Blooming in blue
di ConsueloRogue

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
22/10/21, ore 15:55

Ciaoo!
perdona la latitanza nel recensire t.t
Coomunque, questo capitolo come anche gli altri che l'hanno preceduto mi hanno letteralmente tenuta attaccata allo schermo del cellulare ( un paio di volte ho pure scazzato fermata del bus, sallo).
Ovviamente ora ho mille ansie ed aspettative, ero terrorizzata dal fatto che anche Yoongi si lasciasse scappare la verità su quello che c'è stato tra lui e Vi, ma per fortuna nulla di fatto.
La nostra Anna che adesso avrà il suo bel da fare nel dire a Jin che presto saranno in tre.
Devo dire che per come hai caratterizzato i personaggi di Jungkook e Jimin, questa lite finale io l'ho immaginata esattamente così, due gelosoni che si ringhiano addosso per lei.
Quando Jungkook si è imposto nel cuore di Vi, negli ultimi capitoli, devo ammettere che ci sono rimasta un pochino male, speravo che avrebbe aspettato i tempi di lei, perchè non poteva aspettare?! mannaggia a lui!
Comunque io ho una teoria che non vedo l'ora di verificare su Icyprincess, quindi attendo con ansia il capitolo che conclude questa seconda parte dell'avventura ^^
un bacione
Anna

18/10/21, ore 00:40

Ma io questo capitolo come caspiterina ho fatto a perdermelo??????????
Seriamente!!! Mi stavo rileggendo tutto Blooming dopo l'ultimo capitolo uscito, perché per me è come un rituale rileggere da capo tutti i capitoli usciti dopo che la storia è finita.
Poi sono arrivata qui e le parole non sembrano familiari per cui si, ti posso dire che questo cap copre tanti buchi per me.

Hoseok ne avrà per molto da rimuginare!!!! Soprattutto dopo quello che ha visto e sentito.
Mamma mia!!!!! Insomma non potevo perdermi tutto questo.... non potevo non commentare dopo averli fatto in ogni cap uscito!!!!!
Mamma mia....
Povero Jk......

Ancora grazie per Blooming x)

a presto

18/10/21, ore 00:13

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Porca vacca che finale @_@

Non so che pensare.
Ho letto tutto d'un fiato (cosa che non posso fare a meno di fare da quando ho iniziato Noona) lo sai bene, spero?

Cavolo!!!!!
Prima o poi sarebbe dovuto saltare fuori tutto. I segreti aspettano solo di essere rivelati, disse Kletus Casady, alias Carnage, parlando con Eddie Broke, il nostro caro Venom!!!!!

Ci stavo pensando proprio ieri mentre vedevo il film. E il detto che dice che le bugie hanno le gambe corte è una gran verità. Non sarebbe potuto durare a lungo. Jimin ha iniziato a cedere già diversi capitoli prima con colpi di testa come quello che lo ha fatto presentare alla porta di Vi ubriaco, con il latte al cioccolato e con le rose finte xD

Finalmente viene fuori il tutto e poco manca che anche Yoongi si fa beccare.
Jin non so mica quanto terrà la bocca chiusa con anna che aspetta un bambino....
Quella psicopatica di IcyPrincess........deve saltare fuoriiiiiiii
MaledettaAAAAAAAAAAA

Miooooo Diiooooooooo
Che bordello assurdo! Scusa xD
Virginia è meglio se non vede Jimin nemmeno col binocolo sennò lo strozza solo con lo sguardo secondo me xD

Io non so come farò ad aspettare domenica T.T so solo che sarò in fiera a Bologna quindi per una settimana sarò out t.t

Grazie mille per Blooming. Davvero! Lho amata sempre di più. E amerò anche Chasing the forse con tutta me stessa.

A presto

14/10/21, ore 00:08

Spero che la matassa si dipani, spero che lei venga a capo dei suoi sentimenti, spero che Jungkookie non ne esca distrutto e che la figura di Jiminie ne esca un pochino riabilitata, anche se ha preso a monte la decisione sbagliata.
P.S. Jin incinto. Questa proprio non me l'aspettavo 😆😆😆 sarà divertente leggere i suoi scleri poi 😆😆😆

13/10/21, ore 19:05

Se volevi farmi morire ci sei riuscita. Sono stata lì con un'ansia, un'angoscia.

