Champagne Supernova
di zacra

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
30/08/22, ore 15:24

E io non l'avevo ancora letto il finaleeee! Ecco cosa odio di questa piattaforma, che non ci sono le notifiche e mi perdo per strada! Finale bellissimo, perfetto! Mi pare di aver intuito che ci sarà un seguito? Questo Jimin che non demorde mi dà da pensare, ma non posso che essere contenta che siano usciti allo scoperto e che Alice abbia scelto Nam. Bellissima storia, aspetto le altre!

29/07/22, ore 03:10

Questo finale è stato perfetto!

Sono così felice per Alice e Joonie! Non vedo l'ora di leggere il continuo della loro splendida storia!
Ti ringrazio tanto per la dedica speciale💕 e sappi che ti sosterrò sempre e ti romperò le scatole per tutte le storie future e per molto altro❤️

28/07/22, ore 20:30

Omg!!!!!!! Unnieeeeeeee
Perché si, ormai sei la mia unnie, anche tu fai parte dell mia vita quotidiana e anche io DEVO un grandissimo GRAZIE a questa meravigliosa storia perché ci ha fatte conoscere nel tempo, attraverso i messaggi qui su efp e successivamente anche oltre. Averti conosciuta è stato il regalo più bello che Champagne potesse darmi. Grazie di non aver mai smesso di crederci e soprattutto di non averla abbandonata.

T_____T mi viene da piangere!
Champagne è alla sua "fine"! Mi commuovo!

Alice, Joonie, Jimin... i miei bimbini, patatosi patasbrelli ( come direbbe Marco xD ahH)
Avete il vostro posto speciale nel mio cuore.

Unnie, adesso, prendi il tempo che ti serve e quando sarai pronta, io sarò qui ad aspettarti!

Tua

Lily

27/07/22, ore 11:49

Aaaaah, sto soffrendo!
Con quei due episodi di vomito mi era venuto il sospetto che potesse essere incinta, ma cavoli...
Non so proprio cosa aspettarmi. Jimin mi destabilizza, io ci starei sotto un sacco con lui... Però Namjoon è così rassicurante, paziente, leale... Solo che non si ribella abbastanza per prendere posizione con lei.
Chiunque vincerà il duello, l'importante è che Alice sia felice... E fa pure Rima!

27/07/22, ore 11:33

No, Jimin.No, no, no. Tu sei pazzo. E io che pensavo che avesse fiducia, che dimostrasse di essere una brava persona... Invece si è comportato da bambino viziato. A sto punto spero che si metta con Nam e lo mandi al diavolo. Forse così maturerà...

27/07/22, ore 11:19

Sei un' idiota, Park Jimin! Io ho tifato tanto per te e tu ti fai le ballerine???
Non so cosa aspettarmi adesso, se Namjoon che si riprende Alice o se Jimin che ci sorprenderà tutti con effetti speciali. Chissà... Prima di pranzo voglio leggere fin dove sei arrivata.

25/07/22, ore 20:33

E che cazzo! Jimin, dio santo! Hai fatto di tutto per averla, hai combattuto con Nam, hai fatto il geloso e ora ti passa??? Oh, santo cielo!!!
Non me lo aspettavo da lui...

23/07/22, ore 19:36

Jimin è un tesoro. Posso prenderlo io se Alice lo scarta?
Non tutti sarebbero disposti a dividere la donna che si ama con un altro, un caro amico fra l'altro, solo per la sua felicità. Se non è amore questo...

22/07/22, ore 11:12

No, vabbè. Jimin è dolcissimo! Non gli davo 5 cent all'inizio della storia. Non avrei mai neanche pensato che a lui potesse interessare Alice.
Bella lotta, fra lui e Namjoon. Per ora tipo per quest'ultimo anche se Jimin è così dolceeee.
Sai, mi ha toccata questo capitolo perché le cicatrici che ha Alice le ho anche io...

16/07/22, ore 13:50

Ho sentito così tanto parlare di questa storia che non potevo non cominciarla. Mi piace la protagonista, così diversa dalle perfette e bellissime ragazze coreane. È pure simpatica, un personaggio! Non vedo l'ora di vedere come prosegue, davvero. In questi giorni sto facendo una scorpacciata delle tue storie. Sono molto scorrevoli e i capitoli non troppo lunghi vengono incontro alle esigenze di chi è sempre di corsa!

