bello vederla emozionarsi in quel modo! è palese quanto comunque le importi, farà quello che è giusto per lei fare (forse, nel dubbio io da team Hermione incrocio le dita per lei) però di certo qualcosa di intenso per Hermione lo prova, che lo voglia sentire o meno! quindi...questo capitolo è stata una dolcissima pugnalata al cuore, mi hai ripetutamente uccisa e resuscitata credo, con tanto di lacrimuccia ;) lasciatelo dire, sei riuscita un po' a farmi odiare Harry in questo capitolo, ho pensato "mortacci tua Potter tornatene da dove sei venuto tu ed i tuoi Weasley guastafeste". Poi mi sono detta che tanto questo confronto lo avrebbero avuto molto presto in ogni caso, era inevitabile...però cavoli!
come sempre i personaggi sono stati molto credibili, ho amato vedere Bella emozionarsi in quel modo, ho amato la rabbia disperata di Hermione e continuo ad amarle insieme, sono perfette.
complimenti come sempre e alla prossima!

21/07/20, ore 12:41

“Cos’ha che non va quel ragazzino, oltre l’ovvio?”
prendiamoci un minuto di silenzio per ammirare la grandezza di questa Dea ahahahah scusami, mi ha veramente uccisa.
Ciao! wow, che capitolo bello intenso. l'ho riletto un paio di volte per capirlo a pieno, non perché tu sia stata poco chiara ma perché il suo significato era tanto profondo da aver bisogno di rileggerlo e rifletterci bene per comprenderlo del tutto. la disperazione di Hermione è travolgente, è così dolce nel suo bisogno di Bella che per l'ennesima volta sento un moto di tenerezza nei suoi confronti. Allo stesso tempo mi ha divertito lo sconcerto di Bella che se la ritrova nel camerino così sconvolta. E poi lei non è una che si sbilancia molto, ma continuavo a chiedermi cosa diamine stesse pensando in quel momento, quando se l'è ritrovata addosso un po' piangente e un po' vogliosa dopo una quindicina di giorni senza vedersi. Una cosa del tipo "ok, non ho capito ma mi sta bene" ;)
Ancora una volta nella seconda scena di sesso vediamo il modo in cui la più grande la spinge a non vergognarsi di sé stessa, la maniera in cui motiva una persona timida come lei a darsi è davvero un insegnamento di vita per Hermione. Il suo messaggio è chiarissimo, così come il suo esempio nell'essere sempre coerente con sé stessa, a discapito di cosa la gente pensi. In questo caso le sta comunicando di amarsi a prescindere di quello che può pensare un Ron o chiunque altro, così come Bellatrix probabilmente nella vita è sempre andata avanti facendo quel che voleva (per quanto impopolare fosse) e senza remore, perché lei si accetta così e pensa che anche Hermione dovrebbe farlo. Allo stesso tempo Hermione è la prima volta che si sente tanto apprezzata da qualcuno, sopratutto in una sfera così intima, e si ritrova a sentire per lei molto più della semplice attrazione. La parte del dialogo finale mi ha veramente emozionata, in parte mi sono sentita triste con Hermione nell'intuire il senso di quello che l'altra le sta comunicando. E' una realtà meravigliosa, ma che fa male, la sua. Stanno vivendo un momento di vita, una fase che mai negherà e porterà sempre con sé, ma come appunto Hermione nota, non da indizi su come vorrà viverla in futuro. E' forse essendo più grande, disillusa e quant'altro è normale che lei non possa concepire un continuo per loro. Credo saranno solo i prossimi capitoli a svelarci la verità e intanto alla larga dagli spoiler mi contorco nelle mie teorie sulla questione, rimanendo in trepidante attesa!
con quel "dimmi che sei mia" Bellatrix però si è proprio scavata la fossa da sola. Se non voleva impegnarsi sentimentalmente, ha detto invece proprio quello che serviva ad Hermione per sentirsi del tutto cotta di lei. Non che avesse bisogno di ulteriori incoraggiamenti per rendersene conto eh, ma ormai si rasenta la dipendenza, appunto! è per questo che in questa storia mi sento così solidale con Hermione poverina ahahah per quanto Bellatrix sia, di solito, sempre il mio personaggio preferito - e ovviamente anche questa volta lo è- in questo caso faccio un tifo incredibile per questa ragazza, sperando abbia un lieto fine, qualsiasi sarà, se lo merita solo per come l'altra l'ha fatta impazzire in tutti gli ultimi mesi ahahah ironia a parte le trovo perfette come sempre. Credibili, coerenti, e perfino dolci in questo modo così umano e sincero di stare insieme. Quel sorriso spontaneo di Bella credo che sia stata una delle soddisfazioni più grandi di questo capitolo, ogni volta che si lascia andare di un millimetro è un piccolo miracolo, davvero.
Per quanto riguarda il tuo modo di scrivere, so di essere noiosa e ripetitiva, ma rimango sempre incantata dalle immagini che credi, dal linguaggio che usi, così calzanti per dei personaggi complicati come loro!

Come sempre grazie della tua storia! a presto

20/07/20, ore 09:41

Wow! Queste due diventano sempre più esplosive! Hermione ormai è andata... e Bellatrix sembra lasciarsi andare un po’ di più, ovviamente con tutte le difficoltà che una relazione di questa portata possa dare.
Tra l’altro avevo una domanda, per quanti capitoli circa vorresti protrarre la storia?? (Scusa ma la sto adorando troppo e vorrei che continuasse all’infinito.)
Comunque ancora una volta complimentoni, qui Bella sfonda proprio nell’atteggiamento dominante! E ad Hermione non sembra dispiacere per niente...
Sento che se ne vedranno delle belle!❤️

17/07/20, ore 18:48

che dire...lo sai che di solito sono parecchio spietata con RonRon, ma questa volta devo ammettere che mi ha fatto un pochino tenerezza, verso alla fine quando si scusa, ma sì, dai. In fondo, poverino, non ha la minima idea di quello che gira per la testa di Hermione (forse è meglio così? ) quindi a modo suo, nella sua comprensione limitata, è un progresso che pur nella tristezza riesca a capire ( o se non proprio a capire, ad accettarlo e riconoscere che anche lei sta male, quel "mi dispiace" e le lacrime mi hanno colpita positivamente, nel senso che non si è messo a fare il pazzo e l'ho apprezzato. Ora vai in pace Ron, fatti una vita, tanto con Bella di mezzo non c'è gara, non hai una chance ;-p )
e poi Hermione, la nostra distrattissima Hermione che non fa altro che pensare a quell'unica persona, quasi ormai fosse una sorta di dipendenza per lei! di sicuro si è tolta un bel peso adesso...curiosa di scoprire come riuscirà a gestire anche tutte le altre sue emozioni!
altro bel capitolo, alla prossima!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]