Il demone dei sogni-Zakura la mezzo demone dominatrice degli elementi
di Vallyrock87

09/10/21, ore 22:44

eccmi, in mostruoso ritardo, tutto procede sereno, kagome si allena con la nostra mezzodemone, e inuyasha che si preoccupa è un amore

capitolo bello e apparentemente calmo, che sicuramente fa da preludio a qualcosa di interessante... vedremo presto

08/10/21, ore 01:42

Ciao,
Quindi dietro la morte di Benkei e l'odio i Akira alla tine c'era Gemmei? Bè, questo è davvero inaspettato! Certo avevo capito che la madre di Akira avesse raccontato la sua versione, ma perché aveva sofferto per la morte del marito invece è stata pure la causa della morte di Benkei. Povero Akira è cresciuto nell'odio per l'assurdo desiderio della madre! 😢 Chissa che succederà quando lo scoprirà, di sicuro sara molto doloroso scoprire di essere stato "usato".
E ora si scopre pure innamorato di Zakura. Mi ha fatto sorridere che si chieda come fanno tutti ad accorgersene 😂 è proprio ingenuo. Però temo che anche questo innamoramento lo farà soffrire perché Zakura è legata a Sesshomaru. Poveretto, spero che alla fine arrivi un po' di felicità anche per lui.
Il suo amico Sakutaro, mi piace sempre di più! ❤️
AlbAM

06/10/21, ore 15:18

Onestamente non posso dire che qualcosa in questo capitolo mi abbia colpito, direi che serve più che altro ad aggiornare i protagonisti sugli ultimi eventi e a fare il punto della situazione.
Così si viene a sapere di Gemmei e dell'ipotesi che forse sia lei ad aizzare il figlio, dando ai protagonisti alcuni chiarimenti sul suo movente.
Ho apprezzato l'atteggiamento che Arata e figlia tengono in pubblico, anche se alle fine il padre cede alla commozione.
ha poco da lamentarsi che Sesshomaru gli abbia marchiato la figlia XD considerando le sue parole di qualche capitolo indietro aveva già dato il suo benestare a questa unione XD
Akira intanto si sta staccando sempre di più dalla madre, però non mi illudo e aspetto da Gemmei una bastardata che faccia precipitare ancor
di più la situazione.

05/10/21, ore 10:24

Ottimo ritratto di un'atmosfera dolce, a modo suo molto adatta all'ambiente giapponese, che permette di inquadrare meglio le decisioni di Zakura e l'inizio del suo legame col resto del gruppo, non mancando anche di mostrare il tipico stoicismo di Sesshomaru in maniera molto IC. Ansioso di vedere il villain di questa fan fiction, a presto.

04/10/21, ore 17:23

Ciao **
Povero Sesshoumaru, per uno come lui deve essere complicato provare sentimenti così forti, lui che è abituato ad avere tutto sotto controllo. Mi è molto piaciuto il momento del loro momentaneo "addio", molto sentito e tenero, direi che n questi momenti Sesshoumaru si lasci andare parecchio. Ahimé questa è una separazione necessaria e sono contenta tu abbia dedicato un momento a loro <3
A presto :*

02/10/21, ore 10:22

Ciao, eccomi qui per lo scambio del Giardino

Ahah, finalmente anche il gelido Sesshomaru ha avuto un momento di confusione! L'ho trovato davvero adorabile, così come la scena del bacio: me la sono proprio immaginata, è stata descritta come piace a me. Mi dispiace solo che lui e Zakura si debbano separare, anche se secondo me, non è un addio definitivo. Non vedo l'ora che possano finalmente rivedersi!

Ti rinnovo i complimenti per il tuo stile, mi piace davvero molto! Un abbraccio, alla prossima!

