Una vita noiosamente infernale
di Coso96

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/01/22, ore 20:08

Buonasera!
Anche qesta volta con notevole ritardo di cui mi scuso, ma mi farò perdonare recuperando quanto lasciato in sospeso.
Come sempre un capitolo simpatico, simpatico e non privo di soddisfazione: quel porco di Valentino è morto, in maniera anche abbastanza patetica per un overlord come lui.
Ammetto che mi sarei aspettato da Cherry qualcosa di più non so, teatrale? O qualche tortura terribile.
Oppure una grossa esplosione, ma immagino che l'importante fosse guardare la sua morte e gioirne, dopotutto perché dedicare a Valentino più tempo di quanto meriti?
Anche se non credo apprezzerebbe di sapere in che modo Callahan non si è fatto seguire da Angel, che spero davvero non stia venendo stuprato da incosciente.
Cioè, non dubito che la ama del nostro ragazzone faccia da buon deterrente, ma qualcuno potrebbe ritenerlo un rischio accettabile.
Ok, battuta terribile.
In ogni caso, sento che l'inizio di questa strage di overlord sarà molto interessante da leggere, e mi chiedo che effetti avrà sull'inferno la rimozione di un certo numero di persone così importante in tempi così brevi: forse una piccola guerra urbana per riempire il vuoto di potere, ammesso che Cherry ed Alastor non si siano già accordarti per spartirsi il bottino?
Lo scopriremo solo leggendo.
E non vedo l'ora!
Ma adesso il nostro protagonista deve affrontare un potere più terribile di quello degli overlord: Charlie ed il potere dell'amicizia.
E direi che dopo questa le battute cretine possono finire, ci vediamo al prossimo capitolo!

24/07/21, ore 20:29

Buonasera!
Eccomi... con grande ritardo, ammetto che è passato un po' dall'ultima volta che ho controllato in questa sezione ma sono felice di vedere che non hai rinunciato a pubblicare, e ancor più felice che l'idea della bibbia sia stata di tuo gradimento!
Frank si è confermato la macchina da guerra che tutti conosciamo, anche se non esente da punti deboli, tipo la sua vulnerabilità a magie o maledizioni tipo quella di Berenice, ma alla fine finché riesce a trovare un modo per scassare qualcosa a pugni, sento che questo ragazzo non avrà problemi qui.
Ovviamente la parte migliore è stata quella dedicata a Charlie ed ai suoi poco fruttuosi tentativi di trovare l'ispirazione per salvare i demoni, beh... adesso ha imparato a non leggere la bibbia.
Credo.
O più che credo, spero.
E apprezzo come in tutto questo stai arricchendo il panorama dell'inferno con dettagli di tua creazione, a meno che in questo mese non siano trapelate cose sul mondo di Hazbin Hotel di cui non sono a conoscenza, mi riferisco in particolare a Lilith ed ai bambini non battezzati.
E qui mi chiedo: quindi resteranno come neonati per tutta la loro eternità all'inferno?
O cresceranno e si fermeranno raggiunta una certa età?
E anche Vaggie mi fa pensare se questa tua versione del personaggio tenda a ipotizzare il peggio, o se tutto quello che dice parla per esperienza personale (anche se sarei più per la prima ipotesi, una persona che ha passato quanto elencato avrebbe problematiche ben peggiori della rabbia...)
In ogni caso ho molto apprezzato di tornare a leggere questa storia, e sperando di vederla aggiornata presto, direi che posso chiudere con la recensione, alla prossima!

27/06/21, ore 17:56

Bel capitolo. Sto ancora ridendo per la breve disavventura di Charlie. Finire per sbaglio sul arena e un classico poi Frank lancia i bebè in aria facendo fuori lo sterminare e divertente e molto famigliare.
Ora sono ancora più curioso per il prossimo capitolo.

Alla prossima

21/06/21, ore 07:39

Un altro capitolo affascinante. Mi e piaciuto a parte del duello contro i 5 demoni. Soprattutto sono curioso cosa succederà alla povera Charlie? È sapranno chi e realmente Frank Callahan?

Alla prossima.

21/06/21, ore 07:08

Salve coso. Mi chiamo Ray Ryu.
Il primo capitolo mi attirato parecchio, un umano nel mondo di Helluva Boss che poi andrà in quella del Hazbin Hotel e molto interessante. Poi che Frank che schiva il proiettile così era davvero divertente.

Alla prossima

31/12/20, ore 15:49

Buon ultimo giorno di questo anno terrificante!
Che dire, la storia si sta facendo interessante, per riassumere: Frank è il nipote di questo Arthur Callahan, e pare che la sua famiglia abbia una certa fama per qualche motivo, deve uccidere tre overlord per una Cherry Bomb diventata overlord, e per farlo ha emsso su un piano che include il rapire la figlia del boss dell'inferno.
Perché sono sempre più convinto che il cattivo sia lui?
Ma tralasciando i curiosi misteri della trama, devo dire di star apprezzando parecchio il tono che hai dato a questa storia: Angel nella sua volgarità fa morire dal ridere, beh non a Vaggie però, il poveretto si starà mettendo del ghiaccio lì sotto, ed a giudicare da come ha fatto la sua comparsa nel capitolo, la terapia di redenzione non sta procedendo come dovrebbe...
E parlando di recensione, magnifica Charlie che se non la fermavano avrebbe trascinato il povero Frank nel proprio ufficio per una lunga chiacchierata, chiacchierata che adesso rimanderebbe volentieri.
Tra l'altro stavo giusto per chiederti se la parte dei demoni torturati prima di resuscitare fosse canon o farina del tuo sacco, peccato, avrebbe risolto uno dei miei interrogativi su questo mondo...
Detto ciò, sono curioso di vedere cosa accadrà adesso, e spero che Charlie superi l'esperienza indenne.

20/12/20, ore 16:27

AH!
Non mettere tutti questi AH!, il mio cuore non può reggere a ripetuti infarti consecut-
No no scusa, questo dovrebbe essere l'inizio della recensione, che maleducato...
Ehm ehm!
...
Ciao Coso!... Sembra un'offesa, riprovo.
...
Buonsalve! Presentazioni imbarazzanti a parte, questa storia mi ha subito catturato per la simpatia, voglio dire, a prima vista sembra la classica storia dell'umano che entra in un mondo diverso, conosce i personaggi ecc...
Se non fosse che l'umano in questione è una persona molto particolare, e forse neanche tanto umano vista la sua apparente incapacità di provare paura, la sua fortuna che ha del sovrannaturale, forza e agilità giusto un po' sopra la media (mi è venuto male alla testa solo a pensare alla fine di quel povero sterminatore... ahia).
Insomma, il protagonista è particolare, particolare e per qualche motivo più inquietante degli stessi demoni, sinceramente, non è che ucciderlo faccia parte di un piano per salvare il mondo prima che Frank liberi il 100% dei suoi poteri e distrugga la terra?
Ok, ora sto esagerando con le battute, ma tutta questa tiritera è per dire che trovo l'incipit interessante quando poco professionale è la cara I.M.P., e direi che con questo ho detto tutto.
I personaggi mi sembrano abbastanza fedeli all'originale, ma noto che Moxxie e Millie mostrano subito un lato particolarmente... dolce? Beh decisamente sono adorabili a modo loro!
Poi c'è Loona, Loona è fantastica, per Blitzo mi aspetto qualche decina di volgarità in più, mentre per Frank, ora sono curioso su chi abbia commissionato l'omicidio di questa divinità scesa in terra.
Direi di aver detto tutto, ciao e alla prossima, sperando sia molto presto!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]