Mr & Mrs Saotome
di TigerEyes

08/01/21, ore 08:49

Divertentissimo capitolo, spassoso, al solito l'ho divorato in un attimo e quando arrivo alla fine mi dico: " ma come già finito?!?" ..... Bravissima come sempre♥️

07/01/21, ore 22:45

Perché quando ti piace ciò che leggi sembra sempre troppo breve ?...😩
Non vedo l'ora di leggere il continuo 😉

07/01/21, ore 18:39

Ma tu hai idea di cosa significhi leggere un capitolo come questo, dove Ranma e Akane fingono (neanche tanto...) la loro prima notte di nozze e cominciare a ridere fin dalle prime righe?! Ho visto e letto di Soun e Genma ubriachi in mille modi, ma questo è persino più esilarante di tutte le trovate della Takahashi! E non parlo solo delle parole storpiate, ma anche delle trovate geniali, come Genma che scrive "Sfonda il futon, sai come si fa?", pur essendo umano! XDD Giuro che stavo per cadere dalla sedia dal tanto ridere!
Ovviamente non manchi di tracciare il contorno perfetto e, soprattutto, così ROSA e pieno di petali che neanche una romanticona come me potrebbe sopportarlo! Le gag sono tutte divertenti e godibili (su quella della terza gamba stavo di nuovo per terra, GENIALE l'uscita di Akane!), incluse quelle in cui Ranma "spiega" certe cose ad Akane mentre lei gliene spiega altre (LOL, sono ferratissimi, non c'è che dire!) prima di decidere dove farsi il fondamentale taglietto.
Insomma, quella che sta meglio qui è Nabiki che sì, fa passare le tre arpie fino alla stanza per guadagnarci, ma almeno le toglie dalle scatole alla nostra coppia preferita in un batter d'occhio. O di taglio XD
A parte tutto, il lato romantico/ormonale non manca ed è bello leggere che, entrambi, pur nella finzione si stiano rendendo conto (molto lentamente, sempre con calma eh? XD) di quanto le cose stanno cambiando. Speriamo che cambino presto, a proposito, d'altronde una notte di sesso sfrenato si può simulare, un bambino no!
Complimenti, tesora, questa fic è un vero capolavoro, non mi aspettavo niente di meno da te!
(Recensione modificata il 12/01/2021 - 10:37 am)

