Dean Winchester's Ballade
di H o p e l e s s

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
22/08/21, ore 07:53

Ci hai lasciati tutti in sospesoo :c a quando il prossimo capitoloooooo??

27/05/21, ore 22:20

ODDIO ti odio (ma ti vu bi di molto anche) ogni volta non so come aspettare il prossimo capitolo (ma aansiaaaa come sta per finire??? Due tre capitoli quanti?)

25/05/21, ore 15:59

MA IO MI SENTO FISICAMENTE MALE.

Era tutto così perfetto piango, lo so che doveva arrivare questo confronto anche perché me lo avevi detto, ma non ero pronta a leggere di Dean che dice quelle cose di se stesso. Il mio cuoricino ha fatto crack e le mie mani stanno prendendo i pezzettini, cercando di mettere i cerotti con su scritto: “Il paparino deve lavorare” per sentirsi meglio :,((((

IO LO ODIO BALTHAZAR
Perchè mo lo so che succede, Dean sarà brat e antipatico e Cas non ne capirà il motivo fin quando qualcuno esplode e le cose si sistemano (perché si sistemano, se non lo fai so dove abiti)
SPERO ESPLODANO BENE PERCHÉ VOGLIO ANGRY SEX ma allo stesso tempo dolce dolce, così Dean smette di pensare quelle cose brutte su di lui.
L’analogia con i bambini che vengono pagati per essere suoi amici è stata molto molto bella e azzeccata, anche se sto soffrendo.
STO BASTARDO DI BALTHAZAR.

VA BENE SMETTO DI ARRABBIARMI E MI CONCENTRO SULLA CRAVATTA.
Ce, in che senso Dean se l’è messa e ha avuto l’odore di Cas sotto al naso per tutto il giorno.
Che gay.
CHE. GAY.

Ma la prima parte poi? È tutta così omosessuale e frocia che mi sento male. STAVAMO FACENDO DEI PASSI AVANTI CAZZO.

BALTHAZAR SEI UN PEZZO DI MERDA.

BASTA ME NE VADO.

Comunque daddy e principessa nello stesso capitolo = io, stesa sul pavimento con questa faccia: 🤡

AGGIORNA PRESTISSIMO PLEASE

24/05/21, ore 11:27

Frase d’inizio? Odio, usando le parole di Dean che rendono perfettamente, quello “stronzo manipolatore del cazzo” di Balthazar.

Ci ho sperato, ma sapevoo che non sarebbe stato così facile vederli assieme. ufff già me li immaginavo coccolati teneramente a vedere un film e dopo be’...a fare altro...taaanto altro...

Ma va bene così, sono fiduciosa. Avranno tempo per fare tutto. Prima o poi risolveranno i problemi, sbarazzandosi degli ingombri ( = Balthazar) e vivranno felici e contenti. E io sarò lì a GODERE.

In tutto questo, mi dispiace comunque per Dean, spero che Castiel si muova a smascherare le menzogne di Balth e mettere in testa a Dean quanto vale in realtà per lui.
...ho già detto che odio Balthazar? Si? Pazienza.

Comunqueee, grazie del capitolo. Non ti mentirò, avrei voluto averlo prima tra le mani perché sono assetata della tua storia, ma non ti devi scusare. Spero che tu ti sia divertita e abbia passato delle belle settimanee

Tu: La storia sta per finire
Il mio cuore:   :0 😱😭

P.s. la canzone già la conoscevo, la adoro e inutile dire che ti stimo per averla scelta come titolo

Alla prossima 💙💚

24/05/21, ore 06:39

Buongiorno e buon inizio di settimana! No, puoi stare tranquilla, almeno io non sono arrabbiata con te anche perché nella vita imprevisti e tutti gli annessi e connessi le vie di mezzo, insomma tutto, ci possono stare quindi è ok. Ad ogni modo, siamo di già alla fine della storia? Quando ci divertiamo nel tempo passa anche fin troppo rapidamente. Questo capitolo lascia un senso di agrodolce in bocca visto tutto ciò che è successo nell'arco narrativo. Poi ci si mette anche Baltazar con i suoi modi di fare e di dire, mandando tutto a quel paese ciò che è stato costruito in maniera positiva fino a quel momento lì. Sono proprio curiosa di leggere che cosa si diranno e combineranno Castiel e Dean in nei momenti successivi video ogni giorni successivi, a questo accaduto. Di sicuro ci sarà tante discussioni e chissà forse sarà la volta buona che qualcheduno mandi a quel paese qualchedun altro? Chissà, una cosa è certa, prevedo un grande scooata fra i due protagonisti di questa storia, quando il tutto sarà finito. Solo una cosa ragazzi, fate attenzione, se John scopre tutta quanta la storia, la questione, passerete dei bei brutti quarti d'ora; quindi occhio! Magari in futuro, fra un po' (questo lo vedrete da voi!), potete testare il terreno, ora meglio di no!

