Project Rainiel
di _Zaelit_

09/01/22, ore 22:56

Loveless Restaurant?!

Certo che Genesis è proprio un esperto quando si tratta di trovare ristoranti lussuosi! Sephiroth l'ha accompagnata proprio in un bel posto e per di più lo ha fatto in gran stile, accompagnandola in moto! Ma dal generale dobbiamo aspettarci di tutto!

Rain è davvero fortunata ad avere l'opportunità di cenare con lui! Mi domando come andrà a finire il loro appuntamento. Ho la sensazione che le sorprese non siano affatto finite! Questa cosa mi eccita ancor di più! Continuo a pensare che insieme, i due, siano dolcissimi! Ti faccio i miei complimenti per aver costruito così bene il loro rapporto, non è affatto facile quando si tratta di personaggi completamente nuovi!

Vado immediatamente a leggere il prossimo capitolo, quest'appuntamento mi incuriosisce troppo!

09/01/22, ore 22:33

'E pensare che la serata era appena cominciata...'
Mia cara, mi hai già fatto emozionare tantissimo! Vogliamo parlare di quanto sono perfetti insieme, c'è davvero bisogno di commentare la bellezza di queste scene?

Dopo così tante battaglie entrambi i SOLDIER si meritano questa cena. Adesso ho sempre più ansia! Che cosa avrà preparato Sephiroth? Sicuramente riuscirà a sorprendere sia Rain che me! Ci credi se ti dico che ho il cuore che batte a mille nel leggere queste scene?

Rain che, imbarazzata dall'eleganza del platinato, decide di cambiarsi è semplicemente stupendo! E poi quando Sephiroth le allaccia il vestito ho potuto percepire chiaramente i brividi che ha provato Rain in quel gesto! L'emozione finirà per uccidermi! XD

Vado a leggere il prossimo capitolo, sono troppo curiosa!

09/01/22, ore 22:17

Ovviamente il trio di amici è sempre pronto a far sentire in imbarazzo la cara Rain!

Zack e Vaneja, poi, sono esperti nel settore. Lui con le sue battute e lei con tutta quella determinazione nell'aiutere Rainiel finisco solo per metterla ancora di più in imbarazzo e soggezione. Questa volta ci è andato di mezzo anche Cloud che per poco non rischiava di afforgarsi con l'acqua! XD
Questi siparietti tra i 4 amici sono semplicemente eccezionali!

Nel frattempo il nostro Sephiroth le ha scritto che la porterà in un posto speciale. Mi chiedo cosa possa essere ma non so proprio cosa aspettarmi dal platinato. Speriamo che Rain si faccia coraggio e che durante l'appuntamento non inizi a balbettare o ad arrossire al semplice sguardo del generale! Sarebbe alquanto imbarazzante per lei!

Chissà come andrà a finire...

09/01/22, ore 22:05

Ho amato questo capitolo!

Il generale ha accettato e ne ha approfittato per rubare l'idea dell'appuntamento per organizzare tutto lui. Quindi adesso è lui che l'ha invitata a cena, o sbaglio? Il platinato riesce sempre a sorprendermi! E poi che cosa dovrei aspettarmi da un appuntamento organizzato da Sephiroth?

Fossi in Rain non saprei proprio cosa pensare. Devo farle i complimenti per essere comunque riuscita a mantenere un minimo di calma (sempre se restare pietrificata sotto lo sguardo del generale possa essere definito come 'mantenere la calma') al suo posto io sarei svenuta dall'emozione! No, non sto scherzando, dico davvero! XD

Rain è davvero una ragazza fortunata ad avere le attenzioni del bel generale! Aaaa quanto la invidio! Darei di tutto per poter essere al suo posto! XD

Meglio che vada a leggere gli altri capitoli, in questo momento sono troppo emozionata!
Ciao ciao, mia cara

09/01/22, ore 21:28

Oooo, quanto è bello vedere Rain alle prese con il suo amore per Sephiroth!

La ragazza finisce sempre per fare delle pessime figure e inizia a balbettare non appena lo vede. Ma dopotutto la capisco, chi non farebbe come lei davanti a Sephiroth? XD
Alla fine la giovane SOLDIER, seppur con un lungo giro di parole e in modo molto impacciato, è riuscita a mettere insieme due parole di senso compiuto e ha chiesto al generale di venire a cena con lei.

