Project Rainiel
di _Zaelit_

10/01/22, ore 22:58

Eccomi tornata!

E così Rain e Zack si stanno riprendendo (per fortuna) e sono sostenuti dall'aiuto di Cloud, Vaneja e Jadin anche se loro tre, in realtà, non sanno cosa è successo davvero in quella biblioteca e forse, per ora, è meglio che non lo sappiano.

Per Rain non sarà sicuramente facile riprendersi da tutto questo e stavolta, Zack, può fare ben poco per aiutarla. Comunque è un suo grandissimo amico e fa bene a starle vicina senza lasciarla sola. La ragazza non sa cosa pensare del generale. Vorrebbe odiarlo per ciò che le ha fatto ma, nonostante tutto, non ci riesce a causa dei sentimenti che prova nei confronti del platinato.
Sarà un periodo buio, lungo e difficile per ognuno, chi più chi meno.

Ci vediamo al prossimo capitolo
P.S. Mia cara, ti ringrazio per tutti i complimenti che mi fai ma non credo di essere troppo gentile. Se mi complimento con te è solo perché te lo meriti; devi essere fiera di te stessa, hai fatto proprio un bel lavoro! <33

10/01/22, ore 19:46

Beh, come dare torto alla povera Rain...Sephiroth le ha davvero fatto del male da ogni punto di vista, sia fisicamente che psicologicamente, l'ha ridotta a pezzi! E come se non bastasse ha ferito non solo lei ma anche altre persone tra cui il suo migliore amico, Zack.

Tuttavia, anche dopo tutto quello che ha fatto, non riesco ad odiare Sephiroth, né nella tua fic né nel gioco originale. Il platinato è solo la più grande delle vittime di Hojo e ha reagito nel peggiore dei modi alla notizia di essere un esperimento. Chissà se Rain riuscirà mai a perdonarlo...in ogni caso, le loro strade, per il momento, si sono divise.

Dolcissima Aerith che manda i fiori a Zack! ^^ Scene come questa rappresentano quei piccoli dettagli che mi fanno sciogliere. Btw io sono una shipper incallita della AerithxZack, trovo che i due ragazzi siano semplicemente perfetti insieme! ^^

Bye <3

10/01/22, ore 19:21

Per fortuna che Sephiroth ha avuto un attimo di ripensamento! Quindi c'è ancora speranza, una debole e flebile speranza che il generale torni a essere quello di un tempo! In un istante ha rivisto i suoi momenti più belli con Rain e ha compreso che ciò che ha fatto è sbagliato, il più grande errore che potesse commettere!

Non immagino che dolore abbia provato nel vedere le atrocità che ha commesso, forse un dolore più grande anche di quello di Rain o Zack che sono stati feriti entrambi molto gravemente per causa sua. Mi domando cosa farà adesso il platinato. Quello sembra essere un addio...continuerà a perseguire la sua missione, compiendo la vendetta di sua "madre" oppure riuscirà a ragionare?

Speriamo che Rain e Zack si riprendano presto e soprattutto che Hojo non metta le mani su di loro come accade, nel gioco originale, a Cloud e Zack, dopo lo scontro con Sephiroth.

10/01/22, ore 18:57

Questo scontro mette i brividi! (Soprattutto se, ad accompagnarmi nella lettura, c'è One-Winged Angel Rebirth in sottofondo) Ogni scena che hai descritto è semplicemente perfetta e, anche se volessi, non riuscirei a trovare alcun difetto! Dire che sei migliorata dalla tua prima battaglia è poco; hai fatto passi da gigante!

Sephiroth è determinato ad uccidere Rain e Zack e non mostra minimamente compassione o pietà nei loro confronti, li sta facendo soffrire tantissimo! Apprezzo davvero tanto il richiamo alla scena dove Cloud viene trafitto dalla Masamune da parte a parte, peccato che questa volta ad essere trafitta è Rain!
La ragazza sta perdendo tutte le sue forze, riuscirà a salvarsi? Come farà? Sarà il platinato, forse, a fermarsi in un attimo di esitazione?

