The Mastermind
di AlexSupertramp

12/07/20, ore 15:47

Ciao, appena ho visto la tua storia tra le correllate l'ho iniziata a "divorare" mentre la leggevo ahaha adoro troppo i "what if" :3
Posso ben dire che mi sta piacendo tantissimo: la narrazione dei fatti è fluida e scorrevole e la trama è molto originale.
Hayama l'hai fatto identico all'anime/manga, di fatti siamo sicuri che tu non sia Miha Obama, magari sotto mentite spoglie, e stai facendo un rameke della storia?ahhaha
Più che altro perché, il più delle volte quasi nessuno, me compresa, riesce a pensare come il personaggio di Hayama, senza farlo sembrare o uno stronzo senza cuore o un romanticone incallito; e invece, tu ci sei riuscita perfettamente (in certi passi dalla storia, mi sembrava di stare leggendo seriamente un pagina del manga ahah)
Comunque mi sta appassionando davvero tanto questa storia, nonostante Sana e Kamura non è che mi vadano particolarmente a genio, ma spero che prima o poi Sana e Akito, due zucconi per eccellenza, capiscano che devano stare insieme.
Per quanto riguarda, invece, la lunghezza dei capitoli, non devi assolutamente preoccuparti: io, ad esempio, quando inizio a leggere una storia e mi accorgo che il capitolo è lungo, sono sempre immensamente felice xD
-FioreAStella

07/07/20, ore 09:32

Capitoloneeeeee!! La storia del ponte mi ha steso dalle risate e sana che ne parlava a voce alta e aya che non riusciva a seguire il senso logico del discorso,(aya non ce logica in quel che dice sana,lascia stà😂😂😂😂😂😂😂😂)sembrava di vedere l anime,me le sono proprio immaginate...che poi mi sono immaginata perfettamente tutto il capitolo ,i personaggi sono esattamente identici agli originali ..è LETTERALMENTE come leggere il manga o guardarsi un episodio dell anime,è assurdo!!!!!!sono rimasta a bocca aperta!!!!! In più scrivi in modo impeccabile.....assurdo e perdetto😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍sana che cerca di calmarsi prima di entrare in classe mi ha dato la sensazione di dejavu( quando rientra dopo il film e si prepara a vedere hayama e fuka insieme)....cmq lo immaginavo,è finita in classe con hayama!!!!!!🤣🤣🤣🤣🤣🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️e qui è partito anche a lei il dejavu rivedendolo in fondo alla classe ascoltando musica....ah,che ricordi.......la reazione di lui che ti devo dire,è da lui🤣🤣🤣🤣🤣🤣l'unico modo per farle capire che si è accorto che è in classe sua è fare Chiasso con la sedia 🤦‍♀️è hayama,è fatto così...ed è sempre diretto, a differenza di qualcun'altra, e infatti mica distoglie lo sguardo da sana,noooo,lui la fissa PER TUTTO IL TEMPO......arrabbiato pure,ma si sa che sotto quella rabbia ce dell'altro...😏😏😏😏😏non so come ti è venuta lidea della scenetta dell'ora di mate ma lho superadorata!!!!!!!😍😍😍😍cerca in tutti i modi di aiutare "quella testa vuota"ma con sana è un impresa titanica🤣🤣🤣🤣(cmq per l algebra sto dalla parte di sana😑😑😑😑)...."ragazzino maleducato",che strano sentirlo,sono abituata a quanto è riferito a sana😅..............poi salta fuori che fuka non ce piu(lhai fatta sparire🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣) e curiosa com'è Sana chiede spiegazioni ma non capisce nulla come al solito,dopo aya ci prova hayama ma niente lo stesso...tutto nella norma ... il momento che hayama l appoggia sull albero ecc mi ha fatto venire la tachicardia, capisco sana che non connette piu😅però......bacio sulla guancia??!!hayama si dev'essere dimenticato come si fa🤔🤔🤔🤔🤔😅😅😅😅😅.......non vedo lora di leggere il prox capitolo,povero nao la vedo male per lui ...sana come gli dirà che dovrà passare la notte fuori con hayama nei paraggi?!😅😅😅😅 ps..siccome io mi devo immaginare esattamente la scena mi spieghi in che banco sta hayama?🤣🤣🤣🤣🤣a fianco a sana,dietro?🤣🤣🤣🤣

04/07/20, ore 19:48

Bellissimo capitolo.. Sana adoro il suo modo di scervellarsi senza arrivare alle giuste conclusioni.. Bravissima, non vedo l'ora di leggere il resto 😘

