Lost In The Wild
di royal_donkey

08/09/20, ore 17:12

Eccomi! Uno dei miei più grandi rimpianti riguardo alla serie è non aver mai visto Merlino fare un minimo di scalata sociale - cioè ora non è che pretendessi per forza che diventasse cavaliere, ma speravo che ad un certo punto sarebbe almeno diventato consigliere o perlomeno con lo status di uomo libero!! E invece niente, servo ad honorem. Perciò questo piccolo capitolo mi ha dato una gioia! La scena dove baby Merlin entra tranquillissimo durante il consiglio per abbracciare Artù poi non ne parliamo (awwwwwwwwww). Uther deve sempre scassare però almeno si è limitato ad alzare gli occhi al cielo dai, già ero pronta ad inveire contro di lui xd
Nel complesso è stato un capitolo molto piacevole da leggere, non si è notato il fatto che non avessi idee, anzi! Sono curiosissima di leggere la drabble ed anche di vedere come finirà (anche se mi mancherà questa storia così pucciosa)
P.S: la cosa dello spazio pubblicitario affittato mi ha fatto morire AHAHHAH, del tipo "questa fanfiction è sponsorizzata da..."
Ok ho scritto fin troppo, mi dileguo
Continua così!
Baci
(Recensione modificata il 08/09/2020 - 05:13 pm)

08/09/20, ore 17:04

Ho aperto ora per leggere il nuovo capitolo e mi sono ricordata che avevo ancora in arretrato la recensione di questo qui!
Anche questa parte è stata molto cute, Merls che si fa aiutare da Artù a salire a cavallo è una scena da occhi a cuoricino aww
Il finale anche mi è piaciuto molto, questa storia è così delicata che mentre la leggi ti fa proprio sentire più leggera, non so se mi spiego XD
Comunque, vado a leggere il sesto!

08/09/20, ore 15:25

Buongiorno! Attendevo con ansia il nuovo capitolo del nostro amatissimo bimbo!Merlin e, come al solito, è tutto così adorabilmente dolce e tenero >o< Non so se il mio cuore reggerà altri soli quattro capitoli! E poi, qui Arthur ha soddisfatto uno dei più profondi desideri di tutte le fan della serie, cioè avere Merlin cavaliere ù_ù Inoltre, i pensieri iniziali del principe mi hanno fatto morire: trasudano panico, ahahah.
Come al solito, quindi, capitolo perfetto *^*

01/09/20, ore 20:16

Inizio subito con il dire che la frase finale "perché mi ricorda te" mi è piaciuta tantissimo. Cioè, in realtà è semplicissima, ma cattura tanto.
E sono d'accordo con te che Merlino sia molto fiero di Artù, anche se devo dire che nella serie TV non mi lamento di com'è stato rappresentato il loro rapporto.
Sì, ma se qui continui a prometterci la long bisogna che prima o poi la pubblichi ahahah basta cancellarle. Anche se ormai mi sembra che ci stai prendendo gusto con le flashfic :D
Storia carina ed originale, come al solito!

01/09/20, ore 14:55

Ah! Quindi niente scale? :(
Comunque sono contenta di vedere Merlin che prende Arthur come suo "idolo"; credo anche io che lo sarebbe stato nel caso e in generale la figura del nostro principe si presta molto a questo, soprattutto quando, come in questa ff, è così tenero e bellino *^* Mi sono piuttosto instristita quando hai detto che siamo a metà :( Non c'è proprio possibilità di aggiungere qualche capitolo? È una ff così dolce e rilassante, appena uno la legge sente proprio le spalle che si sciolgono...
In ogni caso, anche questo martedì ci hai portato un capitoletto davvero carinissimo *^* Merlin ha sempre un buon rapporto con gli animali, ci doveva assolutamente essere qualcosa di questo genere ù_ù
A martedì <3

29/08/20, ore 09:47

Dai dai, complimenti, sei riuscita ad arrivare alla lunghezza delle FlashFic! E Merlino sempre troppo carino, sembra proprio un bambino vivace... ma a quanto pare Artù si diverte davvero tanto con lui! E perché rinunciare a giocare con lui, quando l'alternativa è allenarsi? Un bel bagno è decisamente meglio.
Storiella divertente di giornata quotidiana, brava :D
Aspetto la prossima.