Vado al prossimo capitolo

10/01/22, ore 16:01

Questo capitolo è semplicemente spettacolare!
Sephiroth, ormai, non ha più neanche un briciolo di lucidità e ha perso tutta la sua umanità! I suoi discorsi, così deliranti e privi di logica, sono un chiaro segno della sua totale follia! I suoi monologhi e le sue azione sono stati descritti magistralmente! Mi sembra di vederlo chiaramente di fronte a me mentre dice quelle cose!
Mi mette i brividi ogni volta che lo sento fare questi discorsi, è inquietante e prova una sete omicida implacabile! Tutto ciò che vuole, adesso, è vendicare sua madre e per farlo ucciderà chiunque lo ostacoli, che sia Zack o anche Rain! Non gli importa più di quello che c'è stato in passato perché lui è il Prescelto!

Quando compare l'ala ho provato un brivido di paura! Rain e Zack devono stare molto, ma davvero molto attenti, Sephiroth non si fermerà davanti a nulla e potrebbe davvero finire per ucciderli! Spero che i due SOLDIER riescano a mettersi in salvo anche se credo che sarà difficile sfuggire a Sephiroth, soprattutto ora!

Ancora una volta ti faccio i miei combattimenti; quello che mi trovo davanti è senza dubbio il miglior capitolo fino ad adesso! Se continui di questo passo, la fic potrebbe davvero essere definita come un capolavoro!

Vado al prossimo capitolo, questa storia mi ha letteralmente rapito!
A presto

10/01/22, ore 15:35

Lo sapevo! Sapevo che anche questa volta Sephiroth sarebbe caduto preda della follia!
È andato tutto come Nibelheim solo che, stavolta, siamo alla sede della Shinra. Ebbene sì, Sephiroth non è più in sé e si è trasformato nel mostro che Hojo voleva che diventasse!

La nostra Rain, purtroppo, non è riuscita a fermarlo in tempo e ad impedire che questa catastrofe accadesse. E adesso, rischia seriamente di rimetterci anche la sua stessa vita! Spero solo che Sephiroth la lasci stare, magari ricordandosi di quei bei momenti passati accanto a lei.

La scena di Sephiroth tra le fiamme è stata descritta magistralmente! Ti mette i brividi mentre l'ansia comincia a salire! Quello che abbiamo davanti non è più il generale che abbiamo imparato a conoscere nel corso di tutta la storia!

Vado a leggere il prossimo capitolo sperando che almeno Rain e Zack riescano ad uscire indenni, almeno fisicamente, da questa tragedia!

10/01/22, ore 15:20

No Sephiroth, non dire così, non sei un mostro!

La nostra Rain a cercato in tutti modi di fargli capire che stava sbagliando, che non è quello il modo di affrontare la situazione e di avere altre risposte, ma non ci è riuscita! Sephiroth, nonostante in un primo momento sembrasse avere ancora un po' di lucidità, l'ha cacciata via con freddezza, quasi con odio!

Il SOLDIER rischia davvero di diventare quel mostro che crede di essere. Continuando la lettura di quei documenti, la situazione non potrà far altro che peggiorare. Il platinato vuole distruggere tutto! Lo farà? Finirà come a Nibelheim? Oppure Rain riuscirà a fermarlo o, quantomeno, a contenere la sua ira?
Inutile dirti che ho davvero moltissima ansia per quello che potrebbe succedere!

Questi capitoli sono davvero magnifici. Adesso, tocca solo vedere come finirà tutta la situazione. Confido sempre che vada tutto per il meglio e che l'incontro con Rain abbia colpito, almeno in parte, il generale riuscendo, forse, a impedire un'imminente tragedia. Staremo a vedere.