07/01/21, ore 18:34

Questo capitolo è strutturato benissimo sin dal titolo, un titolo semplice ma che dice tutto: notte di nozze! E fa già presagire il meglio.
La scena si apre portandoci di botto nel vivo dei festeggiamenti, con Genma e Soun completamente ubrichi. Sembra tutto allegro. Poi Genma se esce con un cartello in stile panda (trovata geniale) in cui ci va giù pesante. La cosa bella è il modo di reagire di Ranma, non tanto la sua prima impressione (imbarazzo) ma la seconda in cui si infuria perché il padre aveva mancato di rispetto a…sua moglie. Attraverso un’atmosfera leggera sei riuscita a introdurre lo sviluppo della mentalità di Ranma in maniera molto azzeccata: qualcosa dentro di lui sta cambiando e ce ne accorgeremo sempre di più durante la lettura del capitolo.
Sei inoltre stata molto brava a usare questa battuta infelice di Genma come mezzo per far allontanare i due novelli sposi dal resto dei parenti e portarli direttamente nella camera da letto, camera buffissima! Mi ha fatto morire la descrizione che ne dai!
E ora, da soli in camera da letto, piano piano i pensieri di Ranma saranno sempre più attratti magneticamente da Akane, sue moglie. Il cambiamento (sia “fisico” che mentale) è descritto in maniera graduale e per questo davvero realistica. E lui, più ci pensa e ci ripensa (come se ancora dovesse realizzare che il matrimonio è davvero accaduto) e più prova sentimenti sempre più forti per Akane. E mentre i due discutono del futuro ecco che qualcuno bussa alla porta. E qua scatta una cosa gustosissima e inaspettata: i due che si gettano avvinghiati sul letto per far finta che stavano facendo “qualcosa”. E qua Ranma perde sempre di più il controllo, suo malgrado. Purtroppo per loro alla porta era Nabiki, l’unica davvero sveglia della famiglia, e che subito sgama la verità. Ovviamente era venuta a dare alcune notizie che procurano più divertimento a lei che non ai due ragazzi.
Ovviamente non hai tralasciato neanche la psiche di Akane, anch’essa molto turbata, e lo si comprende soprattutto dai suoi gesti: rigidità ogni volta che Ranma apre bocca, segno di estremo nervosismo e imbarazzo. Come sempre sei bravissima a trasmettere attraverso la mimica del corpo profonde emozioni. Ma anche la psicologia di lei è ampiamente analizzata e posso dire che rispecchia appieno quella dell’Akane originale: tante pippe mentali, tanti dubbi e insicurezze, soprattutto sul fatto non credere di piacere davvero a Ranma. Ho apprezzato molto le sue considerazioni sulla propria bellezza e di come le sue certezze siano state distrutti da anni di prese in giro e di insulti da parte di Ranma. Akane è davvero più fragile di quello che dà a vedere. Hai rispettato davvero bene il personaggio.
Ma anche il carattere di Ranma è perfettamente aderente all’originale: sempre impetuoso, che parla prima di ragionare e che per riuscire in qualsiasi impresa si deve convincere che si tratti di una sfida. Questi personaggi sono resi così perfettamente da farmi avere la sensazione di leggere il manga vero e proprio.
E poi arriviamo al momento clue quello in cui devono fingere di aver fatto sesso. Mi sono morto dalle risate, soprattutto vedendo come fossero tutti e due inesperti e ignari (soprattutto Akane). Mi sono morto dalle risate! Soprattutto la scena in cui spingono e saltano sul letto, con un’Akane che fa queste cose senza saperne il motivo!! Ovviamente si scordano di qualcosa…i gemiti. Che adorabili imbranati!
Altra cosa esilarante è il “dialogo” fra Ranma e il suo arnese: “Ehi, tu, là sotto: a cuccia!” o più avanti “Oh no, arieccolo… a cuccia, maledetto!”: poche parole ma che fanno capire tantissimo!! E che dire poi di quando lui si sveglia e si trova lei che lo avvinghia tipo koala: che teneri che sono! Mi è piaciuto molto come hai rispettato completamente loro due come coppia: come nel manga infatti provano sensazioni forti l’uno verso l’altra ma non lo vogliono ammettere. Anche qua, il loro inconscio dà segnali molto ma molto forti, eppure loro non lo vogliono ascoltare. Hai fatto fare loro il fatidico passo che tutti aspettavamo ma le cose in un certo senso sono restate uguali. Bravissima! E che dire: lui trova finalmente il coraggio di chiedere a una Akane addormentata se lo ama: lei ovviamente mugugna qualcosa ma non sente ciò che lui dice. Eterni imbranati e cocciuti!
E poi, la ciliegina sulla torta come finale di capitolo: Ranma si accorge che qualcuno sta per arrivare e zompa addosso ad Akane e lei, dopo una sorpresa iniziale, “smette di lottare”: quanti segnali si mandano a vicenda eppure non vogliono né vedere né sentire. Chi si aspettava l’arrivo delle tre furie, informate dell’accaduto da, ovviamente, Nabiki che, per rimanere fedele a se stessa, ci lucra sopra e si gode pure la situazione. Anche per quanto riguarda la psicologia delle tre sono rimasto totalmente stupefatto, in senso positivo: ogni personaggio ha reagito proprio nel modo che avrebbe dovuto reagire quel personaggio (almeno secondo me). Tre reazioni differenti e completamente azzeccate! Brava! Confesso che la reazione di Ukyo è quella che mi ha fatto “soffrire” di più, perché mi ha trasmesso una forte sensazione di tristezza, molto più intensa di quella provata dalle altre due.
Altra cosa che ho apprezzato, sempre segno della tua maestria, è come riesci a mantenere l’atmosfera sa “commedia” pur in presenza di un attimo di tragedia: dopo infatti che le tre sono andate via disperate, c’è Nabiki che riporta tutta l’atmosfera a un livello esilarante, ovviamente solo per noi lettori. Giustamente si accorge subito che i due non hanno consumato. E non perde l’occasione per ricattarli, ma da brava sorella dà loro anche un grande e ottimo consiglio: “Vi consiglio di consumare sul serio Vi assicuro che non ve ne pentirete, anzi, vi divertirete”. E ora ci lasci con i due che sono “sotto minaccia” da parte di Nabiki e quindi si sentono “costretti” a dover consumare prima o poi…che spettacolo! Non vedo l’ora di leggere il seguito per vedere che altro ti inventerai. Sei sempre bravissima! Complimenti!

