Il male sarà rilasciato
di Beeble

18/11/20, ore 08:35

Ottimo finale, che torna al fulcro della serie tv, ovvero ogni personaggio ha ciò che crede di meritarsi.
C'è qualche piccola imprecisione verso la fine (un vocativo mancato) e una frase che mi sfugge il senso (magari perché ho sonno)
Stendo le ali.

Nel faccio passare una sopra la piccola monella e poi avvolgo la detective.

In che senso Nel faccio passare una sopra? Forse era Ne faccio passare una sopra alla piccola monella? O c'era un'altra parola da qualche parte perduta in fase di stesura?
Comunque un bel finale fluffoso, forse un po' troppo dolciastro, ma temo che anche il vero finale della serie sarà su questa riga. (Temo, perché amo l'angst XD)
Complimenti!

16/11/20, ore 10:40

Bellissima storia, complimenti davvero e sì, avevo capito, più o meno (o più che altro intuito) dove Dio stava andando a parare. Aspetto l'ultimo capitolo!

16/11/20, ore 00:21

Ciaoo!! Ti volevo dire che hai creato veramente una storia molto bella, mi piace molto leggerla, è scorrevole ed scritta molto bene. Spero tanto di poter leggere al più presto il seguito!

15/11/20, ore 23:44

Bellissima storia! Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo

15/11/20, ore 20:23

No, no, no e no.
Cioè, non ho trovato errori, la storia è scritta bene, si legge volentieri, ma che Lucifer si metta a dispensare anime avanti e indietro no.
Maze nella mia testa otterrà un'anima con le sue forze e non per intercessione divina.
Però io sono una cultrice dell'angst, quindi i personaggi c'han da soffrite (infatti ho adorato il finale della quarta stagione).
Però non metto in discussione le scelte dell'autore, mi limito solo a dire una mia opinione. E adesso aspetto i puntini sulle i, i dettagli, il succo del nocciolo :D

14/11/20, ore 14:33

L'immagine di copertina è tanta roba!
Solo una domanda: chi è che profuma di borotalco? Charlie o la mano di Lucifer?
Penso Charlie, ma per come è impostata la frase è un poco dubbia la cosa.
La cosa più sconvolgente è... hanno aperto le porte a Lucifer! WTF! Ha accesso al Paradiso. Quindi ora... cosa succederà?
Lo scopriremo nei prossimi capitoli U.U

13/11/20, ore 22:17

Allora in questa FF Dio è davvero un bastardo manipolatore!
Mannaggia la miseria! Qui davvero Lucifer c'ha da essere adirato con Papà!

13/11/20, ore 22:15

Plot Twist. Lucifer con poteri curativi al pari del buon caro vecchio Papà!
Ma la magia ha un prezzo... Ah no, questo è Once Upon a Time.

Povero Lucy, si sta spennando come un pappagallo stressato...

13/11/20, ore 21:28

Davvero geniale il finale, fantastico. Spero di aver interpretato bene quello che ho letto (con Lucifer, l'interpretazione è tutto). Se è così, complimenti davvero!

12/11/20, ore 10:52

Un errore te l'ho trovato. Nel verbo dare, solo la terza persona va accentata, quindi do, va senza accento :P
Un anno. Quindi ormai Charlie ha un anno! OMG! Potrebbe aver già detto la prima parola!
Ok, svarioni.
Bello il loro incontro, dopo tanto tempo, strano che Chloe non l'abbia baciato. Già gli è zompata sulle labbra dopo solo due mesi d'assenza, figuriamoci dopo un anno XD

12/11/20, ore 08:01

Adoro il tuo stile di scrittura, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

11/11/20, ore 09:43

Nessuno sa cosa significa, tranne l'autrice.
Scritta ottimamente come al solito.
In realtà non è tanto la piuma che si vaporizza ma le ali rosso sangue. OMG, che cazzo passa per la testa di Lucifer per aver le ali rosso sangue ora?
Immagino verrà tutto spiegato, assieme alla misteriosa voce e al suo ancora più misterioso messaggio!
PS: complimenti per la punteggiatura, è una gioia nel mio piccolo e nero cuore grammarnazi qualcuno così attento alla punteggiatura. Pure io ci litigo, non rileggendo mai! XD