Once in a Blue Moon
di zacra

20/08/21, ore 21:57

Ohhhhh cieloooooooo mi piace da impazzire ma tremo al pensiero che qualcosa di brutto mi attenda al prossimo capitolo non potrei reggerlo spero tanto che Suga abbia un finale felice 💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓 comunque i dialoghi sono molto belli complimenti ancora per la scrittura fluida e molto evocativa!

20/08/21, ore 01:05

Cosàaaaaaaaaaaa la fineeeeee?????????? Di già??????

T.T nuuuuuuuuu
Cioè...lo so che arriverà il continuo ma t.t uffiiiiiii lo stesso, il pensiero che stia terminando questa storia meravigliosa mi rattrista T.T
Ma sono felice che abbia un seguito anche perché voglio sapere il punto di vista di Hobi.

Per il resto....... LA PROPOSTAAAAAAAAA??????
YOONGI LE HA FATTO LA PROPOSTA???????

CHE CARINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO WAAAAA PAPTATOOOOOOOO

ok la smetto di urlare però WAAAAAAAAA

Che belliiiiii, be emozioneeeeeee T.T Zoe e Yoongi sono così felice mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaààaaaa

In questo momento mi rendo conto che sto ancora cercando di metabolizzare tutto quello che è successo.
Sono davvero felice della proposta e non sto nella pelle.
Dall'altro lato però sto così male per Hobi.
Se si fosse dato una svegliata probabilmente adesso al fianco di Zoe ci sarebbe lui, magari con altre situazioni, chissà.... eppure non è così e nel frattempo lei ha trovato la sicurezza e l'amore che cercava in Yoongi.
E lui la ama profondamente con tutto sé stesso ed è meraviglioso vederli crescere insieme.

Poi abbiamo il povero Namjoon che deve affrontare anche questo xD ce la farà?????

Appena finirà questa storia mi ci vorrà un pò per farmi passare la tristezza.
Ma mi basterà leggerla da capo e rileggerla ancora per essere.di nuovo felice.

19/08/21, ore 23:02

Cara, cara, carissima. Te sei obbligata a fare un sequel, non puoi mica lasciare le cose a metà!

Mamma mia, mi sto già immaginando questo matrimonio e la reazione degli Army! Spesso mi chiedo come potrebbero reagire realmente di fronte ad una relazione (più che legittima) dei BTS, me le vedo già sbraitare contro i possibili partner.

Cmq tornando a noi, non sto più nella pelle! Accidenti, i capitoli sono troppo brevi e rimango sempre sulle spine!
Sono curiosissima dei risvolti della relazione Hobi-Zoe, spero che lei non abbandoni Suga sull'altare anche se ammetto che sarebbe un bel colpo di scena.
Ahhhh, non voglio farmi film mentali perché voglio gustarmi al meglio i prossimi capitoli!

Un abbraccio!

18/08/21, ore 02:23

Dopo tanto tempo che stanno assieme, le piccole cose come chiamarsi amore o guardarsi in un certo modo, sono diventate la routine per quei due e sicuramente trattenersi ogni singola volta dal fare qualsiasi cosa è diventato estenuante.

Sono contenta che Yoongi e Zoe, finalmente, abbiano potuto chiarire tutto quel che è successo ed è meraviglioso vedere come il loro legame si stia rafforzando sempre di più, grazie anche a quello che hanno dovuto affrontare.

Rivedere le clausole però sarà stata la scelta giusta????

14/08/21, ore 00:55

Mamma mia che brutto leggere di un loro litigio eppure immagino che comunque ci sarebbero arrivati, in un modo o in un altro, prima o poi.
Purtroppo lo sappiamo tutti che quello di una relazione, che sia amorosa o no, è un argomento spinoso e sofferto.
Poi per persone come Yoongi, o Jungkook che è timidino, deve essere particolarmente difficile aprirsi e fidarsi.

Però ha anche ragione Namjoon... se anche fossero persone normali non hanno certo la sicurezza di sfuggire alle brutte cose..... quel che deve accadere, accade. Punto e basta. Indipendentemente da chiunque tu sia nella vita.

OH, Hobi, patatino he subito difende Zoe <3<3<3

Grazie mille per questo capitolo, davvero.
Un abbraccio dalla tua affezionata

LILY

07/08/21, ore 23:59

Non smetterò mai di dire che AMO questa storia!

Purtroppo le saeseng sono una vera piaga sociale, non possiamo farci nulla. Sinceramente io posso amare un cantante, attore, sportivo o idol come artista e sinceramente di quello che fa nella propria vita privata sono fondamentalmente fatti suoi.
Questo capitolo mi ha fatto pensare ai vari episodi spiacevoli che i BTS hanno vissuto come l'inseguimento in auto, o il povero JK che veniva stalkerizzato da quella trentenne quando lui aveva ancora 15 anni (i brividi) senza parlare della follia che serpeggia nel fandom degli Exo o delle BP. Assurdo, lo trovo scandalosamente assurdo.