01/10/21, ore 02:39

Bel capitolo in cui finalmente abbiamo modo di conoscere il palazzo del Nord di cui mi è piaciuta moltissimo la descrizione dell'esterno, così scura e inquietante e così contrastante con l'interno, luminoso e positivo. In un certo senso mi è sembrata che tutta quella luce rappresentasse anche l'armonia ritrovata di questa famiglia così unita!
Nonostante i due fratelli si siano rappacificati, quando hanno incontrato per la prima volta Arata non deve essere stato facile per Sesshomaru sentirlo parlare in quel modo con Inuyasha, sottolineare quanto somigli al loro padre, per fortuna poi Arata gli ha dimostrato molta stima e rispetto, addirittura sta già pensando ad un possibile matrimonio! 😅
Che poi mi pare che Sesshomaru sia piuttosto disponibile all'idea di sposare Zakura! Certo sempre con quel suo modo di fare impassibile! 😂 Però lo si ama per questo!
Piccolo accenno al richiamo iniziale alla storia d'amore tra Kagome e Inuyasha, sono d'accordo con te, non penso che Kykyo amasse Inuyasha come lo ama Kagome e penso che Inuyasha fosse destinato ad incontrare Kagome per scoprire il vero amore, anche se ci ha messo tanto a capirlo.
Tornando al racconto principale, ora mi chiedo chi ci possa essere dietro l'odio di Akira, davvero qualcuno lo sta sobillando sfruttando il suo dolore per essere cresciuto senza padre? Sono piuttosto curiosa!
A presto! 😊
AlbAM

01/10/21, ore 00:20

Eccomi ^^
Se zakura non interveniva al più presto scoppiava un bel casino ahahaah.
Anche il fratello sembra conoscere e rispettare Sesshoumaru.
Chissà quali saranno le prove e gli allenamenti che dovrà affrontare Zakura.
A presto ciao ^^

29/09/21, ore 10:28

Ciao **
Nello scorso capitolo avevi presentato i familiari di Zakura, qui in effetti il fratello e il servitore la trovano a si rendono conto che non se la sta passando poi così male. Questo grazie a Sesshomaru, che tra l'altro il fratello di Zakura vorrebbe ringraziare personalmente. Infine Zakura decide di partire da sola, per ritrovare se stessa e migliorarti e credo proprio che ha ragione nel voler fare questa cosa in solitudine. Povera Kagome che ci è rimasta un po' male, in fondo loro due hanno legato molto!
A me il capitolo è piaciuto :)
A presto ^^

28/09/21, ore 11:21

Aspetta...tre anni? Capisco che sono demoni e possono avere una diversa concezzione del tempo...ma tutta la storia è sembrata svolgersi in qualche mese al massimo. Infatti avevo giusto pensatp che questo "lungo" periodo che Zakura aveva passato tra gli elfi non era poi stato così lungo.
Non mi convince molto questo salto temporale.
Zakura e Sesshomaru sono stati veramente dolci e carini in questo capitolo, soprattutto mi è piaciuto quando lui l'ha presa in braccio improvvisamente.
Ammetto che mai mi sarei aspettato che Sesshomaru avesse quel pezzo di frusta e gli fosse piaciuta la storia raccontata dal padre. Ero certo che si sarebbe sentito offeso per quel gesto...invece gli è piaciuto.
Sesshomaru quando supera le tre parole fa già un discorso XD.
Non credo che il suocero farà tanti problemi perché lo hanno fatto prima del matrimonio, anche lui ha cercato di spingere Sesshomaru verso la figlia.

26/09/21, ore 21:02

Spiegazione di suo alquanto interessante e scritta con molto sentimento che aiuta anche a rafforzare il legame coi personaggi in una maniera fluida. Il problema, se posso permettermi, è che il racconto è troppo attaccato, forse sarebbe stato meglio dividerlo in più capitoli man mano che i personaggi coinvolti apparivano, ma è solo la mia opinione. Sono curioso di vedere i prossimi combattimenti e quale altro bel cattivone ti inventerai, a presto. Spero di essere utile.

