Once in a Blue Moon
di zacra

04/08/21, ore 22:06

Questa è tipo la millesima volta che rileggo la tua storia e ogni volta me ne innamoro sempre più. Nessuno meglio di te sa quanto io mi possa affezionare alle storie che leggo e solo con poche succede. Le tue sono tra quelle poche ovviamente

Ahahahhah xD non sono pazza
Non mi sono nemmeno resa conto del fatto che non ho mai commentato più di tanto xD
ero cosi presa dalla storia che al tempo l'avevo letta tutta in una volta sola, tutta d'un fiato tanto volevo andare avanti e volevo sapere ahaah chiedo venia xD

Troppa curiosità! Quando mi prende mi prende
Insomma xD rimedierò
Adoro il tuo modo di descrivere le situazioni e i personaggi che crei. Mi piace molto il modo in cui scrivi.
Giuro mi farò perdonare

Fighting
Lily
(Recensione modificata il 09/08/2021 - 02:05 pm)

02/08/21, ore 12:10

Ciao, scusa, potrei sapere quand'è che pubblichi il prossimo capitolo?

13/07/21, ore 20:39

Ho scoperto solo ieri questa meraviglia e... L'ho letta tutta d'un fiato. Che dire? ADORO! Mi piace tantissimo, non so nemmeno da che parte cominciare! Dunque, JHope è fuori dalle righe, ma in fin dei conti noi conosciamo l'artista, non la persona, quindi non possiamo sapere com'è effettivamente lui nel privato. Poi Yoongi... E che te lo dico a fare, lui è uno dei miei bias ed è scontato che tifi per lui. Mi piace come lo hai reso, riservato, timido e maturo come è lui nella vita reale. Sono curiosissima di questo triangolo, non so effettivamente se sperare in una storia con Yoongi o con Hobi perché hai intrecciato queste relazioni con maestria. Che dire, attendo con ansia il nuovo capitolo (così come per tutte le tue FF!) Un abbraccio!

13/07/21, ore 08:51

Waaaaaaaaaaaaa T.T
Li amo da impazzirewsssssnaj,jwmdmzms.an,jlemdmzkk,nskzmdkxmsOh hjsOkalxpfmemLm

I miei topini ciccini

Sono meravigliosi T.T davvero tanto tanto
Che invidia (ovviamente buona) stare così assieme a Yoongi che ti coccola waaaaaaaaaaaaa, mamma mia che sogno....certo anche essere coccolata da un Hobi non deve essere male XD forse un altro tipo di coccole ma pur sempre da parte di Hobi
Mamma miaaaaaaa mi raccomando Zoe fai la brava bimbaaaaaaaaaaa T.T non sooooo sono preoccupatissima.... lei mi sembra che stia rrivando a una specie di punto di rottura, come una bomba pronta a esplodere

Sono curiosa delle mille altre cose che succederanno nei prossimi capitoli e davvero muoio nell'attesa ma dopo è fantastico quando è stato pubblicato un capitolo, io lo vedo e divento felicissima

Lily
(Recensione modificata il 09/08/2021 - 07:08 pm)

22/06/21, ore 23:28

SI!!!
sono arrivata alla conclusione che tu abbia architettato di uccidermi con i tuoi capitoli.
Sembra il preludio alla tempestaaaaa
Che brutto presentimento che ho

Yoongiiiii T.T quella spalla......sappiamo tutti quanto lo ha fatto stare male e quanto gli è costato quell'incidente, al tempo......mio povero dolce cucciolo Yoongi. speriamo non succeda nulla..mi sento preoccupata
Zoe che cucciola invece, sembra così innamorata di Yoongi. però mi da sempre da pensare......ultimamente sembra persa in altri pensieri....poi un momento dopo quando è con lui ne è innamorata persa..... che confusione

Hobi ti prego non far casini arrivati a sto punto. Ahahaha

Adoro questi tre mascalzoni xD

Ahahaha

Dai dai. Fighting

Lily
(Recensione modificata il 09/08/2021 - 07:04 pm)

15/06/21, ore 19:43

WHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAATTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT

c-co....COOOOOSAAAAA????

Insomma!!!!! Ma che sta a succedè????