05/07/22, ore 23:31

Penultimo capitolo arrivato a bomba! Namjoon alla fine ha lasciato che l'agenzia facesse " i propri comodi". I buoni propositi sul "dire a tutti che lei era la sua ragazza" sono wtatisuperati da qualcosa di più grande di lui. Inevitabilmente mi viene da dire anche se assieme a lui, pure noi abbiamo sperato che succedesse.

Alla fine invece non è stato così,. Con il risultato che dovranno pazientare ancora e "vivere nel segreto" la loro relazione.

Così come speravamo che prima o poi Alice e Jimin sotterrassero l'ascia di guerra ma come è giusto che sia, Alice si è presa la sua piccola vendetta su Jimin che con lei continua a ribadire il fatto che la ama quando sempre lui è stato il primo a dirle xhe non era più innamorato.

Aaaaaaaaaaah Jiminie che cavolo stai combinando?????? E poi..... poi????? Che cavolo fai con quel telefono in mano???? Di nuovo????? Spero per te niente di cattivo o ti AMMAZZO!

E poi.... bomba delle.bombe...
Alice aveva una piccola ma grande sorpresa....per tutti noi.
In questo momento vorrei essere nella mente di jimin per sentire suoi pensieri, vorrei essere legata al suo cuore per sentire i suoi sentimenti.

Adesso posso solo attendere l'ultimo capitolo, godermi questo To be continued e attendere ancora il momento in cui i tuoi meravigliosi personaggi torneranno a trovarmi!

A prestooooo unnie

Tua Lily

03/07/22, ore 19:27

Ed eccomi qui.
Avevo già letto questo capitolo come il 37, ma sai anche il perché mi sono un po' alienata in questo periodo più che nero.
Allora, Alice mi fa una profonda tenerezza perché non è facile separarsi da una persona alla quale si era affezionati.
Dico apposta “affezionarsi” e non “innamorata” perché credo che tra loro due – o almeno per Alice – il sentimento che lei ha provato per Jimin non fosse vero amore, ma più un affetto, un’amicizia confuso per amore.
Mettiamoci anche l’attrazione sessuale, Jimin è in fondo un bel ragazzo e lei stessa, in un vecchio capitolo, diceva “in fondo non sono una mamma” e quindi ha provato a investire cuore e tempo in una relazione che col passare dei mesi si è trasformato in qualcosa di tossico.
Jimin è ossessionato da lei, forse pesa il fatto che per lui Alice sia stata la prima relazione seria, oppure come ti dicevo prima, che sia stata la conquista del secolo visto che per un bel periodo l’ha rubata al suo hyung.
Ho sentimenti contrastanti a riguardo, se prima credevo che tra Jimin e Alice ci fosse amore, con gli ultimi capitoli mi sono resa che il vero amore è quello che è nato tra Joon e Alice.
Lui l’ha aspettata in silenzio, ha sofferto come un cane e per amore ha rinunciato a lei mettendosi da parte, fermando quel gioco del cavolo proposto da Jimin.
Si, è vero che si è fatto avanti, ma lo ha fatto dopo aver scoperto che Jimin metteva le corna ad Alice con la prima ragazza disponibile a portata di mano, ed è qui che Jimin mi è letteralmente caduto.
Non ama Alice, ma la vuole per sé come trofeo, non vuole che lei vada da Namjoon e ha creato un casino della malora chiamando un giornalista.

Ora, temo che questo suo gesto avventato abbia delle ripercussioni e credo che sia il reale motivo per il quale Namjoon non vuole più rendere pubblica la relazione con Alice.
Chissà cosa diamine è successo e come si sta muovendo l’azienda, fatto sta che il gesto di Jimin creerà delle conseguenze belle serie.

Sono curiosa del seguito, sia della chiusura di questo arco che del sequel e lo sai che non vedo l’ora!
Tanto lo so, ci ritroveremo a spoilerarci le trame su whatsapp, tra i vari insulti e cuoricini vari!