11/12/20, ore 22:16

Negare, sempre. Una massima zen fatta apposta per i nostri carissimi piccioncini Saotome-Tendo.
Ho adorato tantissimo gli sguardi omicidi di Akane nei confronti delle contendenti xD è bellissimo!
Trovare un senso ad un matrimonio organizzato in pochissimo tempo col loro consenso (seppur estremamente sottile), è una cosa difficilissima e tu ci sei riuscita alla grande con l'accordo di divorzio compiuti i 21 anni.
Mo certo che state sereni, il tempo di consumarlo sto matrimonio e non si staccano più xD
Sono veramente curiosa di sapere come prosegue la storia. Si sta mescolando troppo bene con l'ispirazione del film. D'altronde tu non saresti capace di creare qualcosa di banale neanche se ce la mettessi tutta.
Punto forte sempre le emozioni che rendi vive fino a farle provare sulla propria pelle, che siamo comiche o drammatiche.
Comunque devo dire che il riferimento al manga della fantasia al ryokan mi ha fatta rotolare dal ridere.. così come shan pu ed ukyo che non sono tipe che si arrenderanno. Mi sa che toccherà loro arrendersi prima di quanto si possa pensare.
Chissà chissà come andrà a finire e come avverranno i cambiamenti tra loro.
Friggo.

Sto in attesa a riascoltare milioni di volte i capitoli con Edge xD
(Recensione modificata il 11/12/2020 - 10:24 pm)

08/12/20, ore 23:10

Quanto mi hai fatto battere il cuore!!! Che capacità straordinaria hai in questo, l'emozione di entrambi e le insicurezze dei giorni prima! Se avessi potuto abbracciare Akane rassicurandola sui sentimenti di quel testardo quando hanno sancito l'accordo.... Bravissima, non ho altro da aggiungere, solo grazie! ♥️❤️♥️

08/12/20, ore 21:26

Come sempre ti leggo tutto d'un fiato e alla fine penso "già finito?!" XD
Mi è sembrato di leggere il manga, sul serio. Soprattutto nella descrizione del matrimonio: come avere davanti le tavole con i disegni. Ho provato la stessa "delusione" delle scene in cui non riescono a dichiararsi, stessa "speranza" che prima o poi ci riescano quando si guardano. Esattamente come nel manga (e detto da me! :D)
Bravissima, davvero!

08/12/20, ore 19:40

Beh, che dirti....... questo capitolo è da uscire pazzi!!!!
Mi è piaciuto moltissimo!
Sentivo quasi l ansia e l'apprensione che i due protagonisti stavano provando. Ancora una volta, quanto è importante la maturità e la conoscenza dei sentimenti in una coppia!!!!! Entrambi mostrano esternamente l' esatto opposto di quello che provano internamente. Così facendo confondono il partner e lo fanno soffrire. Per fortuna sembra proprio che chiunque altro abbia saputo leggere oltre le apparenze, e stia portando i due ragazzi dove è giusto che vadano. Certo, io non sono un sostenitore dei matrimoni tra ragazzi così giovani ( per i motivi di maturità che accennavo prima) ma in oriente le cose funzionano un pò diversamente e non è insolito vedere ragazzi così giovani sposarsi.
Chissà come sarà la prima notte di nozze ???!!! Chissà se riusciranno a trasmettersi qualcosa di positivo??!! eh chissà se il loro "lavoro segreto" gli metterà i bastoni tra le ruote.
Sono proprio curioso di sapere il seguito.....
A presto ( mi auguro il più presto possibile ;) )
Giandix85

