Extraterrestre
di Cesca_Haibara20

10/11/20, ore 19:24

Bellissimo 😍 complimenti mi è piaciuta molto la tua storia 👍
Sono felice che si siano sistemate le cose con shoto e che Asami abbia trovato dei veri amici, io ci speravo che lei ci andasse nel mondo di shoto, non mi aspettavo che ci rimanesse 🤩
Mi dispiace un po' che sia già finita, sei stata velocissima ad aggiornare 😁 Grazie e spero di ritrovarti con una nuova storia presto 👍

10/11/20, ore 18:16

Ok... Mi rimangio le mie parole sulla dicitura "triangolo" ho amato tutta la tranquillità e la pace e ora cominciano ad esserci degli attriti tra loro nooooooo😱

07/11/20, ore 01:27

Shoto con i capelli mossi è uno spettacolo da vedere 😍
Voglio tanta felicità per questa coppia... Giusto, ma ho letto bene o nella descrizione, più precisamente negli avvertimenti, ho letto TRIANGOLO? Chi osera frapporsi tra loro due? 😱

05/11/20, ore 20:08

Sono super dolci 😍 Shoto le sta dando tanta fiducia 👍 bravo, ma rimarrà per sempre in questo mondo? Riuscirà a tornare a casa? Sarebbe interessante che Asami finisse nel mondo di shoto e lui ricambiasse il favore 🤔 ci vediamo al prossimo cap

01/11/20, ore 01:20

Tsukino e Mitsuno? Davvero? 😍 Ci saranno anche Hino, Kino e Aino?
Già che c'è il nome di hotaru sono felice... Anche se questa hotaru non la tollero... Che donna fastidiosa 🤬

01/11/20, ore 00:26

Spero che Hotaru non si veda più, mi sta sulle scatole (per essere fine), yumi mi pare la copia di Eri 😂😁

28/10/20, ore 18:38

Ed eccomi a commentare una tua storia, la protagonista sembra simpatica e allegra e una che è diretta a dire le cose, voglio vedere come la farai confrontare con uno come Todoroki che ê "chiuso" con i sentimenti