Innanzitutto è stato bello ritrovarsi un capitolo a sorpresa!
Ed è stata una sorpresa vedere proprio che hai pubblicato in concomitanza con i giorni di uscita del concerto di ON:E dell'anno scorso e del compleanno del nostro amatissimo Jiminieeeeeeeeeee

Aaaaaaaaawwww waaaaaaa Jiminieeeeeee Ti Amoooooooooooooo
*urla come una matta*

Sono morta xD quando sono arrivata al punto di Yoongi e Anna ha detto in quel modo sono collassata davvero!
Anche quando hanno constatato il fatto che nonostante la conoscenza approfondita di quel corpo nudo così scolpito e statuario e perfetto e.... eh... eh ehehehehe okkkkkk

Scusa dicevo? Mi ero persa a pensare a Jk..... mmmmmmm Jk xD che ti farei!!!!!

Ok basta la smetto xD heeeeelppp!!!!!

Ii non ho avuto modo di vederlo per intero entrambi i giorni, ma ho stuzzicato, se possiamo dire così, qualche contorno!
E sono morta solo con le loro esibizioni.
Li ho anche ascoltati ovviamente e non ho potuto non notare il vuoto nei loro occhi; quella meravigliosa scintilla di gioia nei loro occhi non c'era e vedere un Jimin stanco e avvilito, crollare così è stata dura.... odio vederli star male.....

Comunque...chissà se grazie al concerto, Vi non si convinca finalmente a parlare con Jimin.....almeno ascoltarlo...
Mi sento così frustrata perché so già che qualcuno ci lascerà le penne.... lo so che si sentirà fin qui il rumore di un cuore infranto.....

JIN SIAMO INCINTI!!!!!! Il mio dolce Mamma Oca che diventa papà!!!!! Ho perso qualche anno di vita lì. Mi sono venuti in mente quei video idioti che non fanno altro che dire che Namjoon potrebbe essere sposato e non lo dice e mi sale la bile -.- non li sopporto quei video.
Poi da army penso che se davvero è sposato non posso non essere felice per lui e contemporaneamente ci resto un pò male xD sono complicata?????

Mamma miaaaaa questo capitolo è stato una bomba nucleare!!!!!!!!

T.T
Jimin....
JK.....
Yunki.....

Graie per questa sorpresaaaaa. Ti adoro!!!!

A presto

10/10/21, ore 21:10

Waaaaaaa
Io non so cosa dire!!!!
Sono stata malissimo all'inizio!!! Tae mi da pena. Lo capisco. Io farei lo stesso. Non ce la faccio a non far nulla se le persone che amo soffrono per qualcosa.
E lui a questo punto della storia si è trasformato nel 'paladino della giustizia', in un eroe che viene in soccorso dei deboli, andando in giro alla ricerca della verità per dare giustizia a chi ne ha bisogno.
Purtroppo però, più passa il tempo e più quella giustizia, che con tanto ardore perseguita, si fa lontana e le possibilità di aiutare Jimin e Noona a chiarire il tutto, svaniscono.
Noona è stanca di soffrire per cui cerca quella stabilità che ha tanto desiderato, stando con il suo adorato Kookie.
E lui la venera e la ama incondizionatamente così come lei desidera e si merita, ma soprattutto non le mente, non le nasconde nulla e non sparisce con una scusa.... tutto questo non fa che allontanarla ancora di più da Jimin.
Si.....le cose iniziano a complicarsi... anzi! Si erano già complicate dal momento in cui jimin l'ha lasciata. In pratica stanno peggiorando e migliorando contemporaneamente sempre di più. Ne usciranno?

Vedremo!
Intanto godiamo questa immagine meravigliosamente sconvolgente di Jk nudo, super sexy, tutto bagnato in una vasca idromassaggio coi suoi pettorali scolpiti in bella mostra......
Ok, mi fermo qua sennò mi piglia un colpo.

Sono rimasta scioccata anche io da quel ti amo così sentito da parte di Virginia.
Mamma mia!!!!!!!!!!!!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!

Fammi morire ti prego!!!!
Sai che sono masochista xD

A presto, ti abbraccio

10/10/21, ore 18:25

ho sentito una stretta al cuore quando ho visto Tae quasi pestato da Virginia, poverino. Capisco la rabbia, capisco la voglia di pestare a sangue il proprio ex, ma perché prendersela con Tae che si trova poi tra i due fuochi? Sarà che sono poco incline alla violenza, però lo avrei lasciato parlare e poi dopo mi sarei lasciata andare agli insulti verso il mondo!