Aiuto. Cioè, dai era ora che quei due si affrontassero, finalmente. Non nascondo che effettivamente aspettavo che questo momento arrivasse ma ora che è successo tremo all'idea di cosa accadrà dopo.
Hobi ci ha girato intorno troppo a lungo, con Zoe almeno, e credo che anche questo discorso affrontato con Yoongi non sia ancora abbastanza......
Per fortuna Yoongi è uno che osserva tanto e vede lontano assai da capire. Probabilmente anche il fatto che lo conosce più che bene e sapendo quel che c'è stato tra lui e Zoe gli ha fatto fare due più due.......

Solo che adesso.....mmmmmmm ho i brividi davvero.
aaaaaaaaaaahhhhhh mamma mia.
Yoongiiiii, ma cosa vuoi fareeeee? mi farai morire lo sento

Devo sapere!!!!!!!!!!

Lily
(Recensione modificata il 09/08/2021 - 06:57 pm)

01/06/21, ore 16:13

IO QUESTI DUE NON LI REGGO...... il mio cuore non ce la fa T.T Io muoio per questi due, li amo da impazzire Mi scoppia il cuore di emozione quando leggo di loro e dei momenti bellissimi come quelli di questo capitolo

Che altro c'è da dire? sono bellissimi insieme. Adoro tantissimo il modo che ha Yoongi di prendersi cura di lei. È così dolce, così cuoricino xD

Si ho detto cuoricino, va bene? È l'effetto che mi fa questo patatino dolce dolceeeee

Ok...giuro che la smetto.

Temo fortissimo il momento in cui ......
NO. va bene. La smetto, ok? Non devo immaginarmi cose xD ma è più forte di meeeeeee
ho un sacco di cose che mi frullano per la testa tipo il momento in cui uno dei due crollerà o un possibile momento in cui Hobi finirà per mettersi in mezzo e, anche se è brutto da dire, rovinerà tutto......
non puoi immaginare quanti sentimenti contrastanti mi frullano nel cervello ahahhaha
Yoongiiiiiiiiiiii-aaaahhhhh Borahaeeeeeeee

XD sorry
Aspetto con trepidazione i prossimi capitoli
A presto, un abbraccione

Lily
(Recensione modificata il 09/08/2021 - 06:51 pm)

21/05/21, ore 13:26

Ho letto il capitolo mentre pranzavo e quasi mi strozzavo con un boccone quando ho letto la parte in cui Hobi le ha detto ti amo.

Hobiiiiiiiiiiiiiiii ti ammazzoooooooo!!!! Che vuol dire che non eri prontoooo???? AaaRghhhhh ti strozzo xD xD xD

Mi farà morire questo ragazzo. Chissà adesso come si evolverà la questione. Sono sconvolta.
OH Yoongiiiiii >_______<
Anche tu...... cioè se i bangtan mi dicessero ti amo perché sono davvero innamorati di me io penso che probabilmente avrei avuto diversi infarti

Mamma mia come si fa?????? Un attimo prima sei lì che ti senti dire Ti Amo dal tuo fidanzato MIN YOONGI, mister Tongue Technology, Agostino D, bellissimo, misterioso, enigmatico Suga e l'attimo dopo ti senti dire Ti Amo all'improvviso in un momento inaspettato dall'altrettanto stupenderrimo Hoseok, magnifico, sorridente, amorevole Sunshine.......

Voglio morire ahahahHH

Lily
(Recensione modificata il 09/08/2021 - 03:42 pm)

20/05/21, ore 23:04

prossimo!?!?!? nn vedo l'ora di leggerlo! sarà sicuramente fantastico!!!

15/05/21, ore 18:33

è bellissima cavolo, certo che mi piacerebbe un sequel nonostante questa storia debba ancora finire! la storia è davvero fantastica, ogni volta che leggo un capitolo mi immergo totalmente. quando hobi se ne è andato lasciando sola Zoe mi sono sentita malissimo! ero estremamente dispiaciuta! detto questo, aspetto con ansia il prossimo capitolo. quand'è che pubblichi?