08/12/20, ore 17:03

Finalmente hai pubblicato il cap. 2 di questa storia molto promettente. L’esordio è stato da bomba. Hai introdotto in maniera così naturale e allo stesso tempo repentina l’unica cosa che tutti i fan di Ranma vogliono vedere/leggere, ovvero il loro matrimonio, che sono rimasto piacevolmente colpito. Tutto è accaduto nel giro di pochissimo tempo e i nostri personaggi ancora se ne devono capacitare. Ma soprattutto, è meraviglioso vedere i loro pensieri, sia quelli consci che quelli meno consci…Vorrebbero opporsi ma alla fine cedono, non tanto per le pressioni delle rispettive famiglie ma quanto perché sotto sotto lo vogliono veramente, ma non hanno neanche il coraggio di ammetterlo a se stessi. Ma i soliti equivoci/pippe mentali che tormentano Ranma e Akane non li lasciano in pace neanche adesso. Ognuno temo che l’altro abbia rifiutato e allo stesso tempo desidera che l’altro acconsenta. Come sempre sei una maestra nel delineare la complessa psicologia di questi personaggi nel modo più realistico possibile. E ovviamente questa loro tortuoso psicologia l’hai approfondita magistralmente nel momento in cui i due in palestra fanno il patto, che penso sarà foriero di equivoci per loro e per noi di grandi risate. Ma non solo: è stato stupendo leggere come ognuno ci teneva a sapere le motivazioni dell’altro e come ci sia rimasto male quando l’altro ha dato delle false motivazioni. E l’escalation da loro provata è descritta stupendamente: lei che si trattiene dal piangere fino a quando non si chiude in camera a piangere e lui che resta perplesso e col cuore pesante. Come nella migliori commedie, tutto inizia con una situazione “dolorosa”. E tanto più lo è quanto più, sono certo, che il finale sarà stupendo. Ovviamente anche gli altri personaggi sono realizzati nel modo più attinente al manga: Soun e Genma che complottano e che poi, una volta che l’hanno vinta, sono tutti giulivi, Nabiki che pensa alle cose materiali e pratiche (anelli, vestiti, cerimonia), Kasumi che fa le veci di una madre affettuosa. Stupendo. E in questa perfetta cornice è meraviglioso vedere come incominci a seminare i primi semi di quello che poi sarà la parte centrale della storia: “A proposito, hai saputo? Mentre tu mandavi a monte il matrimonio di Miyakoji Satsuki, la sera stessa sono andate a monte anche le nozze di Daimonji Sentaro, non è strano?”. Non vedo l’ora di arrivare a leggere il punto in cui i due si scopriranno a vicenda.
In tutto ciò sei anche riuscita perfettamente a inserire anche la parte “visiva” tipica del manga, quella in cui ad esempio i personaggi vengono calciati fuori dal tetto delle case fino a divenire “un puntino luminoso nello spazio siderale”.
Hai rispettato magistralmente anche la tipica regia della Takahashi: prima la situazione privata che riguarda Ranma e Akane, dopo i personaggi satelliti che iniziano a intrufolarsi nella storia. Così arrivano Ukyo e Shan Pu che, secondo la migliore tradizione del manga, cercano di avvicinare Ranma con del cibo. Ed ecco qua subentrare la tua genialità!! Ranma rifiuta il cibo!! E Akane che inizia a guardare in modo molto diverso le altre ragazze che ronzano intorno al codinato. Che trasformazione, molto realistica e gustosa. E chissà chi avrà ridotto male la bici di Shan Pu…Sei bravissima nel dare un’innovazione alle situazioni standard del manga, pur rispettando sempre la giusta atmosfera.
Giustamente hai dato il giusto spazio anche alla componente delle missioni che in questa storia Ranma e Akane devono compiere. E nuovamente il tuo genio mi rende piacevolmente sorpreso: riesci a inserire personaggi minori e maggiori come vittime delle loro missioni, riuscendo anche ad escogitare missioni spassose e in perfetta sintonia con il manga. Distruggere la serra di Kodachi e il modo in cui Ranma si deve infiltrare in questa mi ha fatto piegare in due dalle risate. Bravissima! Ma soprattutto complimenti per la descrizione della serra super blindata e piena di mamba neri che Kodachi ha. Meravigliosamente geniale!
Ma proprio mentre ci stavamo godendo la parte spionistica quasi dimentichi del matrimonio, eccolo che arriva. Devono sposarsi il giorno dopo! Questo elemento davvero mi piace: la cosa forse più importante del manga che in un certo senso non costituisce l’elemento principale della storia, ma solo un elemento subordinato al gran finale. Lo adoro!
Come è bello leggere la psicologia di questi due ragazzi che però stanno maturando e stanno finalmente capendo i loro sentimenti, anche se ancora sono spaventati da essi. E quindi le pippe mentali dei due proseguono: Ranma addirittura che inizia a temere il divorzio da Akane. Sublime! E che dire di tutti i sintomi provati da Akane?! “oscillava tra la veglia, la sudarella, il desiderio di vomitare, la testa che scoppiava, le lacrime che ogni tanto facevano capolino e le risatine nevrotiche”: descrizione che rispecchia proprio il suo temperamento. Ed ecco che realizzano che ormai le cose avverranno e devono avvenire, senza più vie di fuga (e giustamente hai fatto tenere segreto il matrimonio se no sicuramente sarebbe stato annullato dall’intervento di qualche loro spasimante): Akane “si rese conto che l’avrebbe rivisto solo di lì a qualche ora con un abito nuziale addosso. Per poco le gambe, già tremolanti, non cedettero”. E poi una frase molto significativa per questa storia detta proprio da lei: ““La mia vita è una menzogna, che razza di moglie sarei? E… e poi… e poi lui non mi ama!”. La sua vita è una menzogna…eh già…già mi sto pregustando le risate quando le loro doppie vite verranno a galla!
Come sempre riesci a mescolare serietà e comicità nel modo migliore: mi sono morto dalle risate quando descrivi Ranma agitato (“L’attesa lo stava uccidendo”) che però, visto il vestito che indossa, si sente “di vestire i panni di Tatewaki Kuno”. E che dire delle tue frasi così semplici ma così pregne di significato: “Il cuore mancò un battito, come se avesse fatto uno zompo dal petto per risalire su fino in gola”. Dice tutto in così poche parole. E anche la frase seguente: “Il mondo se ne andò all’istante alla malora”. E poi, per farci immedesimare sempre di più, approfondisci le emozioni con sagge pennellate: Ranma che piano piano torna in sé e inizia a guardare la promessa sposa in tutti i particolari, per poi di nuovo giungere a perdersi, a non capire più nulla. Descrizione davvero coinvolgente. Ancora non ci crede, fino a quando non sente il sacerdote: “Allora era vero… era tutto vero… Erano sposati sul serio”. Finalmente! E poi, la frase finale, tipica del tuo stile e che adoro tanto: una frase che lascia immaginare il meglio (per noi lettori ovviamente): “Avevano fatto un patto, solo che… sarebbe riuscito a rispettarlo?”. Questa storia sta davvero venendo bene, anche perché, cosa non da poco, alla tua maestria nel mondo della Takahashi, riesci anche ad aggiungere un’ottima conoscenza del mondo giapponese, cosa che ti consente di dare meravigliose descrizioni che mi fanno ambientare sempre più in questo mondo. Ti prego aggiorna presto!