Lui, come al solito, è indecifrabile! Quel sogghigno lo fa sembrare quasi divertito dall'imbarazzo con cui la ragazza gli parla. Credo che ormai abbia capito che lei prova qualcosa di speciale nei suoi confronti. La domanda è: che cosa prova Sephiroth?
In un primo momento direi che anche lui ricambia i sentimenti dalla ragazza ma le sue reazioni sono indecifrabili e non riesco a darmi una risposta. A quanto pare, lo scoprirò solo leggendo.

Bye

09/01/22, ore 21:17

Eh sì, mia cara Rain, devi essere proprio tu a fare il primo passo!

La reazione di Vaneja è stata semplicemente magnifica. Credo proprio che la giovane Turk sia determinata a convincere Rain ad approcciarsi a Sephiroth. Chissà che cosa si inveteranno. Fossi al suo posto, non mi lascerei di certo sfuggire un'occasione d'oro come questa! XD

Certo che se Zack venisse a sapere della cotta che Rain ha per il platinato non farebbe altro che commentare il tutto con battutine punzecchianti! Sinceramente spero che lo venga a sapere il prima possibile, adoro i suoi commenti!

Che dire, finalmente la vita di Rain sta riacquistando un minimo di normalità e lo sta facendo nel migliore dei modi visto che al centro dei suoi pensieri c'è sempre Sephiroth!

Al prossimo capitolo
ciauuuu

09/01/22, ore 21:10

Oooo, credo proprio che la nostra Rain si sia innamorata!

Questo capitolo segna un importante evoluzione per il rapporto dei nostri due personaggi. Rain era così imbarazzata mentre il generale era indecifrabile, come sempre. Eppure non si è minimamente discostato da Rain e dalla situazione ambigua e imbarazzante in cui si erano trovati, anzi, non ha fatto altro che rafforzare la presa sul suo fianco.

Rain è proprio innamorata di lui! Glielo si legge negli occhi! Il generale ricambia questi sentimenti oppure è affezionato a lei in un altro modo? Lo scopriremo solo andando avanti. Per quanto mi riguarda, li amo insieme! Sono perfetti sia come grandi amici che come una coppia di amanti e, in ogni caso, sarò contenta di come si evolverà il loro rapporto.

Adesso sono proprio curiosa di vedere cosa farà Rain, dopotutto la ragazza ha capito che prova qualcosa di "speciale" nei confronti di Sephiroth.

Al prossimo capitolo
Ciauu

09/01/22, ore 19:02

Mia cara, migliori sempre di più a ogni capitolo!

Sono davvero molto contenta che Rain si stia riprendendo grazie anche all'aiuto di Zack e dei suoi amici. Cloud dovrebbe decidersi ad affrontare l'esame per diventare un SOLDIER. Gli allenamenti con il generale procedono al meglio e la nostra Rain, se continua di questo passo, diventerà a breve una SOLDIER di prima classe.

La scena di azione è stata descritta davvero molto, molto bene! Migliori sempre di più a scrivere. Devo farti davvero i miei complimenti! Certo che Rain è diventata davvero forte! È riuscita anche a sconfiggere quella macchina da guerra e a superare la prova!

Ci vediamo al prossimo capitolo
Ciauu

09/01/22, ore 18:26

Finalmente un po' di relax!

Rain se lo meritava! Vederla scherzare felicemente con Zack, l'unica persona che riesce a strapparle un sorriso, è davvero bello. Rende questo capitolo molto più spensierato! Zack, poi, riesce sempre a essere così divertente ma sa quando è il momento di tornare ad essere seri. Il ragazzo è diventato il suo migliore amico!

Rain è fortunata ad avere così tante persone che le vogliono bene! Sono convinta che, anche se ci vorrà del tempo, la giovane SOLDIER riuscirà a ritornare come un tempo; determinata e ambiziosa come sempre!

Vado a leggere il prossimo capitolo e ti faccio i miei complimenti per questa storia che mi sta piacendo sempre di più man mano che vado avanti!

09/01/22, ore 18:18

Ed ecco che si rivede quella materia rosso scuro!

A quanto pare sembra formarsi immediatamente al contatto del sangue dei due eppure continua a sgretolarsi. Che riesca a formarsi senza spaccarsi solo in determinate situazioni? E in questo caso, quali sono queste situazioni?

