You should really know
di Rowena Ollivander

23/10/11, ore 22:38

Ok, avevo voglia di leggere una bella FanFiction su Emma e Rupert, e direi che ho iniziato prorpio bene, complimenti è davvero scritta bene! <3

10/07/11, ore 22:13

*-* cercavo una ff su emma e rupert e non sarei potuta cadere meglio!! davvero carina, questo rupert un po' tormentato, simile a ron ma allo stesso tempo diverso, e emma, caratterizzata davvero bene, così come daniel... e la gelosia, aaaah la gelosia, la adoro e l'hai usata tremendamente bene!!
Complimenti davvero, se posso darti un solo consiglio: un carattere di scrittura leggermente più grande, per la salute delle povere cieche come la sottoscritta xDD
Jane

18/11/09, ore 20:22

Amore hai finito un altro capolavoro, complimenti.
Stellina io che ti sono vicino capisco che cos'è avere un blocco, anche perchè ti era già successo.
IL compleanno non ci sta male, è il colpo di scena finale.
Come ti dico sempre, e non mi stancherò mai di dirtelo, sei la migliore.
Sei nata con questa capacità bellissima e ora ne rendi partecipe tanta altra gente che crede in te e che legge le tue storie.
Ti amo principessa.

16/11/09, ore 19:51

ciao bellissima!! Lo adoro questo capitolo! Decisamente!! Scusa sono un po' di fretta ma ti faccio tutti i complimenti che ti meriti!(in realtà in questo momento dovrei studiare storiaxD) uuu che bello! Sono la prima a recensire!! Cos'hai detto??! Una fic su Ron/Hermione di Natale??!! Siiiii!!! Io li adoro letteralmente quei due!! Non vedo l'ora di leggerla!! Avvisami mi raccomando!! Anche io ne ho scritte un paio su di loro.. se vuoi fare un salto=) Adoro il tuo modo di scrivere e sei bravissima!! Quindi.. A presto cara!! Bacii!!

27/10/09, ore 20:55

scusa scusa scusa scusa scusa... scusa all'infinito! Mi dispiace tantissimo non aver recensito il capitolo precedente ma sono sommersa di impegni tra scuola e il resto!! Scusa ancora!! Allora.. Il capitolo lo adoroo!! anche il precedente=) Non vedo l'ora di leggere il prossimo... ed è l'ultimo.. NOOOO!! Promettimi che scriverai altre ff così belle!! Adoro letteralmente il tuo modo di scrivere! Le espressioni che usi e il modo in cui le metti in un contesto! Poi le tue battute mi fanno morire dal ridere!ihih. in poche parole... sei bravissima!! Ma te l'avevo già detto no? Comunque so che fa sempre piacere risentirselo dire! Davvero ti ho portato fortuna all'esame?? Sono contenta e ancora bravissima per aver preso 30!! Adesso vado sennò ti annoioxD spero aggiornerai presto! Un bacione bellissima!!

23/10/09, ore 14:31

Dolcissimaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! *.*

22/10/09, ore 17:37

Ciao tesoro!!!!!!!!!!! Questo capitolo è l'happy ending che stavo aspettando!!! Complimentissimi per il capitolo.....e per i fiori stai tranquilla che te li mabderò presto!!! Kiss Kiss

21/10/09, ore 18:40

Bravissima piccola mia è il capitolo che mi è piaciuto di più.
E' scritto benissimo, sembra un libro.
Mi piace quando parla con Daniel addormentato a cui non da nemmeno il tempo di rispondere e quando da gli ordini al fratello.
Molto romantica e simpatica la fine.
BELLO BELLO BELLO.
Ti amo mia dolce principessa.

28/09/09, ore 20:56

piccola mia nonostante gli esami e questo periodo un pò cupo, hai scritto meravigliosamente. Devo ammettere che alla fine lo trovo molto tenero rupert con la sorella e sai per me quanto è difficile trovare qualcosa di positivo in lui. Sei riuscita a farmi cedere. Ormai siamo sempre più vicini alla fine, nn vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo. baci stellina mia.

28/09/09, ore 15:12

Ciaooo tesoroooo!!!!!!!!! Ho deciso di piavtarla di farti i complimenti....il tuo stile mi piace così tanto che inizierò a mandarti i mazzi di fiori!!(mi serve il tuo indirizzo XPXP)..... per quanto riguardo il capitolo: è bellissimo...è un mix di tristezza, rabbia e tenerezza......e non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà...un bacione ciao ciao

07/09/09, ore 14:59

ciao tesoroooooooooooo!! è bellissimo questo capitolo!! Povero rupert... certo che è proprio triste!! Sigh... Spero che si sistemi tutto.. cmq.. bravissima!! Molto dettagliata e meticolosa!! In bocca al lupo per l'esame!! Un bacione!!

06/09/09, ore 20:07

Bella. BElla sul serio complimenti xD

30/08/09, ore 21:37

amore complimenti, nonostante lo studio per gli esami e il tempo limitato per scrivere, guarda che capolavori che fai. è molto bella, ti prende proprio e ti fa vivere tutto come se fossi un invitato alla festa. Bello come fai vedere la gelosia di rupert, tipo in questo pezzo:"A dire la verità era lui che le stava parlando all’orecchio e a giudicare l’espressione di lei doveva essere qualcosa di divertente. Molto divertente. Forse troppo." Come dire......che vuole quello?che le starà dicendo di così divertente?????? Complimenti piccola mia,non vedo l'ora che pubblichi la prossima.baci.

30/08/09, ore 15:05

Appena finito di leggere..........wow!!!! Credo sia la prima volta che leggo una ff in cui la nostra Emma "tradisce" il suo principe azzurro eterno(che soprannomeXD) Rupert e questo mi incuriosice ancora di più!!!!!! Brava, brava, brava....secondo me hai una particolare dote per descrivere queste situazioni complicate, riesci a dare l'idea molto facilmente.....continua così................e soprattutto grazie per la tua recensione!!!!Sei stata un tesoro e sono contenta che ti sia piaciuta! Bacioni

27/08/09, ore 10:35

ciao bella!! Sono una nuova fan=) Ho letto tutte le tue storie e le adoro!!! Questa, anche se è appena l'introduzione, mi piace un sacco!! Mi raccomando!! Continuala presto! UN bacione!!!!