Di Jungkook invece, che dire… lo trovo troppo immaturo per Virginia. Già non mi convinceva la relazione tra lei e Jimin visto che Virginia era per lui più una badante che una fidanzata, ma con Jungkook lei è passata dalla padella alla brace. Non so, per ora è tutto rosa e fiori, l’euforia dell’inizio di una nuova storia (si sa, i primi mesi si sentono le farfalle nello stomaco, poi si trasformano in falene) e non lo dico perché tifo per Yoongi, ma perché JK è troppo ragazzino, lo vedo superficiale e fin troppo possessivo. Ora è felice perché ha conquistato “il giocattolo nuovo”, ma cosa succederà quando si stancherà o quando ci saranno i primi e seri problemi di coppia?
La collana ne è un esempio lampante. Quando una storia finisce è difficile riprendersi e quella catenina per Virginia era più un qualcosa di simbolico che un ricordo. Banalmente, quando chiusi con il mio ex, impiegai qualche mese prima di rimuovere dal mio anulare l’anello che mi aveva regalato e lo tolsi quando mi resi conto di essere pronta a ricominciare da zero. È un gesto intimo, privato legato ad una fase di vera e propria rinascita, fase che qui JK non ha rispettato.
Che si sente in competizione con Jimin si vede, poteva regalarle un braccialetto, un paio di orecchini e invece no! Ha optato proprio per una collana e in più sono certa che se viene a scoprire l’esistenza dell’anello “di coppia” che ha insieme a Suga, come minimo gliene regala uno per rimuovere quello

Virginia è stata solo travolta dagli eventi e sono più che certa che se Yoongi si fosse dichiarato o comunque avesse manifestato l’interesse che prova realmente per lei, ora sarebbe in coppia con lui e non con JK. E di certo Yoongi sa come rispettare i suoi tempi e la sua persona.

E di tutto questo credo che un ritorno di fiamma con Jimin sia più che impossibile, era difficile prima, figuriamoci ora con JK in mezzo.

Ahimè, ora mi toccherà attendere domenica prossima! Chissà cosa mi combinerai :D

보라해 <3

04/10/21, ore 18:51

- E’ TUTTA COLPA TUA.” - l'ho sentita proprio nel profondo. Capitolo meraviglioso, tutti gli intrecci piano piano si stanno districando e tutto diventa più chiaro.
Benedetto Taehyung che ha questi lampi di lucidità da ubriaco e lascia rose e latte al ciocco e menta nei momenti giusti!! Virginia lo scuoierà vivo, ma sono dettagli. ahahahah
Ora sia Jimin che Virginia scopriranno quanto davvero si sono sbagliati a compiere determinate scelte. E magari la smetteranno di essere così orgogliosi l'uno con l'altra!
Vorrei davvero tifare per JK, devo ammettere però che in alcuni capitoli era riuscito a prevalere su Jimin, ma non so, non mi sembra la persona giusta per Noona, c'è qualcosa che stona ma non so cosa.
Magari alla fine della storia te lo saprò dire o forse ce lo svelerai tu!
Al prossimo capitolo
Sam

03/10/21, ore 21:06

Noooooooooo come faccio oooooooo????????? Sono davvero tantissime cose, tantissime informazioni e il mio cervello che è già stanco della giornata non riesce a elaborare tutto!!!!!!

Allora, senti!!!!! La scena iniziale è stata bellissima xD cioè Hoseok che arriva grattandosi e Namjoon che impreca tutti i santi per il suo povero mignolo devastato , mi ha stesa xD potevo vedere la scena davanti a me è in un certo senso mi sono ripassare davanti tutte le stronzare xhe hanno combinato quei pazzi. Che ridere. Mamma mia.

Povero Jiminie....sempre peggio va...
Quando si è alzato e ha detto che andava da lei a parlarle.......li è stata la fine xD
Cioè stavo giocando alla play e ho mollato tutto. Ero lì che urlavo da sola "VAI CHE GLIELO DICEEEEEE" con mio marito al PC che mi guardava sconcertato!!!!!!! Che comica ahahahahah

Ti pareva che lei non stava!!!!! E la vicina????? XD morta!!!!! Ex o stalker???? xD ahaha morta davvero! Con quelle rose di plastica finte e il latte al cioccolato, che disastro..... però cucciolo..... T.T nella sua testa quanta speranza, confusione e rabbia. Aaaaaahhh Jimin-ah vieni da me ci penso io!!!!!