26/09/21, ore 11:17

Ciao, eccomi qui per lo scambio del giardino.
Dunque, questo capitolo mi è molto piaciuto: sembra quasi essere un'introduzione a ciò che ci aspetterà nei prossimi capitoli, davvero molto originale.
L'unica pecca, è che mi sarebbe piaciuto vedere Hakuseki e Masuhiro in azione. Ma qualcosa mi dice che, probabilmente, la mia curiosità verrà appagata nei prossimi capitoli e vedrò anche questi due personaggi all'opera. Staremo a vedere che cosa succederà.

Come sempre , adoro il tuo stile e mi hai  coinvolta nella trama  ad ogni parola, mettendomi una curiosità che mi porta ad aspettare con impazienza di leggere il prossimo capitolo!

Baci, alla prossima!

25/09/21, ore 07:27

Direi che finalmente sono successe molte cose che tutti aspettavano da tempo, prima di tutto il superamento della prova di Zakura con il loro incontro e poi finalmente sesso!
Ti lascio una critica riguardo al superamento della prova, era palese che Sesshomaru l'avrebbe riconosciuta e lei avrebbe superato la prova ma qui secondo me è mancata un po' di tensione non c'è mai stata la possibilità che lui potesse fallire.
Ero ovvio che non avrebbe fallito mai, ma non c'è un momento di difficoltà che lui incontra e che potrebbe indurre a lettore a pensare che forse potrebbe anche finire male. Secondo me è mancato questo.
Le descrizione sono ottime come sempre e mi è molto piaciuto come hai rappresentato la liberazione dell'anima di Zakura.
Finalmente il fatidico incontro avviene di nuovo, molto romantica l'idea della bianca distesa di gigli bianchi.
Credo che quello che hai inserito qui si il più lungo discorso mai fatto da Sesshomaru, non solo Zakura si aspettava una dichiarazione ben più breve ma pure noi lettori.
Almeno io, proprio come Zakura, mi sarei aspettato un "ti amo" detto a denti stretti.
Ben fatto la scena di sesso perchè credo che tu abbia reso credibile un rapporto tra demoni, diversificandolo in questo modo da quello classico tra umani.
Tutta la scena è molto romantica e ho trovato divertente quando chiede se lui è il primo e lei rimane un attimo interdetta.

21/09/21, ore 10:20

Ciao :)
Oh bene, qui facciamo la conoscenza di altri personaggi, niente meno che i familiari di Zakura. Arata mi sembra molto preoccupato per la figlia, anche se il più interessante è Matsuhiro, legato a Zakuro in un rapporto di fiducia, amicizia e fratellanza. Anche Hakuseki mi piace molto, mi ha trasmesso delle "vibes" positive, comunque vogliono tutti bene a Zakura e mi sembrano intenzionati ad assicurarsi che stia bene (ma tanto Zakura sta benissimo ahahha). Bene la trama si infittisce. A presto :)

20/09/21, ore 12:05

Ciao Vally,
finalmente Zakura si accinge a intraprendere il cammino verso il suo addestramento.
A quanto pare le prove cominciano fi da subito. Se lei non è in pace con il suo cuore, con la sua mente non potrà mai accedere alla città per allenarsi, perché questa non si rivelerà mai. Insomma, deve essere sgombra da ogni inquietudine. E così, per un periodo e spero vivamente sia proprio così, non avrà memoria degli affetti a lei cari. Quindi niente ricordo di suo padre, di sua madre, dei suoi fratelli e soprattutto di Sesshomaru. Inoltre, anche il suo aspetto cambierà. Giustamente lei teme che il guerriero una volta finito l'addestramento non possa più riconoscerla, ma se c'è un sentimento che li lega sicuramente sapranno andare oltre questo ostacolo.
E così il padre di Zakura si recherà nel villaggio degli umani per ringraziarli, ho la vaga impressione che questo "incontro" sarà molto divertente, specialmente quando incrocerà la strada di un certo Sesshomaru.
Ma quanto è tenero il piccolo Hoshi?
Mask