A presto, mia cara

10/01/22, ore 14:54

E così Sephiroth ha passato già due giorni in quell'archivio senza distogliere un attimo l'attenzione da quei fascicoli e appunti sul progetto Jenova. Sta andando proprio Nibelheim! Tutto sembra star precedendo una catastrofe imminente! Cosa succederà adesso? Ho il cuore che batte a mille per l'ansia!

Spero vivamente che Rainiel arrivi in tempo per prevenire ciò che potrebbe succedere! Forse c'è ancora tempo, magari può tentare di rimediare ai suoi errori! È tutto nelle mani della ragazza adesso! Spero solo che riesca nel suo intento!

il generale sta impazzendo, chiuso in quella stanza da solo non farà altro che peggiorare le cose! Riuscirà  a fermarlo? È una domanda a cui vedrò risposta solo nei prossimi capitoli. Come sempre, sei bravissima nel descrivere e raccontare le emozioni di Rainiel e degli altri personaggi, ti faccio nuovamente i miei complimenti!

Ci vediamo nel prossimo capitolo sperando che vada tutto per il meglio!

10/01/22, ore 14:42

Eh sì, Rain l'ha proprio deluso! Per quanto la giovane ragazza mi sia simpatica, mi tocca dare ragione al generale. Nonostante sia orribile sapere di essere nato da un esperimento è comunque la verità e Sephiroth, che fosse brutta o buona, aveva il diritto di saperlo!

Il platinato non ci vede più dalla rabbia! È deluso, amareggiato e non si fida più di Rainiel. Per adesso, vuole solo cercare di ottenere altre informazioni, vuole sapere tutta la verità sulle sue origini, verità che lei gli ha tenuto nascosta.

Spero che, prima o poi, riesca a perdonarla e a capire che lei voleva solo proteggerlo da un dolore che ha sperimentato in prima persona: quello di sentirsi un mostro! Quale sarà la reazione del generale? Questa per adesso è la mia unica domanda. Speriamo che vada tutto per il meglio *incrocia le dita*

10/01/22, ore 14:34

Ecco, lo sapevo che sarebbe andato tutto a rotoli da un momento all'altro!

Non appena Zack ha pronunciato il nome di Jenova, Sephiroth è stato sconvolto. Perché un progetto della Shinra deve portare il nome di quella che crede essere sua madre? Ovviamente il platinato ha capito subito che Rainiel non gli ha detto tutta la verità. Suppongo che sia abbastanza irritato, la ragazza ha tradito la sua fiducia!

L'ansia cresce sempre di più! Quale sarà la reazione del platinato? Spero solo che non sia catastrofica come nel gioco originale...mi dispiacerebbe davvero un sacco che la situazione precipitasse proprio adesso che erano felici!

Vado a leggere il prossimo capitolo sperando che ci siano buone notizie (anche se non credo...)

10/01/22, ore 12:41

Aspetta…come sarebbe a dire ‘la sua futura discussione con Sephiroth’?!
Così già mi viene ansia per quello che potrebbe accadere! Mia cara, non puoi farmi questo, così mi metti suspense!

Ad ogni modo pensiamo è quello che è accaduto in questo capitolo e successivamente penseremo anche a quello che potrebbe succedere.

E così, ovviamente, Zack e Vaneja sono venuti a conoscenza di tutto. Già li immagino, tra qualche capitolo, vestiti da cheerleader ad essere gli shipper ufficiali della RainxSephiroth, magari potrebbero anche fondare un fanclub in loro onore! XD

E così Rain sta iniziando a pensare alla sua possibile vita con il generale. Il platinato avrà intenzione di ufficializzare la cosa? In ogni caso, con Zack e Vaneja, tutta Midgar verrà a conoscenza della loro relazione, poco ma sicuro! XD

Vado al prossimo capitolo
Bye

10/01/22, ore 12:07

Sì, finalmente si sono dati il tanto desiderato bacio! *salta di gioia e festeggia per l’emozione* ^^

