The Mastermind
di AlexSupertramp

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
23/06/20, ore 16:15

Che sadica che sei. Non si può interrompere così😆. Pubblica presto il resto.

22/06/20, ore 12:37

Wow. Più che per l'incipit, è stato il tuo nickname a portarmi qui (ho da poco finito "into the wild", il libro più poetico che abbia mai tenuto fra le mani). Trovo che la costruzione del racconto sia solida e accattivante: una lettera dimenticata, un tuffo nel passato... Tutti elementi validi.
La reazione di Akito è completamente IC: niente commozione, niente perdono, niente riflessioni malinconiche. Solo rancore, risentimento, verso la ragazza che si ostina a non restituirgli il cuore.
Anni vuoti, parole intrise di ricordi, pensieri avvilenti, corse disperate... Ho intravisto sia rassegnazione che speranza. In un turbine di presente e passato, questa storia vola tra le seguite.
È sempre bello scoprire nuovi autori, anche perché questo manga/anime merita di venir commemorato... Continua così!
Lilian_chan (presto cambierò nickname)

21/06/20, ore 00:14

E no che c... ci fa quello frosco a casa di sana e xke la lettera e arivata cosi tardi scommeto che centra quello Kamura c... come lo oddio 😡😡😡😡😡

20/06/20, ore 14:26

“...per la mia felicità tu sei assolutamente necessario” è senza dubbio la frase che ho più adorato del manga e ritrovarla nella lettera mi ha fatto strabuzzare gli occhi ahahahah.Per me racchiude perfettamente l’amore di Sana per Akito. La lettera rispecchia perfettamente il carattere di Sana infatti passa da un argomento all’altro senza un filo logico anche se alla fine riesce ad esprimere i suoi sentimenti. La storia dunque sta entrando nel vivo, non vedo l’ora di scoprire cosa è successo in quei quattro anni. In ultimo volevo dirti che mi fa un piacere immenso il fatto che tu, alla fine, abbia deciso di riprendere i nomi originali e di questo ti ringrazio tanto 😊
Ti aspetto presto;)

20/06/20, ore 11:12

Carissima Alex bentornata =)
Questo capitolo l'ho letto con i nervi a mille ahahahah.
Il tempisto di Akito è sempre top! =/
Naozumi caro, ci è mancato, non vedevamo proprio l'ora di sapere che sei sempre tra i piedi ahahahah.
Non vedo l'ora di leggere i successi, magari un bel Pov. Sana.
Un bacione
Continua così
Ali

20/06/20, ore 08:02

Oddio, questo capitolo è da infarto,non so come hayama ne sia uscito vivo dato che io c ho avuto la tachicardia per tutto il tempo!!!!!questa cosa del ritorno al passato ,rivedersi dopo 4anni,oddio io sarei già morta 😱😱😱ovviamente hayama affronta la situazione e va da sana e sana ..ehhh(sarebbe un sospiro) sana non spicica parola,santa pazienza....e poi colpo di scena..nao?! Io non lho mai odiato ma penso sto iniziando ora!!!ma dai,sempre in mezzo è!!!!🤦‍♀️provo molta compassione verso hayama....una cosa mi preoccupa..non è che sana lha finita a mettersi con nao?! No vero?spero che aggiornerai prestissimissimo!!!solo una cosa mi ha sorpreso, quando ha letto la lettera hayama non si è soffermato a pensare che Sana e nao in realtà non stavano assieme..mi sarei aspettata qualche commento del tipo..."è stato tutto un equivoco" o "allora era tutto falso" roba del genere...cmq alla prox!

18/06/20, ore 11:29

Sarei curiosa di sapere come stanno le cose tra hayama e fuka 🤔🤔🤔 cmq questa cosa della lettera arrivata in ritardo,della soffitta ecc mi piace molto!!😊

18/06/20, ore 11:11

Quando ho letto il titolo mi è venuto un mezzo accidente🤣 anni fa ho letto un libro che parlava di una specie di serial killer che proprio per il fatto di "intrufolarsi " nelle vite della gente, in modo subdolo , era stato descritto come un burattinaio... e soprannominato "mastermind" dalla polizia o i giornalisti non ricordo...così dall'introduzione ho pensato che la tua storia fosse una specie di crossover tra questo libro giallo e kodocha ma poi leggendo penso che non centri niente....? Cmq anchio non sai quante volte mi sono chiesta che sarebbe successo se sana avesse consegnato la lettera a Maeda prima della famosa telefonata con hayama...e anche se nao non si fosse messo in mezzo con quell'intervista..!

16/06/20, ore 12:37

Ciao Alex, allora la storia promette bene infatti la tua idea mi sembra molto valida. Questo primo capitolo mi è piaciuto molto anche se ci sono ancora molte cose da capire, infatti mi chiedo dove sia Sana e cosa è successo tra Heric e Funny. Vabbè siamo solo all’inizio ma non vedo l’ora di sapere 😅😅. Hai caratterizzato molto bene i personaggi infatti il loro modo di parlare e
di fare rispecchia alla grande gli originali. L’unica pecca, per me, sono i nomi. Scusami ma io quelli dell’anime proprio non li sopporto!!! Detto ciò ti saluto e ti aspetto col prossimo capitolo ;)

15/06/20, ore 15:35

Cara Alex, Benvenuta =)
Devo dire che, questo prologo, promette davvero bene. Sono certa che, insieme, alla scena dell'infermiera, questa sia il più grande punto interrogativo della storia e, soprattutto della nostra infanzia. Sono da sempre una grande fan dei " What if " per cui, hai acquistato una nuova seguace ahahah.
A presto
Un bacione grande.
Alice <3

15/06/20, ore 14:57

Ma Salve! ✨
Prima di tutto, sono certa che non ci crederai mai, ma, poco prima di mettermi a leggere la tua storia, stavo guardando proprio quest'episodio di Rossana ahahaha

Comunque, mi piace molto questo primo capitolo, effettivamente anch'io mi sono spesso chiesta come sarebbe andata a finire se Noazumi non avesse detto nulla in quell'intervista ahah
Sono certa che potrebbe uscirne una bella storia, non vedo l'ora di leggere il seguito 🌸
(Recensione modificata il 15/06/2020 - 03:04 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]