Forse, un giorno, chissà
di NightshadeS

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
07/11/20, ore 12:51

Dialoghi abbastanza buoni sebbene forse ci voleva un pò più di azione e descrizione dell'ambiente. A presto.

20/10/20, ore 10:25

Capitolo molto più efficace per dialoghi e descrizioni, da fan yuri adorata anche la parte con Shampoo. Ansioso di leggere i prossimi eventi.

27/09/20, ore 17:05

Ciao la storia per adesso è davvero carina, ma vorrei chiederti una cosa se in questa storia la ship è Ranma/Akane oppure no?

19/09/20, ore 17:41

Dialoghi abbastanza buona anche se con descrizioni un pò scarne, ansioso di leggere oltre.

19/09/20, ore 15:15

Molto carino questo capitolo... sono curiosa di scoprire come evolverà la storia!! La scena del tè bollente e di Kasumi?? mi ha fatto letteralmente sbellicare ahahahah!!

12/09/20, ore 18:09

Inizio interessante, con una semplice ma soddisfacente attenzione ai dettagli, che consiglio tuttavia di migliorare, specie quando si tratta di descrivere i gesti che accompagnano i dialoghi. Consiglio soprattutto di mettere più spazio tra questi ultimi per una maggiore comprensione da parte del lettore. Buon lavoro e a presto.

12/09/20, ore 13:30

Il capitolo introduttivo è molto breve, ma sembra essere un buon inizio..mi piace il fatto che forse almeno da quanto si evince, questa assistente non sarà al solita ragazzina innamorata di Ranma e mi piace che ci sia spazio per Kasumi ed Onu...vedremo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]