24/05/21, ore 03:18

non ci speravo più! ammetto che stavolta l'attesa è stata troppa 😭, soprattutto visti gli ultimi eventi. si può odiare balthazar ancora di più? a quanto pare si! giuro, spero che alla fine della storia si becchi almeno un pugno in faccia. non importa da chi.
capisco perfettamente il dolore di Dean. si, balth dicendo quelle cose continua in qualche modo a manipolarli e sta facendo in pratica in modo che i due si allontanino e diciamolo, Dean sbaglia a cadere nella trappola, ma lo capisco. infondo è giusto sentirsi traditi in questo caso.
ora sono davvero ansiosa di poter leggere il prossimo capitolo, anche perché questo è temrinato troppo in fretta! ti prego, non farci aspettare tanto stavolta 😫. grazie come sempre per questa storia e alla prossima!

07/05/21, ore 11:32

Ho scoperto questa fanfiction solo ieri e l'ho letta tutta d'un fiato.
DUE VOLTE!
L'unica cosa che posso dirti, è che sono diventata dipendente da questa storia

23/04/21, ore 14:49

ho letto questo capitolo, come gli altri otto d'altronde, al telefono con il mio migliore amico; inutile dirti che abbiamo aspettato con ansia questo momento che quando è arrivato non pensavamo fosse vero 😭. Comunque, pomodori???? ma sei impazzita? questo capitolo è arte, abbiamo sclerato come due pazzi. Sei fantastica

22/04/21, ore 18:32

ammetto che ho odiato balth in questo capitolo. non mi capita mai di farlo, in nessuna fanfic, quindi mi sembra strano 😂.
C'è di buono che almeno Cass abbia chiuso definitivamente con lui, anche se sinceramente avrei scelto un altro modo, soprattutto perché fino a poco prima era stato con Dean. Non mi è sembrato giusto ecco. ma è chiaro che la relazione tra cass e balth è complicata e tossica e magari non riuscivi a vedere una loro conclusione più 'pacifica'.

22/04/21, ore 15:09

A me è piaciuto! Se proprio devo dirti qualcosa i tipi capitoli mi sembrano sempre troppo brevi ma solo perché passano in fretta! :P questo risvolto con Balth non me lo aspettavo comunque! La scena nella soffitta è stata vewy sweeeet

22/04/21, ore 13:58

CHE BELLO CHE GIÁ MI SONO TROVATA UN AGGIORNAMENTO
Ahvhajfbsjdjahfjksbfjskfnfnfkfk

Allora, adesso lascio da parte lo sclero e fingerò di sapere come si fa una recensione fatta per bene.

Hai fatto un’ottima scelta, a mio parere, a usare per questo capitolo il punto di vista di Castiel, mi è piaciuto parecchio.

Il mio cuore ha pianto un attimo per la prima interazione con Balth. Ovviamente, l’unico che voglio vedere tra le braccia di Castiel è Dean.

Ho adorato Cas che si avventura in soffitta, il rifugio di Dean, per provare a vedere (come dice lui), il mondo dai suoi occhi. È stata una bella immagine: le pareti arancio, le fotografie appese, l’amaca e i dischi in vinile. Ce lo posso proprio vedere Dean che passa il suo tempo lì, al riparo dal mondo. Oh e ho ascoltato anche il brano delle parole che hai inserito, bello, posso immaginarlo benissimo per loro due.

~Castiel è cottissimo~
( Penso che questo valga per ogni parte del capitolo.)

Odio Balthazar 🙂🔪
Sarà cattiveria, ma ho goduto *divinamente* quando quel badass di Castiel ha fatto quello che ha fatto nella dark room e finalmente ha chiuso la relazione tossica con Balth. Ora è libero, come dice lui. Sarà meglio che vada subito da un certo signorino...

Spero che la mia recensione ti abbia fatto passare la voglia di pensare male del tuo bellissimoo capitoloo

Stammi bene e aspetterò con più calma possibile il tuo aggiornamento❣️

✨*abbraccio da panda*✨

22/04/21, ore 12:11

Okay allora:
1. Si Balth, mi dispiace ma Dean ha un culo più bello del tuo. Ci sta proprio un assicurazione sopra, vale milioni di euro.
2. AH SEI RIMASTO FOTTUTO BALTH VAFFANCULO TU E LA TUA RELAZIONE TOSSICA
3. Non sono d’accordo con te quando dici che questo cap è brutto e avremmo preferito non leggerlo.
Capisco che è bello lasciare la storia con un registro più leggero ma allo stesso tempo Cas aveva bisogno di capire, chiudere e andare avanti (CON DEAN GRAZIE) e noi avevamo bisogno di leggerlo altrimenti non avrebbe avuto senso un improvviso cambiamento del signor guardia del corpo.
Ora che le cose si sono quanto meno risolte, possiamo finalmente DARCI ALLA PAZZA GIOIA.
Non credo che Balth si arrenderà così facilmente ma ormai Cas è andato per Dean quindi sono fiduciosa.
La scena della darkroom è proprio da Badass, io così: O:
Anche il fatto della cravatta ce, spettacolare SONO MOLTO VENDICATIVA SCUSA.