Un bacio enorme!
Amnisya

03/07/22, ore 19:16

JIMIN!
Altro che levare le tende da un po', questo è scappato perché Namu lo avrebbe aperto dall’ombelico fino in gola e avrebbe fatto più che bene!
Ma quale gelosia e gelosia! La sua è solo possessione, la competizione che ha sempre provato nei confronti di Joon!
Se non ricordo male, a inizio storia lui si sentiva in difetto nei confronti di Nam perché è più basso e più “stupido” di lui mentre Joon ha tutt’altra prestanza.
Amore, siamo tutti diversi, non è che a fottere la ragazza dell’amico figo ti rende al suo pari, eh?
Ma veniamo a noi due, cara Anna. Io te meno male!
Il povero Tae si ritrova sempre nel mezzo, poveraccio, e non ce la fa più. Io non so cosa voglia davvero Jimin da Alice, di certo non un amore sano ed è un grandissimo stronzo a non volerla lasciare andare, così come la famosa sciarpa che aveva fregato.
Basta Jimin, tra te e lei è finita.
Fatti una vita, ma lasciala in pace!

E te Anna, prima o poi arriverò a Bologna, ci rivedremo di nuovo e… niente, credo che al posto di iniziare una rissa ci metteremo a bere qualcosa e parlare degli sviluppi delle nostre trame!

Un bacio enorme tata!
Amnisya

20/06/22, ore 11:10

Ommerda!

È un casino! Come immaginavo la discussione non è andata nel migliore dei modi.
Più che altro mi viene da dire che al cuore non si comanda.
Alice non riesce a fronteggiare del tutto Jimin ed è chiaro secondo me che qualcosa ancora nel suo cuore si muove e si insinua, strisciando viscido come un serpente. Qualcosa che ancora non le permette di staccarsi del tutto da Jimin.
Dal momento che Taehyung sa tutto credevo che lo avrebbero tenuto lì, in mezzo a mo di arbitro xD forse Alice non so sarebbe agitata troppo ma lo ha praticamente mandato via xD per cui amen!

Jimin vuole sempre fare quello che sa cosa è meglio per lei, quello che si ricorda cosa le piace però intanto sta lì e con i gesti e le parole infierisce e colpisce proprio dove vuole ma dove non dovrebbe. Ma jimin non possiede buon senso ora come ora. Anche se crede di riuscire a tenersela vicina sta solo peggiorando le cose.

Joonie da canto suo non migliora un tubo.... cosa fa? Cosa? COME E PERCHÉ??????
Adesso che Alice ha detto che vuole stare con lui, che vuole vivere con lui alla luce del sole come Namjoon desiderava....... lui....... lui che fa? Tira il culo indietro?
Questo mi fa rabbia. Al tempo stesso mi fa pensare che al solito ha avuto fretta per certe cose su cui adesso sbatte la faccia ed è stato lento su altre..

Ma che possiamo fare? La vita è complicata no?

Beh unnie, come sempre non vedo l'oraaaaaaa si di andare avanti.

Tua Lily

20/06/22, ore 10:47

Eeeeeeeeeee anche se sono in ritardo non manco mai di portarmi in pari!

Bene bene bene.
Quindi Alice sembra aver preso la sua decisione e sembra determinata a mettere tutti i puntini sulle i possibili e immaginabili e dal momento che la sua scelta riguarda più che chiaramente Namjoon, è ovvio che deve sistemare una volta per tutte le cose con Jimin.

Jimin da canto suo ha ammesso per bene, finalmente, che non vuole lasciarla andare perché fondamentalmente ha bisogno di lei, dato che con lei sa di poter star bene e di poter essere se stesso come vuole.

Joonie invece lo ritroviamo nel pallone. Posso immaginare la sua faccia cambiare cento espressioni diverse e altrettanti colori ma finalmente sembra felice di come stiano andando le cose o meglio contento di sapere che è stato la scelta di Alice.

Behper quanto sua che stiamo arrivando alla fine, io sono qua che non vedo gia l'ora di proseguire. Non posso lasciare i miei bimbi speciali così!

A prestooooo unnie

La tua Lily