Ormai possiamo proprio dire che il generale e la sua allieva sono una bella coppietta di fidanzati! Sono troppo carini insieme! =^^=
Zack è l’unico che, sin dai primi capitoli, è riuscito a prevedere come si sarebbe evoluta la loro relazione! Adesso sono davvero curiosa di vedere le reazioni dei suoi amici, sicuramente saranno tra le più disparate! XD

Sono contenta che Rain abbia perdonato Sephiroth per quanto successo, la ragazza ha davvero un cuore d’oro e ha deciso di dargli una seconda occasione  proprio come lui aveva fatto con lei tempo fa.

Il platinato le ha fatto una promessa davvero importante: non farà più del male a nessuno se non necessario, che siano persone innocenti o meno. Riuscirà a mantenere questa promessa? Spero vivamente di sì ma dubito che possa riuscirci conoscendo come potrebbe reagire alla scoperta di Jenova e del progetto S.

Vado al prossimo capitolo sperando che le cose continuino ad andare per il meglio!

10/01/22, ore 10:10

Il nostro generale ha perso la calma e ha spaventato sia quell’uomo ubriaco ma anche, e soprattutto, la nostra Rain (sinceramente ha fatto paura anche a me *-*”)

Ovviamente il platinato lo ha fatto per proteggere quella che ormai può essere definita la sua ragazza però ha davvero esagerato. Se non fosse stato per lei quell’uomo sarebbe morto soffocato e ci è mancato davvero poco!

Era tutto perfetto! I due stavano anche per baciarsi! Se non fosse arrivato quell’uomo ubriaco sarebbe andato tutto per il meglio! Adesso mi domando come si evolverà il loro rapporto dopo quest’accaduto, dopotutto Sephiroth, con il suo comportamento, l’ha davvero spaventata!
Credo che per il bacio dovrò aspettare ancora un po’!

Adesso la nostra Rain sembra quasi terrorizzata dal platinato! Ovviamente quando tornerà alla Shinra, Zack e gli altri le chiederanno del suo appuntamento. Gli racconterà dell’accaduto oppure preferirà tenersi tutto per sè? Conoscendoli suppongo che la obbligheranno a raccontargli tutto per filo e per segno. XD

Ciauuu

09/01/22, ore 23:15

Nooooooo, non puoi interrompere il momento del bacio così!

Ma possibile che ci sia sempre qualcuno a dare fastidio ai nostri due poveri SOLDIER?! Ho aspettato così a lungo questo momento! *sospira* A quanto sembra dovrò attendere ancora un po', così come sia Rain che Sephiroth.

La serata era splendida ma adesso ha preso una piega completamente inaspettata! Come andrà a finire il tutto lo vedrò solo nel prossimo capitolo. Speriamo che i due SOLDIER trovino un momento per darsi quel bacio che entrambi desiderano da così tanto tempo!

09/01/22, ore 23:07

Ed eccoci alla cena tanto desiderata!

Che dire, il nostro generale saprebbe catturare il cuore di chiunque con un solo magnetico sguardo! C'è da dire che ha fatto le cose proprio in grande senza tralasciare neanche il minimo dettaglio. Rainiel sta finalmente riuscendo a biascicare qualche parola sensata ma suppongo che le sue figuracce non finiranno qui!

E così abbiamo dato il via a questa cena. Che cosa succederà tra i due? Riuscirà Rain a ricevere un primo bacio dal platinato? Spero tanto di sì per lei. Sicuramente non si lascerà sfuggire il generale tanto facilmente e credo che anche lui inizi a provare qualcosa nei confronti della ragazza.

Questa parte di storia dedicata all'appuntamento mi sta piacendo tantissimo! È un modo geniale per staccare dal clima triste e battagliero degli ultimi avvenimenti di Darefall e per approfondire, al contempo, il rapporto tra i due. Ancora una volta, ti faccio i miei complimenti!