Amori Segreti
di LazySoul

Sono contenta che Harry e Ron sono già andati a convivere in una casa loro!! Solo che sono un po allibita nel leggere della moquette grigia ahhah ma una casa un po più allegra no? ahhaha spero che prima o poi ci pensino xd anche solo cambiare la moquette, magari sostituirla con un tappeto o riverniciare, potrebbe cambiare molto xd io tengo sempre molto all'armonia della casa 💙💜💙infatti la prima cosa che odio di una casa è che sia buia, le case per piacermi devono avere TAAAANTA luce 💙💜💙 se hanno luce già partono avvantaggiate xd
Ho adorato come Harry e Ron si divertissero a elencare la M come: magia, molliccio, mistero! Se sapessero che è Malfoy...ahhahahah mi sto immaginando la faccia di Ron!!!
Mi è piaciuto come James ha preso bene la notizia una volta che ha realizzato il perchè Ron e Harry divorziano! Sembra quasi che l'affetto provato per il padre e lo zio, riesca a farlo essere comprensivo magari in una situazione in cui non lo sarebbe stato e tutto ciò è molto bello!!
Non mi illudo però sarà così facile quando lo diranno agli altri figli xd

Quello che non capisco però, è cosa ci faceva Teddy li con loro ahhaha sai che quando ho visto per la prima volta questo capitolo, di impatto avevo sì capito che li avevano invitati per dire loro che stavano insieme, ma credevo ci fosse anche Teddy con James, perchè anche loro due stavano insieme ahhah e quindi fosse una presentazione ufficiale del fidanzamento tra James e Teddy xd ne ero così convinta che ti giuro, quando ho letto parlare di Victoire e che fosse anche già incinta, avevo dei punti di domanda che mi ruotavano nella testa AHAHHAH sono caduta dal pero!! però a mia discolpa devo dire che in molte ff James e Teddy stanno insieme

Vedo che Harry e Ron hanno riparlato di quando è cominciata tra loro, devo dire che non me l'aspettavo una cosa del genere ma adorooooo la dichiarazione in punto di morte 💛💛💛💛 certo, uno potrebbe pensare che è una forma di vigliaccheria, perchè lo fai perchè pensi che tanto non devi subirne le conseguenze, ma che ce fregaaaaa....è una cosa molto romantica 💙💙💙💙 mi spiace solo che molto probabilmente questa scena non la leggeremo mai, ma io ci spero fino alla fine 💔😂😂😂
però, sai che mi stupisco che sia stato Harry a fare il primo passo? è difficile in effetti stabilire il più intraprendente tra i due, ma io non so perchè, quando penso a questa ship, penso sempre a Ron ahhaha

Ps ti dico dal principio che io raramente capisco le battute, quindi se era una battuta quella in cui chiedi se la scena preferita era quella del pollo..ehm, non l'ho capita, io l'ho presa seriamente la domanda 🤣 ma no, quale pollo..la mia scena preferita è quella dove la situation stava diventando calda 🔥🔥🔥🔥 ehheheh
i miei personaggi preferiti, non sono ipocrita, sono loro due ehhehe rimango coerente ahhaha ma subito dopo arrivano Hugo e Morgan!
(Recensione modificata il 28/02/2021 - 12:48 pm)

28/02/21, ore 10:50

Effettivamente mi chiedevo perché non uscisse l'argomento dei figli tra i due, ecco spiegato! Hermione non sapeva nulla! Mi sento un po' Rose anche io se potevo mi tenevo tutto per me da ragazzina e anche adesso... XD
ecco adesso sono abbastanza curiosa di vedere cosa succederà tra madre e figlia quando si confronteranno, ma a meno che non avvenga per gufo, suppongo che dovrà aspettare. Ora non so se sperare in Ginny o in Hugo...
(Recensione modificata il 28/02/2021 - 10:51 am)

28/02/21, ore 10:34

Capitolo un po' di passaggio, però sicuramente utile nel preparare agli sviluppi futuri della storia tra Morgan e Hugo. Hugo mi fa una tenerezza, è così impacciato. Un po' sarei curiosa di approfondire anche il rapporto rose scorpius, anche se in realtà è quello più " canon".
ora mi vado a pregustare il prossimo capitolo <3

