Le avventure di un giovane Generale
di terryoscar

03/01/22, ore 19:15

AH AH AH le Arpie si sono proprio impegnate, povero petit Augustin ustionato che sia stato a causa di quello che avrete solo femmine? Ma... non oso pensare cosa vi combineranno al prossimo capitolo intanto io sono tre giorni che rido e quando riesco a stare seria è sufficiente che veda del tè ed inizio a ridere.
Congratulazioni per la piccola la prima di una lunga serie..... 😋

01/01/22, ore 17:09

Carissimo Generale, vostra moglie ha attentato alla vostra virilità anche se inconsapevolmente!!!😂😂Povero " petit Augustin " tutto spelacchiato!!!😂😂😂Non ve ne va una bene! Oltretutto è  nata una femmina  e le femmine in casa Jariayes non sono ben accettate!!😂😂
Se non volete far arrabbiare nonno Augustin, dovete provvedere a concepire un maschio!😂😂😂
Ma sappiamo....che .... purtroppo...
Augurissimi di buon anno care Autrici  e a presto!!

01/01/22, ore 07:50

No!Non ci credo...gli avete ustionato il pisellino, oltre a tutte le disgrazie che gli farete passare... Povero Girodelle,ha fatto scuola con l'ustione che gli ho appioppato nella mia storia..ma siete perfide.Povero generale, va bene che non è stata voluta come la mia ma non potevate evitare di fargli tutto sto male?

13/12/21, ore 17:38

Armand è  un vero diavoletto in convento, certo che a quei poveri frati da un bel daffare!!😂😂
Nonno Augustin  dovrebbe riportarlo a casa,suo nipote non è  adatto proprio per fare il Papa è  un vero monello,che gli piacciono le donne,come tutti i Jariayes 😂😂
Bel capitolo!

12/12/21, ore 23:39

Generale siete uno spergiuro ,per ben due volte avete giurato di fare qualcosa che invece non farete. Fossi in voi mi vergognerei.vediamo quale sarà la prossima bugia che direte. PENTITEVI!!!

22/11/21, ore 22:22

Il nonno è uscito di testa però è simpatico, ecco da chi ha ripreso il Generale anche se per adesso è il più sano di mente, poi è dolce e mi piace insieme a Marguerite *.*

22/11/21, ore 21:54

Bello anche questo capitolo ma Armand non è troppo piccolo? Sta già avanti, altro che seminario ;)

22/11/21, ore 19:51

Il Generale da giovane è molto affascinante *.* mi dispiace per Armand in convento e la zia Clotilde è fantastica, anche il nonno, questa storia mi ha preso dalle prime righe perciò complimenti sinceri *.*

15/11/21, ore 10:36

Generale la vostra famiglia è la fine del mondo, voi volete la mia morte per le risate che sto facendo, sono d'accordo anch'io Clotilde deve trovare un uomo per scaricarsi i nervi così la smette con il "PENTITEVI", comunque congratulazioni e infiniti auguri per il matrimonio Augustin. Ruzzola

14/11/21, ore 23:18

.... " Mi volto e vedo le chiappe del Conte " ...A momenti muoio quando ho letto questa frase!
Finalmente il nostro Generalone è  riuscito a sposare la sua amata Marguerite...su..su... Augustin,fai uscire dalle asole quei bottoni e fai felice la tua sposa senza lamentarti! 😂😂
Bellissimo capitolo, i miei sinceri complimenti

14/11/21, ore 23:15

La frase "prometto che non mi intromettero nella vita dei miei figli" me la devo ricordare ... Spergiuro che non è altro!

26/10/21, ore 21:49

Brave Arpie!
Così si fa! Accanitevi su mio padre! Sfogatevi su di lui! Astinenza a vita! Breave, bravissime!!!

25/10/21, ore 19:08

Povero Reynier! Ha ragione a sentirsi giù  di morale,non poter amare la sua bella moglie è  davvero umiliante per lui che è sempre saltato di letto in letto,ora vedremo se la cura del giovane Lasonne funzionerà. 😂😂
Bacioni, lupin3

25/10/21, ore 12:24

Cara Terryoscar,
le tue ff sono le prime che ho incontrato come viatico in questo fandom, e ci tengo a dirti che anche se non recensisco tutto quello che leggo, sono state davvero un buon viatico, soprattutto perché un sorriso, ogni tanto, ci vuole, in questa valle di lacrime che è RoV!
A prestissimo,
D.

24/10/21, ore 23:46

Generale Vostro Padre ha la sindrome da prestazione, è divertente ma anche tenerezza vorrebbe rendere felice Lorene ma non ha capito che lei vuole essere coccolata che gli porti dei semplici fiori un bacia all'improvviso e che si gli legga delle poesie, sono queste le cose che amano le donne, poi dopo la cura del dottore sono sicura che farà faville.... forse...