Once in a Blue Moon
di zacra

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
23/03/21, ore 22:13

Mamma mia ogni volta che sento parlare della leva militare mi viene ansia. Non da fan o perché loro sono idol, ma da persona prima di tutto.
Mi pongo tante domande del tipo: andrà tutto bene? Torneranno tranquilli o ci dobbiamo aspettare qualche sorpresa?

Non lo so ma spero che quei 2 anni, per loro, volino il più in fretta possibile e che facciano ritorno a casa.

So che per loro vuol dire tanto e che sono stati i primi a dire che non mancheranno al loro dovere e so che è anche una questione culturale ben lontana dalla nostra. Noi li aspetteremo. Fighting!!!!

P.s: questo capitolo mi ha ucciso 😭😭😭😭

08/03/21, ore 17:16

Ciauuuuuuuu.
Innanzitutto Io trovo che Yoongi e Zoe stiano davvero bene insieme e tra loro c'è una certa chimica. Si avverte benissimo il senso di completezza che stanno pian piano trovando l'uno nell'altro. È bello vederli insieme. Mi piace come si comportano a vicenda. Di sicuro insieme stanno portando avanti una crescita personale niente male. Ed è meraviglioso.

Mi dispiace, d'altronde, per Hobi che non ha voluto fidarsi per nulla di quello che sentiva per lei e che adesso ne esce scottato in tutto e per tutto. Anche questo di sicuro sta scatenando un mare di emozioni in lui e posso capirlo.... non tutti siamo uguali e così mentre ci sono persone come Yoongi, sicure e decise ci sono quellecomeHobiche invece sono tutto l'opposto. I miei patatini

Aspettavo tanto che uscisse un capitolo. Sono contenta di come sta andando la storia.

Lily
(Recensione modificata il 09/08/2021 - 04:52 pm)

21/02/21, ore 22:44

Waaaaaaaaaaaaaaaaa
da dove comincio?

Innanzitutto grazie di aver pubblicato il capitolo purtroppo questa situazione delle zone che continuano a cambiare come nulla fosse è estenuante e sciocca allo stesso tempo.

Poi che altro? Ah, sì! Ma certo che continuerò a seguire la tua storia. La adoro sotto ogni aspetto e sono curiosa di sapere come si svilupperanno questi rapporti complicati XD ahahah ovvio che Yoongi e Hoseok sono persone diverse quindi ognuno ha il suo approccio nell'affrontare le cose. Per questo sarà interessante leggere come andrà.

Grazie ancora. Non ti abbattere ok? Fightin!!!!

13/02/21, ore 01:00

Anche qui ti chiedo scusa se modifico la recensione ma quando leggo un capitolo la prima volta mi lascio sempre trasportare da quello che sento e a volte non faccio commenti costrutti forse.
Per cui volevo aggiungere un pò di impressioni.

Coooomunqueeeeeeee..........quanto mi ha fatto impazzire Zoe!!!!!!! Ti giuro ha le palle per scontrarsi coi titani. La amo. È fiera, forte e incredibile. Adoro la sua fermezza nell'affrontare quel deficienze di uno stylist. Ahahaha io un ceffone lo avrei fatto volare xD non sono molto ragionevole eheheh
Comunquense lo meritava fortissimo. Che figura del cavolo ha fatto????? Mi habfatto piacere che i ragazzi l'abbiano difesa senza pensarci un attimo.
Per il resto.......Ooooooooooooffffff ma yoongi che tira fuori gli artigli così? Cos'era? Una minaccia quella alla fine???
Ahaha looool non vedo l'ora di andare avanti. Grazie per questo capitolo.

Lily.
(Recensione modificata il 09/08/2021 - 03:27 pm)

01/02/21, ore 16:23

Muoioooooooookkhahskskckkvkv
"Hobi deciditi! caspiterina" mamma mia sono li che vorrei urlare contro Hobi, prenderlo a sberle, per poi dirgli di darsi una mossa con Zoe.
Non può continuare così, presentarsi da lei a casa e pretendere di voler fare l'amore come se nulla fosse, tanto per godere si è no di qualche momento fugace con lei per poi rifugiarsi a solito nel suo silenzio e nella sua ostinatezza.
Per quanto Zoe possa aspettarlo.... di sicuro non aspetterà a lungo soprattutto con un Min Yoongi dietro la porta a fare tutto il carino e coccoloso, tutto premurosino e dolcino come un muffa al cioccolato!!!!!!
Chiunque al posto di Zoe si fionderebbe su Yoongi senza battere ciglio credo.
Allo stesso tempo vorrei prendere a sberle Yoongi e dirgli di svegliarsi e di vedere bene oltre le apparenti maschere che si mette Hobi quando è con lei...... ahahah aiuto

Insomma si dovrà arrivare da qualche parte no?

Fighting

Lily
(Recensione modificata il 09/08/2021 - 03:22 pm)

28/01/21, ore 22:12

Questo capitolo mi ha letteralmente fatta sciogliere..ma quanto li shippo sti due?! No, dico sul serio, lei DEVE stare con Yoongi, è così dolcioso che mi fa male al cuore, davvero.
Ok la smetto...ma tu posta soon!
al prossimo capitolo!