Dai, credo che mi piaccia la coppia Hugo e Morgan 💛💛💛
Io amoooo le rose blu, tanto che una rosa blu di Zarrillo è una delle mie canzoni preferite!! Ma come ha fatto Hugo a non accorgersi già al primo incontro del tatuaggio?
È stato molto divertente vedere Albus e Fred venire sbattuti fuori dal locale 😂😂😂 però non mi piace che hanno lasciato da solo Fred, a maggior ragione che Morgan disse che il locale era poco raccomandabile. Il momento del quasi bacio tra Morgan e Hugo mi ha davvero emozionato 😍😍😍

Meno male che qualcuno va a cercare Fred! 😂😂😂
A prestoooo
(Recensione modificata il 08/03/2021 - 09:32 am)

27/02/21, ore 21:39

se c'è qualcuno che potrebbe rimettere insieme i pezzi della propria anima ed uscirne vincitrice, quella sei tu». Che belle parole 😍😍😍😍😍 Blaise è un gentiluomo, ho amato l'abbraccio con Ginny.
Amo anche i loro dialoghi!

«Davvero? Credevo che, essendo una traditrice del mio sangue, non meritassi la tua attenzione», disse Ginevra, mentre si chiedeva perché stessero continuando a parlare invece di baciarsi.
«Il fatto che non la meritassi non voleva dire che non la ottenessi»,

ma Blaise non sbaglia un colpo 😍 e neanche una risposta!

sai, per un attimo ho temuto che la loro cena fossero i crostini ahhah
coomunque, e brava Ginny che prende l'iniziativa e lo bacia!! Così si fa ahahah così imparano quelle a pensare di essere più furbe xd
Potrei quasi shipparli!!

Non ho idea di chi sia la misteriosa donna che ha lasciato Blaise, mi dispiace ahhah per me già è strano immaginare personaggi che non sono stati centrali - protagonisti - in Hp, in coppia con qualcuno 😀
(Recensione modificata il 27/02/2021 - 10:07 pm)

Io non credo che Hermione debba darsi delle colpe, Harry e Ron erano legati a doppio filo fin dai tempi della scuola, come due anime gemelle! Non credo ci fosse niente che lei avrebbe potuto fare per impedirlo 🥰🥰🥰😍😍😍
Scusami ma non riesco a capire se il ristorante si affaccia su un lago
perché ho letto che c'erq una sirena nell' acquario? O.o non dovrebbero tipo...stare libere?.è che leggere acquario mi fa pensare automaticamente a un acquario dei nostri lol
Comunque bellissimo capitolo! Immagino dunque che il signore che teneva un negozio di oggetti babbani, descritto da Hugo, fosse proprio Draco allora! Tutto quadra 😆
Amo questo colpo di scena! Proprio Draco che odiava tutto quello che era babbano, sfrutta questo suo tallone d'Achille per fare successo! Idea grandiosa!
(Recensione modificata il 27/02/2021 - 09:29 pm)

Sappi che ora se le mie aspettative nei confronti degli agriturismi saliranno è solo colpa tua ahahahah credevo fosse capitata in paradiso invece era un agriturismo 😜😝
Mi fa un po tenerezza Ginny e non me lo aspettavo visto che non la posso vedere, ma su Ginny tirati su, l'amore che fa soffrire non è mai amore vero, non rimpiangerlo!
Io credevo che Ginny avrebbe avuto una relazione con il signore che stava parlando con lei e invece mi sa che forse ha già una tresca con il proprietario dell'agriturismo 🤣💏 proprietario che tra l'altro è Blaise! 😍💛💛💛 per qualche secondo mi sono chiesta se i due si fossero baciati quando lei era ubriaca, ma non credo! Però sono sicura che gli avrà detto che ora è single, ecco perché l'ha chiamata signora Potter!
Sai che mi hai incuriosito su queste lezioni sulla pasta?
A parte che mi chiedo cosa se ne fa Ginny, a meno che non voglia imparare a fare la pasta fatta in casa 🤣🤣🍝🍝🍝ma mi sono chiesta più volte come sarebbe stato assistervi, io mi annoio quando devo assistere a lezioni di tutti i tipi, ma la pasta.....è la pasta.....sono stata sempre affascinata dalla sua preparazione.
(Recensione modificata il 27/02/2021 - 07:58 pm)

