Proverbi e altri rimedi
di Damaer

20/01/21, ore 00:29

Ho letto questo capitolo e mi è subito venuta voglia di passare al successivo. Di sapere di più nei questa storia. Mi piace il tuo modo di scrivere.. scorrevole, intuitivo. Davvero complimenti! Continuerò sicuramente a leggerla!

02/01/21, ore 17:59

Ho trovato la tua storia per caso,è tra le preferite e la sto seguendo con piacere.L'uso dei proverbi è originale e carino.Già mi sono affezionata ai personaggi,Cristina così romantica e Riccardo che muore di desiderio per lei.Mi è piaciuta molto la scena del tornio,tutte noi da adolescenti la sognavamo.In questo capitolo i due si sono lasciati andare alla passione.Ora ci sarà il loro primo appuntamento e sono curiosa di sapere cosa succederà.Un bacio.

15/12/20, ore 08:45

Meno male che almeno Riccardo, senza saperlo, ha ascoltato le sagge parole della mamma di Cristina: chi ha tempo, non aspetti tempo. E lui decisamente non ha perso tempo! 😉 Ho qualche dubbio che la storia della scopamica finirà lì, Cristina vorrà delle risposte e sceglierà il momento meno opportuno per chiederle. Ho ragione? Alla prossima! Serpentina

Cristina si è mostrata in tutte le sue (comprensibili) insicurezze, mentre Riccardo mi ha piacevolmente sorpresa: ero convinta che avrebbe preso male il rifiuto di Cristina, invece è stato dolce con lei, non è scontato. È bello vedere l'evoluzione dei personaggi, che senza snaturarsi stanno cambiando, venendosi incontro... Sperando che trovino presto il loro punto d'incontro, sono troppo carini insieme! Alla prossima! Serpentina PS: con la scena alla Ghost sei riuscita a farmi venire gli occhi a cuoricino, sappilo! 😍

La storia sta evolvendo, si iniziano a vedere i timori Cristina ed anche la dolcezza di Riccardo, anche se direi più passione che dolcezza...Cristina, ha solo bisogno di lasciarsi andare e vedere come va...grazie per il capitolo e alla prossima...ciao

Bentrovata! Certo che Riccardo non perde tempo: alla prima occasione ha baciato Cristina, che non vuole ammettere di non aver aspettato altro. Meno male che almeno uno dei due ha avuto il coraggio di fare la prima mossa! Come direbbe la mamma di Cri, "chi ha tempo non aspetti tempo". 😉 L'entrata in scena di un nuovo personaggio (il terzo lato del triangolo, o solo un pretesto per ingelosire il prof?) ha fatto salire alle stelle la mia curiosità, sappilo! Alla prossima! Serpentina

04/12/20, ore 12:21

Mi sono imbattuta per caso (o destino) nella tua storia, e attirata dal titolo ho iniziato a leggerla, finendo col divorare i capitoli. Da appassionata di detti popolari (grazie, nonna!) e del film Ghost, non potevo lasciarmela scappare!
Mi ha divertito molto trovare disseminati nei capitoli vari proverbi "famosi", e ancora di più mi hanno divertito le dinamiche tra i personaggi, tutti accattivanti e con personalità ben definite. Sono curiosa di scoprire quali sorprese riserverà il corso di ceramica, e se Cristina riuscirà a vivere la scena iconica del film, anche se non con Patrick Swayze (l'ho scritto giusto?). XD
Serpentina

04/12/20, ore 10:07

Ciao, sono rimasta colpita dal titolo della tua storia, dato che anche io nella mia quotidianità uso spesso i proverbi, quindi incuriosita, ho iniziato a leggerla.
Mi piacciono i personaggi, i dialoghi, i proverbi...ma soprattutto la scorrevolezza della storia, una volta iniziata, vorresti continuare a leggerla...
Aspettando il prossimo capitolo, buona continuazione e buon weekend.