Per quanto riguarda la trama, che dire... i tuoi capitolo sono sempre corti!!!! Ma io posso attendere una settimana per ogni tua opera? Cioè, ho una certa, il mio cuore non regge!
Attendo con trepidazione gli aggiornamenti di tutti i tuoi titoli, ormai mi hai conquistata :)

Un abbraccio!

06/08/21, ore 02:16

Io odio quelle persone.... è brutto dire di odiare qualcuno ma con loro è così.

Quello che riescono a fare è spaventoso, orribile e inquietante. Quanti poveri Idol ci sono andati di mezzo? Assieme ad amici e familiari.....

Ho avuto i brividi leggendo questo capitolo perché mi hanfstto ripensare a tutti gli episodi di cui ho sentito parlare. La cosa triste è che molti non li beccano.... mamma mia che inquietudine

Povero il mio ciccino Jiminie t.t cucciolo
Che spaventoso anche per TaeTae e Yoongi.....

Per il resto mmmmmm.... hobi che fai?????

Mamma sarà un problema arrivare al prossimo capitolo.

Un abbraccione
Fighting

05/08/21, ore 00:20

Awwwww Yoongi patatinoooooo xD cucciolino tutto timido. Adoro questo suo lato dolce dolce nei confronti di Zoe. Si vede sempre di più che si è innamorato di lei.

E Yoongi è di certo un osso duro quando vuole qualcosadi cui èconvinto.
Poi loro due sono così carini insieme, si completano a modo loro. Li amo da morire. Amo i momenti tra loro due e l'intesa che hanno.

Immagino che Zoe si sia spaventata parecchio nello star male così. Quando sei "solo" in un certo senso, anche se possono esserci colleghi e amici, intorno, quando ti succede qualcosa del genere e inizi a preoccuparti è del tutto normale che uno si spaventi. È quel che secondo me accade e basta.

Per fortuna c'era il nostro Joonie in quel momento, subito pronto, sveglio e scattante. Per fortuna non gli sfugge nulla e ha potuto dare una mano.

Zoe ha fatto prendere un colpo a tutti mamma mia. Immagino Hobi e Yoongi con i nervi a fior di pelle e il cuore a mille per il pensiero...
Come sempre resteròin attesa
Lily
(Recensione modificata il 09/08/2021 - 03:13 pm)

05/08/21, ore 00:05

Rieccomiiiiiiii sempre in prima linea senza mai mancare una volta.
Non posso assolutamente perdermi nulla!!!!

Comunque eeeeeeeh ci risiamo, eh????
Siamo tornati con 'Le avventure di Hobi e la sua lotta interiore' anche questo prossimamente al cinema ahahaj

Che scema scema sono!!!!!!
Ahahah ma dai, a parte gli scherzi....
abbandonarsi ai dubbi, ai se e ai ma non porta a nulla, o meglio a nulla di buono.
Prima o poi delle decisioni vanno prese, no? E quel 'prima o poi' arriverà anche per Hobi.

Non potrà restare per sempre da parte a osservare la situazione come se gli fosse indifferente (e di certo non gli è indifferente ), come se non gli importasse (cosa che non è) o come se non si sentisse parte di quello che accade (anche qui idem)

E poi, non c'è la fa proprio a non farci caso. Ha la gelosia che gli spruzza da tutti i pori.

Fortunatamente c'è sempre Santo Jimin da Busan a fare da spalla sempre a tutti.

XD nel frattempo coccole eh????? ehehehe

Lily
(Recensione modificata il 09/08/2021 - 02:52 pm)

04/08/21, ore 23:46

Mi piace come gli eventi, fino ad ora, piano piano, si stiano concatenando in un certo modo.
Mi piace leggere le storie e arrivare con calma agli eventi più importanti o a delle svolte.
Mi piace che all'inizio ci siano degli eventi, delle situazioni normali che pian piano ne generano altri che intanto ti aiutano a conoscerei personaggi e il loro carattere per poi arrivare alle fatidiche svolteche fanno prendere corpo alla storia.

Ahahah è solo la mia opinione

Così posso godermela meglio una storia no? xD sono di questa filosofia. Mi piace che all'inizio di una storia non ci sia subito una svolta. Mi piace che ci sia uno sviluppo graduale nonostante la voglia di sapere e la curiosità siano tante.

