La seduzione del male
di Yuliya

25/02/21, ore 23:05

Sapere che luke è vivo mi è piaciuto come ho apprezzato la sua chiacchierata con rey 😊
Capitolo come sempre avvincente e scorrevole! Sono curiosa del prossimo...mi aspetto di tutto!

24/02/21, ore 21:23

Oh, che felicità leggere le parole di Luke! Se questo è Amour, sia amour!
Ho gli occhi a cuoricini *w*

24/02/21, ore 15:58

Rieccomi anche se sono di corsa devo lasciarti cosa ne penso!
E' un capitolo tutto incentrato sulla resistenza e devo dirti che il discorso tra Luke e Rey è stato molto verosimile, mi sembrava proprio di sentire Luke in persona parlare quindi brava! Non è facile renderlo!
Mi è mancato leggere della reylo pero' :(
Aspetto il prossimo aggiornamento con ansia, già dalle tue parole sembra super avvincente!!

24/02/21, ore 11:11

Ciao! :)
Allora nemmeno a farlo apposta è stata la prima cosa che ho pensato! L'incontro fra Luke e Rey mi ha ricordato tantissimo il rapporto Harry/Albus (specie nei libri). Ma in generale al 90% dei casi quando si segue l'amore non si sbaglia!
Bene, non mi resta che attendere il nuovo atto e gettarmi con te nell'azione!
A presto! :)

22/02/21, ore 22:40

Ciao! :)
Ho letto questi capitoli uno dietro l'altro e mi sono ritrovata completamente rapita dal tuo racconto. Mi piace questa versione di Kylo che non si trova spesso.
Adesso sono molto curiosa di scoprire come continua questo rapporto tormentato! Complimenti per la tua narrazione e a presto! :)

20/02/21, ore 10:40

Sono ancora qua e ti lascio un ultimo pensierino prima di sparire e tornare nell’ombra....ho sempre amato come scrivi tanto che sei una delle mie scrittrici preferite sul sito e aspettavo un tuo ritorno dai tempi della storia 5sos...bellissima e che mi manca tra le varie cose, aspettavo un seguito che purtroppo non c’è stato. Mi sto anche allungando più del previsto, insomma aspetto curiosissima i prossimi capitoli che sono convinta non mi deluderanno.

20/02/21, ore 10:37

Innanzitutto ciao, questo capitolo è probabilmente il più bello di tutti quelli che hai pubblicato...è arte in poche parole. Mi sono innamorata un poco per volta di come hai caratterizzato Kylo Ren, così passionale e intrigante anche se lui per primo si ritiene un mostro....e poi è così buono con Rey, si vede quanto ci tiene a lei. Grazie perché era da anni che aspettavo una storia così e mi mancavano i tuoi scritti. Anche se non sono una fan sfegata della saga di Star Wars mi hai fatto tornare la voglia di vedermi tutti i film da capo.

19/02/21, ore 23:18

Ren, che fai, dai tutto per scontato? :(
Non vedo l'ora che Rey torni...per vedere i due piccioncini assieme *w*
Kylo a torso nudo *sviene*
Sinceramente, saperlo che corre per tentare di fermare la fuga di Rey sono rimasta stecchita.

Attendiamo il prossimo capitolo ;)

19/02/21, ore 22:37

Rieccoci!
Mi è dispiaciuto l’allontanamento di Rey e quando mente a Kylo Ren è straziante :(
Hai reso divinamente quanto era combattuta e il dolore che provava!
Wow!! Aspetto il prossimo aggiornamento!

19/02/21, ore 17:19

Nooo che triste questo capitolo.
Rey ha fatto bene a scappare pero’ nooo ci sono rimasta male. Spero che torni da Ben,incrocio le dita.
Comunque ti avviso che sto seguendo la storia anche su Wattpad 😍
Aggiorna aggiornaaa

16/02/21, ore 00:31

Wow, letto tutto di un fiato!
Rispetto ad altre fanfiction, questa sicuramente è quella che si avvicina maggiormente alle mie fantasie tra i due *sospira*
Per poco ci restavo secca!
I miei complimenti, aspetto il seguito quatta quatta *w*

15/02/21, ore 21:05

Buonasera 😄
La scena della battaglia è bellissima e molto ben strutturata!
Rey si vede che è combattuta e sarà interessante vedere come si evolve.
Ogni capitolo è sempre più bello!
Immagino i prossimi.
Aspetto l’aggiornamento!

14/02/21, ore 19:03

Ciao! Devo dirlo, ho iniziato questa storia senza dargli la giusta attenzione, ma mi sta stupendo. Il rating rosso mi fa sempre temere la classica cosa spiccia con Rey e Ben che zompano, qui come ti dicevo nello scorso commento ci metti tutta un'attenzione particolare al contesto che arricchisce la storia.
Ren in battaglia è qualcosa che i sequel non ci hanno fatto vedere così fino in fondo... ed è un peccato.
Bella la descrizione dello scontro, bello l'evolversi dei sentimenti di Rey e molto ben descritto il bacio.
Ren è ancora un sacco Kylo e molto poco Ben, ma la cosa ci sta, di fan fiction con Ben Solo angelo redento del focolare ce ne sono fin troppe 😅
Bel lavoro
Amy

14/02/21, ore 14:37

E’ domenica ma io sono qui e WOW!!! Penso che questo ad ora è il mio capitolo preferito e il bacio SPETTACOLARE! Sto sclerando in questo momento anche se il finale è un po’ triste e mi lascia col dubbio: lei lo perdona o cosa??? Deve perdonarlo!
Non so come ci arrivo viva al prossimo capitolo.
Aggiorna aggiornaaa

11/02/21, ore 09:32

Eccoci con un altro capitolo stupendo!Sto AMANDO alla follia Il tuo Kylo Ren,è combattuto,passionale,forte! Aspetto con ansia un bacio tra lui e Rey.
Aggiorna aggiorna aggiorna!