Once in a Blue Moon
di zacra

21/03/22, ore 21:05

Come si può non innamorarsi della Toscana? Semplice impossibile!
Mi aspettavo che Zoe e Hobi facessero qualche giorno da coppia clandestina e invece hanno deciso di svuotare il sacco fin da subito, non me lo aspettavo!
Ovviamente tra i bangtan è serpeggiata subito la curiosità tipica di tutti i maschi ma mi piace tantissimo come hai gestito i dialoghi tra loro.
Ci vediamo alla prossima recensione!

A.

21/03/22, ore 20:52

Sono assolutamente convinta che quel pettogolo di Jimin non terrà mai la bocca chiusa ma che anzi, entro fine volo lo saprà pure il pilota in cabina che Zoe e Hobi sono... Come dire.. Amici con benefici?
Comunque mi è piaciuta tantissimo la scena in cui Hobi si terrorizza per l'insetto e chiama Zoe ad aiutarlo. Me lo immagino esattamente così nella vita provata!
Per il resto complimenti davvero, due capitoli sono ancora pochi per capire l'andamento della storia ma se è tutta così penso proprio che la divoreró in poche ore!

A.

21/03/22, ore 20:39

Ed eccomi qui a leggere finalmente la tua storia!
Un inizio decisamente accattivante che mi fa già intuire il possibile triangolo amoroso della storia.
Ahahahahaha ti prego almeno tu: da un lieto fine a quel povero santo di Hoseok che si becca sempre il due di picche da tutte le protagoniste! 🤣🤣

04/03/22, ore 08:41

Non so come sentirmi per Yoongi.
Da un lato capisco perfettamente Zoe, perché al cuore non si comanda e Hope è stato davvero una quaglia, dall'altro Yoongi mi fa una tenerezza infinita perché sa perfettamente com'è la situazione e con una pazienza davvero invidiabile è in attesa di una svolta che, diciamocelo, potrebbe pure non succedere mai.
Ah ti sto odiando un pochino, povero Yoongi lo maltrattiamo sempre.

04/03/22, ore 07:46

Ah! Lo sapevo che Yoongi non avrebbe preso bene questa motivazione! Ho storto fortissimo il naso al discorso di Zoe con Dario, per carità molto comprensibile, ma se fossi l'interessato anche io la prenderei come un "eh sei un piano b" e la cosa non mi starebbe bene per niente.
Zoe devi fare un po' di chiarezza, mi sa.

03/03/22, ore 18:12

Posso dire che sono totalmente sciolta per Yoongi? Ma tantissimo.
E Hoseok... sinceramente mi dispiace per lui ma è stato davvero un pirla, davvero tanto. Aveva tutte le occasioni per farsi avanti e dirle qualcosa e invece zero. Ah Hobi. Ma ce la farà a non dire nulla? Uhm...

03/03/22, ore 17:35

La storia comincia bene: stessi bias e BTS in Italia. Cosa potrei chiedere di più?

03/03/22, ore 16:54

Oh cielo JEYKEEEEY che mi vomita come un sedicenne dopo aver baciato Zoe, sono morta.

La placida calma di Yoongi mi sconvolge, ma la apprezzo molto. Non capisco se dal canto suo Zoe sia davvero ignara di quello che accade o se stia cercando di non darci volontariamente peso.
La battuta su Jimin-brat mi ha uccisa, letteralmente uccisa!
Jung Hoseok, bisogna che fai due conti col tuo temperamento: o glielo dici o taci e ti ridimensioni. Che già quando ti hanno detto della doccia un paio di sberle te le avrei date.

03/03/22, ore 16:37

Oooof, Zoe è letteralmente sotto assedio. Sono curiosa di cosa potrebbe esserle successo mentre era via, visto che sembrano tutti molto preoccupati del suo peso (mi ero dimenticata di scriverlo nei primi capitoli).
Mi pare di averci visto giusto sulla questione emotiva di Hope.

03/03/22, ore 16:25

Oioi. Tre anni di piccole fughe e Hope si fa sgamare così, molto male. Yoongi is not amused, lo percepisco anche se non lo hai messo - immagino per lasciargli più spazio dopo.
Prevedo una vacanza molto molto movimentata in Italia. Soprattutto con la concessione a "salire quando vogliono"

03/03/22, ore 16:17

Perché io non ci credo affatto che Jimin terrà la bocca chiusa?
Comunque la sua deduzione mi ha fatto morire, così come Hope che urla in doccia. Ho l'impressione che Hobi provo qualcosa di più per Zoe e che non lo voglia ammettere (o non se ne sia reso conto), vediamo se ci ho preso.

03/03/22, ore 16:12

Buongiorno,
Eccomi qui, finalmente inizio questa storia e preparati ad avere un sacco di notifiche.
Sono già curiosa di questo triangolo, mi piace che la storia parta da un punto già avviato.
Al prossimo capitolo!

08/09/21, ore 23:53

Waaaaaaaaaaaaaa

Prima di tutto, GRAZIE!!!!!!!!! SARANGHAEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!

Lo sai che non posso perdermi nulla di quel che scrivi e io sono tanto felice di poterti sempre esprimere quello che sento leggendo i tuoi capitoli.
Continuerò a sostenerti come ho sempre fatto, promesso!!!

Beh, che dire???? Si vede che i nostri patatini sono felici ed è davvero bello vedere come Zoe abbia imparato ad aprirsi con Yoongi e come lui sia sempre pronto a sostenerla e rassicurarla.
È stato davvero bello vederli crescere così, insieme e in maniera costante.
Hobi paga le conseguenze, come tutti nella vita, però chissà!
D'altronde sta per iniziare una nuova avventura quindi chissà cosa succederà a lui e alla nostra nuova amica!!!!!

Sono davvero curiosa di sapere di più su di lei, a primo impatto per me è interessante perché questi personaggi vanno scavati a fondo, sotto ogni fronte.

NON - VEDO - L'ORAAAAAAAAAAAAAAA
non sto più bella pelle!!!!!!

Ancora grazie per questa avventura che hai condiviso con noi. Amo tutti loro indissolubilmente.

Tua

Lily

01/09/21, ore 17:15

sinceramente mi aspettavo molto di più da questa storia... i personaggi avevano potenziale, ma tu li ha resi banali.

26/08/21, ore 08:43

Tu sai sempre come emozionarmi T.T grazie per aver scritto questo capitolo cosi commovente, così felice e patatoso.
T.T mamma mia, questi due......

Questi due mi stanno lasciando dentro un segno profondissimo. Grazie Yoongi, grazie Zoe, vi amo.
Vi amo alla follia!!!!

Grazie grazie mille volte grazie per questa loro meravigliosa avventura <3<3<3<3<3<3

Hobi..... cucciolotto del mio cuore....raggio di sole, patatino sorridente che oggi non sorride.....
Te ne vorrei dire tantissime e anche dare tantissime, che manco lo immagini...ma stai già soffrendo di tuo.
Mi dispiace davvero per lui. Ma cosa si può dire? Sono scelte che si fanno: fanno contenti alcuni e feriscono altri.

Comunque, la storia non è ancora finita no?
Starò a vedere!!!!!

A prestooooooo