11/05/21, ore 20:02

scusaaaaaaa, lo so sono una casinista ma i pensieri mi si sono sviluppati tutti oggi per bene rileggendo per la millesima volta la tua storia XD
comunque questo capitolo si è fatto pesantino....tutti i dubbi del mondo sono e la nostalgia hanno preso il sopravvento sulla mente di Zoe, eh? forse prima o poi sarebbe accaduto anche questo.
Nooooooo Hobiiiiiiiii noooooooo!!!!!!!!! lui non aiuta mai però......si mette i suoi vestiti , le aumenta i dubbi, si fa desiderare un sacco...... mmmmmmmmmmm lo ammazzerei XD
Comunque.....parlando di cose serie?
Ma Scherziiiiii?????? Dico, Se lo scrivi davvero io lo leggo subito senza nemmeno doverci pensareeeeee

Anzi lo aspetto fortissimo sappi che Lo vogliooooo

ahahhahaha

un abbraccione

Lily
(Recensione modificata il 09/08/2021 - 06:40 pm)

01/05/21, ore 11:24

Wasaaaasaaasassasaa che cariniiiiiiiiii

Cuccioliiiiii, che bello vedere che hanno fatto la paceeeeeeewe.

Mi sento così emotiva oggi T.T patatini del mio cuoreeeee.

se non si è ancora capito io li stra-amo follemente questi due testoni che non sono altro.
Il gesto di Zoe è stato davvero bello, incredibile e commovente e dimostra tantissimo quanto tenga a Yoongi e sono sicurissima che anche lui abbia apprezzato moltissimo, proprio perchè ne conosce la storia, il significato che ha e il valore che rappresenta per Zoe.

Grazie per questo capitolo, quando sono così emotiva come in questo caso tutto mi fa piangere e apprrezzare le cose

Vale
(Recensione modificata il 09/08/2021 - 06:28 pm)

19/04/21, ore 23:50

Pur non essendo subito letture semplici,
quelle di Murakami sono opere davvero incredibili. Anche io lo leggo quando ho bisogno di risposte e Kafka sulla spiaggia è il mio libro preferito.

Questo capitolo mi ha strappato qualche lacrimuccia e la lettera era davvero una cosa incredibile. Zoe non è una persona facile da capire nell'immediato ed è un tipo di persona che non sa esprimere subito quello che prova e che vive, quindi per lei è stato difficile aprirsi a tal punto con lui. Anche per questo capisco la sua reazione, anche io dopo essermi aperta così e non aver ricevuto uno straccio di risposta avrei reagito a quel modo.

Che dire?
Stagista...... Addiiosso !!!! XD poveretto ahahah anzi no, non mi dspiace!!!!! muahahahha la cattiveria!!!!! però cavolo aveva proprio rotto i cosiddetti cocomeri XD ahahahhaha che gelo ragazzi.
Quando Zoe ha preso le forbici in mano ho subito pensato che gliele avrebbe conficcate in testa o nel collo.... fiiuuuu meno male che non è stato così

del resto....... Ottimo naso per gli intrighi Jimin curiosone che non sei altro xD

Lily
(Recensione modificata il 20/04/2021 - 10:53 pm)
(Recensione modificata il 09/08/2021 - 06:19 pm)

19/04/21, ore 22:41

La letteraaaa, oddio! cioè, è bellissima, io mi sono commossa, davvero! sicuramente Zoe ci ha messo del tempo ad accorgersi che vuole stare con lui, ma poi gli ha fatto questa dichiarazione meravigliosa.
Io tifavo per Hobi, lo sai... ma adesso diciamo che mi hai convinta con la ship Zoe/ Yoongi.
brava !

02/04/21, ore 22:12

Primi litigi, insicurezze e amarezze. Tutto quello che non manca mai in una coppia! ne stanno accadendo tante tra loro due e prima o poi si sarebbe dovuto affrontare il problema di Hobi, anche perchè per quanto non vogliano, lui è una presenza costante nella loro vita e tutte le domande che sicuramente Yoongi si è posto non hanno mai aiutato più di tanto.
ma d'altronde tutto questo serve a far crescere la coppia. a creare ancora più fiducia in loro e mettere finalmente dei puntini sulle i, come si dice!! Io ho dei presentimenti su quello che succederà ma non riesco lo stesso a non fare il tifo per Yoongi.

Waaaaaaa grazie ancora per questo nuovo capitolo che ci ha regalato anche la bella presenza e i consigli di Dario!!!! 😍😍😍
come sempre grazie e fighting

Lily
(Recensione modificata il 09/08/2021 - 06:06 pm)