Cooooomunque *coff coff*
Jk, mio piccolo coniglietto sexy, ma che mi combini????? Ahahahaha

Mamma mia tutto ok xD

Lily
(Recensione modificata il 09/08/2021 - 02:43 pm)

04/08/21, ore 23:05

Hobi lasciatelo dire: sei davvero un casino!
Si deciderà mai a fare chiarezza nei suoi sentimenti verso Zoe e a dichiararsi col verso, una vola per tutte???????? Hahaha

Dovrebbe parlarne con lei e invece ne parla solo con Jiminie, che lo sostiene fino alla fine, lo so, ma che non è lei. Continuare a parlarne con lui che più di dirgli di muoversi e farsi avanti, non può fare, non serve a molto. Invece lui che fa???? Si rinchiude nei suoi dubbi. Mmmmm

In compenso, quanto è dolce invece Yoongi, che con la sua piccola dichiarazione nascosta, sta pian piano prendendo coraggioper farsi avanti?
Mamma mia, quante cose stanno accadendo
Cosa ne verrà fuori?
Lo scopriremo!!!!!
Lily
(Recensione modificata il 09/08/2021 - 02:35 pm)

04/08/21, ore 22:55

Aaaaaaaaaaahhhhhh
Hobi
HOBI
HOOOBIII
Al cuore non si comanda!

È un vecchio detto ma quanto è vero?????

Hobi può darla a bere a tutti (tranne Jiminie che aveva capito tutto) ma non può certo darla a bere a sé stesso, no?
Proprio perché gli da fastidio il fatto che altri che non siano lui, possano essere interessati a Zoe, vuol dire che ne è palesemente innamorato.
Insomma dai, si vede lontano un miglio. Tutto di lui trasuda i suoi sentimenti per Zoe e, soprattutto, quando in un rapporto inizia a esserci anche della gelosia oltre all'interesse siamo oltre una semplice cottarella.

Questo Hobi lo deve ammettere con sé stesso. È palesemente geloso.

Eppure continua a fare il testone e a negare tutto. Mmmmmmm, Chissà!!!!!!

Li adoro tutti comunque

Lily
(Recensione modificata il 09/08/2021 - 02:28 pm)

04/08/21, ore 22:44

Questo è stato il capitolo che mi ha fatto apprezzare Zoe sai? Perché in gran parte ho i suoi atteggiamenti e mi ci sono rivista subito.
Mi ha fatto piacere!
Zoe èuna tipa davvero tosta bei confronti della vita. Adoro il modo in cui non si pone affatto il problema nell' esprimersi e nel rapportarsi agli altri
In lei rivedo quel mio lato sognante che spesso è volentieri non posso fare uscire e che invece mi ritrovo a reprimere.
Anche io amo perdermi a guardare il cielo, l'orizzonte o il tramonto.
Quando ho potuto, ho amato molto isolarmi per qualche momento godendosi il silenzio, la tranquillità e il nulla.
Adesso invece diciamo che tutto questo posso solo andare a cercarlo nei miei ricordi e insomma...... non è la stessa cosa.

Ci sarà da divertirsi comunque xD di sicuro con i Bangtan non ci si annoia mai però vuoi mettere quando hai i tuoi momenti di spazio personale in tutta tranquillità????

Waaaaa

Lily
(Recensione modificata il 09/08/2021 - 02:20 pm)

04/08/21, ore 22:30

La Toscana è la Toscana! È impossibile non innamorarsi! La Toscana ha decisamente tutto quello che si potrebbe cercare andando in vacanza: bellissimi posti e panorami, ospitalità, ottimo cibo, arte, cultura.... insomma non manca nulla.

Sappiamo tutti benissimo che posto incredibilmente meraviglioso sa essere. E Sappiamo anche quanti piccoli angoli di paradiso nasconde. Non è così?

Che invidia! Avere la fortuna di stare in un posto del genere e di portarci i Bangtan soprattutto ahahahH ma tralasciamo questo piccolo dettagliuccio dai!

Viva tutta la curiosità che hanno comunque ahahaha
Questi ragazzi! Proprio non sanno trattenersi, eh? Fantastici.

Ne combinano delle belle!!!!

Lily
(Recensione modificata il 09/08/2021 - 02:14 pm)

04/08/21, ore 22:16

"Le avventure di Hobi e la cimice nella doccia" prossimamente al cinema!!!
Ahahahha dovrebbe essere la prossima storia, una raccolta delle avventure del nostro adorato Sunshine che sembra tosto in ogni situazione, soprattutto quando balla e poi si fa mettere K.O. da un insettino ahahahah

Mi fa morire ahahahha
Che ridere! Mi immagino la scena perfettamente, dato che tra tutti e sette c'è sempre un certo "fuggi, fuggi" quando si tratta di insetti è
impossibile non figurarsi bene in mente la scena.
Ahahah mamma mia

Comunque devo dire che davvero Li adoro! Soprattutto adoro la schiettezza di Jimin in certi momenti che ti fanno schiattare xD così improvvisa e curiosa allora stesso tempo.

Aaaah yoongi invece fa tutto il tenerone ahahha che cucciolo xD

Lily
(Recensione modificata il 09/08/2021 - 02:10 pm)