La seduzione del male
di Yuliya

18/03/21, ore 16:25

questo è il tuo capolavoro! mi sa che lo diceva qualche tizio in un film però io lo penso sul serio: è il capitolo piu' bello che hai scritto!!! poi penso di avere un cotta per kylo ren che è così forte eppure così fragile...amoreee!
non vedo l'ora di sapere come continua,non sto nella pelle!

18/03/21, ore 15:57

Esattamente come mi aspettavo che sarebbe andata! 😊 Veramente bellissimo questo capitolo, nonostante sia di passaggio, ma è comunque pieno di emozioni e carico di attesa😘
Bravissima e a presto!

17/03/21, ore 09:26

Ma ciao,
Arrivo in ritardo e mi sono persa un po’ di capitoli per strada e cavolacci a me!
Perché la storia diventa sempre più bella e avvincente. Quando l’ho iniziata non mi sarei mai aspettata la piega!!!
Continua così :)

12/03/21, ore 19:15

Nooo ma la sith? What?? Colpo di scena proprio! Ottima trovata, e le descrizioni sempre top! Amo le battute di Kylo, me lo immaginavo proprio così! Rey forse è anche più combattiva dei film! Bello bello, continua così
(Recensione modificata il 12/03/2021 - 07:17 pm)

12/03/21, ore 19:14

Oddio sono indietro di questa super storia!! Bellissimo capitolo, le scene d’amore sono il fiore all’occhiello! Ahh, ho gli occhi a cuore! Corro al prossimo!

12/03/21, ore 19:05

Questo si che è un colpo di scena!! Non ci sarei mai arrivata! L'esercito di non morti mi ricorda tanto quello del Trono di Spade, apparentemente inarrestabile, dalla forza distruttiva... Ma pur sempre con un punto debole! Chissà quale sarà! E questa cattivona super gnocca che spera di broccolare Kylo?!? Mi piace che piega ha preso la storia e attendo trepidante il seguito! A presto! :)

12/03/21, ore 18:31

Sono la prima a recensire? Wow!
Mi hai spiazzata, davvero.
E in un certo senso immaginavo che Kylo accettasse l'offerta.
Ne vedremo delle belle.
Io non scrivo da anni, avessi ispirazioni così. Complimenti!
Attendo il seguito quatta quatta.
(Recensione modificata il 12/03/2021 - 06:32 pm)

07/03/21, ore 22:28

Sempre più avvincente.
Sulle battute dei Cavalieri di Ren mi sono tagliata dalle risate, per non parlare delle risposte di Kylo. XD

07/03/21, ore 19:24

Allora io credo di amarti. Sì e non scherzo. Wow, che capitolo pieno di colpi di scena! Bellissimo il rapporto tra Ren e Rey, si fa sempre più intenso.
A proposito al festival tifavo Bugo xD
Ottimo capitolo e attendo con ansia il prossimo aggiornamento. Non metterci troppoooo

07/03/21, ore 19:14

Si, decisamente un capitolo pieno di avvenimenti! In realtà mi aspettavo una certa notizia per i due governanti, ma attendo fiduciosa :) per quanto riguarda questo sith misterioso al momento non saprei verso chi puntare il dito, cosa che renderà ancora più bello il colpo di scena ;)
Brava come sempre, a presto con l'azione!

02/03/21, ore 21:19

Ohhsgnur non riesco a realizzare quanto ho appena letto...cioè loro due hanno...?
Oh, damn.
Mi sto innamorando de tuo Kylo Ren: sarà strano ma un uomo me lo immagino come lui, forte, determinato ma amorevole.
Adoro ogni capitolo, brava brava!

02/03/21, ore 19:34

La scena di Hux è epica xD
Certo, non come il capitolo dei due amanti.
Mi capita di leggere fanfiction più dirette, ma scritte così mi piacciono di più. Non deludi.
Adoro Ren: l' ho sempre immaginato così *ulula*
Mi avete uccisa entrambi, complimenti!
(Recensione modificata il 02/03/2021 - 07:35 pm)
(Recensione modificata il 02/03/2021 - 07:36 pm)

02/03/21, ore 14:05

ODDIOOOO 😍😍😍 sto per avere un mancamento!!! Diventa in assoluto il mio capitolo preferito!!! Ho amato ben in questo capitolo e come con il dolore ha mostrato di tenere a rey.
In assoluto un capitolo perfetto, ora non so come farò ad aspettare il prossimo, morirò prima!

02/03/21, ore 10:54

Appena ho visto il tuo messaggio sono corsa a leggere il capitolo e come sempre, non deludi! Ho adorato questo capitolo per le sue nota spiritose e punzecchianti, per i suoi toni sarcastici e per le rivelazioni gettate a cuore aperto nonostante tutto. E poi, in questo "periodo della storia" il Kylo amante me lo sono sempre immaginato cosi, impetuoso come in battaglia ma allo stesso tempo premuroso verso la creatura delicata fra le sue braccia!
Bravissima!! A presto!! 😊

28/02/21, ore 13:49

Quale occasione migliore di questa per riguardare tutta la saga di Star Wars??? La fine dell'ultimo film mi ha rilasciato quel sapore dolce amaro in bocca di quando l'ho visto la prima volta....ma passiamo oltre. Credo che tu scriva molto bene, lettura molto scorrevole e piacevole, anche i dialoghi ben strutturati. Storia coinvolgente e suspanse nei punti giusti. Mi piace davvero tanto =) ho sempre shippato la coppia quindi Raylo tutta la vita =) =) aspetto di divorare i prossimi capitoli! =) =) a presto