Sephiroth è così tanto confuso e sconvolto da quel ricordo da decidere di annullare così, improvvisamente, gli allenamenti. Ho la sensazione che il platinato non dimenticherà questo avvenimento tanto facilmente. Forse potrebbe decidere anche lui di indagare. Ormai tutti giocano ad essere dei piccoli Sherlock Holmes! XD

Vedremo cosa succederà solo nei prossimi capitoli

09/01/22, ore 18:04

E così lo scontro si è concluso con un pareggio!

Stava andando tutto per il meglio eppure ecco che subentra un'altra visione! Questa volta, però, più che una visione sembra essere un ricordo che, tra l'altro, viene visto da tutti e due. Il generale è confuso, quasi sconvolto, non lo abbiamo mai visto così! Inizierà a pensare che ci sia un collegamento tra lui e la sua allieva? E indagherà sul significato di questa visione?

Rain, probabilmente, farebbe meglio a rivelare al generale le sue origini. Se lui lo dovesse venire a scoprire da solo, probabilmente, la sua reazione potrebbe rivelarsi catastrofica come nel gioco originale e, tra l'altro, Rain rischierebbe di perdere la fiducia del platinato.
Eppure, forse, è meglio tenergli nascosta la verità sulle sue origini per evitare che anche lui passi quel che ha passato Rain. La scelta è davvero così complicata! In ogni caso tutto è nelle mani della SOLDIER.

Cosa succederà adesso? Lo vedremo nei prossimi capitoli
Alla prossima, mia cara

09/01/22, ore 17:56

Zack è semplicemente troppo divertente!

Rain è indecisa a mandare il suo messaggio al generale, eppure ci pensa Zack a toglierle i suoi dubbi! I dialoghi dei due sono davvero fantastici e poi la nostra Rain sta iniziando a riprendersi anche se il percorso è ancora molto lungo!

Adesso lei e Sephiroth stanno per affrontarsi. Come andrà questa volta lo scontro? Riuscirà la nostra Rain a batterlo o comunque ad ottenere almeno un pareggio? Vedremo, vedremo

Bye <3

09/01/22, ore 17:51

Hojo è così inquietante!

Brava, hai descritto alla perfezione l'incontro con lo scienziato e le emozioni di Rain che deve cercare di tenere nascosto il suo diario. Questa volta ha davvero rischiato di essere scoperta! La ragazza deve imparare a essere prudente, si sta cacciando in grandi guai!

Non so perché, ma ho la sensazione che lo scienziato abbia capito qualcosa o che abbia il presentimento che i poteri della ragazza si stiano risvegliando. Rainiel, stai attenta! Quel riferimento alla Riunione, che cosa vuol dire? Hojo sa qualcosa, poco ma sicuro.

Ciauuu

09/01/22, ore 17:44

Finalmente la nostra Rain è venuta a conoscenza di tutto!

Il progetto Jenova, Genesis, Angeal e anche il suo generale. Adesso ha scoperto che anche loro sono frutto di un esperimento. Come si sentirà alla notizia che anche loro hanno subito gli esperimenti di Hojo? Da un lato dovrebbe essere confortata all'idea che esistano persone speciali come lei. Diciamo che non è più sola! Tuttavia sapere che Hojo ha fatto esperimenti anche su altre persone non fa altro che confonderla e farle odiare quell'uomo ancora di più.

Cosa farà adesso con Sephiroth? Probabilmente eviterà di raccontargli il tutto per proteggerlo. Tuttavia, forse, sarebbe meglio dirgli la verità, se lo venisse a scoprire da solo, cosa succederebbe?
Vedremo, vedremo, tutto è nelle mani della SOLDIER.
La ragazza è dispiaciuta per il destino che il generale ha dovuto subire questo è certo!

Bye <3

09/01/22, ore 01:12

Il diario di Hojo?!

Ok, ho la sensazione che Rain verrà a conoscenza di tutto. Sia su Jenova che su Sephiroth. Come prenderà tutto ciò la ragazza? E cosa più importante lo dirà al generale? Inutile dire che la sua reazione mi mette non poca ansia. Speriamo che questa volta non sia come Nibelheim.

Una cosa è certa: Rain si sta mettendo in un bel guaio! Hojo potrebbe venire a conoscenza da un momento all'altro che lei ha scoperto tutto, indagando. Spero davvero che non le succeda niente, quell'uomo è capace di tutto!

Vado immediatamente a leggere il capitolo successivo sono troppo curiosa di scoprire cosa leggerà in quel diario che contiene segreti così oscuri e inquietanti!