La seduzione del male
di Yuliya

06/04/21, ore 23:29

Accidenti, addirittura l'immortalità! Scusatelo lui e i suoi sogni modesti😅
Sono proprio curiosa di scoprire se questa faccenda andrà a buon fine o no, e vista l fine che hanno fatto tutti quelli che l'hanno ricercata, io andrei con i piedi di piombo! In ogni caso ci voleva una bella pausa romantica! Bel capitolo! :)

06/04/21, ore 23:10

Ma che dolci *w* Kylo è insaziabile xD Rey si ricorda bene le parole di Ren quando ha temuto di perderla, ma per orgoglio, lui non lo ammette. Woo! Ora questo dettaglio dell'immortalità mi prende un sacco (eh già, mi ero dimenticata di quella frasuccia in questione.) Vedremo come andrà a finire! Attendo quatta quatta *w*

06/04/21, ore 21:02

Buonasera, che bello trovare un tuo gradito aggiornamento. Capitolo come hai scritto romantico, ma non per questo meno interessante. Í momento Reylo sono carinissimi, adoro come hai caratterizzato Ben, ha questo atteggiamento autoironico molto ben reso. Brava!
E quindi cercheranno l’immortalità? Che colpo di scena, inaspettato wow!
Attendo il prossimo aggiornamento con ansia.

06/04/21, ore 18:57

Sai che ho amaro questo capitolo???😍😍😍 E’ super fluff, dolcioso! Bellissimi i dialoghi tra Rey e Kylo, sempre impeccabili ❤️

30/03/21, ore 21:21

Beh parlare della Forza e di come essa operi è sempre un passo delicato e non avendo fonti specifiche ognuno di noi da la sua interpretazione: la tua mi è piaciuta molto! Attendo il seguito! Ottimo lavoro come sempre :)

30/03/21, ore 20:41

Evviva!
Finalmente quella è morta, non la sopportavo più xD
Quanto a Rey, ci ho creduto fino all'ultimo che tornasse al lato Chiaro.
Dolcissimo Ren nel suo tentativo di farla tornare se stessa...e dirle ad alta voce che si amano. Si avvertiva che non riusciva a dirlo ma poi l'ha fatto.

Brava 😍

PS: Sai che ho scritto la mia prima Reylo one-shot?
Ci tenevo a sapere un tuo parere.
(Recensione modificata il 30/03/2021 - 08:43 pm)

30/03/21, ore 20:13

seee la Darth-cosa è morta 🍾🍸😎 capitolo come sempre bellissimo e scritto perfettamente!!!!
bellissimo il discorso di ben per convincere rey a tornare alla luce.

30/03/21, ore 16:30

Che bello ritrovare un tuo aggiornamento, è sempre un piacere leggere un nuovo capitolo. Parto col dirti che non me lo aspettavo così, pensavo che Rey restasse oscura e invece questo colpo di scena mi ha stupito. E' plausibile che Rey sia più potente di quelli che l'hanno preceduta, infatti nell'ultimo capitolo della saga sconfigge Palpatine senza tanti problemi quindi ci sta che torni indietro e ritrovi la luce.
Bello bello bello! I suoi sentimenti sono perfettamente lineari e ben descritti. Ora non ho proprio idea di come la continuerai! Ci si vede al prossimo aggiornamento.

24/03/21, ore 21:43

Sii Rey alla riscossa!! Un paio di fulmini ben assestati e un calcio nelle natiche e quella sbruffona ce la leviamo davanti!!
Bel capito come sempre!!! Bravissima, non vedo l'ora di leggere il seguito :)

24/03/21, ore 21:33

Ciao! Bellissimo il passaggio di Rey e della sua caduta verso il lato oscuro. Ho apprezzato come hai descritto nei particolari i suoi sentimenti e le sue emozioni, come decida di sfruttare i ricordi per far affiorare la rabbia.
Continuo ad adorare i tuoi Cavalieri di Ren, sempre in bilico tra il comico e l'epico.
Bel capitolo!
Amy

24/03/21, ore 20:59

Ma buonasera,
Ho appena finito di leggere questo tuo papiro e sono ancora sotto shock. Rey è diventata un sith quindi? Non ho capito o.o
Sono scioccata, questo capitolo è stato un susseguirsi di forti emozioni con guerra, amore, dialoghi avvincenti. C’è tutto.
Sei bravissima, wow, io sono ancora sconvolta....
Non so come faccio ad aspettare una settimana per il prossimo tuo aggiornamento

24/03/21, ore 20:55

Una sola frase: Darth Plath si è scavata la fossa da sola! 😱😱😱
Ha parlato troppo 😂😂😂
(Recensione modificata il 24/03/2021 - 08:55 pm)

24/03/21, ore 18:05

maronnnn 😱 io scioccata!!! Ma chi se lo aspettava che Rey passava al lato oscuro 😳 troppi colpi di scena.
Complimenti!

18/03/21, ore 20:20

Appena finito di leggere.
Sentivo che Kylo avrebbe detto di no alla Sith (immaginavo QUELLA provarci con lui *maledice*)
Ma bravo Ren a farsi valere e dimostrare la sua fedeltà a Rey!

Il finale dove la supplica di amarlo mi ha stesa.
Quel particolare non me lo aspettavo.

Speriamo trovino il modo di sopravvivere, perché le creature non morte avranno un punto debole, vero?
(Recensione modificata il 18/03/2021 - 08:22 pm)

18/03/21, ore 18:27

Ciao, ma che piacere trovare un tuo aggiornamento :)
Allora parto col dirti che non mi aspettavo un simile colpo di scena, la sith darth-qualcosa che ci prova con Kylo Ren mi ha fatta schiattare! Proprio provocante tsè!
E il finale invece mi ha lasciato con l'amaro in bocca, è stato straziante il suo discorso con Rey sul morire assieme.
Complimenti, ogni capitolo ti superi :)