Haunting
di Voglioungufo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
03/01/22, ore 19:26

Mi piace Kurama che chiama Naruto “cucciolo”. È un particolare tenerissimo che mi fa piacere leggere.

03/01/22, ore 13:25

Mi stupisce il fatto che sei partita dicendo che questa storia era piena di cliché. Mi sovviene una sola domanda: dove sono questi cliché? Perché finora non ne ho proprio visti xD Mi sta piacendo da matti la tua storia e sono molto felice che mi sia stata suggerita. Ero un po’ scettica perché è la prima ff che leggo su Naruto e Obito. Tuttavia è andata oltre le mie aspettative. Adoro anche la tua scrittura che rende la lettura semplice, piacevole e coinvolgente

21/05/21, ore 18:47

Bella... davvero! L'ho scoperta da pochissimo e letta in pochi giorni, ora l'ho appena finita. Sono una fanatica della coppia Sasu/Naru ma Obito mi è piaciuto. L'ambientazione e la collocazione storica, un po' diversa dal solito, è stata resa benissimo. Ti dirò la verità, da poco ho iniziato a leggere f.f. in omegaverse, inizialmente non mi piacevano... invece, se scritte e pensate bene come questa hanno il loro fascino e sono piacevoli da leggere. Spero che scriverai altro in questo stile e con questa ambientazione.... merita davvero. Complimenti!! Alla prossima 🤗🤗

18/05/21, ore 23:31

grazie mille, sono un po commossa! Sia per i ringraziamenti sia per la storia! Super bello il finale con giraia poi, che figo quindi naruto diventerà un super combattente e farà il culo a madara che non potrà fare più l'alpa prepotente! (a parte le mie scemenze) che cucciolo obito la dimostrazione che ha capito, fiducia e rispetto sono bilaterali, sono sicura che non cederà più al suo istinto troppo feroce. Sono felice che questa storia si é conclusa così anche sapere di non averla completamente abbandonata é confortante sappi che mi ha tenuto molta compagnia nelle noiose sere dopo il coprifuoco!
Anche per come hai gestito il dentro e fuori dalla coscienza di naruto e kurama davvero ben fatto, le loro interazioni erano fors un po ooc ma bellissime
Grazie mille e un abbraccion
(Recensione modificata il 18/05/2021 - 11:35 pm)

15/05/21, ore 03:41

Ok inizialmente la parte finale con sakura mi ha confusa 🤔 poi leggendo le note ho capito e ... ok attenderò le novita in arrivò
Specie i capitoli con itachi e shisui che amo ♥️😍😍😍😍
Quelli me li devi! Voglio sognare alto 😍
Comunque grazie di cuore per i ringraziamenti finali, sei sempre troppo dolce e buona, ma noi ti amiamo perché sforni delle storie davvero belle 😁 complimenti
Ok cara un bacio grande e buona notte 😘
Ci ritroviamo nella prossima storia o aggiornamento 😘

14/05/21, ore 22:17

ciao e complimenti.
bella storia, gradevole da leggere con un Obito che non fa sentire la mancanza di Sasuke, e detto da me, è una gran cosa. La struttura di questa storia, mi convince sempre di più che pochi personaggi, meno complicazioni e un tempo limitato nell'azione, rende le ff fresche e scorrevoli. Ora ti aspetto con Prigioniero nel cielo. Gianna
Grazie per il link di H che mi hai mandato, mi sono ricordata che avevi tradotto il 1°capitolo ma dove lo hai postato?
(Recensione modificata il 15/05/2021 - 05:14 pm)

14/05/21, ore 19:26

Che bella sorpresa la comparsa di Jiraiya, è un personaggio che adoro (e per cui ho pianto tantissimo 😭).
Tornando seri, questo è Naruto: prova paura verso una creatura che ha il suo stesso aspetto umano perché questa gli ha fatto del male, mentre verso una creatura dall'aspetto non certo umano, che con una zampata potrebbe spiaccicarlo stile frittata, prova certo paura, ma per l'ignoto, e appena non è più sconosciuto, la paura passa in secondo piano e c'è solo curiosità, forse ancora un po' di timore e voglia di aiutare ☺️
Tornando al presente, come già detto le interazioni tra Naruto e Kurama mi divertono un sacco, ma sanno anche commuovermi 😢
Speravo di vedere la parte mpreg dell'omegaverse, ma mi è andata male 🤣 (io ci spero sempre 😏)
Per quanto riguarda il prologo, un po' mi ha incuriosita, ma dato che Sakura non è proprio il mio personaggio preferito, aspetto a dire che la leggerò, invece aspetto i tuoi prossimi aggiornamenti sulle storie in corso e ovviamente anche sulle altre che ci hai annunciato 😆

