La seduzione del male
di Yuliya

04/05/21, ore 09:17

Ho temuto che si uccidessero davvero per un attimo ma per fortuna hanno usato la testa 😅 wow so già’ che il finale sarà col botto ma non sono pronta 💔

03/05/21, ore 21:30

Ero sicura che nessuno avrebbe avuto la forza ne il coraggio di uccidere l'altro. Era solo l'occasione per sfogare la frustrazione accumulata, tutto qui 😊 sono felice che abbiano chiarito, sono sempre le situazioni estreme a tirare fuori il meglio di noi! Attendo il botto 😉 a presto!

03/05/21, ore 19:50

a distanza di anni continuo a perdermi nei tuoi bellissimi viaggi ^-^ stupendo trovare una nuova storia!
arrivo tardi ma la seguirò volentieri.
un caro saluto :D

03/05/21, ore 19:00

Buonasera cara,
eccomi qua ad adorare questo tuo fantastico capitolo, come sempre magnifico e ricco di colpi di scena. I dialoghi sono impeccabili e divertenti, seri quanto dovrebbero ma ben gestiti e assortiti. Come ben sai io apprezzo la tua caratterizzazione di Ben, diverso da come siamo abituati a leggerlo, forse tu lo hai reso più sfrontato, spregiudicato e anche divertente. Hai puntato su aspetti alternativi di lui e questa tua scelta a mio parere rende la fanfiction unica. Sono dispiaciuta che ci dirigiamo al finale, mi mancherà!!!

29/04/21, ore 16:14

Ma quanto li adoro questi due?
(Kylo di più 😍)
Speravo tanto che non ci fosse un prova finale così...e ora?
Spero trovino il modo di uscirne vivi entrambi.

*Si mette in un angolino e piange.*

28/04/21, ore 20:53

Ciao cara Yuliya,
Capitolo come sempre impeccabile e ricco di colpi di scena. Bellissime le scene di azione che come sappiamo non sono mai facili da scrivere! Lavoro eccellente e le battute sagaci di Ren mi fanno morire, il suo rapporto con Rey ed carinissimo.
Aspetto il seguito con ansia

28/04/21, ore 09:26

Ciao, perdona l'assenza lo scorso capitolo, sono stati giorni un po' confusionari! Comunque sappi che ho apprezzato tantissimo sia questo capitolo che il precedente!! Ovviamente Kylo è un ottimo stratega, nessuno lo mette in dubbio, il tutto sta nel capire quanto e cosa è disposto a sacrificare per il potere, è da una parte Rey ha ragione a stare in guardia. Sospettavo che questa potesse essere l'ultima prova, e sono davvero curiosa di vedere come va a finire! A presto! 😉

P.S. sono giorni che sto pensando di iniziare quella serie su Netflix, non sapevo che ci fosse lui. Siccome io lo adoro da anni corro subito a vederla! Grazie 😘

27/04/21, ore 15:00

E ci lasci con il fiato sospeso con la terza prova??😭 quindi fammi capire, si dovranno uccidere?
Bellissimo capitolo come sempre e anche io sto adorando tenebre e ossa, ho letto pure i libri e te li stra consiglio 🥰

19/04/21, ore 20:48

Ci ero cascata nella scena della grotta, poi sono tornata in me xD
Finn 🤔 ( mi è balenata in testa la frase: "Traditore!" XD)
Scherzi a parte, bella, bella, bella!
(Recensione modificata il 19/04/2021 - 08:48 pm)

19/04/21, ore 18:59

Awwwww 😍 ADORO la gelosia di Ren 😭 Troppo bella la parte tra lui e la falsa Rey che gli dice di averla rapita con la forza.Spettacolare continua così 👍🏻

19/04/21, ore 17:18

Ciao che bello ritrovare un tuo aggiornamento...posso dirti che ho trovato questo capitolo veramente ben scritto e coinvolgente. L'ho divorato in pochi minuti e la scena della grotta con Finn mi ha lasciato perplessa, non credevo fosse una proiezione, ero troppo presa dal leggerlo e chiedermi come ci fosse arrivato sul pianeta. Quindi wow, brava a tenere l'attenzione così viva e a non dare indizi. Era partito in modo tranquillo il capitolo, poi è finito col botto. Sisì, è proprio uno dei miei preferiti.
Ma come mancano pochi capitoli alla fine, io come farò senza??? Fai il seguito per piacereee.

13/04/21, ore 08:10

Capitolo fatto molto bene, non sono sempre facili da scrivere le parti transitorie na questo è molto scorrevole! :)
Mmm... Se la prima è una prova fisica potrebbero essercene una intellettuale e una morale? Magari che potranno i nostri eroi davanti alla scelta fra ciò che vogliono e cio che davvero desiderano?
Ammetto di essere proprio curiosa! :)

12/04/21, ore 22:31

Malagarr...mai sentito. Beh so poco su star wars, ma ciò mi intriga parecchio, poi della caratteristica di questo pianeta prende molto. Kylo che dice che ha imparato a mentire quando era in fasce. Le botte e risposta le adoro....e la sua dolcezza per Rey è 😍 Idee a riguardo? Non ne ho, mi spiace 😅

12/04/21, ore 21:02

amo il tuo Kylo Ren 😍😍😍 è così forte e protettivo con la sua Rey...troppo dolcino quando ha controllato che non si fosse fatta male 💔

12/04/21, ore 19:53

Ma ciao, ho divorato questo capitolo lungo lungo. E' più di avventura rispetto ai precedenti e si nota quanto sei abile a tracciare le scene d'azione. Molto divertenti anche i botta e risposta tra Rey e Kylo, hai creato un rapporto tra loro molto profondo e simpatico. Kylo poi mi fa morire, fa tanto il serio ma alla fine è molto ironico, questa caratteristica si è visto in pochi spiragli nei film quindi ci sta approfondire quel suo lato cosi' umano. Ottimo lavoro come sempre, attendo con trepidazione il prossimo capitolo!!