Hoseok!!!!! Prima o poi saprai tutto, si spera ahahahahah

Mamma mia

A parte gli scherzi va!!!!
Che bordellooooooooooooooo
Quando Vi ha iniziato a giocare a obbligo o verità con i suoi studenti ho iniziato a sudare freddissimo. Temevo fortissimamente che l'avrebbero tempestata di domande e la mia paura si è avverata. Il problema è che la psicopatica della principessina fuori di testa con quelle domande che possono sembrare normale curiosità di ragazzi....si è fatta dire/confermare quello che voleva sapere perché te lo dico io... e sono sicura al 100% che quella i tatuaggi li ha visti e riconosciuti.

Waaaaaaaaa tu guarda quelle maledettissime str....ze che voglia di strappargli i capelli!!!!!

Jiminie ti prego non crollare adesso xhe ci siete così vicini!!!!
Temo anche che Joonie gli farà una lavata di capo niente male.

Tae che va a casa perché non sta bene può non dare sospetti dato che avevano bevuto. Ma non a me ehehehhe

Io ho amato così tanto questo capitoli. Lo so che lo dico sempre ma non riesco a non amare questi capitoli. Sono pane e acqua per me. Una necessità. E sono stata così contenta che questo in particolare fosse così lungo perché non aveva senso dividerlo in due. Tutto in questo arco temporale era strettamente legato. Mon poteva essere diviso. Grazie di non averlo fatto.
Ti prego pubblica presto il prossimo!!!! Devo sapere di piuuuuuu!!!!

27/09/21, ore 00:41

Momento momento momento!!!!!!!!!!!!

MO-MEN-TO!!!!! MOMENTO, MOMENTO...... MOMENTO!!!!!!

perché sembro scema ma non lo sono e nella mia testa c'è un enorme puzzle di tutta la storia sin dall'inizio............

MOON HYE JIN!!!!!!
Moon
Hye
Jin

Si lei
Proprio lei
Moon hye jin, figlia del presidente che ha tenuto l'evento a cui erano ospiti i Bangtan. Quella FISSATA con JIMIN, che studia nella scuola.di NOONA VIRGINIA....quella che mi ha fatto mettere sull'attenti da quando è apparsa e che mi ha fatto collegare mooooolti puntini!!!!!!! Quella che adesso stranamente si fa di nuovo viva dopo capitoli di sparizione....

Allora, secondo me jk lo ha riconosciuto eccome! E si è avvicinata a loro per conferma con la scusa del contatto.
Poi, una come lei con papino super ricco è facile che possa pagare della gente perché faccia cose per lei tipo le due donne che lavoravano in agenzia e che alla fine erano state licenziato (se non ricordo male).

Mamma mia! Nella mia testa so già come sono andate le cose e difficilmente mi sbaglio xD ma non dirò nulla!!!!!

Cosa è successo tra Vi e Yoongi???? Considerato che i due fanno sempre scintille insieme potrebbero aver fatto cose, molto tranquillamente. Anche perché tanto si sono ricordati di jk solo alla fine di tutto quindi nulla avrebbe potuto fermarli dal fare cose. In più yoongi era bello che brillo xD e Virginia doveva pagare in un certo senso ahahahah

Mamma mia puoi sentire le mie urla anche adesso se ci fai caso xD

Ti adoro davvero tanto

Fighting xD

19/09/21, ore 20:17

Quei due..... sembrano una coppia sposata xD mi fanno morire!!!!! Ma quanto li adoro!!!!!!!

Yoongi ha fatto bene ad arrabbiarsi, che cavolo. Ci credo che era furioso!!!!! Poi, vabbeh, tutto era amplificato dal fatto che è molto più che palesemente cotto di Vi e di conseguenza si arrabbia con lei maggiormente perché primo, non vuole ammettere questa cosa con sé stesso e secondo, perché immagino la delusione che deve aver provato nel rendersi conto che lei ha tenuto nascosta una cosa del genere.
Ma dico, ti pare??? Proprio a lui non lo dici???? Col carattere che ha????

Comunque lo scappa scappa di Virginia mentre Yoongi la inseguiva era una comica xD

Povero Jk dimenticato!!!!!! Mi dispiace per lui perché ne uscirà male di sicuro....