08/01/21, ore 21:10

Scusa se modifico la recensione ma dovevo farlo, non ho resistito.

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Sul serio, sto morendo.
Sono qui che mi mangio le mani perché vorrei che Hobi si desse una mossa, che si svegliasse e che parlasse con lei. Vorrei che potesse finalmente aprirsi e dirle quanto gli fa male non stare con lei, quanto ne è innamorato e quanto detesta il fatto di vederla nelle braccia di un altro uomo che non sia lui.
Hobi mi fa così infuriare uffaaaaaaaaaaa

Poi però, dall'altro lato, c'è invece Yoongi, sempre così dolce, preoccupato per lei. Così attento e premuroso e sensibile. Quel Min Yoongi che tutti vediamo quasi sempre serio o assonnato e che qui invece è quasi tutt'altra persona e che a noi piace ovviamente.
Alla fine amo entrambe le coppie.....faccio il tifo per Hobi e allo stesso tempo vorrei fare il tifo anche per Yoongi.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Non vedo l'ora di andare avanti!!!!

Lily
(Recensione modificata il 09/08/2021 - 03:00 pm)

05/01/21, ore 12:15

Eccoci.
Mi trovo divisa in due fuochi: da una parte Yoongi, che con la sua disarmante naturalezza, ammette i suoi sentimenti per Zoe. Dall’altra Hoseok, che nasconde il suo amore nel puro atto fisico. Abbiamo quindi le parole di Yoongi e le azioni di Hoseok.
Zoe è divisa a metà, e nonostante le parole di Dario non riesce comunque a venire a capo della situazione. Ammetto che purtroppo non riesco del tutto ad immedesimarmi in lei, non riesco a capirla del tutto. Ma sono molto felice che tu abbia assecondato il mio desiderio di ricevere di più.
Sembra che la storia stia prendendo una sua strada, sono curiosa di sapere cosa succederà.
Attendo il prossimo capitolo.
Baci, Rosie.

27/12/20, ore 18:08

Eccomi di nuovo qui.
Allora, la storia continua ad incuriosirmi, anche l'ultimo avvenimento (del JK ubriaco) l'ho trovato piacevole, ma arrivati al settimo capitolo mi piacerebbe leggere qualcosina in più. Vorrei riuscire a mettere insieme i pezzi del puzzle, ma ad oggi non ci riesco ancora. Abbiamo Zoe e Hobi, Zoe e Yoongi e adesso Zoe e JK. Mi piacerebbe ricevere qualche risposta e fare un po' di chiarezza. Sono molto fiduciosa, perciò aspetto con ansia il prossimo capitolo.
A presto,
Rosie.

17/12/20, ore 16:27

Eccomi qui, tornata nella tua dolce storia.
Allora, parto col dire che i capitoli sono molto veloci da leggere, una lettura piacevole. Piano piano comincio ad inquadrare i personaggi: il nostro sfrontato Hobi che vive questa lotta interiore tra l'amare e non amare Zoe, quest'ultima che sembra avvicinarsi sempre di più a Yoongi. Il nostro Suga che, con l'aiuto della musica pare voler dimostrare qualcosa a Zoe. E poi gli innumerevoli e piacevoli interventi di degli altri membri.
Devo dire che, arrivati a questo punto, mi piacerebbe capire quale sia la strada di questa storia: Zoe ama Hobi e finge di non amarlo perché sa che quest'ultimo non desidera relazioni al momento? Il suo avvicinamento a Suga è semplicemente un'amicizia o si nasconde qualcosa di più profondo?
Di dubbi ne ho, e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà.
Sono molto felice d'aver ripreso questa lettura e aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Ti auguro buone feste.
Tanti baci,
Rosie.

13/12/20, ore 23:34

Ho letto questi capitoli tutti d'un fiato!
Adoro questo Hobi, anche se non è quello a cui siamo abituate, ti giuro che lo amo alla follia, forse perchè è il mio bias... ma questi sono dettagli insignificanti.
Una parte non troppo piccolina di me poi, vuole capire se ci sono possibilità anche tra lei e Suga ( piccolo meow meow)
Insomma, se non l'avessi capito... scrivi pure che io leggo!
Besos

25/11/20, ore 23:00

ciao! dunque, devo dire che non ho ancora inquadrato bene i personaggi.. fatico a vedere Jhope sotto questa veste ma credo non mi dispiaccia in ogni caso, è un punto di vista nuovo.
attendo di capire come svilupperai il loro rapporto e se approfondirai quello con Yoongi ^^
a presto

12/11/20, ore 13:01

La trama sembra interessante, anche se Hoseok in queste vesti non riesco proprio ad immaginarmelo. Non ho ancora ben inquadrato il personaggio di Zoe, ma sono curiosa comunque di sapere che cosa succederà, soprattutto dell'interesse che anche Yoongi prova per lei. Potrebbe essere un buon triangolo amoroso.
Saluti e alla prossima!

02/11/20, ore 23:58

Dunque sono un pochino incerta su questo inizio, Hobi non mi sembra il tipo da fare una cosa del genere, ma sono curiosa di vedere dove possiamo arrivare con un'incipit del genere.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]