Way Home
di Ksyl

14/02/21, ore 02:45

Alcuni giorni senza notizie gettano Kate nello sconforto, poi un borsone apparente pieno di “niente” ma con un doppio fondo che contiene una busta con tutte le istituzioni.Bene, ma Kate è ancora molto preoccupata. Vedremo. Grazie e a presto

14/02/21, ore 00:23

Un viaggio interminabile per Kate. Pieno di timori e dubbi anche la paura che Castle non sia lì per il loro appuntamento, ma tutto passa quando lo vede in mezzo alla gente .....e qui emozioni a mille uno degli abbracci più belli e intensi che io abbia mai letto, complimenti

13/02/21, ore 22:40

Incredibile, Kate ha accettato , non ci si può credere! Nonostante i numerosi impegni al distretto, e la situazione ingarbugliata con "tusaichi" , lei vuole fortemente salvare il suo matrimonio e vuole stare con Rick , possibilmente per sempre. E si arrabbia moltissimo quando lui propone di inscenare un finto tradimento! L'abilità organizzative di Castle sono straordinarie ha pensato proprio a tutto nei minimi dettagli!

13/02/21, ore 02:54

Che atmosfera strana. Il silenzio durante il viaggio un Rick un po’ freddo e poi questa “fame sospetta” di Kate....Sappiamo tutti cosa potrebbe voler dire🥰🍼Aspettiamo il prossimo aggiornamento con Kate nella traiettoria giusta per essere baciata. Speriamo!!

12/02/21, ore 23:29

Nella prima parte del capitolo Kate mi ha trasmesso per l'ennesima volta un tremendo senso di angoscia, amplificato dall'atteggiamento distante ed enigmatico di Rick. Non li avevamo mai i visti in tali condizioni. E finalmente lei si rende conto di quanto abbia sofferto quando lei lo respingeva o lo ignorava. Per fortuna che c'è il colpo di scena finale!

12/02/21, ore 17:33

Dopo il viaggio in macchina che era lungo Rick ha chiesto a Kate di mangiare fuori e lei un po' delusa ha accettato e lui dopo poco si è fermato e lei non riusciva a capire dove fossero e lui gli ha detto che avrebbero mangiato lì in fatti dopo poco una cameriera si avvicinò e porto le pietanze che avevano ordinato per sua fortuna tutto ciò che gli portarono età molto buona e dopo aver finito il suo lei rubo' del cibo dal piatto di suo marito lui non protesto come al solito ma gli disse solo da quanti giorni non mangiava e per finire comprarono anche del pane che era piaciuto tanto a entrambi ma lei aveva rubato un pezzetto per mangiarlo ma è stata colta infraglante da suo marito e per lui non era normale tutto questo appetito di sua moglie mi sa che Kate ha un bel segreto da custodire per entrambi stiamo a vedere ciao alla prossima

12/02/21, ore 16:38

Dopo tanto penare da parte di Kate è finalmente arrivata in Italia e non vedeva l'ora di rivedere suo marito e quando uscì fuori da l'aerioporto a l'inizio con tutta quella folla lei non era riuscita a vederlo e lì per lì ci era rimasta male al pensiero che lui non ci fosse ma lui era lì e la aveva vista ma era rimasto un po' più lontano ma non appena lei lo ha visto si è lanciata verso di lui per abbracciarlo lui non se lo aspettava e dopo un po' di separarono e lei ha potuto vedere che nel altra mano lui aveva dei fiori per lei ora vediamo come si svilupperà questo viaggio tra i due ciao a presto

12/02/21, ore 15:41

Il piano segreto di Castle sta mandando in crisi Beckett dopo l'incontro segreto venuto in la quel pub qual giorno prima e di lui non c'era traccia e dopo giorni gli arrivò un borsone con la sua roba dentro in modo che se qualcuno lo apriva vedeva solo vestiti e niet' altro mentre lei avrebbe cercato da per tutto e in fatti trovo una busta con dentro un telefono e degli appunti che lui aveva scritto a mano dove c'era scritto quando partire e come muoversi dopo aver letto tutto lei decide di mandargli un messaggio con scritto che aveva ricevuto il borsone grazie ma dopo un po' ricevette una telefonata da parte sua ora vediamo cosa succederà nel prossimo capitolo ciao

12/02/21, ore 04:50

Non vedo l’ora di vederli partire e “ritrovarsi” in Italia. I nostri Caskett hanno veramente bisogno di stare insieme. Spero che non succeda niente di grave, del resto i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo. Sempre più curiosa aspetto con ansia i tuoi aggiornamenti. Grazie

12/02/21, ore 04:27

Cominciavo veramente a preoccuparmi, non riuscivo a capire le intenzioni di Castle, capivo bene solo l’angoscia di Kate per la paura di vedere finire il suo matrimonio, invece, grande trovata, un invito in Italia. Complimenti, questa fan fiction mi piace sempre di più. Grazie a presto

12/02/21, ore 04:06

Ti confesso che non ho mai amato tanto Alice e la sua storia, ma in questo caso è stato bello usarla come indizio per far trovare (forse) i nostri Caskett. Grazie

11/02/21, ore 23:11

Sicuramente Castle ha messo in piedi un modo molto laborioso (ma ingegnoso ) per incontrare Beckett. Ha dovuto lavorare parecchio per organizzarsi, anche con la complicità della bibliotecaria (che in alcuni momenti mi è parsa un po' inquietante! ) Purtroppo non ho mai letto "Alice" (shame on me!) per cui gli enigmi sono ancora più ostici per me (lo leggerò, prima o poi)

11/02/21, ore 22:19

E continua la rilettura, con sempre maggior piacere! Ogni volta è migliore della precedente e si riesce a scoprire qualcosa di nuovo. Certo che la tua scelta degli indizi (in teoria sarebbe la scelta di Castle ma...) è estremamente raffinata e denota parecchia competenza! Tutto sommato Kate si orienta abbastanza velocemente e capisce in quale direzione andare. L'unica cosa che mi disturba è. ..la presenza di Vikram, di cui mi ero scordata!

11/02/21, ore 00:21

Bene ora Kate ha saputo del viaggio con suo marito ma la situazione non è proprio favorevole per i viaggi perché lei ha un indaggine segreta da portare avanti altre il suo lavoro da capitano al distretto Rick se ne dispiaque perché sua moglie non voleva trascorere dei giorni con lui ma non era così lei vedendo la delusione ne gli occhi del marito si coresse subbito e dopo un po gli disse che lei sarebbe partita con lui perché voleva un altra possibilità con lui e per il loro matrimonio ora aspettiamo solo il viaggio ciao alla prossima

10/02/21, ore 23:55

Beckett era arrivata a l'incontro con Castle ma era rimasta sorpresa nel vederlo assente e non il solito Castle dopo poco lui le chiese se boleva sedersi al tavolo e lei a consenti si sedetero ad un tavolo un po in disparte e lì che iniziarono a parlare un po' e lei gli disse se non era meglio mandarle un biglietto con l'invito a cena che tutta quella storia li lui ci è rimasto male e lei se ne accorse e subito continuò dicendo che si era divertita poi lui gli dusse che aveva qualcosa per lei e tiro fuori dal capotto un busta gialla quelle per documenti importanti e lei si senti morire non voleva divorziare da Rick e non avrebbe mai firmato i documenti ma sorpresa non erano i documenti del divorzio ma solo una vacanza in Italia con il adorato maritoe il suo amore ciao alla prossima volta