Recensioni per
The Mastermind
di AlexSupertramp

Questa storia ha ottenuto 101 recensioni.
Positive : 100
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
25/08/20, ore 12:57

Sensi di colpa? Quali sensi di colpa? XD Sciocchezze a parte, ho adorato il tuo modo di trattare queste dinamiche perché, pensandoci, Sana si sarebbe davvero comportata in questo modo, basta pensare a come reagì dopo l'intervista di Nao. Lei, pur di non affrontare la situazione, si nascose in infermeria, fuggì velocemente da Akito fuori dalla porta e cercò in ogni modo di scappare da tutto, esattamente come è successo qui, quindi complimenti, IC, pienamente IC!
Sono curiosissima di capire come evolverà questa situazione, soprattutto di vedere altri baci "rubati" da Akito, che stimo profondamente per questa sua caratteristica(un uomo deve saper prendere l'iniziativa a volte!!).
Un salutone ed ancora tanti complimenti!
Miss_MZ93

Recensore Junior
25/08/20, ore 01:26

Semplicemente stupendo! Stupendi i dettagli, i momenti, le sensazioni di Sana ed Akito che mi hanno lasciata con una gran curiosità sul prossimo capitolo e su come affronteranno la situazione dopo essere stati "interrotti" dagli amici! Quanti intrighi èwé
Sempre tanti complimenti ed un abbraccio,
Miss_MZ93

Recensore Junior
24/08/20, ore 15:34

Sono curiosissima di capire chi siano queste due persone intente ad appartarsi segretamente ma, dopo aver letto delle coppie più disparate, non mi stupirei di trovarmi Nao con Hisae(per dire eh xD). Sono però davvero molto curiosa. Tra l'altro spero di capire anche cosa sia successo tra Akito e la ragazza della classe accanto, anche se ho il sospetto che non si tratti di niente così compromettente.
Devo assolutamente capire come affronterà questa vacanza di gruppo con Nao come intruso!
Complimenti ancora per la storia e ci sentiamo al prossimo capitolo xD
Miss_MZ93

Recensore Junior
24/08/20, ore 11:58

Io adoro i capitoli lunghi quindi questa tua particolarità non può che farmi felice xD Ho adorato follemente questo capitolo, pieno di dettagli, scontri, battibecchi, favori, dolci carezze! Sono rimasta con il fiato sospeso quando Aki si è avvicinato a Sana, mi sembrava di rivedere la scena della festa di metà compleanno, davanti al pupazzo di neve, che tenerezza!!! Sinceramente, Nao è sempre stato il tipico "personaggio fastidio" per me, quindi purtroppo non mi toccherà più di tanto se dovesse soffrire, anzi, spero succeda in favore di un avvicinamento del ragazzo A e della ragazza S xD
Tanti complimenti come al solito!!
miss_MZ93

Recensore Junior
24/08/20, ore 09:58

Questi flashback sono stati davvero molto belli e ci hanno dato modo di capire cosa sia successo in quel buco di quattro anni in cui Sana era sparita! Sono rimasta colpita dal fatto che Misako abbia proposto alla figlia di tornare a scuola ma immagino che lei abbia compreso fin troppo bene quanto Sana stia rimescolando le carte della sua vita e vederla piangere forse è stata davvero l'ultima goccia :)
Sono curiosa di sapere come si rincontreranno Akito, Sana e tutti i loro amici. Saranno felici o avranno un po' di rimproveri per la sua scomparsa silenziosa? Sana finirà in classe con Akito? ;) Vedremo cosa succederà, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo xD
Tanti complimenti per la storia, davvero molto intrigante!
miss_MZ93

Recensore Junior
24/08/20, ore 08:05

Quasi quasi speravo che Sana non stesse davvero con Nao però capisco che dopo quattro anni, uno provi anche a superare certi sentimenti e forse per lei giocare al rimpiattino sarebbe anche servito a qualcosa ma si sa, il destino è strano xD
Sono davvero curiosa di scoprire cose riserva il fato a questi due stupidi perché ammettiamolo, solo fortemente stupidi! Hanno fatto entrambi scelte sbagliate al momento sbagliato.
Complimenti per aver gestito questa parte stupendamente tra scatti d'ira, d'ilarità e di dolcezza e malinconia!
miss_MZ93

Recensore Junior
24/08/20, ore 07:51

Adoro la suspance ed ho passato tutto il tempo a ridere come una scema! I siparietti tra Sana ed Akito sono una delle cose che ci fanno amare questi due personaggi e tu sei riuscita a descriverli al meglio secondo me, complimenti! XD
Devo correre a leggere il seguito assolutamente xD
miss_MZ93

Recensore Junior
24/08/20, ore 07:33

Akito e le reazioni improvvise vanno a braccetto da sempre e non mi sorprende sapere che lui sia andato da lei cercando di insultarla nel loro modo un po' infantile. Capisco che a Sana servisse del tempo per capire cosa stesse succedendo, per assimilare il tutto e finalmente avere una reazione normale e spero che comunque quella comparsa di Akito le abbia smosso l'animo, almeno per chiarire cosa sia successo e perché lei sparita nel nulla.
Mi hai lasciato davvero molta curiosità! :D
miss_MZ93