04/07/20, ore 01:10

Di la verità Alex in realtà sei Miho Obana sotto mentite spoglie, no perché guarda è assurdo ma a me sembra effettivamente di leggere il manga. Tutti ma tutti i personaggi sono perfettamente IC credimi è stupefacente questa cosa è in questo capitolo in particolare la si nota ancora di più!!Comunque è stato un capitolo carinissimo e sul finale anche dolcissimo. Ma perché Sana è così babbea cavolo!!! È tutto così chiaro!! Vabbè dai diciamo che Akito dovrà sudare molto con lei😅
Ti aspetto presto, non metterci molto;)

04/07/20, ore 00:12

Bellissimo questo capitolo!!!! Ottima la scelta di alternare passato e presente ha reso il tutto godibilissimo e credimi avrei continuato a leggere per ore( ahahahah ).Dunque molte cose ora sono state finalmente chiarite. Giustissima la decisione di Fuka di allontanarsi, alla fine ha compreso da sola( come nel manga del resto) che il cuore di Akito non potrà essere mai suo. Lo stesso non si può dire invece di Naozumi che continua a lottare per un amore a senso unico. Ho notato che hai già aggiornato, quindi corro a leggere il seguito, il ritorno di Sana a scuola sono sicura sarà sconvolgente per tutti ahahahah

03/07/20, ore 21:36

Ciao Alex :)
Secondo me, ti preoccupi troppo della lunghezza. Te l'ho già scritto, il tuo stile fa venire voglia di leggerne ancora. Per me, è così :)
Il capitolo è molto bello, come i precedenti del resto. Bella la scena in classe. Akito è proprio lui, tenero dentro e duro fuori. Pensa che quando il professore ha presentato Sana dicendo che era indietro col programma,quasi mi aspettavo che li facessi accoppiare per delle lezioni extra per il recupero, con Akito come tutor e Sana come allieva😆
Molto carino fino alla fine :)
Aspettiamo il seguito :)

02/07/20, ore 07:47

Ho adorato quest alternanza tra presente e passato,non puoi capire quanto😍😍😍😍😍poi i personaggi sono perfettamente ic!! Quando hai scritto del periodo dove sana cerca di tenersi occupata con il lavoro per non pensare ad hayama mi sembrava proprio di immaginarla li in auto con rei,e l'ultima cosa che lei dice mi ha fatto pensare alla frase che non poteva andare a piangere sulla spalla di lui perché era lui che la faceva piangere(adoro quella frase)...poi si passa ad hayama e fuka e beh,se per Sana è il lavoro il modo per non pensare a lui,per hayama è fuka quello per non pensare a lei..ma alla fine basta 1pubblicita in tv per fargli scordare di fuka....hayama che va a scuola senza aver dormito mi ha ricordato quando nao aveva fatto la dichiarazione in tv e il giorno dopo hayama era cascato dal sonno a scuola ,ma ovviamente non essendoci stata la dichiarazione tutto questo sonno hayama ce lo perde 4anni più tardi😅😅😅😂😂😂e tsu..lui ancora non sa degli ultimi sviluppi, ma conoscendo hayama doveva immaginarlo che non è 1 che perde tempo😂quando Sana è sdraiata a letto enon sa che fare hai descritto perfettamente l'episodio nellanime poco prima che arrivi nao a lasciarla 😍per quel che riguarda i compleanni di sana e hayama,ottima idea far vedere cosa fannno e come per entrambi basta 1piccola cosa per fargli ricordare laltro😍😍😍tsu che segue hayama che deve andare in palestra mi ha ricordato quando cerca di convincerlo a dichiararsi sa sana prima della partenza per il film...ti dirò,non pensavo che fosse durata tanto tra lui e fuka(quindi è finita da poco...) ma non essendoci la presenza di sana è giusto cosi,come anche il fatto che hayama non si sarebbe mai deciso a lasciarla di testa sua ..e poi ..sono stati assieme tutti quegli anni e lui non lha mai baciata??!!con sana non si faceva molti problemi😏😏😏😏😍😍😍😍😍nao,interessante far vedere come si siano messi assieme(non da tutto quel tempo come credeva hayama) ...cmq tutto questo per dirti che è 1dei capitoli migliori su kodocha che abbia mai letto!!!!!!( spero non ti sia spaventata x la lunghezza della recensione😅😅😅🤦‍♀️)
non ho capito1cosa...chi e che dice che si sarebbe impegnato per essere felici assieme perché lo ama,sana o nao?