08/12/20, ore 15:36

Complimenti anche questo capitolo l'ho letteralmente divorato, scrivi talmente bene che leggerti viene spontaneo. Anche io apprezzo come riesci a passare da un genere all'altro ( mi riferisco alle tue altre ff) con assoluta naturalezza. Hai davvero padronanza con la scrittura e la narrazione in generale. Particolarmente belli i dialoghi, naturali e calzanti. Insomma sei bravissima.
In questo capitolo diverse scene mi hanno fatto morire dal ridere, quella nella villa di Kuno specialmente. Sembra davvero una puntata del manga/anime.
Il rapporto tra i nostri due piccioncini testardi mi piace come evolve, li ho trovati tenerissimi a nascondersi a vicenda le loro reali reazioni al matrimonio, so di ripetermi ma pieno manga. Bravissima.
Menzione a parte per la scena del matrimonio, luogo incantevole, Akane e Ranma anche. Lui poverino che non sta capendo nulla e lei tutta impacciata, teneri e divertenti, sono proprio loro.
Non vedo l'ora di leggere il seguito e scoprire cosa accadrà, ho la sensazione che dopo questo matrimonio inizierà il bello. ☺️
Grazie e a presto.

08/12/20, ore 15:24

Gran bel capitolo, ricco di tensione emotiva come piace a me!
Sono davvero curiosa di sapere come andranno le cose da adesso in poi ora che sono finalmente sposati!