Recensore Junior
24/08/20, ore 07:10

L'inizio di questa storia promette davvero tanti sconvolgimenti! Non vedo l'ora di passare a quello successivo e capire come cambierà il presente di Akito quando avrà quella lettera in mano.
A presto!
miss_MZ93

Recensore Junior
24/08/20, ore 01:36
Cap. 1:

Ciao Alex! Devo dire che questo prologo mi abbia incuriosita davvero molto ed effettivamente anche io a volte mi sono domandata cosa sarebbe cambiato se quella lettera fosse arrivata a destinazione. Non vedo l'ora di leggere il seguito e scoprire come vuoi muovere i fili dei tuoi burattini :)
Un saluto,
miss_MZ93

Recensore Veterano
23/08/20, ore 15:29

Ciao, eccomi a recensire. Capitolo molto lungo, lho dovuto leggere a tappe. Ma è molto ricco di avvenimenti.
Finalmente, dopo tante incertezze, tira e molla, stuzzicate, prese in giro e scherzi.
Il rapporto tra Sana e Akito ha una svolta positiva. Complice il clima di montagna, il blackout, la tempesta e l'incidente alla caviglia.
Tra i due prevedo scintille, chissà come la prenderà il fidanzato di Sana.
A modo suo, Akito è riuscito a riconquistare la ragazza. I due si sono chiariti.
Scritto molto bene.
Passo al prossimo.

Recensore Veterano
21/08/20, ore 17:57

Ciao, eccomi a recensire. Capitolo molto bello, mi ha incuriosita leggere del rapporto ritrovato tra Sana e Akito.
I loro caratteri sono molto simile all'anime.
Li ho immaginati per tutto il tempo e riso dei loro tira e molla.
Curiosa di approfondire il colpo di scena di fine capitolo.
Alla prossima

Recensore Veterano
20/08/20, ore 19:31

Ciao, rieccomi, capitolo molto interessante da leggere, nonostante lunghissimo.
In questo capitolo succedono delle cose molto interessanti.
Sana ritorna a scuola, nella stessa classe di Akito, che improvvisamente diventa gentile con lei. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, con la storia della gita.
Sana lho trovata molto simile al personaggio originale.
Questa nuova versione di Akito, più matura, mi piace molto.
Alla prossima

Recensore Master
20/08/20, ore 07:59

Eccomiiiiii scusa x il ritardo ma in questo periodo non c ho tempo manco x andare in bagno, tanto x rendere l idea😑🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️cmq ...hayama me lhai mandato in paranoia con questa storia delle tempistiche😅😅😅😅....io avevo immaginato che tutti avessero beccato sana e hayama invece (xfortuna) hanno avuto il tempo di" ricomporsi",anche se sana non è che si sia ricomposta più di tanto(vedi il volo dalla lavatrice 😅🤦‍♀️)...e non avevo considerato che nao fosse già arrivato ed era lì insieme agli altri ...ci credo che sana mi si è impanicata,tra laltro è una persona molto sincera e come giustamente dice lei stessa"non si riconosce"...la reazione d hayama è da hayama,non si cura di nessuno(compreso nao) e guarda sana x vedere la sua di reazione a vedere il fidanzato....il paragone tra lei e il felino impaurito e hayama che le si avvicina con cautela con le mani alzate....be' mi sono immaginata la scena e sono morta dalle risate,ci mancava solo che sana lo mordesse🤣🤣🤣🤣🤣🤣cmq il pensiero di hayama sul senso di colpa è esattamente quello che mi sarebbe venuto da pensare al posto suo...se non si da una mossa sana potrebbe allontanarsi....quando hayama e tsu restano soli mi hai fatta spaventare con quel "si scatenò l'inferno "😅😅😅pensavo avrebbe commesso qualche omicidio(la vedo male x il povero nao) invece c ha rimesso solo la porta😅...sana gelosa l adoro, e poi che cerca di fuggire (come suo solito,infatti strano davvero che è tornata a scuola, ma meno male che stavolta decide diversamente)con le stampelle 🤣🤣🤣🤣troppo comica la scena..hayama invece vuole 1 chiarimento, il solito insomma
...la scena dall'infermeria mi è piaciuta tanto😍😍😍anche quando hayama viene "gentilmente"spinto via da sana🤣🤣questa fumiko non mi preoccupa,gli da ripetizioni x caso?🤔🤔🤔cmq di tutto questo capitolo ce stata una cosa in assoluto che ho preferito....quando hayama riflette a letto e pensa che si era sbagliato a pensare che sana stesse bene solo perché aveva scelto lei di fuggire e non farsi più vedere....questo è vero,non gli è mai venuto in mente che ,anche la scelta era stata sua di allontanarsi ,potesse stare male,sopratutto dato il loro rapporto profondo....... una domanda...il riferimento al modus operandi da "serial killer" lhai scritto così o ti è venuto in mente x quello che ti avevo detto allinizio sul titolo?🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Recensore Veterano
19/08/20, ore 16:16

Ciao, questo capitolo è stato molto lungo ed anche molto intenso, mi è piaciuto l'alternarsi tra passato e presente di entrambi i protagonisti.
La storia è piena di sviluppi e di colpi di scena, non vedo l'ora di leggere quando Sana ritorna a scuola.
Alla prossima