Ti faccio i complimenti perché non mi capita sovente di leggere un pov di Hugo e soprattutto trovo sia anche un pov ben fatto! Considerato quanto sia difficile caratterizzarlo, complimenti!!
Hugo ha il profilo del genio che però non si sente a suo agio tra la gente comune e quindi fa fatica a trovare la sua dimensione, vedendo che ha fame di sapere, secondo me sarebbe un ottimo libraio 🥰🥰🥰
Sarei curiosa di sapere se anche i cellulari magici devono sottostare alla croce delle ricariche telefoniche e delle promozioni 🤣🤣
Scorpius è una meraviglia! Non sono riuscita a capire solo la frase "non stai guidando tu"? Se la diceva Scorpius a Rose ahagah

Io comunque sogno da sempre di vedere la Spagna 😍
(Recensione modificata il 27/02/2021 - 07:31 pm)

Questo capitolo è favoloso!!!!! Favoloso!!! 😍😍😍😍😍😍😍😍 ti confesso che io amoooo la coppia Ron/Harry e mi sconforta il fatto che ci sono pochissime ff su questa ship 😢😢😢 appena ho letto l'introduzione sia esterna che interna sai che ho immaginato subito quel era il segreto? Mi sa che è perché sono allenata a cercare sempre introduzioni che mi facciano capire che Ron e Harry stanno insieme! È inquietante questa cosa, intendo il fatto che io l'abbia capito subito 🤣🤣🤣🤣 davvero sono felicissima, trovo le reazioni delle due molto ic e mi sono immaginata il cameriere che andasse a riferire lo spettacolo al direttore e il pubblico che si godeva lo spettacolo! Io amo quando qualcuno da spettacolo in luoghi pubblici 🤣🤣🤣 ma perché Harry e Ron le hanno portate al ristorante? Paura eh??? 🤣🤣🤣 Ti confesso che un po mi dispiace che non possiamo vedere l'inizio della loro storia, spero in un qualche flashback! Sai, a me normalmente non piace quando delle coppie si nascondono e vivono clandestinamente perché sono sempre dell'idea che se è amore vero devi lasciare, ma Harry e Ron mi piacciono lo stesso perché anche se in ritardo diciamo che si sono decisi ❤❤❤💚😍

14/02/21, ore 00:47

Mmm ho come l'impressione che Hermione si tirerà indietro, più che altro perché sono andati come treni in merito a confidenza finora!!!

10/02/21, ore 21:27

No vabbè, adesso strozzo Lily. Maledetta! Niente aspetto con apprensione il momento di confronto tra Morgan e Hugo. Non dico altro!!

Ma ovviamente mi sarei buttata tra le braccia di Blaise! Cioè bello e possidente di un agriturismo con cantina? Neanche da pensarci tempo due minuti sono già sbronza e nuda XD scusami è la stanchezza che parla! Comunque non vedo l'ora di vedere l'evoluzione della cosa!

Finalmente dopo una lunga assenza causa lavoro posso riprendere in mano EFP ed i miei adorati aggiornamenti. Purtroppo per me Harry è sempre stato un personaggio che sprigiona antisensualità da ogni poro, facevo fatica a vederlo all'altezza di Ginny e ora con Ron faccio ancora più fatica. Però nonostante i miei preconcetti, trovo il capitolo carino, una buona introduzione al loro rapporto. Insomma, forse col tempo potrei abituarmi! Ora passo a leggere il prossimo capitolo in cui c'è uno dei miei personaggi preferiti insieme a Morgan, Blaise!

Ciao Lisa,
mi piace come sta procedendo questa storia, perché affronta anche tematiche delicate con un pizzico di ironia.
I miei personaggi preferiti? Beh, questa è facile. A parte Draco ed Hermione, la mia OTP preferita, trovo bellissimi anche Hugo e Morgan, mentre Harry e Ron li vedo veramente teneri.
Brava, continua così..
Scusami se non riesco a recensire tutti i capitoli, ma sono sempre una tua affezionatissima lettrice.
A presto!!

Vabbè totalmente rapita. Sono abbastanza curiosa di vedere come saranno Harry e Ron, un pairing che mi lascia un po' perplessa, ma sono fiduciosa. Comunque adoro Hugo e Morgan, ma per commenti più specifici magari ti scrivo in pvt...sennò faccio spoiler! Grazie di aver aggiornato!