27/08/20, ore 20:24

*inspira freneticamente, grufolando* Questa cosa è troppo tenera. Tutto questo è troppo tenero. Di una dolcezza inenarrabile. Adoro. Adoro tutto in maniera profonda. Mi scoppia il mio freddo cuoricino rinsecchito. Non so se resisterò fino alla fine. Meraviglia. So di essere ripetitiva, ma davvero non so se resisterò fino alla fine. Troppa purezza e genuinità 😢
L'unico dubbio ce l'ho sulla parola "pomolo", che non avevo mai sentito e che, a quanto pare, è una sorta di forma dialettale. Non credo possa essere messo, ma è anche vero che a quanto pare anche io uso forme regionali e ogni tanto qualcuno me lo fa notare e puntualmente io però scordo cosa era precisamente la forma regionale e quindi lascio tutto. Non me la sento di criticartelo, quindi, ma sappi che non l'avevo mai sentito 😂
Non vedo l'ora arrivi martedì 😍

26/08/20, ore 18:53

Oddio questa storia è di una tenerezza pazzesca...grazie grazie<3

25/08/20, ore 17:30

Ma come non ti piace, è carinissima! Sarò io che adoro le cose ambientate al mare, non so mi mettono allegria. E Artù che nonostante abbia dei cavalieri da allenare molla tutto per portare Merlino al mare è al limite della pucciosità a mio parere!
Ho trovato solo una piccola svista quando dici "“Ma ti alleni tutto il giorno tutti i giorni!” si lagna il bambino.", credo che dovrebbe essere lagnò invece di lagna. Per il resto adoro come sempre! Continua così!

25/08/20, ore 17:23

AHAHHAHAHA povero Merls! E Artù mi deve spiegare come fa ad essere così in forma (anche se Merlino dissentirebbe) se mangia sempre schifezze! XD
Corto ma adorabile, come Merlino insomma! Ok perdonami per quest'infelice battuta ahahah
XX

25/08/20, ore 17:17

Anche questo capitolo molto leggero e carino! Merlino è praticamente la versione senza freni inibitori (che già sono scarsi) di sè stesso e Artù fa finta di essere scocciato ma in fondo lo adora anche così...
Mi è piaciuta la scena dove Uther realizza di non essere stato un padre esemplare, diciamo che non faccio parte di quelle persone che lo scusano per i suoi comportamenti e ho sempre pensato che fosse un grande stronzo (scusa il francesismo), per cui apprezzo le storie in cui il suo personaggio è reso più umano rispetto alla storia originale.
Che altro dire, corro a leggere il prossimo!

25/08/20, ore 17:08

Finalmente ho iniziato questa raccolta! Allora, intanto vorrei dire che il fatto che Merlino, anche se piccolo, abbia nei confronti di Artù la stessa riverenza che avrebbe per il fruttivendolo sotto casa fa troppo ridere XD
Ed è anche molto IC!
Comunque sia ho ADORATO e non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!
XX

20/08/20, ore 10:25

Dai, vedi che stai riuscendo ad andare verso le Flashfic? Ed è carina, non ti preoccupare!
E soprattutto originale, ma anche incredibilmente vera, perché un bambino che vede un adulto non mangiare le verdure per forza non le mangerà nemmeno lui! Povera ed ingenua Gwen che ci prova.
Merlino ha proprio preso Artù a modello e mi sa che il principe si diverte con un bambino pestifero al seguito.
Brava :)

19/08/20, ore 12:26

Ed eccoci qui *^*
Ti segnalo una minuscola svista: "che Merlino pens fossero statue". Per il resto, tutto perfetto :) E dico "tutto perfetto" letteralmente perché... Dai... Adoro.
Merlin bambino è sempre qualcosa di troppo carino e mi piace molto che sembri proprio un bambino, cosa che non è scontata, perché spesso tendiamo (e io non mi levo dal gruppo) a rendere i bimbi nelle storie un po' troppo adulti. Invece lui è proprio perfetto :) Oltre a essere graziosissimo *^* Mi piace anche molto la dinamica con Gwen e con la guardia Harry. E la cosa delle verdure, naaaaaah, troppo bella. Soprattutto la frase finale, dove Merlin sottolinea lo schifo che anche Arthur prova per le verdure XD Mi fa morire. È qualcosa di troppo carino, come al solito: questa raccolta ci farà tutti morire di tenerezza Y^Y
Grazie, as always, per la citazione, lo sai che è sempre un piacere leggere le tue storie e vedere come ti ci impegni. Si vede tutto l'impegno che ci metti e per me è una delle prime cose in una storia, più o meno lunga.
Non vedo l'ora arrivi martedì prossimo *^*

EDIT: Errore di battitura
(Recensione modificata il 19/08/2020 - 12:26 pm)

18/08/20, ore 20:31

Che dolciosità *ww*
Questa scena di Gwen e Merlino è troppo tenera <3
E vogliamo parlare di Merlino che prende Artù come esempio per non mangiare la verdura?! AHAHAH
Che poi, in questo caso è per la verdura, ma in realtà lo prende davvero come un punto di riferimento, lo vede come qualcuno da ammirare.
Resto sempre sorpresa quando vedo quanto sono IC i personaggi e le dinamiche fra di loro, anche se inseriti in una situazione diversa.

Sempre complimenti tesoro :* <3