08/12/20, ore 14:56

Bellissimo... non avevo alcun dubbio! La tua bravura non é per me un mistero ovviamente, ma ogni volta ne rimango ammaliata. In questo caso, non solo per la cura nei dettagli (che sempre riservi ad ogni tuo progetto) ma per la leggerezza con la quale ce li mostri e li approfondisci, solo dove é necessario. Indubbiamente siamo su un livello diverso rispetto a NRSU, ovviamente questa storia ha e deve avere un’impronta diversa, ed é proprio per questo che io ti adoro perché riesci benissimo a calarti nelle varie situazioni mantenendo la tua bravura innata adattandola a seconda della categorizzazione della trama. Vabbè tutto questo giro di parole semplicemente per dirti che la trovo davvero interessante!!! Sempre di più!
Ho riso troppo quando ho letto delle due nuove missioni... davvero geniale anche questa citazione all’eterna rivalità tra Kodachi e Asuka! Adesso però non riesco a smettere di pensare quali saranno le prossime! XXD
Ho apprezzato anche la scelta della location per il matrimonio, oltre che bella meglio allontanarsi il più possibile da ogni tipo di guaio. Per usare le stesse parole di Gemma é meglio “battere sul tempo ogni possibile congiunzione astrale sfavorevole” perché... “la sfiga aleggia sempre intorno [a loro] come un tanfo”. Concordo poi con l’affermazione di Ranma nel dire che la sua principale sfiga é stata quella di avere LUI come padre... mi sono piegata in due dal ridere, a lacrime 🤣🤣🤣
Non mi dilungo molto sul resto, ma sappi che ho adorato ogni singolo dialogo, pensiero e rimando all’originale. Stai mantenendo la caratterizzazione dei personaggi in maniera magistrale! (Te lo voglio dire perché so quanto ci tieni, soprattutto in una storia come questa dove é facile allontanarsi dalla strada maestra...).
Stai andando alla grande Cri, continua così! La storia é sempre più avvincente, il tuo stile non si smentisce mai e la curiosità per il seguito é sempre più scalpitante.
Perciò... Grazie e Ganbatte!! 💪🏻💪🏻💪🏻

08/12/20, ore 13:05

Prima di dirti cosa penso del capitolo, vorrei fare una considerazione: la tua bravura è nel dedicare il giusto stile a ogni storia. Questa fanfiction è evidentemente molto IC rispetto al manga e all'anime, con personaggi che si trovano negli stessi scenari e con situazioni similari (anche se con qualche aggiunta rispetto alle loro vite segrete). Ebbene, laddove in NRSU hai cura per determinate descrizioni e particolari, qui lasci giustamente un'impronta più leggera che è indispensabile per comunicare lo spirito giusto. Non sto dicendo che sei meno accurata, semplicemente ti soffermi solo nei punti giusti, conferendo dinamicità a scene come l'arrivo di Ranma alla villa di Kuno: bastano pochi dialoghi e qualche descrizione (come il piede nella sua faccia e i pensieri di lui/lei alla menzione dei mamba neri XD) per essere efficace senza appesantire mai la narrazione! E ci riesci benissimo!
Per quanto concerne i sentimenti di Ranma e Akane che si sposano hai colto perfettamente nel segno: dubbi, perplessità, confessioni nelle loro teste che non troveranno mai voce (almeno, non credo nell'immediato). Insomma, sono loro, esattamente come li conosciamo, catapultati loro malgrado in fretta e furia in una location da sogno.
Concludendo, questa storia è scritta come dovrebbe essere, profonda dove serve e più leggera dove deve far ridere: a proposito! Ho adorato Genma che descrive la luna di miele a Ranma riprendendo quella famosa scena dell'anime, sono letteralmente rotolata dalle risate XDD
Insomma, nessun dettaglio è lasciato al caso e persino Nabiki e Kasumi sono assolutamente IC: la prima, calcolatrice come sempre che non si lascia impietosire certo dalle lacrime della sorellina in crisi, la seconda che le chiede di fidarsi. A questo punto mi chiedo se non ci sia una conversazione segreta tra loro che dovremmo conoscere, anche se si subodora l'argomento.
Insomma, bella, bella bella, ora sono curiosa di vedere, come nel film, cosa s'inventeranno i due per andare alle rispettive missioni senza farsi scoprire: ne prevedo delle belle! Non lasciarci troppo tempo sulle spine, mi racomando, alla prossima, sensei!

08/12/20, ore 12:17

Devo ancora comprendere del tutto la situazione di Ranma e Akane, ma l'atmosfera è meravigliosa nel mescolare un pò di mistico e realismo fino al compimento della loro unione, per non parlare dei semplici ma accattivanti dialoghi. Buon lavoro e a presto.

25/11/20, ore 21:07

Quando ho letto il titolo sono stata titubante però ora che ho letto questo primo capitolo mi sono ricreduta suscitandomi interesse sono curiosa di vedere dove vuoi andare a parare, visto la fretta dei genitori per questo matrimonio....spero di non dover attendere molto per il prossimo capitolo
😘