Tutta colpa di uno sguardo
di lestoargento

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
22/10/20, ore 22:34

Ed ecco che veniamo a conoscenza della missione, mi sembra ovvio che la figlia di Josè sia la dolce Juvia, chissà come reagirà Gray alla sua vista???? Credo che la missione sia davvero difficile, spero davvero che i nostri "ragazzi" riusciranno nell' impresa, chissà se Nastu "vendicherà" la mamma di Lucy???? C'è troppa carne al fuoco, credo davvero che il bello stia per arrivare, sono sempre più curiosa di scoprire che lavoro fa Lucy. UN bacione grandissimo ciao *________________________________*

22/10/20, ore 21:36

Non può essere altri che la dolce Juvia non è vero lesto?
Povero Gray ha lui gli devono capitare le situazioni più assurde Natsu l"ha cacciato proprio in un bel guaio come compito deve ''sverginare" la figlia del temibile José cosa succederà trai due sarà amore a prima vista?
Sei super lesto mi piacciono i tuoi capitoli ci vediamo a presto.
Baci😘😘😘😚😙😗.
(Recensione modificata il 22/10/2020 - 09:37 pm)
(Recensione modificata il 23/10/2020 - 05:53 am)

08/10/20, ore 20:15

Ciao lestoargento🤗🤗🤗🤗ho letto la tua storia e mi ha parecchio incuriosita il testo è scorrevolissimo e la storia di Natsu e Gray molto travagliata entrambi hanno avuto un passato difficile ed entrambi i personaggi sono molto profondi mi ha colpito parecchio questo punto👏👏👏👏 la caratterizzazione è ottima.
Ho paura che con questo chiamiamolo tra virgolette nuovo incarico si metteranno presto in grossi guai, aspetterò con pazienza il prossimo capitolo.
Ciao ciao🤗🤗🤗🤗

08/10/20, ore 16:29

Che inizio esplosivo mia cara, adesso però sono super curiosa di scoprire, se anche Lucy faccia parte della banda oppure no, non vedo l'ora di scoprire in che modo Gray e Juvia si conosceranno, perchè ho l'impressione che il lavoro che Nastu ha proposto sia rischioso??????????? Quel Josè Porla, non mi piace per nulla, spero che non capiti nulla ai nostri ragazzacci. UN bacione grandissimo ciao *____________________________*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]