30/06/20, ore 17:13

Cara Alex. Mi piace sempre di più la tua storia. I pensieri che muovono i personaggi rispecchiano in pieno ciò che ci aspettiamo da loro e alle situazioni che vivono. Aspetto con ansia di leggere il prossimo capitolo. Ancora complimenti, brava ❤ Un bacione grande

30/06/20, ore 15:51

Ciao Alex😊 Molto bello questo capitolo. Non è affatto troppo lungo,anzi. Veramente,mentre leggevo,speravo non finisse troppo presto. Viene proprio voglia di leggere subito il seguito. Si legge molto bene. Complimenti😊

29/06/20, ore 17:29

Sei davvero molto molto brava e la tua storia mi piace un sacco❤️
Sono così IC che sembra di leggere il manga, a tratti direi quasi vedere l’anime! Sono molto felice di averla letta, forse ne avevo anche bisogno😉
Aspetto con ansia il seguito!
Un bacio grande😘

28/06/20, ore 13:26

No non e possibile 😨😰😰😱😱 ti prego Sana Svegliaaaaa che c... di Droga ti ha dato quello Frosco🤬🤬🤬

27/06/20, ore 08:45

No nao e sana stanno davveroinsieme?!🤦‍♀️ma almeno fuka non sta più in mezzo alle scatole,almeno 1gioia😊😊😊😊😊gli atteggiamenti sono perfettamente ic e il chiarimento tra i 2 e stato proprio da loro,perfetto!sana confusa come non mai,hayama incavolato e orgoglioso come non mai...il solito insomma....mi ha fatto ridere il pensiero di lui,non sapeva se abbracciarla o lanciarla giu dalla finestra,oddio🤦‍♀️🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣sana lha sempre fatto esasperare,poverino! Anche nao(o lady kamura?🤔🤔🤣🤣🤣🤣) lo vedo messo male,chissà che danni combinerà sana prima di capirci qualcosa!!🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️al prof cap!!!!!!😉

26/06/20, ore 19:43

Bene bene qua la faccenda si sta facendo interessante...dunque Sana e “ lady Kamura”( ahahahah ) stanno insieme mentre Akito e Fuka no!Sana si è allontanata da tutti e a quanto ho capito non frequenta la stessa scuola!!Ci sono ancora molti punti interrogativi infatti non vedo l’ora di sapere cosa ti sei inventata (ahahah).
Molto simpatico il botta e risposta tra i due era proprio da loro.
Ok per ora non aggiungo altro, ti aspetto presto;)

26/06/20, ore 00:20

Alex, te lo ripeto, sei sadica. È finito troppo presto😭.
Spero che il seguito sia pronto, o quasi.

24/06/20, ore 10:29

Capitoloneeee😍 sana ma come non capisci perché ti senti in colpa?!magari perché gli hai nascosto i tuoi sentimenti e lhai fatto dannare per anni?vabbe,non sapendo cosa hayama provava per lei,ci può star!🤦‍♀️ nao è sconvolto,pensavo avesse mandato via hayama per proteggere sana e non farla soffrire,invece è che è in ansia per se stesso🤦‍♀️😑si si,convinto,e che ci vuole a confrontarsi con hayama...1robetta da niente 🤣🤣🤣🤣cmq sana manco si ricordava più che a casa sua cera pure nao,ha ragione lui a preoccuparsi!povero..🤣🤣🤣....sana si accorge che hayama e diventato triste nel vedere nao,sta diventando più sveglia per caso?🤣colpo di scena,non mi aspettavo proprio che sana andasse a sua volta a casa di hayama!!!e la stessa sera poi!!!è da lei il cambio di umore(è bipolare si sa😑🤦‍♀️oltre alle5 6 personalita)e il resto,infatti hai reso benissimo i suoi pensieri) ma il coraggio non è assolutamente una sua dote.....suppongo abbia prevalso l incavolatura🤣🤣🤣cmq sto ridendo troppo,lultima stagione di Never friends ending story? Ma come ti vengono certe frasi?🤣🤣🤣🤣 mi piace tanto anche la questione di lui(nao) lei l altro(hayama)...scrivi benissimo e secondo me hai in futuro da comica!!! ..... the walking hayama....🤣🤣🤣cmq ho visto anche the grudge (ho anche la maglietta!!!vinta a un concorso)però non avevo colto la citazione.....cmq non vale così,sana non può chiarire e dirgliene 4 ad hayama se lui è mezzo nudo,ma che mi combini nat!?🤦‍♀️ti assicuro che questa prima parte va benissimo i dialoghi e le reazioni sono proprio da sana e hayama!!!!! Certo mi ha fatto effetto che si parlassero e si comportassero quasi da subito come facevano anni prima....ma suppongo che sia da loro,d altronde loro erano quelli che si baciavano litigavano e dopo 2 secondi era tutto normale come se niente fosse successo😅😅😅aspetto con ansia la seconda parte😊😊😊😊😊😊😍😍😍