Poi devo dirti questa....
Quando ho iniziato a leggere e sono passata dalla lite di quei due xD alla lite degli altri due xD xD ero lì nel mio studio che urlavo da sola, smollando il cellulare in giro per poi riprenderlo e smollarlo di nuovo ogni volta che leggevo qualche punto saliente gridando cose tipo VAI TAEEEEEEEE DIGLIENE QUATTRO, PICCHIALO oppure MA CHE CAZZO STA SUCCEDENDOOOOOOOO

insomma xD vista da fuori, la scena doveva far ridere e piangere allo stesso tempo xD della serie "quella è da internare"
Ecco!!!!

Mamma miaaaaaaa vorrei leggerli adesso i prossimi capitoliiiiii non è giustooooooo

XD però ti adoro, eh?

Fighting

19/09/21, ore 15:50

Ok, immaginavo si sarebbero presi a scazzottate Jimin e tae perciò okk, ciò che non ho capito è: cosa è successo dopo la litigata tra yoonji e Virginia? Cioè, lui le ha buttato per terra il borsone e poi?
Ho bisogno di chiarimenti!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!

19/09/21, ore 14:39

L'ho adorato, giuro! Appena ho visto l'aggiornamento ho letto tutto d'un fiato! Jimin sta attraversando un periodo davvero orribile, quando perdi la persona che ami non si vive e si prova un vuoto enorme dentro di sé. È una fase che tutti noi abbiamo vissuto e lo capisco, ma lui ora non può arrabbiarsi se lei si è giustamente rifatta una vita (o almeno così lui crede). Che dire, lui ha fatto una scelta e lui ora raccoglie i detriti della bomba che ha sganciato...e poi mi spiace per lui, ma non lo vedo come il fidanzato migliore per Vi. A momenti più di una fidanzata sembrava la baby Sitter per Jimin. Poi poi poi.... Eh! Sì è parlato anche di JK, che un po' c'è e un po' non c'è. Io non so che tipo di fidanzato potrà mai essere, io lo vedo più adatto come "fidanzatino", quello delle.l prime esperienze, non riesco a vederlo come un uomo pronto ad assumersi grandi responsabilità...non so. E Yoongi ..eheheheh! Ormai lo sai come la penso! Per me sono troppo belli loro due insieme, si conoscono alla.perfezione, sono in sintonia e si capiscono al primo sguardo. Ti prego, non deludermi!!!! Fa che Virginia mandi del tutto a cagare Jimin&Co. e si mette insieme a Yoongi! (Certo che per un uomo scoprire di essere diventato un padre potenziale da altri è una bella botta...). Ho una domanda: le sasaeng sono delle pazze e si sa, ma perché hanno agito così solo verso Jimin e non verso Jk, Suga e Jin? Se hanno scoperto la relazione che aveva Jimin vuoi che non sappiamo della convivenza di Jin? Per il resto mi toccherà aspettare domenica prossima...sei crudele!

13/09/21, ore 22:42

Mentre mi avvicinavo alla fine di questo capitolo, avevo la sensazione che Tae avrebbe vuotato il sacco ( cazzarola Tae sono io, uguale... sono incapace di non dire le cose come stanno).
Per quanto riguarda il momento a casa di Anna e Jin... porca t****a Yoongi che botta! Credo che ne vedremo ancora delle belle, e non vedo l'ora.
Il povero Jk che si ritrova come sempre a raccogliere cocci di cuore ovunque, sia suo che di altri, stellina dolce.
L'unica cosa che mi ha lasciata un pochino "MEH" degli ultimi capitoli è stato Jimin, quel momento da adolescente geloso e frustrato che si fa la prima che capita mi ha fatto storcere il naso, perchè non mi è piaciuto come si è approcciato alla ragazza, magari è una cosa mia, ma il fatto che lui praticamente non la ascoltasse e l'abbia usata solo come svuota tasche, non l'ho trovato coerente con lo stesso Jimin che praticamente non voleva baciare la poliziotta. Comunque attendo i prossimi sviluppi per capire se era solo un'alzata di testa delle sue o meno.
a presto
Anna

12/09/21, ore 21:09

oh Tae il nostro ambasciatore ha finalmente fatto la sua comparsa!! Chissà se riuscirà a convincere quei due a parlarsi...
Sinceramente non so più per chi fare il "tifo", JK è quel genere di ragazzo che la porterebbe sulla luna pur di farla contenta mentre con Jimin ha avuto dei momenti fantastici ed è lui quello di cui si è innamorata, riuscendo così al liberarsi di Erich.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]