Ti faccio ancora tanti complimenti per questa storia e grazie per averla condivisa con noi, è un piacere leggere le tue opere, quindi ti ringrazio e ci si legge alla prossima 😘

14/05/21, ore 14:48

Magnifico finale non vedo l'ora di leggere le tue nuove storie e gli extra di Haunting sei bravissima. Spero che un giorno riprenderai anche le altre tue storie mi piacciono e qualche volta le rileggo complimenti e grazie mille per esserci 👏👏👏😍😍

07/05/21, ore 21:27

Bellissimo come sempre sicura che il prossimo sia l'ultimo mi dispiace tantissimo ci sarà qualche extra per caso 😢😢 complimenti ciao

07/05/21, ore 16:21

🤔... io lo trovo ben scritto. Ma comprendo le tue perplessità. Anche a me capita molto spesso di non riuscire a scrivere qualcosa come vorrei, penso di por fare di meglio, ci sto su per mesi... modifico continuamente e non me sono ugualmente soddisfatta 😓 purtroppo succede. E ti capisco perfettamente. Però non è un brutto capitolo, forse solo... 🤔 ovvio.
Si ecco. Era ovvio che si sarebbero salvati e sasori sarebbe finito male. Credo sia questo a lasciati parecchi dubbi addosso. Ma tranquilla è bello, soprattutto la descrizione delle azioni! Molto precise e dettagliate, santo da poterlo immaginare con estrema facilita ☺️
Il finale è dolcissimo e l affettuosità mostrata da Obito è qualcosa di spettacolare 😍😍😍
sapessi 😏 stamattina su un gruppo Facebook ho visto delle immagini super sexy di Obito mezzo nudo e con espressioni sexisdimeeee 🤤 roba da mandare fiori di testa. Perciò io già coinvolta da certa roba, lo immaginavo nudo e sexy con nella fan art mentre parlava con Naruto 🤤🤤🤤🤤 vorrei essere al posto di Naruto adesso 😍
Ok tesoro, rilassati che la storia è stupenda e attendo con amore il finale 😍😍😍😍 augurandomi di trovare presto qualche altra tua bellissima opera, ma mi va anche bene l aggiornamento qualcuna delle storie in sospeso 😁✌️
Un bacio grandissimo Hatta 😘 alla prossima

07/05/21, ore 13:43

Meno male che si è risolto tutto e il segreto di Naruto sembra essere al sicuro ☺️ sono curiosa di vedere come finirà, anche se so già che mi mancherà questa storia 🥺 mi consola l'idea di avere altre tue storie da leggere e non vedo l'ora, quindi ci vediamo al prossimo aggiornamento 😆

05/05/21, ore 19:20

Sasori sei come un dito di sabbia piantato su per il culo, fattelo dire.

02/05/21, ore 18:56

Accipicchia che figoooo

Be in realtà Naruto sa fare quasi tutte le tecniche che padroneggia a da ragazzino! Che figata in piccolo combattimento scena super
Non vedo l'ora del prossimo!
E comunque i miei complimenti per la puntualità davvero sei puntuale come un orologio svizzero tanto che sta volta sono io in ritardo a leggere🤣😉

01/05/21, ore 15:01

Spero che Obito e Madara arrivino per aiutarli, prima o poi quel pazzo doveva farsi vivo solo non mi aspettavo che lo facesse quando c'erano anche Mikoto e Sasuke speriamo bene mi auguro che questa volta lo facciano fuori. Complimenti bellissimo come sempre ciao a venerdì 👏🥰

01/05/21, ore 12:49

Mi sono dimenticata di recensire il capitolo precedente, chiedo venia 🙇‍♀️ 😆
Tornando alla fic, accidenti che scontro al cardiopalma, l'ho letto senza quasi respirare 😳 purtroppo però adesso arrivano i dolori, cosa succederà? Naruto riuscirà a scappare insieme a Sasuke e Mikoto o verrà catturato? E se riesce a scappare, come spiegare la fine che ha fatto fare alle guardie? 😅 Prevedo guai, in entrambi i casi
Al prossimo capitolo, buon weekend 😘

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]