Quanta più notte che può
di Alkimia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]

Ciao! Bene, bene, avevo voglia di leggere qualcosa di un po' più dark del solito. Visto che la trotina può avere un po' più di cervello...Dopo tutto ha solo 16 anni ed è orfanella, non pretendiamo troppo.E poi il nostromo lo preferisco così: cattivo!^^ Mi è piaciuto il discorso sulla bruttezza, però, proprio per questo, mi spiace che BB sia bruttarello: un cattivo bello sarebbe stato più interessante, anche perché - Faletti docet - il male ha bisogno di essere seducente per attirare le sue prede. Alex è simpatico, ma spero che abbia anche lui un lato oscuro. Carlotta cara, quanto mi sei mancata: vorrei tanto sentirti gorgheggiare: "Amami, Alfreeedooo!" Tanti saluti dalla vecchietta acidella, che cercherà di essere un po' meno "dark addicted". Amy

13/09/09, ore 16:22

Miss Elby ancora sentiti ringraziamenti da quest'anima in pena dall'altra parte del mondo. Probabilmente il mio commento su Save me from my solitude si è confuso e inabissato tra la molteplicità degli altri quindi temo tornerò a ripetermi. Sono in Australia da abbastanza mesi da iniziare ad averne abbastanza di inglese e se con la tua prima ff ho riletto FINALMENTE qualcosa nella mia lingua natia con Quanta più notte che può ho voglia di collegarmi da qualche affollato internet point per controllare se c'è qualcosa di nuovo sul tuo account. Grazie per questi momenti!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]