In ogni caso, io sono troppo iwhduwiwdb
Perché mi fa una tenerezza Cas che lo difende a spada tratta, che entra nella soffitta e guarda le cose che Dean ama e CHE VUOLE PRENDERSI COSÌ TANTO CURA DI LUI CE TI PREGO PUOI FARLI ABBRACCIARE NE HANNO BISOGNO

Ps: la prossima volta che mi dice che un cap è brutto, ti blocco su WA OKAY?

22/04/21, ore 06:32

Buon giorno cara ragazza! Sì, è abbastanza intrigata, complicata piuttosto così, come dici tu, il rapporto fra due personaggi che è andata a sfociare in qualcosa di un po' più grande e difficile. Di più agre, ma per fortuna c'è qualcosa che fa addolcire il tutto e rende un po' più accettabile il tutto. Ti è venuto così il capitolo, va bene, credo che prima o poi doveva uscire una roba del genere. Gabriel, pensaci tu vai che è meglio, che qui è piuttosto complicato su più fronti; magari interpellando proprio Dean per quanto riguarda Cas e un tuo amico per Balthazar. Chissà ora che succederà fra i primi due, lo scopriremo solo leggendo!

20/04/21, ore 14:58

Ci ho messo un po’ ad arrivare fino a qui, ma sono stata impegnata e volevo leggere con calma e con una testa lucida per godermi bene ogni capitolo. ( Non ti dico l'autocontrollo che ci ho messo per non leggermela tutta d'un fiato...)

Voglio lasciarti una recensione per farti sapere che sto adorando la storia che stai costruendo, i personaggi, il tuo modo di scrivere e di rendere il loro rapporto. Bravaaa,  ti ammiro molto , continua così.

Mi è piaciuto sapere che Dean va all’università, fatto che apprezzo e come infatti ben tu sai, ho inserito anche io nella mia ff. ( È vero, gli elementi in comune non mancano ahah e la cosa mi ha fatto sorridere.)
Mi è anche piaciuto il fatto che Dean si esibisca, sarebbe un peccato sprecare la voce che ha 😆

Apprezzo MOLTO il tuo umorismo. La tua ff mi fa spaccare. Un esempio? I nomi che tira fuori Dean ogni tanto per capire quale sia quello di Castiel. ( “Curtis” shfhsjsj RIDO) In generale, tutta la storia del “chi sarà mai Mr.C, devo scoprire la sua identità”; fatto che tra l’altro ho trovato molto originale. Altra cosa che credo divertente è Dean in perenne negazione. A questo proposito, ti cito uno scambio di messaggi che mi ha fatto ridere più del dovuto:
“Ma tu non sei gay, Dean”
“Hai ragione, sono solo un etero curioso”
LOOOL, CeRtO, TutTa La vItA

Insomma, ti ringrazio delle risate.

Devo dire anche che lo Smut mi fa impazzire 🤤 Personalmente, io ho sempre qualche difficoltà a scriverlo, ma tu lo fai sembrare cosa da poco. Davvero, complimenti ✨

Per quanto riguarda quest’ultimo capitolo ho A-D-O-R-A-T-O
Dean non era il solo ad avere un cuore palpitante. Ho sudato fino alla fine, l’incontro di Castiel si stava facendo sempre più vicino e poi, finalmente T-T, hanno avuto il loro bacio, hanno potuto toccarsi (eh)...potrei piangere dalla felicità.
Inutile dire, sono entrambi cotti per quanto possano negarlo e Dean non ha nemmeno visto Castiel, penso che a quel punto si perderà definitivamente ( se non lo è già adesso, hmm)

Ti ODIO e ti AMO al tempo stesso per come hai fatto finire il capitolo. Sono in ansia 😳

Cercherò di aspettare tranquilla il tuo aggiornamento, spero che arrivi presto, intanto, grazie, mi sono proprio goduta questi 8 capitoli 😋😋

Un abbraccio 💙💚
(Recensione modificata il 20/04/2021 - 03:03 pm)

05/04/21, ore 12:18

Ciao.^^
Guarda, con questo capitolo hai dato finalmente risposta a uno dei quesiti che la mia povera mente ha formulato sin dall'inizio di questa storia.
Adesso so cosa preferisco tra il narrato e lo scambio di messaggi.
IL NARRATO.
DECISAMENTE IL NARRATO.
E... faccio veramente fatica, credimi, ma vorrei ritagliare un attimo di lucidità in questo delirante commento.
Giusto quel tanto che basta a farti sapere che l'attesa e il crescendo di aspettativa all'interno della discoteca, ha dato origine ad un climax pazzesco. E quando finalmente è arrivato Cas, giuro che non stavo più nella pelle.^^
È stata una sequenza di un erotismo incredibile.
Voglio che sia chiaro, non mi scandalizza, mi coinvolge.
E a livello di narrazione, di pause e di empatia hai portato questo scritto a livelli impareggiabili.
Ti stimo tantissimo.

PS: E come se non bastasse, la struttura interattiva mi stende definitivamente. ^^
Joy.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]