La seduzione del male
di Yuliya

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
10/02/21, ore 19:47

Buonasera ho adorato questo capitolo.
Hai uno stile di scrittura che coinvolge....ogni capitolo che passa diventa sempre più bella.
Poi Ben che vuole regalare un pianeta a Rey è una cosa bellissima.
Attendo con ansia che aggiorni

10/02/21, ore 10:30

Ciao! Ho amato, amato come hai reso i cavalieri di Ren. Nel film li abbiamo visti giusto fare le belle statuine, mentre in questo tuo capitolo, soprattutto nel paragrafo dell'attacco, danno un forte senso di cameratismo.
Apprezzo sempre la fedeltà al fandom, quindi mi ha fatto un sacco piacere vedere citare i nomi dei cavalieri, le loro armi e leggere una federe descrizione dei Devaroniani.
Continua così
Amy

08/02/21, ore 23:47

Ciao, sono incappata nella tua storia per caso e ne sono felicissima! L'ho amata fin dal primo capitolo e mi sta piacendo sempre di più, tuttavia sono d'accordo con l'approfondire i sentimenti e le situazioni ma non ti nego che non vedo l'ora di vedere come si evolverà la situazione amorosa :)
Detto ciò, continua così ti prego e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.

08/02/21, ore 09:23

Tipo che sono scioccata dalla bellezza di questo capitolo.
Wow stupendo.
La scena del duello è scritta troppo bene complimenti.
Chissà cosa succederà nel prossimo capitolo sono troppo curiosa.
Aggiorna presto please

06/02/21, ore 10:02

Buongiorno!
Che capitolo SPETTACOLARE! Puro cinema!🍿
Ogni riga è bellissima, scritta benissimo!
Sto amando sempre di più questa storia!
A proposito, cosa vuol dire che dal prossimo inizia l’azione???
Che ansia ho adesso!
Fammi sapere quando aggiorni

01/02/21, ore 23:22

Ho adorato la descrizione di Kylo Ren sul trono, molto d’effetto.
Ottima cura e scelta della parole.
Non vedo l’ora che aggiorni!
Sto in ansia!!
Aggiorna presto!

01/02/21, ore 23:17

Bellissimo inizio, scritto divinamente. Le parole sono scelte con estrema cura e danno l’idea delle emozioni dei protagonisti. Brava!!
Aspetto con ansia il seguito :)

29/01/21, ore 09:01

Che capitolo pieno di emozioni! Super intrigante 😍😍😍
Adoro le litigate tra Rey e Ben Solo, sono troppo ben scritte. Mi emozionano tantissimo adoro come scrivi!!!
Aspetto con ansia il seguito.
Avvisami quando aggiorni,
Baci.

26/01/21, ore 09:29

Ciao 🙂 che dire dopo aver letto questo inizio col botto??? Che non vedo l’ora di sapere come continua!
Hai un modo di scrivere che mi ha sempre colpito molto....diretto e poetico. Aspettavo da tempo un tuo ritorno su Efp e anche se non sono proprio una fan della Reylo la seguiró con attenzione.
Aspetto con ansia un tuo aggiornamento!

25/01/21, ore 11:07

Ciao vedo che la pensiamo nello stesso modo, ma penso che sia così un pò per tanti di noi😆
Comunque condivido in pieno il pensiero che abbiano reso Rey troppo buona, troppo perfetta, nessuna sana di mente non ci farebbe un bel pensierino alle parole pronunciate da Kylo "Ti prego" 😆😆
Seguirò volentieri la tua storia.
A presto Ambrina777

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]